Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

25/05/12, ore 17:25

Ciao!!! Bellissimo capitolo!! Finalmente Draco mostra un po' d'umanita!! Che dolce la piccola Elthanin !!^.^ Herm ROSICA!! ahahahahah poveraccia!! L'unica cosa che ha è l'amore dei suoi figli e Draco sta iniziando a prendersi pure quella!! Spero proprio che la piccola faccia riniziare a battere il piccolo cuore freddo di Draco!!! Al prossimo capitolo!! Un bacio!

25/05/12, ore 16:55

Un vero capitolone, Malfoy pare l'iceberg che affondò il Titanic, ma qua e là da segni di cedimento.
Hermione fa tenerezza e pena, con il cuore pieno di speranze, forse poggiate sull'uomo sbagliato..
Ciao dragoni.

25/05/12, ore 16:48

Bravi, ogni volta mi lasciate a bocca aperta.
Bene, almeno si sta sciogliendo, e credo che Elthanin sarà protagonista indiscussa.
Certo che nn sarà facile, però piano piano veramente si muove, che sia stata la morte
Lucius? che si senta finalmente libero dai giochi del padre e dei suoi ideali? beh spro che
contiunui, e già il fatto che li vuole al sicuro è qualcosa bravi ragazzi, veramente splendidi,
nel narrare e descrivere..

25/05/12, ore 16:17

Bellissimo il cap draco si e fatto piu gentile ed elthanin ne e la causa posta prestissimo baci Cucci93

25/05/12, ore 16:14

OHHHH MY GOD...ragazzi è semplicemente unico e fantastico,
Vi rendete conto vero che siete mitici, oggi avete aggiornato addirittura due storie.
Ma dormite la notte? no per hè credo che qui o siete realmente maghi o la notte scrivete
come dei disperati, per poi stupirci con questi cap semplicemente unici.
Evviva la presa di coscienza da parte del biondo
lui piano piano si sta sciogliendo maschera, ma credo che ci siamo.
Anche lei però comincia a guardarsi dentro..bene, bene..era ora
La scena a cena fantastica, come l'idea del piccolo patronus, si dice appunto che
quando due persone hanno lo stesso patronus, si amano..bene vuol dire che almeno uno dei suoi figli
avrà le attenzioni di suo padre, che per il resto direi che fa alquanto schifo.
A letto è sempre un grande ( ah la forza della scrittura ahahah).
Ora anche la piaga d'Egitto, però mi piace l'idea che per proteggerla lui l'allontani..
Che dire se nn grazie e tanto di cappello ad entrambi come sempre siete fantastici

25/05/12, ore 09:18

Lucius è morto, perchè non sono triste?
Meno male ci siamo tolti dalle scatole il veleno che ha intossicato per tutta la vita Draco, speriamo che il suo ultino atto abbia aperto un poco di più gli occhi e il cuore di Draco.
Non si sa mai con voi. Meno male che come al solito c'è un grillo parlante che aiuta Draco a mettere ordine nella sua testa.
Come sempre vi faccio i miei complimenti.

24/05/12, ore 18:16

Salazar, grazie!!
Era ora...insomma...idiota!!
C'è arrivato presto a capire cosa provava per Hermione. Diamine quanto possono sembrare bambini i maschi a volte (?)!!
Stupenda, bellissima. La scrittura è impeccabile, su tutti i fronti, come tutti i capitoli del resto.
Complimenti. =D
Un kiss

24/05/12, ore 09:24

Interessahte capitolo, Draco pare sulla via della redenzione, si sta decisamente lasciando andare ai sentimenti, sospetto la mano di to Saphira in questo..
Bel pezzo, non ecclatante, ma chiarisce il mutamento dell'animo del protagonista.
Bye dragoni

24/05/12, ore 08:52

Capitolo bellissimo come al solito non vi smentite mai. Ormai Draco per me è sempre una sorpresa nuova, prima sembra voler far in modo che Herm appaia come una regina, ma l'attimo dopo ritorna ad essere il bastardo di sempre e la ferisce come non ha mai fatto in questi ultimi sei anni. Herm dal suo canto è stata ferita nel orgoglio così tante volte che ora come ora sarebbe plausibile ogni sua contromossa, ma non dimentichiamoci che lei è una grifona, e quindi è nella loro natura il perdono. Un bacio

24/05/12, ore 08:44

Tesori miei belli XD capitolo bellissimo, fantastico, sublime, in poche parole unico nel suo genere. Lucius che tende un'imboscata a Draco, lui che nel mentre della battaglia pensa solo a lei. Ad Hermione che in un modo gli sta entrando dentro, scavando a fondo in quei strati di ghiaccio in cui è avvolto il suo cuore, e lei nonostante tutto ciò che lui gli fa è sempre pronta ad accudirlo come la migliore delle mogli. Che sia l'inizio di qualcosa di nuovo? Un abbraccio balsamici

24/05/12, ore 07:49

Questa capitolo ¨¦ assolutamente meravigliosa. Sto davvero piangendo... Lucius ¨¦ davvero lo stronzo che credevo, e Draco... 0‡7 cos¨¬ dolce... Pensare a lei per non soccombere. Vorrei avere un ragazzo cos¨¬! Stimo Hermione per l'eleganza che ha, vorrei essere come lei! Mi sono innamorata della vostra storia!!! COMPLIMENTI!

23/05/12, ore 20:43

probabilmente è un bene che Draco stia iniziando a vedere in modo diverso Hermione e non come la solita mezzosangue che si occupa dei bambini e la sua concubina. In più Draco ha desiderato di voler tornare da Hermione mentre stava combattendo contro Lucius e forse è stato proprio quel pensiero che gli ha dato la forza per resistere. Ciao alla prossima.

23/05/12, ore 19:47

Questo capitolo è stato stupendo. Complimenti ragazzi.
Nello scontro tra Lucius e Draco pensavo che da un momento all'altro arrivasse Hermione, dimenticando che era sprovvista di bacchetta.
Ad un certo punto mi sono detta: questi due me lo fanno morire,non ci posso credere.
Invece, alla fine arriva Blaise Zabini a risolvere il tutto. Blaise anche se qui è più defilato rimane sempre uno dei miei preferiti.
Un bacio cari.

23/05/12, ore 19:44

Giuro, entravo in EFP ogni due secondi per vedere se avevi aggiornato.
Bellissimo questo capitolo!
Stavo per piangere quando ho letto AVADAKEDAVRA, ma poi leggendo mi sono resa conto che Draco non era morto!
Aggiornate presto! Un bacione

23/05/12, ore 19:10

Oddio Lucius è morto, ti dirò nn mi dispiace anzi ha fatto un favore al figlio, gli ha dato un barlume di coscienza.
Anche se un padre non dovrebbe mai arrivare a tanto, beh male non gli ha fatto se si è svegliato.
Speriamo che regga, nn ci conto troppo ogni volta cambia idea come fosse una bandiera.
Beh sappiamo che Blaise è diverso ed è un pò la sua coscienza, quini speriamo che poi il discorso lo faccia anche
a Draco.
Ora entrambi mi sa che sono sul confuso andante, speriamo che facciano chiarezza magari parlando, anche se la vedo dura.
Mi è piaciuto, per la prima volta ha pensato ai bambini, e chiaramente a lei davanti alla morte, però ci ha pensato.
Meglio di nulla, un bel cap ricco di emozioni e si sentivano tutte..
bravi siete dei veri maghi nelle descrizioni..ma nn avevo dubbi