Only girl in the world
di _xheystyles

25/02/12, ore 19:38

Spero fortemente vivamente incessantemente e altre parole con mente che il messaggio sia di Harry ma secondo me è più di Zayn!
Ok è ufficiale sono arrivata a una conclusione... io voglio Hazza come fidanzato di Alex!!!! Credimi sono stata parecchio attratta da Louis in quasto capitolo ma voglio Harry perchè sono così belli insieme e poi.... BASTA VOGLIO LUI QUINDI TI OBBLIGO A RENDERMI FELICE!!!! :D
La sai una cosa da qualche tempo mi sento ripetitiva e non so mai cosa scrivere e anche adesso è difficile scrivere questa recensione a te perchè ormai ti ho detto già tutti i complimenti possibli immaginabili sulla faccia della terra e non ho idea di cosa dirti..... Ti dico solo che ho bisogno di un colpo di scena così so su cosa scirvere! Se non hai idee (anche se la vedo dura) ti posso aiutare io, tanto io ho la mente più tragica e pervesa che ci sia sulla faccia del Mondo!
Ci sentiamo al prossimo capitolo e spero ci sia un gran bel colpo di scena!! :D :D

25/02/12, ore 15:18

Mi è piaciuta moltissimo la tua ff, sono curiosa riguardo al prossimo capitolo! ^^
Complimenti :D

25/02/12, ore 13:40

non serve che commento...
scrivo sempre le stesse cose:) hiiiiihiii...
b e l l i s s i m a ! ! !
(anche se non succede nulla:) oltre al fatto del messaggio)
brava, continua così:)
al prossimo,
a presto,
kiss...
iaia2k00:)

p.s. che ti adora:) <3

25/02/12, ore 13:23

Il messaggio secondo me è di Harry , capitolo bellissimo , però la povera Alex sta in una situazione di merda , io fossi nei suoi panni , mamma mia non ci voglio neanche pensare , però aspetta , non si potrebbero avere tutti e due (Hazza e Zayn !) ora ci si mette anche Lou ! :D

25/02/12, ore 13:10

Ma poveriniiii , vabbè sono stati stronzi , però Zayn ed Harry sono Zayn ed Harry ! Carinissimo il capitolo ! Baci

25/02/12, ore 11:42

Che figo , poco ubriaca comunque , questo capitolo è divertentissimo , mi ritorna in mente la sbornia di quest'estate in discoteca ... Oddio , comunque Carinissimo :3

25/02/12, ore 11:36

Al capitolo 8 la storia è fantastica , non fai in tempo a cambiare riga che succede qualcosa di nuovo , veramente carina , sei proprio una carota graziosa(?) e quel Mr.Malik mi sembra un po' troppo sexy , ma lasciarlo per Harry , no , Harry è tutto ... Comunque veramente carina ... continuo la lettura ! Baci Carota !

25/02/12, ore 08:43

OOOOOra tu mi spieghi perché ogni santo cap è così corto!
Giuro che al prossimo vengo lì e ti uccido(poi recensisco negativamente u.u)

Lo soooo che a Lou piace Alex!!!
Non puoi nascondermi niente!

Baci
Ahrya

24/02/12, ore 21:59

del tipo che sto morendo divorata dalla sospance. tipo che il capitolo era stupendo, e tipo che devo smettere di dire tipo. la stori è davver stupenda, e comunque ora non vedo l'ora che continui. sei nfjwdbhfb *_*
rox xx

24/02/12, ore 21:49

No, ok, è stupendo, amo come scrivi, amo questa storia ierhfbijnfiwr *-*

24/02/12, ore 21:48

oh, hei aspetta. ma questa FF io la conoscevo! una mia amica me ne ha parlato. *-* è davvero stupenda, oifshoaishfoasihgas. scrivi assolutamente da dio. aggiorna presto chiquita (?) <3

24/02/12, ore 21:11

OOOk, il capitolo è bello come gli altri... Ma ti prego, ti prego, ti preeeego, falli più lunghi! *occhioni dolci come quelli del gatto con gli stivali di Shrek (????)*
No, davvero, è bellissimo, e ora sai che sono curiosa di sapere chi è quello del numero sconosciuto........... Sarà Harry o Zayn? Potrebbe essere anche Louis? (?) :O
No, basta, troppe seghe mentali mi sto facendo. e.e
AIIIIUUUUUTAMI, seriamente, svela presto il mistero che ti muoio qui eh.

24/02/12, ore 20:44

Adoro la tua ff *-* sei nelle seguite (: da quando l'ho letta tutta in una volta quando erano 27 capitoli me ne sono innamorata *-* te l'ho già detto, ma non smetterò mai di ripetertelo: è una delle ff più belle del sito, in assoluto.
Amo il modo in cui scrivi, amo la storia, amo i personaggi, amo tutto. Davvero bravissima, complimenti.
AGGIORNA PREEEESTISSIMO *^*
Baci alla carotaa xx.

24/02/12, ore 17:13

D= e ora? cioè ho letto questa ff tutta d'un colpo e: wow la adoro *-*
continua, è supenda *-*

24/02/12, ore 14:31

c-c-c-che cosaaaaaa?
cazzo *----------* c'è harry mi fa morire. troppo dolce sto ragazzo. uu
però mi piace. quanto mi piacerebbe avere un ragazzo così *^*
jsfajgjehwbgjer,è un pò corto il capitolo ma fa salire molto la suspanse. <3

qjksjfb,ME GUSTA.
quando lo continui dimmelo che recensisco. xx