Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

01/06/12, ore 11:11

OOOOh che meraviglia in un colpo solo 2 delle fan che preferisco per il mio compleanno. Come al solito siete stai fantastici, mi fà impazzire il loro modo di comunicare,se non a parole almeno parlano così.
Finalmente la cura è stata trovata e nessuno dei piccoli è stato sacrificato ai fini della storia. Adesso sono curiosa di vedere cosa vi inventate per far crollare definitivamente il biondo.
Ma sopratutto avete intenzione di far schiattare Voldemord?

01/06/12, ore 10:58

Bene! hanno trovato la cura e il loro rapporto si sta pian piano consolidando, anche se nessuno da voce ai propri sentimenti.
Entrambi temono l'altro : Hermione teme di essere derisa per il suo amore e Draco teme che lei oltre a scacciarlo via, voglia finalmente la libertà. Potrebbe ottenerla ora che ha trovato la cura al male che ha ridotto i purosangue in ginocchio?
Aspetto di scoprirlo.
Un bacio Miki.

01/06/12, ore 10:52

Nonostante è un capitolo di passaggio, direi che è ricco di novità.
L'amicizia nata dalla paura tra Blaise ed Hermione sembra infastidirlo, brutta bestia la gelosia.
Mi è piaciuto l'impegno che hanno dimostrato lei e Draco nel cercare una soluzione, alla fine la paura
di perdere qualcosa di caro, lo sta sciogliendo.
Bravi ragazzi, davvero anche in questo cap avete dato tanto..

31/05/12, ore 18:09

spero che aggiornerete presto le vostre storie. non siete mai stati cosi tanto tempo senza aggiornare. spero che non siate nelle zone del terremoto e non vi sia successo niente e che aggiornerete presto.
sono curiosa di sapere chi fra Hermione e Draco avra il coraggio di ammettere all'altro di essersi innamorato. spero che il trovare la cura per l'epidemia gli avvicini e che non ci siano morti fra i loro figli e la famiglia di Blaise.
alla prossima

31/05/12, ore 12:33

Capitolo bellissimo, come al solito non vi smentite mai. Draco come sempre si nasconde dietro la sua facciata da duro, ma ciò nonostante si preoccupa per Herm anche se non l'ho ammetterebbe neanche sotto tortura. Herm invece al manor in Scozia sta iniziando ad allacciare un rapporto di amicizia con Daphne, scoprendo svariati particolari sulla persona di Draco. Naturalmente la cosa che le fa più piacere e che dopo moltissimi anni possa finalmente parlare con un'altra donna che non la giudichi per il suo stato di sangue. Ma quando tutto sembra andare per il verso giusto ecco che i piccoli vengo contaminati anche loro dal morbo che pian piano sta sterminando l'intera communità magica e per lo più la popolazione purosangue. Ed ora sembra che l'unica speranza siano Herm e Draco. Ma riusciranno ad appianare le loro divergenze per un bene superiore? Un bacio

31/05/12, ore 08:45

Le cose si mettono male per i purosangue e vedrai che sarà l'alleanza tra uno di loro ed un mezzosangue che risolverà le cose. E chissà che questo non apra definitivamente gli occhi a quei ottusi e razzisti maghi dei miei stivali.
Mi spiace che anche i bambini siano stati colpiti ma a volte per capire le cose c'è bisognio di un bello scossone. Draco ormai è sulla strada della resa vediamo quanta  resistenza farà.
Sono contenta che abbiate dato ad Hermione una figura femminile che finalmente la tratta da donna e non da schiava, dopo tutti quegl'anni di solitudine ci voleva la presenza di una "amica".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/05/12, ore 09:43

Mamma mia che capitolo mi è piaciuto tantissimo davvero hai progettato un cataclisma x farli andare d'accordo

29/05/12, ore 22:24

Che dolce draco a dire che gli erano mancati mi disp per daphne posta presto baci Cucci93

29/05/12, ore 21:55

Draco si sta sbilanciando sempre più, lei è ancora incredula, ma tutto è oscurato dalla morte che li minaccia. Bel colpo di scena, tanto di cappello a tutti e due. Mi domando di chi è l'idea della dolce  to saphira o del rude the dragon? The dragon direi...
Bye dragoni

29/05/12, ore 20:26

Ecco, lo sapevo, neanche stavolta ho beccato le previsioni: si sono ammalati tutti tranne Draco e la piccola. Sempre bello leggervi, siete bravi. Poi mi rilassa, in queste orride giornate tremanti. Aggiornate presto che mi servite a distrarmi. Simona

29/05/12, ore 19:29

Splendido l'ultimo silenzioso dialogo tra i due. Lui che cede per primo alla necessità di esprimere l'assenza di lei e lei che, orgogliosa e fiera fino all'ultimo, fa lo stesso tentando di proteggere i suoi sentimenti con quell'ultima parola.
La sofferenza matura e fa crescere e ci può rendere infinitamente migliori o abissalmente abietti. Spero che Draco scelga la prima.
Un bacio
Silvia

29/05/12, ore 19:26

Wow. che cos'è una variente del vaiolo? di mio fai aprire gli occhi a Draco e fagli mettere da parte il suo orgoglio del cavolo. capitolo stupendo, e si ora ci vuole la collaborazione delle due menti più geniali del mondo magico.
kiss kiss
lulu

29/05/12, ore 19:17

dra giustamente teme che lei fugga, ma non sa che comunque lei ormai restera li perchè nonostante tutto è al sicuro,egli non sa che quei figli lei liha comunque voluti e accetttai ancor prima di lui.Benedetto zab che passa le informazioni.
Sono stupita da Daph che si rivela una persona con una propria testa capace di pensare, anche lei come il marito ha capito che cio che lega dra a riccia è profondo anche se lui non vuole che nessuno lo sappia, e pensa che la ragazza abbia molta pià dignita di molte purosanguui e le due diventano amiche . alla fine la malattia arrivo anche in scozia Daph le fa promettere che dirà a bla che lo ha sempre amato, ma lei non si arrende non vuole perdere anche questa amicas e i suoi figli. Lei sembra per iil momento immune e che tutto si debba alla loro mania di sangue puro e di comeper  i sangui misti la malattia fosse in forma più lieve, fa capire che eè una malattia babana che è mutata entrando in contatto con la magia e che solo i babani forse anno la cura
Spero proprio che daph si salvi miè simpatica quanto la sua defunta sorella Astroria
A presto

29/05/12, ore 19:10

Oh bellissimo, Hermione che collabora con Draco per salvare il mondo che la disprezza e la tratta come una serva.
Daphne che finalmente la tratta come una donna e non come una Puttana.
Aspetto di leggere che i ragazzi sono salvi e con loro gli Zabini.

29/05/12, ore 19:05

Stupendo !!
Mio dio sono tutti ammalati !! Oh mio dio che tragedia !!
Piccola Rosie, piccolo Scorp !! Poveri tutti !!
Spero che aggiornerete presto !! Chi sa che succederà dopo !! ... Sto già fantasticando
Un bacione !!