Only girl in the world
di _xheystyles

13/04/12, ore 14:28

aawwwww è bellissimo questo capitolo, sono curiosissima per il prossimo, continua presto! *-------*
Ciaoo xx

13/04/12, ore 00:46

tu che mi appendi con Zayn che si siede per terra non è giusto. . Babe è passato tanto tempo quando ti decidi a mettere l'ltro capitolo? Adesso sono dicentata impazienteù.ù Speriamo presto daiii xd voglio sapere come procede la cosa Baci xx
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 01:57 am)
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 05:47 pm)

12/04/12, ore 22:21

Dio,devo sapere come continua questa FF !!
Non permetterti di non continuare ora,mi farai impazzire >.<
Il capitolo è meraviglioso come sempre,stupendissimo,spero solamente che Alex stia bene e che rifaccia pace con Zayn :(
Povero Zayn,non è colpa sua.. Alex doveva aspettare un altro po' per andarsene,sarei rimasta anche io un attimo scioccata se fossi stata in Zayn.
Oddio,morirò di questa FF ^^
E Harry sono felice che provi attrazione(si può chiamare così?) verso Brittany *^*
La tua fic mi piace capitolo dopo capitolo sempre di più u.u
Non so se riuscirò a resistere senza sapere il continuo,perciò continua u.u
Stop.Kiss <3
-Fede.

12/04/12, ore 22:03

Dio mio. Dimmi che Alex sta bene. Dimmi che il piccolo sta bene!
Non dirmi che ha perso il bambino D:
come sono tragica lol
ti prego continua presto!

12/04/12, ore 21:32

oddio bellissimo !!! per favore non smettere troppo presto di scrivere.... quando pubblichi il 46esimo ??

12/04/12, ore 21:16

Bellaaaaaa !! ;D .. Cm sempre ! mi dispiace x a povera Alex.. e sopratutto il bambino ???io nn sono ancor sicura ke sia di Zayn .. ma di Harry ! e secondo i sentimenti tra A - H son ancora vivi (?) ma da dove mi escono questi termini ..?? Leopardi fa male ahahha xD
Ancora complimenti, aggiorna presto !
Baci, xxx <3<3

12/04/12, ore 21:08

ok, il capitolo eè stupendosissimo come al solito, davvero non ho mai niente da ridire, complimenti.
corro subito a leggere la OS e aggiorna presto
un bacio xx

12/04/12, ore 20:23

oddio!!!ho i brividi!!!
questo capitolo è wow!! non trovo le parole per descriverlo!!!
BRAVISSIMA!!! <3

12/04/12, ore 18:11

Occhei non faccio tanti giri di parole, la tua storia mi ha preso un sacco! All'inizio devo dirti la verità ero un po' scettica riguardo al personaggio di Alex e forse anche un po' invidiosa visto che lei andava praticamente con tutti quelli della band e io invece leggevo quello che LEI faceva! Ma stralasciamo queste che sono solo delle mie seghe mentali! ahahhah
Cmq brava continua a scrivere che sono proprio curiosa di sapere come va a finire! :)
xx Drizzle_

ps: Ti andrebbe di leggere la mia?! MI farebbbe molto piacere se mi dicessi come la trovi! Thnx u! :)

11/04/12, ore 18:02

E come ho promesso sono passata a leggere la tua storia e davvero bella *-*

11/04/12, ore 14:59

ODDIO! questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! ti giuro è fantastico, mi sono commossa ascoltandolo con la canzone :) sei bravissima adoro Alex

11/04/12, ore 02:01

Noooooooooooo! mi sono rimessa la passo adesso vorrei il nuovo capitolo. . . Thanks! Brava!

10/04/12, ore 23:20

OH CAZZO!
dimmi che non l'hanno invenstita,dimmi che non l'hanno investita cazzo!
porca miseria non può morire il bambino prorpio ora che zayn sa che lei è incinta!
cazzo fai che non succeda,ti prego. ewe

comunque anche se è corto è profondo. uu
continua presto. xx

10/04/12, ore 19:26

Ci ho impiegato un bel pò a leggere tutti i 44 capitoli ma ne è valsa la pena la storia è davvero bella,scritta benissimo e di sicuro è meglio della mia!! La ho messa nei miei preferiti così ti potrò seguire quando continui!:)

10/04/12, ore 18:14

Ouuuh ti prego dimmi che non ha perso il bambino.. :(
è Bellissimo questo capitolo,non interessa se è corto o meno è stupendoooo! :O