Only girl in the world
di _xheystyles

09/02/12, ore 21:14

Che dooolci!!!! è così triste vedere Zayn soffrire :( Però la coppia Harry-Alex è splendida!!!!

09/02/12, ore 21:09

Che dire? Ormai ho finito i complimenti... Perdonami se sono sempre ripetitiva è che questa storia mi piace veramente mooolto.

09/02/12, ore 21:04

Ma quanto scrivi bene??? Tanto tanto tanto!!! Io continuo a pensare che Alex sia la ragazza più fortunata della terra (forse anche della Galassia...)
-Giuls <3

09/02/12, ore 20:57

Questo è in assoluto il mio preferito!!!! Sono sicura al 99% che Liam nasconde qualcosa e non vedo l'ora di scoprire che...
A presto bella!!!

09/02/12, ore 20:51

Se ti può far felice a me piace molto!!! Ora leggo subito il dopo perchè voglio scoprire il salvatore di Alex...
La carota baciata da Louis?? Scherzooo <3

09/02/12, ore 16:57

Non ci posso credere!... mi credi che non so più che pensare?!?! 30 secondi prima pensava a dove si trovasse Harry e 30 secondi dopo si è ritrovata a fare sesso con Zayn su un isoletta... non ho idea di cosa pensare so solo che se Harry sarà triste e volesse farla pagare in qualsiasi modo ad Alex (so che sei tu infatti perdonami) io sono sempre a disposizione!!!

Pensiero interessante del giorno: Zayn ha detto a Alex che Harry era dentro ma prima Alex ha sottolineato che decine di ragazze quella sera ci hanno provato con lui... e se avesse ceduto a qualcuna e fosse in camera con lei? adesso ho un punto interrogativo su questa storia e non so cosa pensare ancora di più!!! :D
Basta questa storia sta dventando peggio di Beautiful... dillo che lo fai apposta a intrecciare così tanto la storia così io mi metto l'annma in pace e non mi faccio i compessi su Alex perchè è così io penso molte volte a questa storia e alle volte mi escono delle affermazioni stupide tipo "ma se alla fine per una ragazza la band si scioglie?" e io non so cosa rispondermi perchè la stora è non è ancora finita e spero non finisca molto presto!! :D

Questa è la recensione più senza senso brutta e riassuntiva di tutte quelle che ho fatto mi scuso perchè non volevo ma il freddo mi ha concelato il cervello!
ciao e scusami

08/02/12, ore 22:16

Ciao, eccomi qui a recensire! u.u Mi sono letta tutti i capitoli della tua FF e devo dire che è bellissima! ** Allora vediamo...Zayn e Alex hanno fatto sesso .-. Non so che pensare, cioè penso ad Harry ma penso anche che lui non è da meno (?) Boh sono un po' confusa lol Continua presto, un bacio <3 xx

08/02/12, ore 21:13

Sono arrivata al capitolo sei, faccio schifo. D:
A parte questo, la storia mi piace e mi sto appassionando sul serio. **
Spero di arrivare al capitolo 33 entro domani.

08/02/12, ore 20:58

no ma queste cose improvvise *^* HAHAHAHAHHAHAHAHA
Come ho già detto ho dei dubbi in quale team devo schierarmi è.é
ma so che ora Harry ci rimarrà male e non va bene :c pero' ho pensato che poi Harry stesse tipo dentro con un'altra tan tan tan (?)
mi è piaciuto un sacco fmkdjkfjdkvhfdjvkfdv continua preso chiaro?v.v ciao bella! <3

08/02/12, ore 20:09

Mooolto bello!!! Domani leggo anche gli altri capitoli... Ora devo andare!!!! Ciauuu <3

08/02/12, ore 20:01

MI E' PIACIUTO? CAVOLO, L'HO ADORATO! *-*
no oddio, kdfksdkfejlslafkgjadfklgjaldfadk.
sono bellissimi insieme, l'ho sempre pensato. uù
ti prego, continua, voglio sapere cosa succede dopo, oddio. :')

08/02/12, ore 19:57

Ma non la posso avere io la fortuna di Alex?? Incontrare per caso i One Direction e fidansarzi con Harry: il mio sogno!!! Ahahahahahah bello :D

08/02/12, ore 19:50

Awwwwwwwwwww! *W* Ora Harry forse si incHazza (?) ahah . Il capitolo è mooolto interessante fsoingdfn ** Al prossimo un bacio <3

08/02/12, ore 19:48

Questa storia è troppo nacjn cnjsvnc nwjcnaiwv!!! Mi piace da impazzire :DDDD

08/02/12, ore 19:39

Sono sempre più colpita da questa storia e da come tu scrivi!!! Veramente complimenti ;) Sono andata avanti e mi farebbe piacere se passi a dare un'occhiata!!! <3