Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

06/05/12, ore 00:39

Ma cavolo, e adesso?
Uffi, mi lasci sempre in sospeso Dragon, proma o poi mi arrabbio davvero!Xb
Scherzo, anche questo capitolo era fantastico ovviamente, cosa mai potevo aspettarmi date? ^^
Mery sarà felicissima di sapere che hai aggiornato, non stava tanto bene e leggere questo nuovo capitolo le farà bene XD.
Senti, anche se non conosci Kingdom Hearts, ti andrebbe di leggere una mia fic che ho postato cnque minuti fa sul mio accaunt?
Mi piacerebbe sapere che ne pensi, tranquillo, non serve per forza conoscere il gioco per capire la mia storia!
me lo fai sto favore vero? ( occhi imploranti )

by Yumi_love_Zexy.

06/05/12, ore 00:24

Certo che potevate non farlo ubriacare come una spugna, domani non si ricorda nemmeno quanti galeoni ha in banca. Lo saprà?
cmq, capitolo carino.
Scorpius che protegge la sua sorellina quando la mamma non c'è mi è piaciuto molto. è un tesoro.
Mi è piaciuta la parte in cui Draco le chiede di chiudere la mente, questo è un piccolo passo verso un futuro insieme. Mostra che nemmeno lui si fida completamente di Voldemort.
alla prossima.

06/05/12, ore 00:14

L'ultima scena è così dolce e scorpius è un bravissimo fratello maggiore cmq bellissimo capitolo spero che posti presto baci Cucci93

05/05/12, ore 23:43

Da me sabato sera molto casalingo. Quindi eccomi qui a leggere e recensire.
Ma soprattutto a lamentarmi: non si può lasciare così il capitolo. Per una volta che Draco mostra un pò di umiltà e le chiede di rimanere...
Il resto del capitolo si fa ampiamente perdonare quindi non insisto con la ramanzina.
Draco coi figli è un disastro totale: non ha un minimo di rapporto con il legittimo purosangue Scorpius, figurarsi con Astoria, figlia della "schiava mezzosangue". Ma almeno un pensierino sullo status della bimba è apparso: un momento mistico, commovente.
Vedremo come reagirà l'alta società magica dopo la serata di gala alla quale Hermione ha partecipato?
Lei ha mantenuto la sua fierezza, le altre donne sono invidiose, Voldemort è rimasto ben impressionato, gli uomini invece non hanno reagito. Ma ci saranno delle ripercussioni? Amanti trascurate? Commenti scurrili? Manifestazioni draconiane (di Draco, non Dracone) di gelosia? Aspetto il prossimo aggiornamento.
Buona domenica. Simona

05/05/12, ore 23:20

Ma che padre carino ed amorevole..prenderla in braccio gli dava le vesciche?
Nn ho parole...
Direi che sono felice che Scorpius gli abbia detto il fatto suo Bambini 1 Draco 0..ahahah
Ben gli sta.
Umiliata con le altre donne? Forse, ma la fregatura e che lui nn saprà mai in che misura.
Direi che anche i signore oscuro la elogia tra virgolette altro smacco per quelle quattro zabette.
Lei nn riesce proprio a nn preoccuparsi per lui, nonostante tutto..
E qui si vede fin dove arriva il suo altruismo, che grande donna.
E' ora che si svegli, prima che sia troppo tardi..
Un gran bel cap direi siete tornati alla grande e come sempre nn mi avete deluso.. complimenti

05/05/12, ore 23:12

Nn perde occasione, ma stavolta gli ha detto male suo figlio gli si è rivoltato contro
Per certi tratti e cruda, ma poi ecco che la luce risplende, ed è Hermione ed i suoi bambini..
Niente la spaventa, niente la piega solo chi si permette di toccare la sua prole.
Ogni tanto lui sembra che nell'oblio dell'alcool bah abbia della lucidità umana..
Ma sono solo sprazzi momenti.
Dove arriverà bah solo tu lo sai, o meglio voi..
Ora l'ha presentata anche alle mogli, direi che siamo a posto..
che altro le può succedere?
Spero di saperlo al più presto a sto punto nn faccio previsioni, nn con voi, menti diaboliche..complimenti
e ben tornati

02/05/12, ore 20:26

Questa tua storia è meravigliosa !! L'ho letta tutta d'un fiato e ci sono rimasta male quando ad un certo punto si è interrotta !! Avrei voluto leggere tanti altri capitoli per vedere come sarebbe finita .. Ma dovrò aspettare !! La stai sviluppando davvero bene e la trama e i personaggi mi piacciono molto .. Mi piace che i bambini siano fondamentalmente una parte attiva della storia e che non subiscono solamente .. Mi piace la determinazione di Hermione e il leggero cambiamento che sta avvenendo in Draco, nonostante lui cerca di nasconderlo divenendo ancora più spietato !! La conclusione può sembrare scontata (Lui diventa buono e vissero tutti felici e contenti) .. Ma anche se può apparire tale , il tuo dovrà essere un lungo e difficile lavoro per arrivare a questo punto , perchè è troppo l'odio che descrivi , la situazione in cui vivono .. Quindi la strada da fare è molto intricata ed io non vedo l'ora di leggere il seguito !! Per fortuna non aggiorni raramente e questo mi fa molto piacere .. Perchè storie come la tua , mi coinvolgono tanto, troppo e mi entrano dentro e aspettare settimane o mesi per leggere un altro piccolo pezzo è sempre estenuante !! Quindi .. a presto !! Un bacio {DD}.

02/05/12, ore 11:37

Certo che deve essere veramente dura ammettere i suoi errori, ogni volta rigira la frittata e colpevolizza lei.
Lei deve sempre pagare e a caro prezzo il fatto che lui non riesce ad ammettere con se stesso quello che questa testarda donna è diventata per lui.
Sono curiosa di sapere come lui pensi di riuscire ad ottenere che i "figli di Hermione" non la considerino più una mamma ma una tata.
E poi che differenza c'è nell'averla come sciava ad averla come concubina? Ha sempre fatto quello che voleva con lei.

01/05/12, ore 00:57

Credo che mi farai impazzire!
Non c'è proprio speranza per questo Draco! E' il più ostinato di tutti ed Hermione non è da meno!
Ma sono certa che presto si piegheranno l'uno all'altro.. Ed Hermione è ancora incinta! Ma cos'ha sta ragazza, è fertile da morire!
Beh, dopo due figli da condividere.. se ci scappa il terzo, scappa anche l'amore! Lo spero almeno.. Curiossissima per il prossimo aggiornamento! A presto, Mud*

30/04/12, ore 15:55

Dieci volte bastardo! ma cosa altro gli serve per piegarsi, lui che è già in ginocchio?
Continua a fare il deficiente ( per usare un leggero sarcasmo) solo perchè lei è ancora lì con lui. Ma se lei non ci fosse più cosa penserebbe? Blaise gli ha detto la verità che non vuole ammettere neanche a se stesso e lui l'ha manipolata nell'ennesimo tentativo fallimentare di spezzarla. Cosa altro deve inventarsi? Deve aspettare che persino Voldemort lo metta davanti alla realtà? Questo va oltre il cieco orgoglio, sta diventando stupidità.
Alla prossima con un bacio
Silvia
P.S. Mi fate un riepilogo dell'età dei bambini? Ho perso il conto :-)

30/04/12, ore 15:51

Capitolo straordinariamente sublime. Certo mi avete fatto aspettare un po per questo capitolo, ma essendo così bello n'è valsa veramente la pena. Allora come al solito, nelle vostre storie i colpi di scena sono all'ordine del giorno, e qui non sono da meno. Hermione di nuovo incinta, ma che purtroppo per tenere questo figlio dovrà rinunciare al suo essere madre.per il semplice fatto che, Draco nonostante tutto non riesce ad accettare qualcosa che il suo "io" ha già capito di provare per la bella grifona. Come al solito Blaise mette Draco davanti alla verità nuda e cruda qual è. Un bacio balsamici

30/04/12, ore 13:31

bellissimo anche questo capitolo.
ma, non sarà stato troppo duro?
cavoli Draco, chi l'ha inventata sta cavolata che i Malfoy non amano?
dici tanto di voler essere diverso da tuo padre, ma facendo così sei tale e quale a lui!
la ami e lo sai, ma non vuoi ammetterlo, facendo solo la figura del deficente bastardo che non ama nessuno!
comunque sono felicissima che hai aggiornato!
vado subito a informare la Mery^^.
complimenti e al prossimo capitolo!
A kiss,
                                        by A.C.Malfoy

30/04/12, ore 11:58

Certo che è sempre più carogna nn c'è che dire.
Nn si risparmia di certo.
Ora sono veramente curiosa di capire come farà a far si
che i bambini nn la chiamino mamma.
Malfoy si sta rivelando sempre più duro nei suoi confronti,
spero che il riscatto cominci al più presto, la vedo sempre più dura
per loro

30/04/12, ore 11:30

Drogato di Hermione, questa è la parola giusta.
Certo che la sua cattiveria nn ha fine.
Lui sbaglia e lei paga, fantastico direi.
Ma riesce a guardarsi nello specchio al mattino?
Un cap bellissimo e molto forte, la punisce nella maniera più crudele
ma sono convinta che lei non cederà tanto facilmente.
Se no non sarebbe lei..
Nn so fino a dove si spingerà il biondino, ma credo che ormai ha grattato il fondo
forse è ora che cominci la risalita, per la sua redenzione.
Sempre se ci riesce.
Bravissimi come sempre..

30/04/12, ore 11:22

dra è soddisfatto tutto è tornato alla normalità tra loro, anche se mai herm dir di amarlo, poichè è qusto che inconsciamente lui vuole.
tempo passa Astoria ha un anno herm come sempre cerca di aiutarlo ,consigliarlo oviamente sfidandolo stava per colpirla quando Scorp la difese non doveva fare mallla all sua mamma e a suo fratello, un altro figlio mezzosangue non voluto , scorp avvisa il padre di odiarlo e che tenterà di ucciderlo prima o poi, cosi piccolo ma deciso e con un cuore che funziona .
dra vuole che si liberi del bambino ,ma lei non lo farà dovra farlo lui se vuole.
dra sta discutendo con blase rivelandogli l'ennesima gravidanza, il moro gli rivela che siè instupidito di solito non farebbe quel geneee di errore, dra rivela come non riesca acarire nulla con la donna nel suo letto .
il moro gli dice che tutto questo è come se marchiasse anche nell'anima la donna e che la desideri al di la del sesso e che se potesse ne farebbe la sua compagna
dra tornando ripensa alle parole dell'amico amore lui non sa cosa sia, i figli sarebbero cresciuti come Malfoy solo suoi  ignari di chi fosse  al madre , e lei sarebbe diventatta la sua concubina.
la punizione è alta troppo,ma sono certa che alla fine herm vincerà infondo a difenderla da un malfoy cattivo , cèera un malfoy che se anche in miniatura la proteggeva
Blase avrebbe dovuto fare lo psicologo
a presto