Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

24/04/12, ore 23:46

Finalmente qualcosa si è smosso nel nostro comandante, wow ** che cap, stupendo dall'inizio alla fine. Che dire, le scene con i bambini, il dialogo (diciamo) con il figlio, mi hanno lasciata davvero senza parole, finalmente, l'algido Malfoy si sta un pò scongelando...
Baci ragazzi ^_-

24/04/12, ore 23:28

Oh Dio mio grazie!
Grazie per aver aggiornato!
Ti adoro, sei un  mito, un angelo della scrittura!
Non ho parole!
Lo dicevamo io e la mia amica, Mery, che nel prossimo capitolo, o Draco avrebbe fatto una cazzata oppure sarebbe diventato più gentile, e, in un certo senso, si è avverata almeno un po' la seconda, è un po' più gentile con suo figlio.^^
Molto meglio insomma.
Complimenti meritatissimi, a tutti e due, perchè mi raccomando to Saphira, non pensare che mi sia dimenticata che la scrivi anche tu questa magnifica Dramione, è solo che per me è più facile parlare al singolare ^^".
Comunque io e Mery-Mery non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pensa che ogni volta che la chiamo mi chiede se hai aggiornato una delle tre nostre fiction preferite, ovvero le vostre!
Lo so, lo so, siamo insaziabili, ma non è colpa nostra!
Ci avete stregato e ora ne "pagate" le conseguenze!XD
Arrivederci e al prossimo capitolo!
A big kiss,
                                                                Alice Claris Malfoy

24/04/12, ore 23:25

Oh stupendo questo capitolo, Lei che risorge tra le sue braccia come una fenice. Perché può odiarlo, ma tra le sue braccia si sente viva. sente il fuoco.
Dolce il piccolo Scorpius che difende la sua mammy e che insieme ai fratelli va dal mago cattivo per chiedere aiuto. Una prova di coraggio.
Prevedo pochi Serpeverde in quella casa se continua così l'andazzo.
L'ho detto che il capitolo è splendido? Si.
Dimenticavo!
Mi siete mancati, ormai siete la mia droga.
Un bacio grande miki.

24/04/12, ore 22:59

Porcaccia la miseriaccia, per un breve momento lei si è annullata.La violenza di Lucius l'ha distrutta
forse più nell'essenza che nel corpo.
I bambini sono fantastici, è vero spesso bocche della verità, e con la loro semplicità colpire dritti al punto.
Che dire, un bellissimo cap, e credo che per quanto lui lo neghi lei gli manca e tanto..
il finale bellissimo, semplice ma significativo..

24/04/12, ore 19:43

ennesimo litigio, dra ha però il potere dalla sua sa dove colpirla per farle male i piccoli, Scorp non comprende l'atteggiamento del padre verso colei che lui chiama mamma, amore per una schiava grifona,odiuo per un padere serpeverde.
Herm sa che solo cedendo a dra potra stare accanto ai piccoli.
Herm è sola con i bambini quando un Lucius parecchio eccitato li raggiunge per poter godere di lei ,che in silenzio chiama Dra, che stranamente preoccupatio come se qualcuno lo chiamasse arriva appena in tempo per allontanare e schianta il pader, ribadendo che lei è solo roba sua e che non avrà alcuna remora asotterrarlo se ci riprova.
Herm si sente sporca e indifesa
continua cosi

23/04/12, ore 19:03

Me lo sentivo che Lucius non avrebbe tardato a fare la sua disgustosa comparsa, ho la pelle d'oca per la descrizione così vivida della violenza, povera Hermione ma cosa deve ancora passare prima di spezzarsi definitivamente!!  E quell'altro disgustoso del figlio, altrettanto idiota come il padre!!  Non può assoggetarla e allora le tocca i bambini, l'unico modo che ha trovato per farle abbassare la testa!!! Che grande uomo, che delusione!!!  Ah se la mia adorata Hermione riuscisse ad entrare in possesso di una bacchetta qualsiasi, dovrebbe ammazzarli tutti e due e smaterializzarsi in un posto lontano con i bambini, ecco cosa vorrei per lei!!! Ma voi siete bravissimi per farci provare  ogni genere di reazione solo leggendo la vostra storia!!  Un bacio Igrain

23/04/12, ore 16:10

Non ho parole per definire le bassezze di Malfoy, usa i bambini unico punto debole di Hermione.
Nn gli fa pena neanche suo figlio.
Lucius è un uomo viscido, e grazie ai poteri oscuri del manor lei è stata salvata dalla violenza..
Ancora una volta l'ha trattata come un oggetto, anche se è corso in suo aiuto.
Credo che rivedremo Lucius,è solo una sensazione. Ma spero di sbagliarmi.
Che farà Malfoy? è arrivato in fondo al barile?spero che cominci la risalita..
Un bel cap come sempre..

23/04/12, ore 15:33

Bellissimo capitolo spero che posti presto e sopratutto voglio vedere cosa dirà hermione a draco visto che l'ha salvata

23/04/12, ore 09:07

Spicente di non aver recensito gli ultimi aggirnamenti ma un super impegniatissimo e divertente week and con maritino e figliola mi ha tenuto lontana dal PC e non ho letto niente fino a questa mattina quando ho trovato tutti i miei autori preferiti che avevano aggiornato in mia assenza e mi sono messa subito in pari con letture e recensioni.
La fan è sempre meglio il vostro Draco (o dovrei dite il tuo Draco The Dragon) é il più meschino e tremendamente triste che io abbia mai avuto il piacere di leggere......MI PIACE. Certo che anche se so che non ami particolarmente le cose smielate e dolci dai un poco di tregua a quella santa donna di Hermione.Mo pure Lucius? Non che non me lo aspettassi era stata più che esplicita la vostra intenzione dello scorso capitolo,ma certo non mi aspettavo che il verme non si facesse neanche qualche scrupolo per i bambini.
L'idea che la manor chiamasse Draco è eccezionale e che Hermione cercasse il suo aiuto la dice lunga, anche se quando hai paura chiameresti satana in persona ad aiutari se questo fosse l'unico a poterlo fare.
Un'altra considerazione .....Draco ha intezione di sostituire tutto il suo purissimo sangue con altrettanto purissimo alcool o pensa di fermarsi prima? Nel mondo dei maghi esiste la Lega Alcolisti Anonimi? Al prossimo acidissimo aggiornamento.
Approposito chi dei due indefessi autori fa molti viaggi in medio oriente? Beh! Se fosse To saphira consiglio di portare al suo socio del delizioso baklava HAHAHAHAHA     :p

23/04/12, ore 06:44

Spero che la cattiveria di portarle via Scorpius sia una delle ultime che Draco le farà subire. Ormai non credo possa farle molto altro se non ucciderla e non penso che questo avverrà perchè sennò finirebbe la storia.
Come mi aspettavo Lucius non si è fatto attendere: per fortuna Draco ha sentito che c'era qualcosa che non andava ed è intervenuto. Come minimo troverà il modo di scaricare la sua rabbia su di lei anche stavolta anzichè rendersi conto che lui non si è comportato in maniera molto diversa dal padre.
Spero di vedere presto il famoso gesto che posso portare Draco a fare delle riflessioni costruttive: lo adoro come personaggio e mi piace moltissimo vedere la sua mente e la sua anima tormentata.
Sono davvero troppo curiosa: ci manca molto?
Baci BABY

22/04/12, ore 23:13

Finalmente trovo il tempo per commentare anche questo capolavoro!! Ragazzi siete di un sadismo degno di Malfoy!! XDDD
Vi adoro! Siete i miei preferiti e vi seguo sempre anche se silenziosamente... la maggior parte delle volte non trovo nulla da dire perché non trovo parole per descrivere le emozione che a volte provo leggendo un vostro capitolo. A questa storia mi sto affezzionando parecchio, forse più delle altre.
Bando le cance e via i fazzoletti! (Quando leggo ormai sono munita di pacchi da 15 ...non mi troverete più impreparata!! Mi commuovo un pò troppo spesso e mia madre non capisce perché gocciolo davanti allo schermo XD)
Allora:
Amo Herm è una donna così "fragilmente" coraggiosa che mi si stringe il cuore pgni volta che i suoi pensieri prendono forma nella mia mente. A volte mi chiedo se il suo essere così "Grifondoro" non sia ciò che le impedisce di vedere la sofferenza e la frustrazione di Malfoy. Questo non vuol dire che Draco sia "un povero fiorellino" nelle intemperie! Si merita le risposte decise e i comportamenti che Herm gli riserva e tuttavia ...boh...come dire quando finisco di leggere provo sempre una gran tristezza per la sua solitudine liquida e ingannatoria come solo l'alcool sa essere e in cui Draco scivola costantemente(non ci tenete per nulla al fegato di quel poveretto XD). Spero che quando toccheranno entrambi il fondo più oscuro si guarderanno con occhi diversi. Ho la senzazione che non siamo ancora sul fondo...o sbaglio? Ci siamo vicini vero? Spero di si....comincia a fare buio se no!! XD
Scorp è l'essere più tenero e fantastico di cui abbia mai letto!! Avevo voglia di dargli un abbraccio anch'io in sto capitolo. *_*
Complimenti ragazzi non so che altro dire!! ^^

22/04/12, ore 23:04

Capitolo bellissimo come sempre! Oddio povera Herm dopotutto quello che deve subire da Draco ci mancava solo Lucius che cerca di violentarla. Non so ma per me il comportamento di Draco è strano. Se la odia, e la sputanna davanti a tutti perchè poi dopo la difende dal padre? Okey che aveva avvisato il vecchio. Ma comunque non si spiega questo suo comportamento. Non è che forse è sottolineo forse qualcosa si sta iniziando a smuovere nell'animo di Draco! Un bacione balsamici

22/04/12, ore 22:46

Ah, che brutta scena!!! Lucius è un gran bastardo che ha avuto solo una piccolissima parte di ciò che merita.
E' solo il richiamo del Manor che ha sentito Draco? o l'eco del legame che lo unisce alla sua "serva"? E' orribile che si serva dei bambini per tentare di piegare Hermione ma credo che rientri perfettamente nella mentalità purosangue con cui è cresciuto Draco. Se poi ci aggiungiamo tutta la rabbia che cove dentro...
Spero che il prossimo capitolo porti notizie un pò migliori, anche se, di solito, al peggio non c'è mai fine.
Un bacio
Silvia

22/04/12, ore 22:31

Povera Hermione, non viene lasciata proprio in pace, prima il figlio, poi il padre, tutti allupati questi Malfoy...
Certo, che interrompere sul più bello...chissà se Draco andrà a consolarla, o sarà un tantinello più accomodante nei suoi confronti?!
Vorrei tanto che aveste già tutti i cap pronti, così, da poter gustare, la storia tutta d'un fiato...
Siete mitici ragazzi, vi adoro!

22/04/12, ore 22:23

Il ribrezzo che provo per Lucius non è quantificabile ed è meglio che non lo scrivo.
Quell'uomo è un viscido schifoso, ripugnante che non si sia nemmeno curato che i bambini potessero vedere la scena, suo nipote, l'erede dei Malfoy.
Draco, richiamato al manor dalla magia che la lega al suo padrone sventa la violenza e dichiara senza timore ripercussioni contro il padre se si fosse permesso un'altra volta di sfiorare Hermione.
Ora, il mio cuore di burro, chiede una specie di chiarificazione tra i due, ma non avverrà. Immagino che ci saranno ancora silenzi e turbamenti. Subire una violenza non è cosa che si supera facilmente, sperò però che qualcosa anche lieve accada.
Non che la culli tra le sue braccia, questo non capiterà mai, ma fai che succeda qualcosa che riesca consolarla in questo momento.
storia sempre più bella e intensa.
Un bacio.