Only girl in the world
di _xheystyles

10/03/12, ore 14:41

Ciao! Non so se ti ricordi di me, ma comunque ho letto tutta la storia e devo dire che l'idea mi è piaciuta molto..
Dico subito che dall'inizio ho tifato per Zayn:3
Comunque ho commentato questo, di capitolo, non perché fosse più o meno bello degli altri, semplicemente perché in questo punto: '«Oh, il principe si è svegliato.» disse Liam, lanciandogli un biscotto.
Siceramente non ho mai capito la mania di Liam di lanciare le cose agli altri, e sicuramente neanche Zayn la capiva, perchè lo guardò male.' mi sono messa a ridere come una pazza, con le lacrime agli occhi. Davvero, non so perché, non ha senso, ma ogni volta che lo leggo rido troppo immaginandomi la scena...Mi sento un'idiota, eppure mentre scrivo continuo a ridere...
Complimenti ancora, comunque!:)

10/03/12, ore 14:18

Io preferisco Alex...è molto carina e dolce..e anche Zayn...ma Harry è troppo ma troppo dolce!
Si è comportato secondo un detto: "Se la ami, lasciala LIBERA..."
<3<3 anche se l ama ancora ha lasciato che Alex andasse per la via più giusta per lei..
Nonostante Alex si sia innamorata di Zayn, uno dei suoi migliori amici, lui lo ha accettato!
Anyway, la storia mi piace davvero tanto!
Non vedo l'ora di sapere come andrà ad XFactor e non vedo l'ora che Alex dica la verità sul bambino a Zayn e Harry <3

10/03/12, ore 14:07

WoW!! Io amo Zayn! Mi piace tantissimo questo capitolo anche se io sono "INNAMORATA" di Harry!
Quindi mi dispiace molto per lui! Ma la coppia Alex-Zayn mi piace davvero tanto!
Sei molto bravaaaa!

10/03/12, ore 13:54

La FF è bellissima! E tu sei bravissima a scrivere!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!
Harry, Zayn o Louis? :O mi sto appassionando a questa storia! Anche perché io adoro i One Direction e adoro le loro canzoni!
Comunque ripeto di nuovo la storia è bellissima <3

09/03/12, ore 23:05

Anche sono una filosofa sotto la doccia... CERTO CHE MI SEI MANCATA, da morire!!!!!!! Il capitolo è diocfnveri... FAVOLOSO!!!! Mi piace un casino, è addirittura difficile scegliere la parte che più mi ha colpito!!! Mi sono sciolta quando ho letto il discorso fra Harry e Alex. Sono tutti stupendi e, anche se come sai, il mio preferito è Hazza, vorrei tanto che la protagonista si fidanzasse con Louis, qualcosa già c'è e non è solo amicizia... Sono ansiosa di leggere il prossimo, a presto Cara!
-Giuls <3

09/03/12, ore 22:07

nbdfgdyubguvnu *w* Continuo a leggere queste storie e pargo sempre + deficiente Hahahah Me gusta <3

09/03/12, ore 22:06

SSII finalmente lo ha detto ad Harry :) il ricordo dei cinque anni prima è shsksklaossjoakamssn, mi piace tantissimo :3 continua presto <3

09/03/12, ore 22:03

Ahh si mi sei mancata! :3 ALLORA,io adoro che alex stia con Zayn..però mi dispiace per Harry capisci? Poverino, si vede che dentro è incazzato da moriree xDD invece con Louis non ancora sono chiare le cose.. Comunque io preferirei sinceramente che lei stesse con Harry. Stavano benissimo insieme :) Comunque vada è una storia splendida percià a presto, un bacio, carica presto il prossimo bella :D

09/03/12, ore 12:50

Alloraaaa, da dove inizio??
Ho voluto leggere tuuuttaaa la storia prima di recensire e ti posso dire che mi sono appassionata come non mai a questa bellissima FanFiction, sei bravissima, mi hai rubato il cuore (?).
Voglio altri capitoli al più presto. :)
Sei fantastica <3

08/03/12, ore 22:55

La tua storia è meravigliosamente meravigliosa!...ho letto tutti i tuoi capitoli in una sera, li amo...sono fantastici ti prego devi continuare non puoi lasciarmi così! hai una dote prodigiosa per la scrittura <3...aggiorna TI STO PREGANDO!

08/03/12, ore 20:09

oddio, oddio, è stupenda. afgulihfojéknjblfuhidknhbofkds *-*
MA CONTINUERÒ A RIPETERE CHE PREFERISCO HARRY E ALEX. AHAHHAHA BOH SONO L'UNICA SCEMA QUI (?) D:
Ok, continua presto *----*

08/03/12, ore 16:36

Recensione ai capitoli 3-4-5-6-7-8

Ti vorrei innanzitutto ringraziare per avermi chiesto di farti da critica poichè mi ci sto impegnando seriamente. Mi sembra quasi di avere un lavoro da fare! Mi piazzo davanti al computer con il mio blocco per appunti e faccio le mie considerazioni. E' davvero molto figa come cosa.

Bando alle chiacchiere, ora! Iniziamo col lavoro serio.

Capitolo 3/4.
Il capitolo l'ho trovato molto veloce come già ti avevo detto nella precedente recensione. Qualche descrizione in più del primo incontro con Zayn non ci sarebbe stato male. Anche l'ultima parte del 4°, prima che vadano a letto, l'ho trovata un po' troppo spinta e veloce.
Molto bella la narrazione del capitolo, comunque. Mi sono immaginata benissimo la scena (con tipo Harry che fa il salto della ringhiera stile Olio Cuore davanti alla porta della cucina...)

Capitolo 5
«Possiamo sempre andare allo Starbucks.» suggerì io.
«Ottima idea, amore.»
«Ma.. quindi ora siamo.. tipo, fidanzati?» chiesi io. Non volevo rovinare quel bellissimo momento, ma volevo sapere tutto subito. Ero fatta così.
«Solo se tu lo vuoi.» rispose dolcemente Harry, baciandomi la fronte.
Non è che forse sta succedendo tutto un po' troppo velocemente?
Nel senso, si sono visti due volte da quando si sono conosciuti! Ci sta che siano stati assieme la notte, ma addirittura arrivare a questo è un po', come dire? Affrettato.
Ho trovato comunque il capitolo bello come al solito, a parte qualche errore di congiuntivo, che ti perdono (mi sento Dio in questo momento. MUAHAHA).

Capitolo 6
Poche critiche da fare, se non per qualche errore di consecutio temporum nella narrazione.
" Tu lo sai che sei l'unico amore per me. " Stesso discorso di sopra!

Capitolo 7
" Oh, ciao Zayn! " " Ciao, cara. " Ahaha me lo immagino Zayn a dire una cosa così vetusta ;)

Capitolo 8
" Forse dovrei picchiare Zayn. Continua a guardarti. "
Hey, e lo spirito della band dov'è finito?

Considerazioni finali:
Storia particolarmente bella. Anzi, mi piace proprio.
Amo l'amicizia tra Louis e Alex. Penso che però a lei manchi un po' di carattere!

(Mi sento molto professionale dopo questa recensione!)

Bacioni,
Effy

07/03/12, ore 22:55

cazzo io sto piangendo sulla tastiera! questa FF è una cosa meravigliosa! è bellissima! cazzo! oddio! ti giuro sto piangendo! non so nemmeno se di gioia o di tristezza o che cazzo ne so io di cosa. AAAAH è MERAVIGLIOSA! *O*

07/03/12, ore 22:25

Bello, bellissimo, dolcissimo questo capitolo,brava! :) Aspetto presto il seguito ;)

07/03/12, ore 22:15

Oddio, ma ma ma SIII STA CON ZAYN SIIII <3 AHAHAHAH (?) vabboh il capitolo è un qualcosa di shanajakakkaanna la amo, amo questa ff, è la mia preferita :') ti prego continua presto :3 ciao bella