Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

29/05/12, ore 18:44

Direi che uno per tutti ed ognuno per se.
Da bravo purosangue giustamente pensa prima a se ed alla sua famiglia.( direi che in questo caso lo farebbero tutti )
Qualcosa cmq da questa decisione si nota, piccoli passi, ma meglio che niente.
L'epidemia è virulenta, e con Hermione sicuramente lui ne verrà a capo.
sono rimasta a bocca a aperta e come se Daphne stia aprendo gli occhi, forse essere la moglie di Blaise alla fine può
essere un bene, lui mi ha sempre dato l'impressione di essere diverso.( Nella fan ) vero quando si toccano le persone care
nasce una voglia di lottare, anche a costo di venire a patti con il nemico.
Mi piace questa specie di alleanza, e credo che sia lei che Draco( che sono menti più che brillanti)
ne verranno a capo e chissà che finalmente poi le cose cambino, e nn solo in casa Malfoy ma anche tra i purosangue..
Vai fatemi secco zio Voldy..eheheh
bravi cari..
E' ptopr

29/05/12, ore 17:50

meno male che Hermione forse ha la risposta.
comunque ve lo devo dire, sto impazzendo per la preoccupazione, per Rosie, Daphne,Scorpius e gli altri.
Se non recensirò subito i prossimi capitoli non preoccupatevi, devo studiare per gli esami di terza media-_-"
comunque complimenti e arrivederci!

29/05/12, ore 16:57

Direi un grande cap, ha ragione Daphne lui nn la racconta giusta.i
Ci tiene e nn poco, anche se lo maschera
L'epidemia sta sfoltendo le fila. Direi che se la sono meritata, spiace per i bimbi, certamente
che spesso pagano per le colpe dei padri.
Come sempre lei ha la soluzione, e da buon grifondoro offre il suo aiuto.
Speriamo solo nn se ne debba pentire.
Uniti lei e Draco ne verranno a capo, lo spero davvero.
bravi come sempre

26/05/12, ore 18:32

lei aveva paura dei cambiamenti d'uome di lui troppe volte aveva sperato e ed era stat ferita
Ros e scor sembravano gemelli da tanto si capivano, Astoria che lui non aveva voluto era invece delicata silenziosa e poi lei l'ultima capace di intenerirlo dra era orgoglioso dei sui bei figli e per la prima volta volle che il manor fosse abitato da una vera famiglia e dal calore ,lei ha chiedersi se mai dra l'avrebbe vista come donna e non come schiava
tuuti da quella sera sarebbero venuti a tavola, la birba si fece imboccre dal padre e con lui condivideva il medesimo patronus un falco se si aveva il medesimo patronus si aveva un legame speciale, e mai nessuno cosi piccolo aveva fatto tanto eccetto il mezzo sangue Harry
per proteggere la famiglia dra a zab si allontano daepidemia
Grande la piccola sarà certamente apportatrice di speranza

26/05/12, ore 18:22

il giovane pensa a come herm lo tratti con freddezza anche di notte mai un gesto gentile o un abbraccio
dra è caduto nella trappolola del padre che furioso vuole vendetta e lui ebbe paura per lei , capiva che il suo atteggegiamento era una punizione per lui che detestava essere evitato luc fece capire che avrebbe fatto del male a lla sua "famiglia" a salvarlo bla che poi lo porto a casa , dide la sua baccatte a herm che inizio a guarire il biondo
il moro le chiese perchè fosse cosi con lui percho lo curasse e perdonasse non credeva perche fosse il padrone forse perche padre dei suoi figli il moro credeva che il male potesse essre cancellato da qualcosa di piu grande ed era certo che i du siamassere anche se impossibile date le condizioni e a questo che dra sveglio inizio a pensare a loro alla luce del sole

26/05/12, ore 18:10

ad una festa herm volle che tutti la invidiasser
di nuovo il lord a discutere e farle i complimenti tutto cio diedee fastidio a dra .herm seppe tener testa a luc che fu furioso e stizzato her aveva apaura che vol la dasse a luc
dra le chiese cosera per lui ovvero un obbligo il padrone e le chiese di fare l'amore con lui al risveglio trovandosi solo dra ne fiu dispiaciuto , ma davanti a bla torno ad esere il solito stronzo , lei prego harry di darle la forza e più grifona che mai ritorno inditro gelando con lo sguardo il padrone

26/05/12, ore 17:58

l'ordine di vol di attaccare distruggere e uccidre donne e bambini lo fece star male anche perchè inutile alla fine si sarebbere istinti  e con lui Bla , dra aveva anche se strano dei limiti .
ubriaco si reco alla nursery e prese in braccio la piccola ammettendole di volerle bene e che la proteggerà  lei e tutti loro a quella vista herm si stupi tanto che inizio a provare pieta per il padrone
anche thom e rose iniziarono a prendere lezioni insieme a Scorp
dra non voleva essre come il padre , ma herm tramuata ogni cosa in un possibile litigio, è il fatto d non esseersi arresda che stimola dra
natale arriva e dra l'accompagna x spese ,ma anche draco diede i suoi e ricevvette quelli dei figli che lo commessereo .quella notte dra fu piu dolce del soltito e herm ripenso ancora a harry chidendosi cosa mai ne avrebbe pensato
si addormentano abbracciati che carini

26/05/12, ore 17:42

dra inizia ad interessasrsi ai picoli,herm aveva destabilizzato ogni sua certezza aveva un bisogno vitale di lei e anche fra le lenzuola non era solo sesso in qugli anni a  cedere è stato solo il corpo , herm lo informo che alcuni mangiamorte volevano farle la festa quando lui non fosse stato viglie a quelle parole dra ebbe un colpo nessuno deve neppure avere pensieri su di lei chi ci prova sarà cibo per vermi
Piu volte dra entro nella nurseri per vedre l'ultima nata e la sfiorava
Quella vista le aveva fatto sperare in un miracolo in un futuro diverso con un malfoy umano, ma un nuovo litigio riguardante il modo di educare i figli li poerto a parole grosse sottolineando la differenza tra di loro l'amore , herm si domandava il perche degli sbalzi di umore come se non volesse mostrar il tallone d'achille per paura di essere felice

26/05/12, ore 11:00

Premetto col dire che questa recensione la scritta dopo aver visto l'uscita di una sposa perciò sono super elletrizzata, e quindi potrò scrivere di tutto ma cercherò di mantenermi, iniziò col dire capitolo bellissimo come sempre, tra Draco ed Herm non mancano le loro solite battaglie, ma nonostante tutto non possono fare a meno l'una dell'altro. Se per gli altri figli Draco sembra non nutrie nessun tipo di affetto, per la piccola Eltain invece si prodiga in ogni tipo di attenzioni, ma dopotutto come non poteva essere altrimenti, se fin dalla sua nascita la piccola è stata qualcosa d'importante per lui, e lo stesso si può dire per la piccola che a gran sorpesa di tutti sembra trovarsi al proprio agio con il padre, tanto da riprodurre un patronus identico al suo, conscia che dietro quella scorza da duro in fondo batta in cuore che necessità di una cura. Un bacio

26/05/12, ore 00:10

Draco che diventa umano e imbocca sua figlia è statoun colpo per tutto il mondo magico ed infatti ecco che arriva l'epidemia. Mai un po di pace per questi qui, già vivono nbel terrore grazie a quello stronzo di Voldemort.
Però potrebbe lasciarci anche lui per questo spero che nessuno dei ragazzi corra alcun rischio e nemmeno hemione...

25/05/12, ore 23:05

Wow quanti cambiamenti ed altri se ne intravedono per vi dell'epidemia incombente. Sono contenta che tra Elthanin e Draco ci sia un legame così profondo, ma mi dispiace per Scorpius e soprattutto per Astoria che è anche lei figlia di entrambi. Capisco che Elthanin segni il momento della svolta di Draco, ma mi dispiace ugualmente.
Hermione lo ama, anche se non lo ammette apertamente, e sogna... e i sogni qualche volta si avverano. Incrociamo le dita.
Un bacio
Silvia

25/05/12, ore 21:54

Ti seguo da tantissimo e non ho mai recensito, ma stavolta devo farlo. E non tanto per dirti quanto mi piacciano questa storia o il tuo stile (quello è sottinteso).
Quello che voglio dirti è un enorme e sentitissimo GRAZIE perché sul serio, aggiorni prestissimo e fai venire ancora più voglia di sapere come andrà a finire!
Quindi grazie, grazie e ancora grazie :*

25/05/12, ore 18:28

Ci mancava solo l'epidemia. Chissà come sarà la convivenza con la famiglia purosangue Zabini?
Dopo tanti anni sola al manor, in compagnia di elfi e bambini, una figura femminile con cui confrontarsi non sarà un male per Hermione.
Punto sulla Mezzosangue-infermierina per sciogliere il gelido comandante.
Eltanin da sola ha già aperto un varco, ma non sembra essere sufficiente. E purtroppo temo che, vista l'ispezione orale effettuata durante il primo pasto insieme, la piccola potrebbe essere la prima ad ammalarsi.
Ho la brutta abitudine di leggere subito la fine dei libri che mi prendono molto.
Per fortuna su questo sito non è possibile (mi limito a fare previsioni) ma questo aumenta l'aspettativa per il capitolo successivo.
E siccome siete sempre bravissimi a tenere alto il livello della storia, vi sollecito ad aggiornare presto.
Un abbraccio ad entrambi. Simona

25/05/12, ore 17:50

Morto Lucius, Draco in qualche maniera sta venendo a patti con se stesso. Piano piano, il Purosangue si abitua sempre di più al calore attorno a lui, e lo modifica con il suo gelo. E' come se, invece di abbandonarsi a un estremo, cercasse una via di mezzo, non fidandosi del suo nuovo mondo ma non riuscendo più a trovare conforto nel vecchio. E' un inizio, un timido inizio. Vediamo adesso che novità porterà l'epidemia.

D'altra parte, anche Hermione è in crisi. E' riuscita a far crollare Draco, ma non si fida di questa vittoria, non ne vede i risultati, e si ritrae da essa. Vorrebbe di nuovo essere felice, ma la felicità può essere illusoria. E' una lotta simile, ma non uguale.

Capitoli bellissimi, tutti e due.

25/05/12, ore 17:47

O! Mio! Dio! Aggiungi un posto a tavola, eh?! ihihihihih! Stimo profondamente Elthanin per essere ruffiana xD ed il fatto che ¨¦ speciale, potente, e mezzosangue, mi fa pensare che Hermione le abbia dato tutto quello che aveva, ma scommetto tutti i 200 libri che ho letto che anche Draco ci si ¨¦ messo d'impegno ;) ! Che cosa dolce quando la chiama per nome... E poi quando ha preso Elthanin in braccio mi sono commossa! Ma il fatto della ''pestilenza'' mi ha pi¨´ che sconvolta... W i colpi di scena!!! K.