100 Themes RoyAi
di MusaTalia

07/09/15, ore 19:29

Roy roy, furbone che non sei altro: adesso anche cleptomane?
Cominciamo male!
Con mia somma gioia ho notato di averti già lasciato 5 recensioni: dunque, se scaliamo da quelle ca ancora mi mancano, che sono 47, me ne mancano SOLO 42.
QUARANTADUEEEE SONO POCHISSIMEEE
Tornando alla tua storia c: sono felice che questa theme sia uscita abbastanza semplice, dire che questo vocabolo è uscito anche in una mia raccolta!
Come sempre non sei stata assolutamente banale, e di questo non sono sorpresa!
Complimenti come sempre c:

07/09/15, ore 19:22

Allora ti chiedo scusa per aver saltato gli special, ma per raggiungerti li ho messi un secondo da parte, ti prometto di recuperarli!
Ti ho già detto che ho un ragazzo che è molto simile, per questi versi, al nostro amatissimo colonnello, e diamine quando lo hai descritto così, con la coda tra le gambe dopo l'ennesima, perdonami, cazzata, sei riuscita davvero a strapparmi un sorriso.
Perché ti dico questo?
Perché è questo che ti rende diversa da qualsiasi altra scrittrice: con la tua versatilità, ma rimanendo sempre nella pura semplicità, riesci a trovare un legame con tutti i tuoi lettori, dal primo all'ultimo, e questo è veramente speciale.

07/09/15, ore 19:18

Numero cinquanta! Ci sono, ci sono ci sono!
Allora, tranquilla per le parolacce, ogni tanto ci vogliono.
Hai dato un ritmo talmente incalzante, che anche io seguivo la stessa marcia del tuo racconto, quasi come una cadenza di ansia, corsa, disperazione.
Immagino fossero queste le sensazioni che volevi trasmettere: se così è, ci sei riuscita in pieno!
Corro per riprenderti, aspettamiiii

07/09/15, ore 19:10

Eccoooomiii!
Ho deciso di non fermarmi oggi perché per te ne vale davvero la pena. Ah, quanto adoro gli episodi riguardanti Roy e Riza da bambini, non c'è niente, davvero, di più rilassante e tenero che ricordarli come due "picciriddi" invece che come due soldati!
Altro che tenente e colonnello, quei due ancora giocano ad acchiapparella :')
ciao!

07/09/15, ore 18:04

il penultimo capitolo. ho già il magone, diamine.
così dobbiamo salutare il nostro cucciolo preferito... ciao Maes, fai il bravo e ubbidisci a mamma Riza che è pericolosa <3 noi Royaiers ti amiamo tanto
com'è bello vedere per una volta i nostri beniamini in una bolla di felicità così intensa da farci spuntare inevitabilmente il sorriso sulle labbra.
l'accenno al panico avuto da Riza alla scoperta dalla gravidanza è l'ultimo saluto ad una donna che non ci sarà più, che verrà cambiata dalla maternità in maniera irreversibile.
una shot dolcissima, complimenti e alla prossima (sigh!)
baci, Alsha

07/09/15, ore 13:50

Sai che non considererei mai un tema relativo a Ishval, brutto. Specie se questo tema è il TUO, che sei il mio nuovo Dio.
Sto tentando di sdrammatizzare, lo sai ormai. Il theme di questa volta era tosto, ma l'hai saputo prendere per le cosiddette e ti faccio i miei complimenti per questo.
Quel capitolo..Il manga numero quindici, se non mi sbaglio (e sono abbastanza sicura di no) è stato una bella botta penso per tutti.
ci ricorda che questo manga è, per dirla breve, un capolavoro vero, sotto tutti i punti di vista, non gli si può dire nulla.
Grazie per lo spunto di riflessione!
A presto c:

07/09/15, ore 13:43

Eccomi qua, come sempre puntuale!
Mhh..Mi è piaciuto moltissimo, davvero. E' stato come sentirmi trascinata dal suo sogno. Come se venissi catapultata in una realtà che non conosco e devo indagare per benino. Questo mi ha dato la tua storia.
Ho adorato il paragone delle notti, quella di Riza mi è parsa più vicina a me, forse per questo l'ho gradita di più.
Sono lievemente empatica ^^''
Grazie per la bella storia!

07/09/15, ore 13:39

Prima o poi doveva arrivare il capitolo batosta, doh.
Sono arrivata a 46! wow! Chissà dove arriverò oggi, ottima domanda dato che non mi sono prefissata obiettivi, molto Let It Be come filosofia.
Ahhh ma allora non sono l'unica che ha attivato le antenne al "Elizabeth"
Che poi..Vatti a divertire con Elizabeth..Ehm.. Che invito allettante (?)
Dovrei sinceramente sbrigarmi perché voglio raggiungerti! Ma allo stesso tempo mi sto veramente godendo i tuoi racconti, perdonami se non ce la farò per tempo!

07/09/15, ore 13:29

Eccomi qui!
...Volevo darmi un tono serio e deciso, ma sono scoppiata a ridere come una dannata al tuo "candelabro d’argento della prozia Dorothea"
Non so perché ma ho riso da lì alla fine del theme!
Premettendo che io sono una che dorme COME RIZA, la capisco veramente, perché dormendo con quella palla del mio ragazzo ho scoperto come uno che sembra piccolo piccolo possa fare TANTO RUMORE e prendere TANTO SPAZIO che nemmeno un tedesco con sopra uno zaino da trekking potrebbe batterlo.
Grazie per la risata sincera! A tra poco!

07/09/15, ore 13:24

Dunque, ho riletto la mia vecchia recensione e te la riscrivo, perché ora come allora mi sento in quel modo.
"Zan zan zan, Hum in avvicinamento u.u
Allora, come inizio?
Potrei dirti che questo è uno dei più bei capitoli che tu abbia mai scritto, ma svaluterei la raccolta: male.
Potrei dirti che sono stata fino alle 2 a rileggerlo, e rileggerlo, e rileggerlo... Ma questo mi farebbe sembrare una fissata che soffre d'insonnia: male.
Potrei anche dirti che hai descritto in maniera perfetta la sensazione di lasciar asciugare i capelli al sole, ma sarebbe come a dire "mi è piaciuta solo quella": male.
Quindi, avendo finito i calcoli, ti dico solo questo: Meraviglioso."
Ma stavolta voglio approfondire
Non trovo altre parole per descrivere l'emozione che mi hai trasmesso ma ci proverò: è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto. Le descrizioni, l'amore, la passione, tutto.
sembrava di poterli toccare, di vederli l'uno davanti all'altro
E scusami se mi sto dilungando ma questo capitolo mi ha scosso davvero; sai che solitamente sono più spiritosa, ma metterei in ombra il tuo lavoro e ti assicuro non voglio
Complimenti vivissimi.
P.s.: quando hai detto del "sipario dei capelli" per caso ti riferivi ad "innamorato"? La canzone di Jova?

Saluti!

07/09/15, ore 13:17

Ciao c:
Allora in tutto questo tempo mi sono sempre scordata di chiederti, hai fatto il classico? Perché mi pare strano che altri conoscano Talia come musa! Se questo è il senso del tuo nickname, perché di conseguenza altri non ne trovo..
Chiusa parentesi, tu mi fai riaffiorare tantissimi bei ricordi! Di quando la mia immaginazione creava scenari fantabolanti, anche su quella scena! Strano no, eppure saranno state si e no due pagine eppure..
Corro corro che sto prendendo il ritmo!
Complimenti come sempre!

07/09/15, ore 13:00

♥ uiiiii cuoricini!
Un'altra fan di quel pazzo scatenato, di nuovo uii ♥
Non so per quale motivo ma io ci sempre visto qualcosa di Royaier in questo capitolo: quando il colonnello arriva e vede Barry appiccicato al tenente e..sbarella. Già
Ora ti posso ammorbare anche io con i cuoriiii
Ps. stavolta avevo indovinato! Non che fosse così difficile dato che nessun altro si era mai preso giorni liberi..povera mi

07/09/15, ore 12:53

Molto molto carino..Tenero anche questo! Pensavo di trovare capitoli inneggianti all'apocalisse e invece no! ...Ora guarda eh
Ho apprezzato tantissimo la citazione di Roy, nel senso "Andiamo mia sa venendo freddo" sbaglio, o è preso dal funerale di Hughes? Non ci voglio nemmeno più pensare o mi commuovo io, altro che tu per le recensioni!
Vado avanti a passo di marcia! c:

07/09/15, ore 12:41

Paragonare Roy a un nobile re, a mio parere, non farà altro che esortare il suo già smisurato ego a crescere, a crescere, e creeeeeescere.
La mamma di Riza me la sono sempre immaginata simile a lei, con i capelli raccolti solitamente, non avevo mai pensato a una treccia : mi piace come variante!
Riza e Roy li vedo molto come notte e giorno, anche per la fisionomia: uno la luna l'altra il sole, li ho sempre immaginati così, e certo l'uno e la metà dell'altra c:

07/09/15, ore 12:29

Uhhhh questa mi ha sorpreso davvero! Pensavo stesse parlando con Maes Maes, e non con Maes Jr.. Mi sto confondendo da sola!
E' stato sleale Roy, ma sei stata astuta anche tu!
Sai che i quadretti di famiglia mi fanno sempre restare contenta, e wow! Tre temi allegri di fila! Cosa..Devo aspettarmi dal prossimo..?
..Aiuto!
Continuo c: