Only girl in the world
di _xheystyles

14/03/12, ore 16:55

Louis è innamorato di Alex che non si è accorta ancora di nulla, Alex però sta con Zayn che in pochi secondi ha visto una luce diversa negli occhi di Louis (perspicace il ragazzo!... ) e poi c'è Harry che si è sfogato tirando un pugno sul naso a Zayn dopo la brutta notizia per lui. Alex è incinta e deve dirlo al presunto padre che dovrebbe essere Zayn (dico dovrebbe perchè non si può mai sapere cosa ti frulla per la testa) alla fine arrivano Liam e Niall con dei ruoli abbastanza marginali dato che uno è un buon amico e l'altro è un mangione cronico (a volte penso che quel ragazzo abbia il verme solitario nello stomaco!) ma anche loro sono personaggi chiave per la storia.
Bene in pochi righi ho riassunto questo capitolo e il capitolo in cui Alex dirà a Zayn che aspetta una carotina(?) o nel suo caso uno specchietto(?) Dio sono fusa!

Che dire... Ah si!... Mi sono spaventata e messa a ridere contemporaneamente quando ho letto che Harry ha tirato un pugno sul naso a Zayn! ahahaha sono io rido per queste cose :D
per il resto il capitolo non è brutto anzi è bello!!
Volevo dirti una cosa importante ma me ne sono dimenticata... vabbè te lo dico nel prossimo capitolo

PS Happy Directioners Day :D

14/03/12, ore 16:51

Figo Figo,, davvero bello mi piace!
Quando ho un pò di tempo finisco che adesso devo scappare :33 non vedo l'ora di continuare a leggere!!

14/03/12, ore 16:42

non fa mica schifo!
è bellissimo!
stupendo
meraviglioso
anche se Alex non è con Harry:D
comunque passa a leggere:)
a presto
iaia2k00

14/03/12, ore 14:54

YO BELLA GENTE. <3
cazzo ci stava che gli desse un pugno in faccia. ewe
dopo ceh gli ha fottuto la ragazza ci credo. uu
magari avessi harreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh come ragazzo. *------*

comunque continua presto. xx <3

13/03/12, ore 22:46

Ti conviene vestirti elegante, e ti conviene anche essere pronta entro venti minuti, e ti conviene anche scendere giù tra venti minuti e cinque secondi....
Tu mi fai morireeeeeee... HaHaHa
PS:Louis, louis , louisssss...*___*
PS2: Harry alla fine gli ha dato il famoso pugnoo hahaha

Spero che aggiungerai presto il nuovo capitolo <3 <3 <3
Ciao babeeeeeeeee <3

13/03/12, ore 22:07

io voglio che tu sappia che devi assolutamente continuare questa fottuta meraviglia di storia!

13/03/12, ore 21:47

Come sempre è bellissimo! :')
Non recensivo da un po' eh!
Comunque, io aspetto il momento in cui Alex dirà a tutti che è incinta. Lo aspeeeetto con ansia!
Continua presto!
Baaaaci<3

13/03/12, ore 21:26

Noo era bellissimo, una cosa che non mi é piaciuta mahh la lunghezza ahahah era un po cortino ma per il resto brava ;))

12/03/12, ore 22:12

Ma quanto è bello questo capitolo..
Woow .. Devo dire Che Harry è davvero bravo bravo U___U
"Forse quando tornerò a casa darò un pugno in faccia a zayn, ma sono felice"...
"Non picchiare Zayn, per favore"...
"non ti prometto nulla cara"
Stupendissimooooooooooooooooooooooo <3 Continualoo

12/03/12, ore 14:08

sdfmsdgjsbgbs,si mi sei mancata. :')
comunque io sono per il team HAZZA,anche se li amo tutti e due,
o forse dovrei dire tutti e CINQUE. <3
comunque credevo ceh gli dicesse che era incinta di zayn,ma mi sono sbagliata.

mi piace molto questa storia. :3
continua presto bella. xx
posso aggiungerti su fb o seguirti su Twittah. ewwe (?)

11/03/12, ore 12:30

Bene sono in ritardo quindi non mi dilungherò tanto.
C'è io la tua fan numero uno, la persona più strana sulla faccia della terra, si è ridotta a leggere il capitolo decisivo di una FF che rileggerò anche a 40 anni ben 2 giorni dopo!! Mi scuso ma ho avuto mooooolto da fare con la scuola... :'( Perdonami
Ora torniamo a noi... Harry ora sa tutto, o quasi, della storia appena iniziata con Zayn ma la cosa che mi interessa sapere di più è come reagirà Zayn quando gli dirà che è incinta? Scusa per la piccola recensione ma ho davvero tanto da fare. Scusa Baby :D

11/03/12, ore 00:48

Ohhh ma Harry è.. è... PERFETTO IN TUTTO! :) Che carino lui <3 Sono contenta per tutto e per tutti :D Bravissimaaa! :)

10/03/12, ore 23:31

Tipo che la tua ff è sempre pi appassionante, continua presto ;)

10/03/12, ore 14:47

se mi sei mancata?
un sacco!!! <3
capitolo (ovviamente [ormai i miei commenti sono monotoni])..
stupendo, meraviglioso, bellissimo...
Anche se io avrei preferito Harry :(
almeno sono amici:D
un bacione,
un abbraccio,
a prestissimo!

iaia2k00 <3 :)

10/03/12, ore 14:44

E' stupendo. Harry si è comportato benissimo si vede che la ama! E poi spero tanto che si metta con Louis non so perchè :) metti presto l'altro