100 Themes RoyAi
di MusaTalia

15/06/12, ore 23:10

Davvero intenso come theme!
Inizialmente non avevo capito che era un sogno, ma immaginandolo come tale tutto combacia.
Come il theme precendente, non è un argomento facile da trattare, ma come sempre sei riuscita a maneggiarlo con maestria.
Gli attimi di tranquillità spazzati via da un fruscio, troppo brevi per poterli afferrare..
Il padre di Riza sicuramente le ha lasciato grandi cicatrici, in entrambi i sensi della parola, e non è facile dimenticarle..
Grazie per il theme, è davvero bello!
P.S.: Scusami come al solito per il disordine dei miei pensieri, ma non riesco davvero ad evitarlo...

13/06/12, ore 17:37

Trovo che questo stile sia perfetto per "raccontare" un sogno, sopratutto uno di quelli strani e confusi. Infatti, ho sospettato che fosse un sogno ;) Il rapido passaggio da un'età all'altra di Riza mi avevano fatto venire questi dubbio... e infatti ho avuto ragione ^^
Mi piace molto l'idea che entrambi, nella stessa notte (immaginavo anche questo, e tu me ne hai dato conferma con le note finali) pensino all'altro ^^ (della serie "solo io trovo romanticismo OVUNQUE ._.")
Adesso noi lettrici siamo diventate anche coccolose? xD Shiii, sono coccolosa *w* XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

12/06/12, ore 22:56

Sei stata brava, non ti preoccupare per la theme... non era affatto pesante, anzi, era davvero bello...
Quando l' ho letto mi sono un po emozionata, specialmente se lo si collega al precedente theme.
Adoro questa ff, la tua idea mi pare incredibile e sono curiosa di sapere cos' altro riuscirai a ideare =3
Il padre di Riza presentato come una presenza é un po' inquietante, ma indispensabile per la buona riuscita del theme...
Sei una autrice fantastica e aspetto con ansia il prossimo theme !!
CiaoCiao
Daisy

12/06/12, ore 17:55

Eccomi u.u Scusa il ritardo, adesso ci sono.
Allora, il capitolo è molto bello, davvero originale: se ne trovano pochi così ben scritti in giro, Ma questo già lo sai.
Poi poi, mi è piaciuto molto l'evolversi delle situazioni, come la scuola e le lezioni di tiro.
Molto brava, al solito insomma.

11/06/12, ore 20:23

Era da tempo che non scrivevi qualcosa di triste... sapevamo che prima o poi avresti scritto un altro capitolo così xD
Come sempre, adoro il tuo stile di scrittura. Evocativo, emozionante, senza usare parole e frasi troppo complicate, né essendo però troppo semplice ed elementare ^^
Volevo avvertirti che anche qui ci sono alcuni piccoli errori di battitura: quando puoi, cerca di ricontrollare il capitolo! Mi dispiace che ci siano errori dovuti ad una stupida tastiera! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D E buon Royai Day! <3

11/06/12, ore 19:01

Semplice, ma carino ^^ E vista l'atmosfera, la canzone è perfetta ^_^
Si vede che sei qui clandestinamente! Ci sono alcuni errori di battitura che fanno capire che hai scritto il theme in fretta e furia!
L'idea di Roy che russa e parla nel sonno mi ha fatto morire dal ridere X°°°D
Scusami se ho commentato solo ora! Corro a leggere il capitolo successivo, che hai già postato! :D
Ps: spero che l'esame sia andato bene!

11/06/12, ore 07:46

Che belli questi momenti della famiglia Mustang!
Ammetto che ci sono cascata in pieno, credevo che Maes fosse Hughes! :D
Complimenti per le storie!

09/06/12, ore 22:02

Ah, ci mancava proprio un bel theme angst XD
Onestamente, in casi come il suo, io non saprei proprio cosa fare.
Non so se riuscirei ad uscire, andare in giro.
Probabilmente il mio cervello continuerebbe a lavorare, ma i miei occhi sarebbero vacui, sempre alla ricerca di qualcos altro, di quella luce..
Sì, entrerei anche io in un "rito": il svegliarsi (se si è riuscito a dormire), andare a lavorare, tornare e dormire.
Scusa, come al solito sono entrata nel mio mondo a parte.
Il theme riesce proprio a trasmettere l'angoscia di Roy, il suo dolore che lo piega fino a quasi volerlo rompere.. Come diceva una canzone "I bend, but don't break."
Grazie per il theme!

09/06/12, ore 20:54

Vi ho pensato tantissimo anche io a quella frase, quell' "Elizabeth" che non mi suonava. Quando ci sono arrivata, sono scoppiata a ridere come una ritardata tirando giù tutti i santi del paradiso y.y Insomma, la mia sanità mentale è compromessa ._. Comuuuunque, diciamo che il capitolo è molto ben scritto (Al solito insomma) e che questo theme, secondo me, era piuttosto complicato ._. Davvero molto brava.

03/06/12, ore 23:06

Hahahahahahahaha!
Questo theme è fantastico!
Devo dire che immedesimo molto nel modo di dormire di Roy XD
Povere anime pie che dormiranno vicino a me.. Non invento ancora romanzi, però russo e mi muovo XD
Ed anche con il risveglio... "E' ora di alzarsi!" *si gira automaticamente dall'altra parte*
Hahahahah è belllissimo XD
Riesco benissimo ad immaginarmeli XD
Grazie per il theme, stupendo come al solito <3

03/06/12, ore 17:40

Ohhh! Ma ciao!
Sono sgattaiolata fuori dal mio divieto di connettermi, e forse trovo il tempo di aggiornare la mia storia... Però il tempo di recensire te cell'ho sempre :D
BEllissimo capitolo, io seguo l'esempio di Riza: se non ho un letto dove c'è SILENZIO... Non dormo ._.
Ok, sto divagando ._. Scusa l'inutilità, e grazie per il capitolo ^^

23/05/12, ore 18:46

I tuoi capitoli, come sempre, mi fanno diventare una gelatina! *w* Non c'è bisogno che siano romantici: basta la presenza di questi due stupendi personaggi insieme al tuo splendido stile! **
Ci sei riuscita eccome a dare la sensazione di sensualità in certi punti! Mentre leggevo, infatti, l'atmosfera mi ricordava qualcosa, ma non ricordavo cosa di preciso... e quando ho letto che, in qualche modo, ti sei ispirata ai "Fiori del Male" di Baudelaire allora ho capito e mi sono detta "ecco cosa mi ricordava!" ^^
Mi piace molto anche la tua spiegazione per il taglio di capelli di Riza dopo il giorno della Promessa: "le dita di Roy aveva sostituito i rivoli di acqua fresca"... Awww! *w* <3 *gelatina mode: ON*
Ok, tornando seria: Volevo avvertirti che in un punto di è "scappata" una lettera! Nel pezzo "Adorava il contatto sul suo petto imperlato di sudore di quella chioma bionda"... ecco, "sudore" è diventato "suore" ._.'' Te l'ho segnalato, così lo puoi correggere! ^_^
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! :D

23/05/12, ore 16:37

Sono davvero contenta di rivederti qui!
Il theme è stupendo!
I capelli di Riza sono una delle cose che amo di più di lei: fili dorati che ricadono soffici sulle spalle, che ti abbagliano quando si muovono.
Sarà perchè sono fissata con i capelli morbidi? Non importa.
Mi è piaciuto il modo in cui i capelli "legano" Riza e Roy, il calore ed il profumo che trasmettono, il fatto che loro siano quasi come un'entità propria, che abbellisce e dona fascino a Riza ed anche... Oh, potrei continuare per secoli! XD
Lunghi o corti, i capelli di Riza saranno comunque bellissimi. Sempre.
Sappi solo che è bellissimo questo theme, ma proprio tanto! <3

23/05/12, ore 07:00

Zan zan zan, Hum in avvicinamento u.u
Allora, come inizio?
Potrei dirti che questo è uno dei più bei capitoli che tu abbia mai scritto, ma svaluterei la raccolta: male.
Potrei dirti che sono stata fino alle 2 a rileggerlo, e rileggerlo, e rileggerlo... Ma questo mi farebbe sembrare una fissata che soffre d'insonnia: male.
Potrei anche dirti che hai descritto in maniera perfetta la sensazione di lasciar asciugare i capelli al sole, ma sarebbe come a dire "mi è piaciuta solo quella": male.
Quindi, avendo finito i calcoli, ti dico solo questo: Meraviglioso.

19/05/12, ore 18:37

Il theme mi è piaciuto veramente tanto. Nè triste, nè sdolcinato... come hai detto tu, un buon compromesso. Un compromesso che, nella parte finale, mi ha fatto comunque diventare una gelatina *w* (quando c'è il Royai di mezzo, mi basta poco per entrare nello stato di gelatinizzazione u.u XD). Seriamente: non è successo nulla di che, ma il tuo stile rende ogni theme bellissimo :) ... sarà la millesima volta che ti scrivo una cosa simile, ma è vero! u.u
Per quanto riguarda il tuo ritardo, come ti ho già detto, non ti devi preoccupare. :) Ci sono sempre periodi schifosi, per diversi motivi, che non ti fanno scrivere... prenditi il tuo tempo ;)
Aspetterò con calma il prossimo capitolo! :D (ho cambiato, visto che sei super-impegnata u.u xD)