100 Themes RoyAi
di MusaTalia

08/09/15, ore 01:45

Eh non ce l'ho fatta a smettere di leggere.. e direi che ho anche fatto bene data la dolcezza infinita di questa piccola flash! Mi dispiace che tu non abbia più messo le note: mi piaceva sapere quello che pensavi dei tuoi stessi "bambini" !
Continuando con uno dei miei capitoli preferiti, come già sai, ovvero la battaglia successiva all'arrivo di Lust: quello è stato l'apice di tutta la serie, a mio parere, anche meglio del finale, in cui è Roy a crollare per Riza.
Mi rendo conto che non si possano confrontare i due episodi ma, stranamente, questo mi dà qualcosa in più.
Complimenti come sempre!

08/09/15, ore 01:37

Eccomi all'ultimo della giornata..Forse, vedremo così mi suggeriranno gli occhi stanchi, ma mai di leggere.
Non ho ben capito quando sia stato ambientato, penso dopo Ishval, e penso anche che Riza non si sia affatto congedata, semplicemente alle cinque uno non si presenta in divisa da un ubriaco in decadenza.
So che questa recensione ti sembrerà buttata a vanvera, sto solo cercando di esprimere ordinatamente tutti i miei pensieri, senza sforare nel "eh?"
Anche se temo sia tardino!
Complimenti come sempre, ci sono quasi!

08/09/15, ore 01:22

Non pensavo sarebbero tornati nella vecchia casa di famiglia..Anzi pensavo he Riza non sarebbe più tornata lì.
Momento, fa guidare sua moglie?! spero ci sia un ottimo motivo per il quale non si è degnato di spostare il sederino e scort..Ah già, non parliamo di una donna qualsiasi, parliamo delLa Donna, del nostro tenente.
Complimenti vivissimi come sempre, temo tra poco di doverti lasciare, ma non vedo l'ora di essere nuovamente fresca per leggerti!

08/09/15, ore 01:14

«Ancora un’ultima cosa, Roy. Se in futuro vuoi evitare di perdere mia nipote, sposala!
Roy, senti il grido di tutte le tue fan accanite "SPOSALA"
"S P O S A L A"
Quella vecchia volpe di grumman deve essere riuscito a combinare qualcosa alla fine, ne sono sicura.
Sei una Fan di GoT anche tu? Ah! Mi sento sempre più vicina al tuo mondo!
Sappiamo tutti quanto amore ci leghi al nonno di Riza: non per niente, è semplicemente un grande. Il trono affidato a lui è in buonissime mani!

08/09/15, ore 01:08

Ah, le promesse nuziali scambiate come ordini in quel capitolo!
Troverai mai il modo di non lasciarmi di stucco? non credo
Era una delle mie scene preferite: ho pianto come Riza davanti a Lust,mi sono lasciata prendere anche io, come penso ognuna di noi fan
So che è sempre più tardi, e tu mi dirai "perché non lasci perdere"?
Ma no, non me la sento perché ho fatto una promessa anche io, tipo il mio "si lo voglio"
...Sopportami

08/09/15, ore 00:55

eccomi!
Come è cristallina Riza, lo sei anche tu quando scrivi.
La morte del maestro lo sappiamo, non è stato questo gran colpo, anzi: io e te ne abbiamo già parlato sufficientemente.
Cosa dirti? Roy è un impiccione nato, inutile mentirci, ma sono certa che questa volta non l'abbia fatto con cattiveria, più con preoccupazione.
Vorrei tanto che per loro due fosse stato scritto un finale diverso, nuovo, fresco come il tuo lavoro!

08/09/15, ore 00:50

Per caso questo capitolo lo hai pensato dopo aver visto un episodio di Castle?? Ti giuro che sono uguali! Mi sorprendi se mi dici di no!
Allora, come al solito mi strappi una risata c: so che è tardi e credo che, arrivata a 65, sarò costretta a fermarmi, o almeno credo.
Era veramente lungo hai ragione, ma allo stesso tempo davvero scorrevole, liscio liscio da leggere: un piacere!
Scusami se sto diventando banale, ma non so più come complimentarmi con te!
Sto percorrendo tanti anni in pochi giorni, e mi maledico spesso per non aver fatto questo viaggio accanto a te!
Spero di farmi perdonare!

08/09/15, ore 00:42

Ho dovuto dare un'occhiata a quest'ultima! Giusto per fare un meeeeeeeeeeeeeega salto temporale fino a qui.
Allora, tenendo conto che io con i bambini, sono come Roy: li trovo altamente fastidiosi, a mo di scimmie urlatrici, e spero di non averti offeso dicendo ciò (cresciuta con rompiscatole nano accanto alla porta, signore mi perdoni).
E' bello saltellare da una parte all'altra della tua raccolta pregando di fare in tempo, meta che vedo sempre più ardua da raggiungere.
Ma non temere, mi impegnerò: ne mancano circa trenta!

08/09/15, ore 00:37

Eccomi ancora, cerco di dormire e intanto leggo di te.
Hai ragione, totalmente: la legge dello scambio equivalente non vale per tutto, non per tutti almeno. Ma è bello ritrovare gentilezza a volte non meritata, in persone semplici.
Per quello che ci stai dando con le tue storie, secondo me stiamo allo stesso livello.
Il motivo che ha spinto Riza ad arruolarsi, per noi RoyAiers è uno solo e sarebbe da gridarlo dall'alto di un grattacielo ma..ehm.
L'arakawa ci ha gabbate
Doh.

08/09/15, ore 00:27

Premettendo che adoro in francese, scopro ora che sei laureata in questa stessa lingua!
Eccomi qui mia cara, l'ora e tarda e come Roy anche io cerco qualcuno disposto a cullarmi nella notte: le tue storie.
In questo momento sei come i baci di Riza, consolatori e gentili verso una povera nottambula *DEVO DORMIREEE*
Continuerò a disturbarti stanotte, dato che domani purtroppo ci sarò molto, molto poco! A presto!

07/09/15, ore 20:41

Non so per quale motivo ma mi ha dato tanto calore, tanta tenerezza!
immaginare Riza che sveglia il colonnello con delicatezza.. mh. Difficile da credere dato l'ho sempre vista più con una caraffa gelida in mano , con aria accigliata.
Mi hai fatto scoprire un nuovo lato di lei! Scusa la recensione un po' monca, comincio ad avvertire la cecagna. Molto molto male.
Cercherò di recensirne ancora altri, ma credo che per oggi io sia arrivata al punto di non lettura!
Perdonami la battuta!

07/09/15, ore 20:01

Penso avresti paragonato Roy e Riza sotto la pioggia, non mi sarebbe mai venuto in mente di parlare del tea!
come sempre mi sorprendi, come SEMPRE il tuo stile, il tuo modo di raccontare sono un balsamo per gli occhi del lettore. E bada che non sono finti complimenti, sono complimenti di chi ti ha seguito, forse un po' troppo tardi, me ne rendo conto.
E di questo mi scuserò sempre c.c
continuo!

07/09/15, ore 19:57

aaaaaahia.
Allora, premettendo che mi piacerebbe tanto SPACCARGLI LA TESTA
per tutte le volte in cui ho immaginato abbia fatto cose simili, per un momento mi hai fatto quasi provare compassione per quel maledetto donnaiolo. Sicuramente Riza starebbe piangendo, per l'ennesima cavolata di quel Don Giovanni incallito.
Ciao c:

07/09/15, ore 19:53

Eh questa era tosta davvero!
Non avrei saputo che inventarmi sinceramente, al posto tuo avrei scapocciato da tempo sono sicura!
Allora, sai già cosa devo dirti: sicuramente, l'aver parlato dei loro ricordi mi fa già scogliere; poi, il presentare Roy come rompiscatole dannato, mi rende ancora più felice, sappilo!
Continuo la mia avventura il più a lungo possibile accanto a te, mi scuso veramente per essermi persa la tua camminata passo passo!

07/09/15, ore 19:32

Pensavo che sigh l'avresti associato a un "pianto": di solito nei fumetti rappresenta quello, ma anche come sospiro, direi, calza a pennello.
Ho letto il capitolo tutto d'un soffio, ho riconosciuto subito le citazioni e, come sempre quando si parla di Hughes, ho sentito un tuffo violento al cuore. E' stata la morte peggiore, a mio parere, di tutto il manga. Non per la morte in sè, ma per il come, il quando, il perché.
Grazie di ricordarlo sempre, alla prossima!