100 Themes RoyAi
di MusaTalia

07/09/15, ore 12:25

Ero sicurissima fosse un sognoo! Ma vedere Riza così deve essere..wo
Diciamo uno shock non solo per il Colonnello ma anche per tutti noi!
Allora sullo stile e sulla scrittura ormai non ti dico più nulla, sai che ti adoro.
Sul capitolo invece, mi hai strappato più di una risata! A conferma del fatto che non scrivi solo cose tristi! Complimenti e continuo la maratona!

07/09/15, ore 12:01

Nell'anime pensa, in questo dialogo Bradley esplicita ancora di più perché dice "Selim non potrà mai essere una mia debolezza, lo stesso non si può dire di lei"
Sono ricomparsa anche qui! Ma allora ti stavo recuperando, mh.
Allora ho visto che hai aggiunto il penultimo capitolo e..doh. CORREREEEEE ho due giorni per rimettermi in pari e non so se ce la posso fare! Bando alle ciance! Corro!
O e, ps, TRONO DI SPADE! Ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 12:02 pm)

07/09/15, ore 11:54

Sono spuntata in una delle tue storie!
Doveva essere successo qualcosa dunque, mh.
Allora, da appena svegliata come ti ho detto, il tuo capitolo è stato uno dei risvegli più doooolci degli ultimi anni. Pensavo che Riza gli avrebbe grattugiato le cervella alla vista di un altro cane ma mi hai stupito (effettivamente nessuno resiste a un cuccioletto bianco, tranne mia madre che grattugerebbe sicuramente ME)
Che bello vedere il mio vecchio profilo, mi manca da morire!
Proseguo a leggerti così mi sveglio per benino *yaaaawn*

06/09/15, ore 23:03

La casa è vicina cara MusaTalia.. molto vicina.
La frase «Non avevo sentito che avessero previsto pioggia per oggi» mi ha toccato molto, perche ricorda la scomparsa di Maes. Non mi dilungo molto perchè sarebbe inutile ripeterti sempre le stesse cose come "che bel capitolo" o " mi è piuciuto molto" , ormai dovresti saperlo che mi sono innamorata di questa raccolta.
-1 e poi sarai a Casa :)

06/09/15, ore 22:06

Ikea, pranzo e Taylor! Ah mia anima gemella, non tanto per la Swift, ovvio, quanto per la poltrona.
Eheh, scherzi a parte. Questo lato di Roy è sempre risultato a dir poco ODIOSO a tutte, e per tutte, intendo tutte *allude alla biondina* ed è bello vedere il paragone tra i due, leggermente velato!
Ovviamente, quel don Giovanni da strapazzo non può vincere un confronto nemmeno al lancio di sassolini col nostro tenente, figurarsi sui sentimenti!
Spero che tu sia in grado di farmi ricredere su Roy, ti sembra semplice mi dirai, ma io sto qui a leggere proprio perché a te le cose facili non piacciono!

06/09/15, ore 20:55

appena ho letto questo tuo theme mi sono subito precipitata a rileggere il manga, il diciottesimo per la precisione, ricordi? La telefonata di Roy da ubriaco, il suo "Fioraio preferito" e tutto il resto, il tempismo perfetto!
Quanta nostalgia per le prime volte in cui, leggendo dei capitoli, cercavo, anzi cercavamo di cogliere quel sottile spunto per dire "Ah! Stanno insieme!"
..E invece no. E per questo sei qui a scrivere, e per questo stiamo qui a immaginare, e per questo io sono qui a recensire e a dirti che adoro leggerti sempre più!

06/09/15, ore 19:50

Ancora qui!
*aaaaancora tu ma non dovevamo non vederci più?*
Nah, invece mi vedi e mi leggi (ma vah?)
Allora, la tua precedente fic mi ha rimesso la voglia di cucinare *maledetta me, ingrasserò* ma questa è stata un rilassamento totale anche per me, non solo per Roy! Non deve esserci nulla d meglio che tornare a casa, una casa da condividere con qualcuno che si ama, e poi ehm.. consumare (?) coff
Scusa il tratto imbarazzante, solitamente non sono così!

06/09/15, ore 19:32

Eccomi qui c:
Infatti mi pareva di averla già letta! Allora non ho le allucinazioni!
Eccomi ancora alla 31esima, ho ancora voglia di leggerti, e sai perchè? Perché con il tuo stile semplice sai farti apprezzare, sai farti seguire e il lettore non si stanca mai! O almeno, io non mi stancherei mai! chissà fin dove arriverò oggi, e chi lo sai?
vedi comunque che sai scrivere theme allegri?? Altro che tristezza, pfe!

06/09/15, ore 16:54

Ehhhhh fedifraga! esagerata adesso D:
Io ero sicura che gli occhi di roy fossero neri..mh, evidentemente mi sbagliavo ! Adoro come hai descritto Riza, davvero: la sua evidente eloquenza tagliente non regge il confronto con tutti i ciceroni del tempo, bravi a blaterare girando attorno agli argomenti, senza coglierne mai l'essenza! Ma meglio una bella frecciata diretta, dico io, altro che!
Sono arrivata a trenta, incredibile eh?? Ma tu credi che mi fermerò per oggi? assolutamente no! Continuo a riempirti di notifiche, mi odierai, finchè non mi si stancano gli occhi, e credimi: col tuo sublime modo di scrivere, sarà difficile!

06/09/15, ore 16:48

Siamo quasi a trenta..aaaaah che scarpinata per starti dietro! Ma che piacere poter leggere tante belle storie della mia coppia preferita. C'era un periodo in cui ero strasicura che il RoyAi sarebbe piano piano scomparso, poi è spuntata fuori la tua raccolta: che salvata!
Questo capitolo è molto semplice ma nello stesso momento ripercorre lentamente tutte le loro avventure, e questo l'ho molto apprezzato! Vado avanti c:

06/09/15, ore 16:33

Hey ciao! Pensa sono arrivata al tuo primo "Anno" !
Mhhh ho riassunto un anno in due giorni, wow! record!
Allora mi sono appena svegliata da una luuuunga pennica, e per questo non mi hai sentito, ma come al solito ritorno a farti i miei tanto sentiti complimenti: questo capitolo penso sia un po' il "classico" che tutte le Royaiers sperano di trovarsi davanti leggendo, agitando braccia e sciogliendosi a mo di burro, cosa che io non ho fatto. Io? No...NOOOO cosa mi dic.. passo al prossimo Coff.
Ritrovo la mia dignità!

06/09/15, ore 14:28

Eccoci!
Allora, per quella povera vittima abbandonata di Mustang..Nah. Gli sta bene e così deve essere, non si può innamorarsi più della clandestinità che del tenente, anche se, si sa, tutti gli uomini sono attratti da ciò che non è lecito: siamo un po' come i bambini, quando ci si dice di no scatta una molla meccanica in testa, come se volesse dire "Oh sì".
Detto questo, mi è piaciuta quella nota di passione velata, ma nemmeno troppo, presente in questa storia! Passo senza indugio alla prossima, e credo di riuscirne a recensire una ventina per oggi! ..Fammi gli auguri..

06/09/15, ore 14:07

Eccomi puntuale, e ho tante cose da scrivere. Come sai, ho sempre considerato il Maestro, perdonami il francesismo, un grandissimo bastardo: concordo pienamente con te, la malattia più incurabile, la sua malattia, è stata proprio l'indifferenza per la figlia. Se soltanto si fosse affacciato da quell'ufficio un paio di volte in più, almeno l'avrebbe vista diventare donna. Se avesse evitato di usarla come un foglio di carta, sicuramente la loro storia sarebbe stata diversa.
Ma se così fosse stato forse non saremmo qui a leggere e scrivere probabilmente, quindi attacchiamoci, come si suol dire
Scusa la pippa filosofica, alla prossima!
p.s. Montaigneeeeeeeeeeeeeeeeee ti adoroooo

06/09/15, ore 13:55

Hey, eccomi qui! Probabilmente oggi riuscirò ad andare anche oltre i 15 capitolo, e tutto questo grazie al tuo talento e al tuo coinvolgimento c:
Scusa la faccina e il momento entusiasmo, torno seria: ho sempre sperato che il primo decreto che Roy avesse preparato fosse quello per la democrazia, e il secondo, ovviamente, quello per la DANNATA legge anti FRATERNIZZAZIONE, così da stare insieme al suo benedetto sottoposto.
E' sempre bello vedere il potere che ha Riza di calmare l'animo del suo colonnello, sottolineo suo.
Ci vediamo tra pochissimo alla prossima e tranquilla, non serve che mi rispondi a tutte le recensioni che ti sto lasciando, o esci pazza!

06/09/15, ore 13:27

Hey finalmente scopro anche il tuo nome! Piacere Laura, molto piacere.
Come faccio a non provare sempre più stima per te, se mi citi anche Milton?
Parlando del capitolo, inutile ripeterti sempre i miei soliti, e scontati, complimenti: ti dico solamente che anche io ho immaginato sentimenti simili a smuovere entrambi i nostri protagonisti, e come sempre sono molto soddisfatta che qualcuno come te, con la tua bravura, metta per iscritto ciò che molti..molte di noi immaginano!