La Gilda dei Liguri era fra le più temute, i suoi componenti fra i più forti: tutti li conoscevano, tutti sapevano che si aggiravano per le strade col silenzio delle ombre, vegliando sulla città con occhi d’acciaio e le armi sempre pronte per essere sguainate.
Il capo dei Liguri aveva però un piccolo problema: far memorizzare al più giovane della Gilda il loro motto, il lo credo, lo stile di vita attraverso cui permeavano la loro intera esistenza.
-Allora, Giorgio, riproviamo- mormorò il vecchio, unendo fra loro i polpastrelli –“Nulla è reale, tutto è…”?- (Dalla Drabble II)
La vita in Casa d’Italia non è facile. Soprattutto se ad interrompere i pochi momenti di quiete sono un vecchio borbottante (Liguria) e un ragazzino dichiaratosi indipendente nel 1963 (Seborga). 10 Drabble dedicate a questi due fuori di testa.
[Personaggi: Principato di Seborga/Giorgio Vargas di Seborga, OC!Liguria/Faber Vargas ©, OC!Dori “La Grifona” Vargas/Genova, Alfred F. Jones/America, Arthur Kirkland/Inghilterra ] [Pairing: LiguriaxCorsica]
Autore:
LaMicheCoria | Pubblicata: 25/07/11 | 25/07/11 Rating: Giallo | Genere: Commedia, Drammatico, Slice of life | Capitoli: | Completa
Altri, America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nuovo personaggio, Principato di Seborga Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti:
Categoria:
Anime & Manga >
Axis Powers Hetalia |Leggi le
8 recensioni