100 Themes RoyAi
di MusaTalia

08/09/15, ore 20:35

Ahhh quella scena. Possibile che io abbia intravisto del Royai anche lì?? Mi avvicino sempre di più, e comincio a sentire un certo magone.. Come faccio senza questa corsa infinita? Che faccio dopo aver finito questa piccola impresa? Sono sicura che è questo che senti anche tu, e da una parte ti capisco sai??
Continuo ad andare avanti senza sapere come altro esprimere la mia ammirazione.
Semper Fidelis!

08/09/15, ore 20:24

Eccomi ancora c: arrivo arrivo arrivo!
Ho amato tutto di questo theme. Tutto, davvero ogni cosa che hai scritto: dalla prima parola all'ultimo punto; come hai esordito, come hai concluso, la dolcezza leggerissima come i passi di Riza.
Ogni passo che faccio con te, completi un pezzetto del mio amore per il RoyAi c:
Il tuo nome direi che è perfetto, dato che come una Musa riesci a suscitare nuove sensazioni!

08/09/15, ore 20:15

Eccomi qui al rush finale.
Sono cottissima da questa giornata, e come sempre tu mi rassicuri.
Meno venti per te, meno quindici per me. Il tuo lavoro però lo vedo più tosto del mio, più importante, l'ho sempre visto più curato, più accorto: più speciale
In fondo il lavoro del recensore non è nulla di che, è un piacere, e sotto certi versi, lo è anche il tuo.
Ma io non devo dare emozioni ad un pubblico tanto grande, devo solo trasmetterti le stesse bellissime sensazioni che tu dai a me, a noi, con le tue storie c:
Grazie di tutti i capitoli!

08/09/15, ore 15:56

Hai fatto prendere un colpo a me, figurati a Roy!
Questa sarà la mia ultima recensione prima di uscire un'altra volta *aiuto*, ma per stasera ovviamente ritorno da teeee senza niente da direeee senza tante paroleee ma con in mano un ragg..Ehm, COFF.
Scusa.
Allora, capisco benissimo la sensazione: è stupendo stare sott'acqua, specie se fredda, con gli occhi aperti a guardare fuori.. cambio totale di prospettiva, rilassante, unico.
Ciò non implica ovviamente il suicidio, ma sono punti di vista differenti!
A stasera!

08/09/15, ore 15:49

..e di nuovo aw. Vuoi farmi sciogliere?
Non ho mai letto niente di così tenero, che non sia sfociato in cavolate sdolcinate da due soldi.
Ma tu sei troppo brava per cadere in cose del genere: hai un'emozione che raramente ho trovato; io stessa due anni fa, non ero in grado di distinguere tra un amore banale, e un'emozione unica
Mentre tu è questo che ora, in questi capitoli, stai dando a me.
Grazie!

08/09/15, ore 15:46

"La chiamano legge anti-fraternizzazione: una delle più prepotenti idiozie partorita dai burocrati dell'esercito."
Hai sintetizzato tutto il mio odio per quella DANNATA REGOLA in una frase
grazie c:
Non so perché ma risvegli il mio lato più tenero.. Generalmente sono una persona che non ama molto esporsi, sono abbastanza acida mettiamola così.
Ma tanto qui chi mi vede? E quindi..AAAAW quanto sono carini quando si incrociano per strada!

08/09/15, ore 15:41

Ahhh eccomi sono tornata alla carica.
Allora ricordo benissimo la scena, e soprattutto la pena che provai per la moglie del comandante supremo.. Abbandonata non dal popolo che ama, ma dall'uomo che pensava ricambiasse i suoi sentimenti.
E che è invece un grande grande grande..stronzo.
Diciamo che ho trovato la velatura del RoyAi molto passionale, non chiedermi perché forse per la metafora del fuoco..
Passo diretta al 77esimo! arrivo c:

08/09/15, ore 08:34

Ahh non ho mai visto quel gioco! si, avrei dovuto ma..ehm..niente play.
Si sono una reietta.
Alloora cosa dirti: come sempre mi è piaciuto, anche se la romanticona che è in me avrebbe voluto "love love love".. Okay bah, non è vero sono un'acidona infame <3
Cosa può fare il tenente di fronte ad un ordine dall'alto? Temo assolutamente nulla, e questo immagino le crei non poca frustrazione.
Mi dispiace dirti che ci sentiremo solo oggi pomeriggio: ti devo lasciar sola per un po'!
Sicuramente ci sentiremo dopo, a presto!

08/09/15, ore 08:29

Ahhh il momento in cui ho gridato "Per Dio dille qualcosa!"
E l'unica cosa che mi son trovata a sentire era:non mi ero mai accorto che questa stanza fosse così grande.
No, Roy, non hai capito. Bene.
Ma solo io ci rimango sempre malissimo quando non dicono quello che la mia mente ha già progettato??
Ciance alle bande *eheh* il loro rapporto è sempre stato vissuto di sottecchi a mio avvisto, e come al solito tu rendi quest'idea in modo cristallino.
Volo al capitolo successivo e alla mia ultima recensione fino a questo pomeriggio!

08/09/15, ore 08:25

Ommamma ma tu non puoi farmi questo di prima mattina! Prima la disperazione, poi un barlume di speranza, infine il cuore che ti si scioglie a mo di noce di burro su un sasso lasciato alle due fuori dal balcone, in Agosto *Metafore fantastiche.*
Allora.. Cosa dirti? Magari fosse andata veramente così.
Magari ci fosse stata almeno una delle mille storie che tu hai raccontato: non tante eh, almeno una sola nel manga; o nell'anime; O DA QUALCHE PARTE MAAAA
no.
Dobbiamo soffrire tutti.
...Giooorno..

08/09/15, ore 08:20

Ti ho già detto che questa mattina devo stare fuori, e per questo ti lascio quattro recensioni velocissime giusto per farti sapere che, come sempre, ci sono. E per recuperare il ritmo con te. Sai che quando si parla di Hughes, non solo ai nostri militari vengono i brividi, anzi: è sempre difficile scrivere a riguardo, perché c'è qualcosa di stranamente familiare ma al contempo di estraneo.
Sono felice tu voglia dedicargli così tanti capitoli, anche solo per una apparizione!
P.s. Mi dispiace tu abbia tolto le note!

08/09/15, ore 02:29

Non ci credo, sono davvero arrivata a settanta? Ne mancano davvero solo una ventina? Aiutami, sento di poter svenire da un momento all'altro!
anche questa è una delle mie scene preferite, in assoluto. La prima volta che l'ho letta è stato come sentire un vuoto d'aria intorno alla testa, che poi stringeva lo stomaco, e secondo te l'avresti rovinata? non sei riuscita a rovinare niente: mi hai fatto provare le stesse emozioni di allora, e per questo te ne sono più he grata
Quanti Missing Moments vorremmo non fossero stati "mancanti" nella storia della MammAra, non è così?
Ci sentiamo prest!

08/09/15, ore 02:20

Non sapevo di tutte le date! O meglio, sapevo che roy avesse 29 anni, ma non quando fosse nato.
Sono arrivata quasi al settantesimo..Ho percorso quattro anni accanto a te in una manciata di battiti, è così strano.
eppure ogni tuo capitolo mi ha lasciato qualcosa. Qualcosa di speciale, come un piccolo marchio.
Magari un giorno rileggendo una frase particolare, mi ricorderò di te e rileggerò di nuovo tutto da capo.
spero succeda, perché sarebbe davvero piacevole.

08/09/15, ore 02:12

Ho sentito la canzone mentre leggevo il capitolo, temo mi ci addormenterò come fosse una ninna nanna.
E' quasi come se tu mi avessi avvolto in un mondo ovattato, come se solo il lettore attento potesse entrarci. Una sensazione nuova, unica, gentile quasi. Non è quel sentimento trascinante che ti prende eccessivamente, è più una carezza soffice, un invito quasi!
E io sarò sempre felice di accettarlo!
Oh, e buon anno in ritardo anche a te!
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 02:13 am)

08/09/15, ore 01:59

Dunque son qui, di questo passo, arriverò a settanta.
Ti prego non preoccuparti di rispondere a tutti questi commenti, tranquilla! Ma non perché io non voglia parlare con te, anzi non sai quanto mi faccia piacere ricevere le tue risposte, ma proprio perché mi rendo conto che sia difficile star dietro a tutto questo!
Parlando del capitolo, ho scelto un buon momento per leggere: la notte culla le tue parole, che arrivano con una dolcezza particolare, direi quasi inaspettata!
Continuerò a leggere per stanotte, e davvero non so dove potrò arrivare