100 Themes RoyAi
di MusaTalia

05/09/15, ore 23:09

Quel fermaglio di Riza, pensa, io l'avevo in una storia attribuito a sua madre! Ma adoro moltissimo anche la tua versione! amo vedere Roy e Riza da piccoli, o meglio, da giovani. E' una mano santa immergermi in così belle storie, ed è bello anche vedere come è cresciuto il tuo stile, con te!
Grazie per la tua costanza, come sempre ottimo lavoro!
..Sto andando a velocità formicaaa..

05/09/15, ore 22:59

Ahahahahahaha questa era carinissima! Ho adorato lo stile quotidiano con il quale hai descritto i gesti di Roy, tipo l'alzata mummia *quanto lo capisco*. Ricordavo di averla già letta, e ora come allora l'ho apprezzata moltissimo! Sto iniziando a prendere il ritmo e mi sto immergendo totalmente, mi mancava così tanto il RoyAi, e grazie a te sto ritornando ai miei soliti standard! grazie!

05/09/15, ore 22:48

Con questa storia ti sei superata.. Davvero, molto molto curata, ho trovato la scelta del tango davvero perfetta, ogni parola calibrava la passione silenziosa tra i due, passione che secondo me potrebbe esplodere proprio come il fuoco di Roy! Spero vivamente di fare in tempo a leggere tutto, maledetto account.
Me le godo lentamente!

05/09/15, ore 22:39

Ho letto anche le note finali e non potuto far a meno di ridere quando hai parlato del calendario e del resto della squadra inutile! ..Anche perché, diciamocelo, i nostri occhi sono puntati tutti sui VERi protagonisti. Mi è piaciuta molto l'inventiva nella scenografia, senza dubbio migliore delle frasi fatte del colonnello (signore, dovrà fare di più per farla cedere, eheh)
Arieccomi tornata all'assalto! ora mi faccio un po' di lettura serale!

05/09/15, ore 14:15

Invece non è male! Per nulla, anzi molto toccante.. Essendo fan del RoyAi, sono una di quelle che ha controllato episodio per episodio, capitolo per capitolo cercando sprazzi dei nostri due personaggi preferiti, i nostri protagonisti per così dire. Mi è piaciuto molto che Riza ripercorra mentalmente i suoi lutti, accompagnata da quel bambino sconosciuto che aveva seppellito. ottimo lavoro come sempre!

05/09/15, ore 12:43

Guardando le dato ho visto che sei stata molto veloce nel pubblicare! Molto dolce questo theme..Nella giusta maniera, quella silenziosa e discreta, solita di Roy, anzi, più propria di Riza. Non avevo mai pensato che Roy volesse tornare dove era accaduto tutto, e quella scena sia nell'anime che nel manga mi ricordo essere stata straziante, a mo di disperazione. Grazie come sempre per tutti i tuoi capitoli e per la tua costanza!

05/09/15, ore 12:37

Ciao! Sono al secondo capitolo, che il Signore della Luce mi assista! Mi è piaciuta molto la corrispondenza passato-presente, anche se personalmente ho sempre visto Riza come una persona sì, pragmatica, ma anche molto istintiva e a tratti, forse, addirittura passionale, o almeno è così che spero di vederla! Mi è piaciuto molto il fatto di riprendere la libellula, l'ho trovato carino. Pensavo che con 'Gun' avresti raccontato di quando il colonnello, uscendo dal suo "percorso", si fosse ritrovato addosso la pistola del suo stesso tenente, invece mi hai sorpreso! Andrò avanti a leggere, complimenti!

05/09/15, ore 12:30

Rileggere il primissimo capitolo fa un po' effetto sai? Mi sembra che il tuo stile sia molto migliorato, ma nonostante ciò ti riconosco sempre nella storia! Penso che questo capitolo sia di ben 5 anni fa, e pensare che tra due giorni debba finire scuote leggertmente.
La storia come sempre scorre che è un piacere, la vita di Riza è sempre sembrata in bilico tra sentimenti contrastanti, autocontrollo ed emozione, rigidità e passione, ed è bello sentire che tutto il suo istinto sia legato a Roy!

05/09/15, ore 12:24

Mi piace molto l'idea di non voler morire come un soldato, ma come una donna, anche perché questo lato di Riza molto spesso non viene evidenziato, e secondo me è sbagliato: è una donna dannazione, una bellissima e formidabile donna, aggiungerei, e come al solito tu l'hai resa alla perfezione. I miei complimenti come sempre, se ti sto bombardando di recensioni, perdono ^^'' non c'è bisogno che tu mi risponda per forza è che ci terrei a finire tutti i capitoli prima della fine di una così bella storia, che penso mancherà a non poche persone..

05/09/15, ore 10:03

Ho sempre sperato che qualcuno approfondisse gli avvenimenti di quel capitolo! I sentimenti di Roy e quel lampo..Quel flash che gli ricorda Hughes.. E' una delle mie è parti preferite in tutto il manga! Davvero meraviglioso! Mi piace come hai reso quella conversazione silenziosa, non vedo l'ora di leggere tutti i tuoi capitoli!
Come al solito tanti complimentii!

05/09/15, ore 09:57

Hey! Piano piano sto riscoprendo tutti i capitoli e..sillogismo wtf?! ma ch razza di tema..comunque te la sei cavata benissimo! Sto cercando di tornare in linea con la raccolta, e leggendo come scrivi è un piacere davvero! Le parole scorrono via che è un piacere e di questo passo sicuramente ritroverò il punto dal quale avevo interrotto, come sempre complimenti di cuore!

05/09/15, ore 01:46

Mi dispiace veramente tantissimo che debba finire..Quanto spero di trovare il tempo di leggerle tutte, queste tue pillole che sono una più bella dell'altra, tanto da non riuscire nemmeno a classificarle tutte! Mi impegnerò per trovare il modo di controllare, e ovviamente commentare, ogni singolo capitolo che ho lasciato!
Ti faccio ancora mille complimenti, perché leggere le tue storie è sempre qualcosa di nuovo dati i diversi argomenti.
Il capitolo della morte di Maes mi ha lasciato sempre un vuoto all'altezza dello stomaco, proprio una pesante sensazione d tristezza e mi sono sempre chiesta come avrebbero potuto affrontarla Roy e Riza, e questa che hai proposto tu era una delle mie soluzioni preferite! Complimenti!

05/09/15, ore 01:41

Hey ciao! Sono contenta di poter continuare a leggere la tua storia, sono sempre Hummingbird, perduta mail, lunga storia, e devo assolutamente riprendere da dove avevo lasciato.
Amo sempre il tuo modo di scrivere e ti ammiro molto per la tua costanza!
Questo capitolo mi è piaciuto in particolar modo per la sua semplicità, ma anche per la sua puntualità, al tempo stesso. E' esaudiente e perfetto, continua così!

04/09/15, ore 20:22

Sinceramente penso che tutti ,vedendo quella scena, si siano rattristati.
La pioggia che ha bagnato Roy bagnó anche me e tutt'ora pensandoci mi si stringe lo stomaco. Rare volte si vede Roy manifestare i suoi Veri sentimenti, ma in quel momento non puó , forse nemmeno vuole, lasciare che la tristezza non lo assalga.
Ogni capitolo è sempre piu bello, mi sono davvero affezionata a te ed a questa magnifica raccolta, aspetto sempre con anzia un aggiornamento.
-2 :)

03/09/15, ore 23:02

nemmeno io,
al solo pensiero mi sale un'angoscia che nemmeno immagini.
o forse è colpa della flash. è magica.
si vede che sei stata guidata dalla poesia, l'atmosfera magica de "la pioggia nel pineto" traspare da ogni singola parola che hai scritto.
la scelta della scena sui cui basarla è stata tanto obbligata quanto ben sfruttata. è una flash speciale su un momento speciale, accompagnata da una poesia stupenda.
questo theme entra tra i miei preferiti senza nemmeno bisogno di sgomitare per farsi spazio, ha un posto tutto suo da dove godersi l'arrivo degli ultimi due.
chissà che anche loro non salgano su un piccolo trono... non ci resta che aspettare
baci, Alsha