100 Themes RoyAi
di MusaTalia

30/01/13, ore 19:07

Ma chi se ne importa che è una super flash? Il tuo stile di scrittura rende tutto stupendo! *w*
Ho trovato questo theme molto divertente XD In particolare, ho riso come una scema al pezzo "era planato sulla scrivania e aveva artigliato il fermaglio" X°°°D Oddio, qui mi sono immaginata Roy in versione ladro, un po' guardingo, e con Havoc nella stessa stanza che lo vede e pensa "Ma che diavolo sta facendo il Colonnello? ò_ò" X°°°D L'hai descritto in modo STUPENDO! (a rifletterci, come sottotitolo ci stava bene "Roy, novello ladro gentiluomo" u.u XD)
Inoltre divertente anche la "riconsegna" del fermaglio, "misteriosamente" scomparso XD Un theme divertente ma anche tenero, con per il fatto che Roy trovi Riza più femminile con i capelli lunghi (la penso allo stesso modo *w*) e che gli basti guardare il fermaglio per pensare a lei e sorridere :)
Siccome sono in ritardo di un giorno, il tuo esame doveva essere oggi! Spero sia andato tutto bene! ^w^
Aspetto con ansia il rpossimo capitolo! :D

29/01/13, ore 20:52

Hai capito il furbetto XD
Lo sappiamo che era per vederla coi capelli lunghi, non cercare di difenderlo ù__u
Che dire, un super flash super carino e super divertente XD
Un grandissimo "In bocca al lupo!" per il tuo esame di domani, forza e coraggio!
Grazie come al solito per il theme, alla prossima!

22/01/13, ore 21:25

Semplice ma brillante.
Non so veramente da dove tu tragga tutta questa ispirazione, ma ringrazio tantissimo la fonte delle tue idee XD
Che dire, il theme è dolce e semplice <3 Viva la quotidianità!
Roy è il solito combinaguai patentato ù___u
Povera Riza, quante ne sopporta XD
I sentimenti di entrambi sono ben raffigurati e devo dire molto condivisibili.
Quindi, grazie mille per il 51esimo theme appena sfornato e ci rivediamo al prossimo!
Intanto, buona settimana ; )

21/01/13, ore 18:17

Semplice, ma delizioso. Un theme come solo tu sai scrivere! :)
Un piccolo momento di quotidianità. Nulla di importante, ma sono dei momenti che io adoro. Forse perchè nel manga non se ne sono visti? Forse faccio lo stesso ragionamento di momenti con Roy e Riza da giovani XD
Comunque, trovo che spesso la semplicità sia il punto di forza di questa coppia. :)
Uhm... scusami, non so cos'altro scrivere... in questo momento non ho idee! ^^''
Come sempre, aspetto con ansia il prossimo, bellissimo capitolo :D

20/01/13, ore 23:30

Ciao :)
Mi presento,sono una tua nuova fan :D
Da ieri direi =)
Amo Full Metal Alchemist Brotherhood e amo Riza e Roy come coppia :)
Perdonami se non ho avuto modo di recensire i capitoli precedenti,ma ti posso assicurare che li ho divorati,uno più bello dell'altro. :)
E questo non è stato da meno. Sei la prima che riesce a rendere Roy e Riza così dannatamente IC,sembra quasi tutto scritto dal magaka stesso :D
Sei un fenomeno e ti assicuro che continuerò a seguirti anche se non dovessi aver modo di poter recensire spesso,ma nel frattempo inserisco questa fanfiction o questa tua impresa,qual dir si voglia,tra le mie preferite,in modo da non perdermi nessun aggiornamento.
Questo è stato uno dei capitoli più dolci,anche se sono tutti splendidi *^*
Lui che l'abbraccia da dietro,che chiede scusa,che le sussurra un TI AMO......Awwwww :Q____
Spero aggiornerai presto,di sicuro ti seguirò :)
Un bacio ;)

16/01/13, ore 16:36

Bè, è vero che non è un capitolo fluff, ma mi è piaciuto comunque tantissimo. Forse perchè dietro la preoccupazione di Roy, c'è l'amore che prova per Riza, e perchè il risveglio di quest'ultima alla fine non può non far comparire un sorriso involontario sulle labbra :) E comunque, trovo lo stesso che ci sia un po' di dolcezza in quella semplice stretta di mano. ^^ E, altra cosa ancora, come sempre, hai fatto un theme particolare, in cui quello che succede non è quello che ti sei immaginata leggendone il titolo :) Infatti, se avessi dovuto scriverlo io, forse avrei fatto una cosa molto fluff, magari raccontando un momento d'intimità... e invece, come al solito, mi hai sorpreso! ^_^
Oddio, sei arrivata a metà! Wow! Non so se essere felice o triste... come farò senza i tuou theme?! çAç XD ... oh, bè. semplicemente leggerò qualcos'altro scritto da te u.u XDAspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

15/01/13, ore 20:58

Un bel theme anche questo, come al solito!
All'inizio non avevo ben capito in quale frangente del manga tu avessi collocato questo theme, ma poi me ne sono resa conto quando hai scritto "Generale" riferito a Roy. Dipingendo tutta la scenanella mia mente, si sente una certa angoscia mista a tenerezza: richiama un po' il sentimento che ho provato quando Riza è stata ferita alla gola. Povero Roy, è sempre lui quello a preoccuparsi, anche se anche Riza ne ha passate molte con lui XD
Per non parlare del bacio involontario, missà che Roy se lo sognerà la notte per un buon periodo di tempo *se la ride* XD
Ahh, che filmini mentali mi sto facendo XD
Dulcis in fundo, quel tocco involontario di dita alla fine fa veramente uscire in evidenza tutto l'amore tra loro due *nod nod* ù__u
P.S.:Non so perchè, ma quei baffi maledetti che gli hanno disegnato nell'ultima immagine continuano prepotentemente a affacciarsi nella mia memoria quando penso a Roy Generale XD
Quindi, «Thank you» per il theme!
E tanti "grazie mille" per la dedica, sebbene non me la merito per niente XD Sei tanto cara *^*

14/01/13, ore 15:03

Che dire... Adoro sempre gli episodi che si svolgono durante la guerra: risultano sempre i più introspettivi e interessanti. Mi è piaciuto ;)

09/01/13, ore 16:57

Un po' di fluff ci vuole sempre! ^^ Soprattutto per staccare un po' da altri theme più tristi ;)
Comunque, è veramente tenero ^^ Adoro leggere di Roy e Riza da giovani, visto che l'Arakawa non ha scritto quasi nulla di quel periodo... quindi mi piace vedere come se li immaginano i vari scrittori ^^ I tuoi, poi... *w*
... boh, anch'io non so cos'altro scriverti xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

06/01/13, ore 14:27

Ohhh ci piacciono le serate RoyAi che finiscono con le camicie sparse per tutto l'appartamento!
Mi è piaciuto come hai trattato una classica scena dell'immaginario collettivo quando si tratta di coppie - lei che indossa la camicia/maglietta dell'uomo dopo aver fatto l'amore - e come l'hai associata anche alla sfera quotidiana della divisa militare.
Giustamente, non si può parlare sempre dei problemi di Roy e Riza, quindi ci stanno questi capitoletti leggeri che ci mostrano davvero la relazione dei due personaggi. Facciamoli rilassare ogni tanto questi poverini, no? E direi che loro sanno bene come alleviare la tensione... E bravi.
Un bacione
Castiel

05/01/13, ore 16:16

Ah, che bel theme caldo caldo!
Lo troverei ancora più delizioso se fuori ci fosse la neve, ma ormai sembra esser già primavera qui, ma non importa XD
Che dire, mi è piaciuto moltissimo: ovviamente il fatto di ricostruire l'infanzia di Roy e Riza è un'idea fantastica, proprio perchè non si conosce molto di ciò che erano all'epoca. Lo sai, d'altronde, che le tue interpretazioni sono geniali.
Per qualche strana coincidenza ho anche io quasi sempre le mani fredde come il giaccio, giacchè non oso toccare nessuno sulla pelle >__<
Il gesto di Roy è da "sciogliticuoremio" XD
Grazie per il theme ed al prossimo capitolo!
P.S.: Buona Befana tra l'altro =W=

03/01/13, ore 18:26

Quanta dolcezza *w* Mi ci voleva proprio dopo "Murderer".
Vedere Roy alle prese con farina e quant'altro fa sorridere: era già un gentiluomo da ragazzino, si è fatto in quattro per far sorridere la dolce Riza - e per magari rubarle un bacetto, che carino!
Amo come Riza sia sempre l'ancora di salvezza di Roy - non oso immaginare cosa sarebbe successo a quella povera cucina se non fosse arrivata lei! - e amo come Roy si prodighi per farla sorridere. I suoi sorrisi sono talmente rari, e quando è Roy che gliene strappa uno il nostro cuoricino RoyAi  esulta. E se la Arakawa non ci ha dato grandi scene su cui scioglierci, ci pensiamo noi fan ad inventarci questi stralci di vita quotidiana per sognare un po' sulla nostra coppia preferita!
Grazie per questo capitoletto, davvero piacevole.
Volo al prossimo!
Un bacio
Castiel

30/12/12, ore 16:40

S-Sei vivaaaaa çAç!
Sono contenta e sorpresa! Pensavo che ti fosse successo qualcosa di male..
In primo luogo, permettimi di farti tanti auguri di un Buon Anno nuovo -quelli per Natale ormai non posso più farli perchè è già passato...-. Sebbene il 2012 non sia stato un buon periodo, spero che il prossimo sarà più calmo e piacevole, per te e per tutti in generale. Non molliamo gente!
Ero troppo sorpresa per leggere il theme con attenzione, quindi missà che lo farò di nuovo XD
Grazie per essere tornata e buona Domenica!

21/08/12, ore 10:56

Wow! Questo stile di scrittura così "onirico" mi ha veramente conquistata: non è facile descrivere così bene un sogno. Complimenti :)

16/06/12, ore 22:21

Ciao!!! Ho appena finito di leggere tutti i 47 themes e devo dire che ne sono rimasta molto colpita! Come a tutti immagino me ne sono piaciuti di più alcuni e altri un po' meno, ma devo dire che in media adoro come scrivi!! Sia perchè il tuo italiano è corretto e a volte riceercato, sia perche arricchisci le storie con frasi di libri o canzoni che a parer mio ci steanno a pennello! E poi complimenti per la fantasia e l'inventiva di queste storie! Sono una fans della coppia royai e devo dire che leggere le tue storie è stato non solo divertente ma anche   stupefacente a volte! Insomma hai fatto volare la mia mente come solo una brava scrittrice sa fare!! Quindi ti invoglio a farne altri!!! Sei molto brava!! Ora ti saluto per non divulgarmi troppo! Ciao Silvia