Only girl in the world
di _xheystyles

16/03/12, ore 10:30

Scrivere "bello" all'infinito sarebbe inutile.. cioè no sarebbe utile, ma sembrerebbe la solita storia quindi non te lo scrivo, però ti giuro che lo sto pensando perchè te scrivi veramente troppo bene! Si riesce a capire alla perfezione ciò che vuoi dire e a ogni parola sono sempre più trasportata all'interno della storia.
Non vedo l'ora che continui è stupenda, veramente! *clap clap*

15/03/12, ore 22:39

Rieccomi a recensirti.. yeeah (?)
Okay, recensirti è difficile sai? Perchè sei così brava, eh? v.v
no davvero.. dimmelo ti prego ç_ç
mi senti ripetitiva a dirti 'bello bello', sembra la classica recensione inutile, ma è sul serio quello che penso giuro.
Da quando la lessi per la prima volta, non mollo più la tua ff, quindi in un certo senso è colpa tua che scrivi così bene (??)
Okay, non è serata.. addieuuu (?)
Baci xx. e aggiorna preeeeeeeesto *^*

15/03/12, ore 22:13

Oggi mi sono letta la tua fanfiction tutta ad un fiato, e devo dire che è meravigliosa. La curiosità mi uccide xD Non vedo l'ora che fai un'altro capitolo, anche perchè tu non sei una di quelle che alla fine non continuano mai una sotria, al contrario tuo perchè la continui sempre,giorno per giorno, dedichi quel tempo della tua giornata a scrivere un'altro capitolo per noi, nonostante hai i tuoi impegni. Sei fantastica, davvero e sei bravissima a esprimerti. <3
Baci e continua presto :)

15/03/12, ore 22:08

Bello come gli altri!!!! Brava brava brava!!! Ora scappo, ciaooo
-Giuls <3

15/03/12, ore 22:06

Ragaaaazza, sei assolutamente un fottuto genio (?)
No, davvero, ci voleva questo capitolo e.e
Io comunque ancora aspetto il momento della rivelazione scioccante e della reazione di tutti, a parte Louis ovviamente.(?)
Continua presto, seriamente*-*
Baaaaaci!

15/03/12, ore 21:57

:'D Come ti fa schifo?? è bellissimo, hai la mia parola!! Finalmente si è decisa, anche se non ne sono così sicura... Povero Louis, il suo amore non lo ricambia, o forse sbaglio... Mi sembra tutto troppo calmo, prevedo grandi burrasche per i prossimi capitoli e questa cosa mi fa impazzire di felicità. A presto
-Giuls <3

15/03/12, ore 21:54

Ma che cosa teneraaa :) Sì direi proprio che è stata una giornata perfetta ma... Louis? Adesso cosa c'entra? Mmmm.. Ti piace combinare guai eh?! xD BESOS <3

15/03/12, ore 21:15

xjHSDUWEHFWEHG,dolce Lou :')
comunque anche io sceglierei questo giorno. ewe
sono troppo amorosi. <3

15/03/12, ore 18:16

Mi piace sempre più questa storia e continua a prendermi :3 ora però devo scappare, stasera ho una festa u.u (non so cosa ti interessi [??])
Comunquee continuerò a leggere domani :3
Intanto, se ti va, ho aggiornato la mia FF. Mi farebbe piacere se passassi :3

Un bacio, Olly xx

15/03/12, ore 18:12

Fianalmente ho trovato un po' di tempo per continuare a leggere :3 comunque non posso ancora dire niente, ma mi piace come inizio. Voglio proprio vedere come si svilupperà il tutto u.u Vado a leggere il continuo :3

A tra poco, un bacio, Olly :3 xx

15/03/12, ore 17:37

Ehi. Come promesso eccomi qua,.! :D
Allora, ti inserisco subito nelle ricordate! Ci sono 38 capitoli, dammi qualche giorno per leggerli pls ;3
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, non è scritto affatto male. L'unico 'problema' (tra virgolette) è che i fatti scorrono tutti molto velocemente. Un libro, solitamente, (prendi quelli della Row) allunga la narrazione mettendoci in mezzo descrizioni approfondite o, addirittura, capitoli dedicati all'introspezione accurata del personaggio, in modo da caratterizzarlo.
Però il primo capitolo scritto in questo modo ci sta, perché incoriusisce il lettore aiufgdghfghirtughu *---*
Volo al secondo :D

15/03/12, ore 00:05

Allora allora allora... ora ti inserisco tra i preferiti perchè questo inizio mi piace molto, ma dato che è mezzanotte e devo andare a scuola domani, non ce la farò mai a leggere tutti i capitoli. Quindi continuo domani.. Intanto posso solo dirti che mi piace molto l'inizio ed anche il modo in cui scrivi! :3

Un bacio, Olly xx

14/03/12, ore 22:33

Bello, si come sempre :) Però bho voglio nel prossimo capitolo che accada qualcosa con Louis, che ne dici? :)
Un bacio tesoro <3

14/03/12, ore 22:27

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, ogni giorno controllavo se avessi aggiornato ;) è ancora più bello di quanto sperassi! sei proprio brava e la tua storia è FAVOLOSA! daresti un occhiata alla mia se ti va, mi farebbe piacere si chiama i love you, i think.
Ti piace twilight vero? è un po' che me lo chiedevo, l'ho capito dal fatto dell'indecisione tra due ragazzi, dallo scoprire di essere incinta trovando gli assorbenti e con l'imprinting in questo meraviglioso capitolo me ne hai dato conferma...io adoro twilight! <3 baci cara e aggiorna presto

14/03/12, ore 18:29

Ma come fanno tutti a non accorgersi che Louis è innamorato pazzo di Alex? -.-'' Comunque è stupendo davvero :) Metti il prossimo al piu' presto perchè sono troppo curiosa e se ti va passa a leggere la mia storia...mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :)