Only girl in the world
di _xheystyles

04/03/12, ore 19:42

Raaaagazza, non ricominciare a farti odiare eh ): Faaaalli più lunghiiii ):
Comunque,stupendo questo capitolo, come sempre! *-*
Attendo il momento in cui Alex dovrà dire a gli altri che è incinta (?)

Comunque, adoro TUTTE le canzoni del loro CD, ma se devo proprio avere una preferita è What Makes You Beautiful (è grazie a questa canzone che ho cominciato ad amarli!) e Moments (non riesco mai a smettere di piangere ogni volta che la sento)
Baaaaaci! <3

04/03/12, ore 19:40

bellissimo! è tutto il giorno che aspetto questo capitolo...
ed eccolo! :D
tutto stupendo (come sempre:D)
le mie preferite? oltre ai singoli:
stand up, up all night, stole my heart, everything about you...
ma in verità tutte:D
a presto..
kiss...
iaia2k00

(che ti stra-adora)
p.s. metti presto il prossimo:)
p.p.s. magari con harry:D

04/03/12, ore 19:36

Allora,
1)se metti il tempo al passato deve essere tutto al passato.
Non puoi dire:
Non volevo dormire con Harry o Zayn perché mi sentivo ancora strana quando stavo con loro, immaginavo che mi avrebbero odiato quando li avrei detto che SONO incinta.
Ma
Non volevo dormire con Harry o Zayn perché mi sentivo ancora strana quando stavo con loro, immaginavo che mi avrebbero odiato quando GLI avrei detto che ERO incinta.
2)Se il dialogo è fra due persone,non c'è bisogno di dire "Disse Zayn". Puoi benissimo dire "Disse lui",ok?
3) vorrei che tu facessi più attenzione alla grammatica :)
4)la mia canzone preferita è More Than This, o anche I Want

Baci
Ahrya

04/03/12, ore 19:26

bellissimo *-* seriamente continua al più presto oppure... oppure nulla D=
comunque le mie preferite sono:
Na Na Na, Another World, More Than This, Up All Night e Tell Me A Lie... ma alla fine le stra-adoro tutte *-*
comunque continua appena puoi, è veramente stupendo :)

04/03/12, ore 17:06

AHAHAHHAH :D Giuro che con i tuoi capitoli crepo.
Siamo fottuti! AAHAHAH

04/03/12, ore 16:51

Oddio, Zayn! Cazzo sto per morire ti giuro. Voglio ZAYN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/03/12, ore 16:48

Oh, ma povera çç
Bhé, però pensa al figlio come sarà figo se è di Zayn, perché potrebbe essere tranquillamente anche di Harry, visto che lo ha fatto anche con lui..
Non è che visto che l'ultimo con cui lo ha fatto è stato Zayn è lui il padre... Potrebbe anche essere tranquillamente di Harry, anche se sono passati un po' di giorni da quando l'hanno fatto per l'ultima volta..
Tanto non è che subito dopo sei incinta, quiiindi.. v.v
Vabbé, di chi è è sarà comunque un figo o figa da paura v.v
Poiiii.. Riguardo le copppiee.. Io preferirei Haralex(?) oppure Alouis(?) v.v
Ok, detto questo ti saluto e concludo col dirti che è una bella storia v.v
Continua così, bellezzuola(?) ♥♥

04/03/12, ore 16:42

AHAHAHAHAHAHAHHAA :D Giuro che crepo, Louis mi fa morire. Poi la storia degli horcrucs ahdgahjagsh :D AHAHAHHAHAHAAHHAH :D Alieni!

04/03/12, ore 16:33

Ciao dolce amore del mio culo(?) come va? Io tanto male ieri ho avuto la febbre e sono rimasta a casa tutto il giorno... lato positivo?!?! NON SONO ANDATA A SCUOLA!! yeah!!!! vabbè non centra assolutamente nulla ma volevo farti sapere qualcosa sulla mia salute :D
Per la cronaca sono sconvolta scioccata e rimasta a bocca aperta per la notizia che certo bella non è in questo momento! Alex incinta... Nel 33esimo capitolo non riuscivo a capire come fosse possibile (pensavo avessero protezioni!) poi mi sono ricordata dove l'avevano fatto e era poco possibile che avessero protezioni (questa frase non ha senso ma devo arrivare a un punto preciso) in questo capitolo invece mi sono chiesta "ma se Zayn non vuole saperne di diventare padre e scappa facendo sciogliere la band (facciamo corna perchè se i one direction si sciolgono io sciolgo qualcuno nell'acido!) e Harry troppo deluso torna dalla Flack, a qual bimbo chi gli fa da padre? il muro? c'è sempre Louis ma se non lo vuole perchè non è suo?" bene oltre a non sapere da che parte stare ora non so nemmeno chi gli farà da padre alla bimba (perchè è una femmina almeno questo me lo devi concedere!) io ho una profonda crisi esistenziale su questa FF.
Basta non sto bene torno a dormire scusa per i miei discorsi senza senso ma ho tanto mal di testa! :D
SCIAO

04/03/12, ore 16:28

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :D Giuro che sto per crepare, davvero. AHAHAHAHAH :D Immaginarsi i volti di Louis e Niall mentre guardano Alex è una cosa che mi fa morire eajghhafa :D AHAHHAHAHAHA

04/03/12, ore 16:18

Oddio cacca! Sto per morire. fahydgajsdkasdajdkadhas
ZAYN *--* Cazzo, se mi fai ste cose io muoio, eh! Oddioooo, petto nudo, cravatta *w* *died*

04/03/12, ore 09:56

c'è ma è fniapjpasokdaop
cosa farà con il bambino?
chi sceglierà tra Zayn e Harry? detto sinceramente per me sceglie Louis ahahah
comunque sei bravissima a scrivere. continuala al più presto! <3

03/03/12, ore 17:13

lgaéhgfd.fna,sh.gajg,dsmgfjma,fdghdfsgmdfghgfdshjgd *muore*
Dio che bello questo capitolo!
Ma uhm... sono in dubbio D:
È sicuro che il figlio è di Zayn?
Perchè boh, non so, ho uno strano dubbio in questo momento D:
Secondo me è dolcissimo Harry*-*
Non so più che dire quindi ti lascio. XD
Non sono sicura che tu abbia capito tutto quello che volevo farti capire ma fa niente, ahahahha.
CIAAO :3

03/03/12, ore 15:48

*O* Bellissimo!! Continua presto, ti prego! La curiosità mi sta mangiando viva (?) xD

03/03/12, ore 13:42

povera!!
che farà?
comunque...
stupendo il capitolo, adoro come scrivi...
il bimbo lo terrà?!?
e harry? e Louis?
dai...
prossimo capitolo al più presto:) :)
kiss...

iaia2k00 :) <3

(che ti adora [sempre di più])