Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

19/04/12, ore 16:48

dra ha punito tom nonostante le parole di lei , tom chiede perche dra sia sempre cosi cattivo, il fatto è che nessuno lo ha mai cullato, mostrato amore, e lui non vuole essere guarito.
La piccola Astoria nasce sotto gli occhi di uno stupito, incazzato dra che non immaginava nulla.dra sembra non aver preso bene ne la nascita ne tanto meno il fatto che lei lo abbia ingannato in tutti quei mesi
temo per la piccola
a presto

19/04/12, ore 16:47

Bellissimo cap, pieno di emozioni che urlano per uscire.
Draco è vendicativo, ma solo perchè nn riesce a spezzarla.
veramente intenso..e nn volendo farmi ripetitiva visto che è stato detto tutto
aspetto con ansia il prox cap

19/04/12, ore 16:42

dra ha capito cosa è accaduto,
sta ripensando alla sua vita e al suo essere padre, si accorge che herm lo sta cambiando, anche blas si è accortao che l'amico è strano e teme per lui.
Tommas ha ghiurato di proteggere ed amaree la piccola come una sorella, eè parecchio maturo per la sua età e sarebbe certamente un ottimo griffondoro

19/04/12, ore 14:47

Far assistere Draco al parto è stato un colpo di genio. Una donna diventa madre nel momento in cui concepisce ma un un uomo diventa padre solo nel momento in cui vede il figlio. Cosa farà ora Draco? Ha già notato la differenza tra la nascita di Scorpius e quella di Astoria ma non la capisce. I suoi pregiudizi, il suo orgolio, la sua stessa vita lo rendono cieco. E annegando nell'alcol non fa altro che rimandare il momento della verità. Che non è quello dello scontro con Hermione, che lo vede sconfitto in partenza, ma quello del confronto con se stesso. Prigioniero del suo riflesso tenta di rinnegare il padre e vi si aggrappa per sopravvivere. Senza paura non c'è coraggio, è vero, ma Draco saprà trovarlo quel coraggio? Il coraggio di ammettere che la odia perchè è l'altro suo riflesso, quello che lo terrorizza perchè gli cambierebbe radicalmente la vita.
Bellissimo capitolo, come sempre.
Un bacio
Silvia

19/04/12, ore 13:27

Ciao a tutti e due!
Non sono morta, ho solo passato una settimana in balia della febbre che mi ha impedito di recensire!
Comunque, passiamo alle cose importanti: il capitolo.
La storia si sta evolvendo in maniera inaspettata, di certo la gravidanza di Hermione è davvero un colpo di scena! Per quanto un bambino non possa mai essere considerato uno sbaglio, di certo la piccola Astoria non è nata sotto i migliori auspici.
Mi piace molto il legame che avete creato tra i bambini e, sopratutto, tra i bambini ed Hemione. Lei è la loro unica ancora in quel maniero cupo.
Ora mi chiedo come si comporterà Draco, cosa farà con Hermione e se cambieranno i suoi rapporti con i bambini.
Di certo sono stata felice che la punizione del piccolo Thomas siano state le sculacciate! Quando ha chiuso la porta dello studio mi sono davvero preoccupata!
In tutti i casi, la storia si fa complicata.
Sono curiosa di sapere come gestirete gli intrecci, d'ora in poi.
Un saluto, vi auguro una buona giornata!
Sailor ^-^

19/04/12, ore 13:15

è nata Ria. Benvenuta nel mondo di odio che regna nel vecchio manor. dove tuo padre picchia un bambino, maltratta tua madre e chiama sgorbi i tuoi fratelli.
Speriamo che rinsavisca, la tua nascita forse lo aiuterà... ma non contiamoci.
Capitolo molto bello.
Mi convinco che ne leggerò presto un'altro?
the dragon...To saphira rispondete a questa fan.

19/04/12, ore 13:11

Ripeto siete mitici, e questo è il cap più bello in assoluto nn c'è che dire.
Descritto benissimo, e credetemi mentre leggevo ero li, osservatrice discreta
che tremava proprio come Hermione.
Lui rimane sempre lo stronzo che è, per quanto sia combattuto.
I discorsi mentali li adoro, nn c'è ne. Nn so di chi sia l'idea ma che ci posso fare mi hanno preso
e quindi faccio i complimenti a chi ha avuto l'idea.
Bellissimo tutto questo cap, a cominciare dal pezzo con Thoams, lui nn ha dimenticato.
In fondo meglio le sculacciate ad essere cruciato, in questo per quanto nn l'ho amato è stato
sicuramente più umano.
Ma credo che il pezzo più bello sia stato la nascita di Astoria..ho ancora i brividi..questa è una storia forte e spero che la vendetta
nn sia nulla di terribile, ma ormai mi aspetto da tutto da questo Draco.
Bravi cari, siete mitici

19/04/12, ore 11:22

ciao che dire mi piace! mi piace! mi piace! :D

19/04/12, ore 10:29

"
Purtroppo le ali a lei le avevano spezzate un mese dopo aver scoperto che sarebbe diventata madre, e lo stesso giorno che suo marito, l'uomo che aveva amato da sempre, fu ucciso davanti ai suoi occhi, uccidendola dentro, lacerandole il cuore.
Una parte di lei era morta quattordici mesi prima."

Leggere queste parole e come avere un pugno al petto, il dolore di una moglie e madre che perde il marito e la serenità tutta in un colpo e troppo duro da reggere, Rosie non vedrà mai suo padre sorridere e tenerla per mano ed Hermione ha perso per sempre la sua metà della mela.

19/04/12, ore 10:23

La gifona fece una smorfietta e disse
- Smettila di dire sciocchezze, sarai tu ad insegnare a tuo figlio. -
Lei ,quasi a fatica, disse
- La mia " candela " è giunta alla fine, passo a te il testimone. -
Poi chiuse gli occhi e mormorò
- Sono tanto stanca Hermione, penso di riposarmi un po'. -
Lei, dandole un bacio in fronte, disse
- va bene, se hai bisogno chiama. -
Ma lei non aveva chiamato, almeno non lei.
Astoria non me l'aspettavo di leggerla così umana è vera ha lasciato un gran peso sulle spalle di Hermione ma sono sicura che forte com'è non si lascera abbattere.

19/04/12, ore 10:21

"Quello che provava Hermione non era il dolore per le ferite inferte, ma per quelle che non si vedevano, quelle che bruciavano e laceravano, quelle che potevano essere più letali di un potente veleno.

Draco, a sua volta, aveva raggiunto la sua stanza e, appena chiuso sbattendo la porta, si girò e tirò un pugno violento al muro, tanto che sentì scrocchiare le ossa.

Erano stati i gesti e le parole di un bambino a far emergere il mostro ed a farlo sentire tale.

Si sentiva " sporco ", per la prima volta in vita sua."

e ci credo che si è sentito sporco sta diventando un tiranno senza cuore ne anima, un uomo vuoto e solo.

19/04/12, ore 10:18

- Credo che tu abbia " provato " la nuova serva, visto che ti ostini a rifiutare una nuova sposa.. E così maledettamente brava? Me la dovrai presentare un giorno di questi, questa meraviglia! -
Draco non rispondeva, non raccoglieva le provocazioni dell'uomo, nessuno si sarebbe accostato al suo piccolo " paradiso ", si questo era diventato per lui un oasi in un mare di morte e dolore.
Lui alto Comandante, braccio destro del signore Oscuro, proteggeva una mezzosangue.

Più che protezione io la chiamerei "Gabbia Dorata" non si rende conto quanto questa donna sta facendo bene a suo figlio e anche all'anima sporca che si rigenera ogni volta che la possiede.

19/04/12, ore 10:12

"Lei, una serva, si era permessa di dirgli che era un " mostro " di egoismo.

La frangia scomposta copriva le iridi d'argento, mentre lui rifletteva, senza sapere che presto altro sarebbe accaduto tra quelle antiche mura.

Perchè il peggio doveva ancora venire.

Un grande segreto gli sarebbe stato nascosto. Qualcosa di inaspettato si sarebbe abbattuto su di lui, qualcosa che lui non avrebbe mai creduto potesse accadere."

é propio un Cretino Malfoy ma cosa crede di ottenere in quella Maniera? Comportandosi così sembra anche peggiore di Lucius Malfoy a volte perchè l'indifferenza verso i figli è una cosa che loro si porteranno per tutta la vita e lui dovrebbe saperlo.

19/04/12, ore 10:09

Pezzo preferito:""
Disteso sotto una pianta, mentre fumava, Draco vedeva solo lei. La sua camminata così sinuosa, il suo corpo così morbido, il suo viso così dolce..Era inutile negarlo, era bella, di una bellezza diversa, quasi splendente, come i suoi occhi dalle mille pagliuzze dorate.

Non riusciva a non pensarci, aveva provato a piegarla, ma senza risultato. Doveva ammetterlo, era una vera grifondoro, come lui un serpeverde, e al suo rientro lo avrebbe dimostrato.

Non voleva e non poteva cedere a lei, una serva.

Stavolta ad ogni errore una punizione, ad ogni sbaglio un castigo, avrebbe capito chi comandava e a chi andava il rispetto.

Lui era il padrone e lei la sua schiava.
Bene Direi che Malfoy è propio alla frutta Hermione gli è propio entrata dentro, mi augura che si addolcisca un pochino ma sinceramente la vedo dura conoscendo il tipino. Spero che scopra della gravidanza più tardi possibile o non oso immaginare cosa possa combinare la sua furia si estenderebbe su tutto il Manor.

18/04/12, ore 22:34

Okey ragazzi sapevo che siete dei mostri di bravura, ma non sapevo che lo eravate anche negli aggiornamenti flash. Comunque sia capitolo bellissimo, sembra proprio che Draco abbia la seria intenzione di mettere a tacere quella vocina interna per sempre, purtroppo non possiamo fargliene una colpa visto il modo in cui è stato educato, però prevedo un sacco di guai per Herm, ora come ora o lei gli dona un po della sua luce o mi sa tanto che Draco diventerà più spietato di quel ch'è stato Lucius con lui. Beh che dire di più mi piace molto il fatto che il nome della bimba sarà Astoria, e poi mi sono piaciuti molti i riferimenti all'amore di una madre, che a mio parere è l'amore più grande ch'esista su questo mondo. Un bacio balsamici