Only girl in the world
di _xheystyles

15/04/12, ore 22:00

voglio sapere come va a finire è un pomeriggio che leggo questa storia è semplicemente stupenda e anche se so che non sarà così spero che alex non perda il bambino! baci debby x

15/04/12, ore 02:33

Oddiiooo.... scusa se non ho commentato il capitolo precedente comunque..
Ho ascoltato il tuo consiglio ho ascoltato Hallelujah dei Imogen heap.. e ho pianto hahaha..>.<
A questo ho messo Hide and Sick .. non so se c'entrava molto ma lo messa a caso e ho pianto anche qui.. Mi sono immaginala Zayn con quel viso.. tra lo scioccato felice e impaurito ed è uscita fuori una bella visione *___________* ..
Mi è piaciuto l'ultimo rigo , non so neanche perchè ,quando zayn si appoggia al muro e poi si poggia a terra..
Forse lo so anzi.. sempre perchè me lo sono immaginato *___________* Bellissiimo e bravissima tu !

14/04/12, ore 20:32

O mamma sono sconvolta...ma Zayn è felice o no per la notizia? Che ansia...metti presto il prossimo che sono troppo preoccupata per Alex.. :)

14/04/12, ore 18:51

Ehi Alex.Sono nuova e quindi è la prima volta che recensisco.
La tua FF è S T U P E N D A.
E' una storia bellissima che ti fa immedesimare nei personaggi.Non ho consigli da darti perchè per me è già perfetta così quindi....
Quando contunui????????? Ho bisogno di sapere il continuo altrimenti mi prende un infarto carotiano (?)
Ti mando un groooooosso bacio. :D <3

14/04/12, ore 14:41

Bellissima Alex, bellissimo Zayn, bellissima la storia... Bellissimo tutto insomma! Mi piace tutto di questa fanfictio, speri solo che Alex non perda il bambino! È già successo in troppe storie che prima la ragazza rimane incinta di qualcuno degli 1D e poi un incidente rovina tutto.Sarebbe... Particolare, ecco. Poi vabbè, sei tu a scrivere, non io, quindi sei tu a sapere cosa dovrà accadere. Hai molta fantasia e scrivi veramente bene. Sono contenta di aver trovato questa storia, merita davvero molto. Ora però non scrivo più sennò ti annoierai a leggere :D complimenti di nuovo e aspetto il prossimo capitolo... Mettilo al più presto perfavoree! Ciao ciao!
xxHelene

13/04/12, ore 22:45

cazzo,cazzo,cazzo!
dimmi che sta bene e che il bambino dentro di lei sta bene!
TI PREGO. ewe
comunque mi piace molto questo capitolo. uu
continua presto. xx

13/04/12, ore 22:18

Mi piace :3 ma la domanda è.. ci arriverò al quarantacinquesimo capitolo? D:

13/04/12, ore 22:09

Wow! La tua storia è stupenda... *Q* mi ha lasciata senza parole! xD Oddio scrivi benissimo! Conosco ben pochi che hanno il tuo talento!! La tua storia è intrigante, ti rapisce! Credimi, non so che dirti perché davvero non so che dire... mi hai spiazzata! Vorrei scrivere bene come te! Ahahahah cmq da questo momento in poi seguirò la tua storia assiduamente, anche perché sono curiosissima di vedere cosa succede! Ancora complimenti... brava! ;) <3

13/04/12, ore 21:14

Mi sono innamorata di questa storia, davvero!
L'ho letta tutta d'un fiato:)
Continua ti prego:'3
Un bacione

13/04/12, ore 21:14

AAAAAAAH TU MI FAI MORIRE *-*
Amo questa ff e nn vedo l'ora che continui ... <3

13/04/12, ore 20:46

Ti prego dimmi che oggi aggiorni, ti prego, ti prego, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego! T.T
Non puoi torturarmi così, porca carota!
Voglio sapere cosa succede, perchè questa FF è troppo jnciujenrivcunrevi2wniurebvibnreivnru! (?)
Ti lascio con la speranza che aggiornerai al più presto. ♥
Sciao Bela!

(Aggiorna, aggiorna, aggiorna!)
Si, ho dovuto cancellare la mia vecchia recensione, per postarti questa. Si sono stupida!
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 01:06 pm)

13/04/12, ore 19:59

IO devo assolutamente sapere cosa succedeeeee
....è fantastico come sempre ho esaurito i complimenti per te,
ci sentiamo al prossimo che spero arrivi il più presto possibile
Ora mi leggo la tuo OS e ti faccio sapere che ne penso...recensirò con un altro account dove mi chiamo Livia Malik
Baci <3 a presto ( Lo spero davvero tanto)

13/04/12, ore 19:23

o cazzo D: no ma Zayn sei uno stupido! non dovevi farla scappare così!
lei in questo momento non sarebbe in ospedale se lui l'avesse fermata D:
capitoli splendidi *.* davvero mi piacciono sempre di più :D
non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo :DD
devo sapere assolutamente cosa succederà e sopratutto se il bambino è ancora vivo anche se ne dubito :(

13/04/12, ore 18:05

dmfkjfkslhfjisd *--* che dire capitoli sempre stupendi (?)
spero solo che non ha perso il bambino e non riesco proprio a capire il comportamento di zayn (?) çç
continua preeesto, grazie AAHHAHA
♥♥

13/04/12, ore 16:28

Oh.mio.dio... Sono sconvolta come i ragazzi!!! Cosa e successo ad Alex??? D: Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scorpirlo...cosa Fara Zayn?? Uffi sono curiosaaaa >.<
aggiorna presto, please...
Baci.