Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

09/04/12, ore 23:29

Ero in attesa dell'aggiornamento promesso ed eccolo. Già letto. Adesso ho capito di più la situazione famigliare di Draco e il perché Hermione è stata "reclutata" dal nuovo orrido comandante. Per fortuna era molto ubriaco e non ricorda nulla dell'approccio perché! visto come si è comportato nei due precedenti scontri con Hermione, non oso immaginare come reagirebbe sapendo che lei l'ha colpito in testa! Certo che Hermione non ci ha messo molto "ad alzare la cresta" e comportarsi spavaldamente nonostante la sua situazione di serva: non risparmia la sua opinione e risponde come se fosse ancora a scuola. Bye. Simona

09/04/12, ore 22:13

O per dinci bacco!!! Vi siete messi in pista con un'altra storia? E per di più darck? MI PIACE.
Il mio se non si fosse capito e pollice su.
Mi ha già preso e non sto nella pelle per la voglia di leggerene ancora. Siete delle macchine da guerra voi due, BRAVI.

09/04/12, ore 20:44

Non ho resistito e ho letto subito questo primo capitolo e devo dire che la storia mi intriga già tantissimo!
Quindi va subito nelle seguite e non attenderò la conclusione per leggerla tutta, ma seguirò gli aggiornamenti (siete una certezza per velocità e puntualità).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio e scoprire com'è composta la fauna del Malfoy Manor.
Alla prossima
Simona

09/04/12, ore 20:06

Prologo magnifico davvero.
La trama s'annuncia emozionante mentre lo sfondo dark è moolto interessante.
La scrittura è scorrevole, descrittiva quanto serve e approfondita.
Mi piace molto come scrivi.

09/04/12, ore 16:47

Oh oh, ancora più allettante della favola esotica. Mi piacciono gli scontri Slytherin-Gryffindor!
Il marito defunto è Ron, immagino. Non comincio con le domande, dai, siamo solo all'inizio. Mi è piaciuto molto il gioco di sguardi tra i due.
Chiaramente, anche questa è tra le seguite!
Bacio
Silvia

09/04/12, ore 15:43

Ragazzi ed eccomi qui a recensire anche questa storia. Dall'iniziò si prosperta una storia all'insegna del dark, e con un pizzico di romanticismo. Sicuramente Draco vendicarsi ma per una ragione ben diversa rispetto e ciò che pensa Hermione. Hermione naturalmente non perde il suo spirito battagliero nonostante la situazione in cui si era venuta a trovare con la sua piccola Rosie quando le uccisero il marito e neanche adesso che schiava di Draco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come si evolverà la storia. Un bacione

09/04/12, ore 14:46

Ammazzate ragazzi vi siete proprio lanciati..bravi..bravi..
Un bel prologo intrigante, una storia dal sottofondo dark, ma che sicuramente nasconderà altro
ne sono certa. Ho compreso che Voldemort è vivo può essere?! Ron invece è morto, e lei ha una figlia da proteggere
che nn conoscerà mai il padre. Bello il gesto di salvare il piccolo Thomas, ho un piccola domanda ma tutti i piccoli che sono
nel banner ci sono già, o ci saranno? No perchè se così fosse ehehe, consiglierei alla coppia una piccola televisione..ahaha
Bene, qui ci ritroveremo un altro colonnello?
Sono curiosa e voi siete dei geni,che dirvi ragazzi se nn vento in poppa e scrivete così noi possiamo sognare..
un bacio grande, oggi sono felice..e quindi ve lo meritate

09/04/12, ore 14:09

Che figata!
Sì, lo so, probabilmente non è il termine appropriato ma a me è piaciuto un casino sto capitolo.E' per caso l'inizio di una nuova fiction?Se è così si prospetta molto interessante.
Sono curiosisima di leggere il seguito, se ci sarà, non vedo l'ora.
Complimenti a tutti e due!
A kiss,

by A.C.Malfoy

09/04/12, ore 14:05

Buondì! :)
Allora, premetto che questa non è la tua prima storia che leggo, ma dato che sono più pigra di un bradipo, recensisco raramente e di questo mi scuso.
Pur non amando particolarmente gli OOC, apprezzo parecchio le tue storie! Hai una fantasia da fare invidia, sappilo!
Inoltre, la coppia Draco/Hermione mi intriga parecchio, quindi con le tue storie abbiamo fatto il terno al lotto!! :)
Ad onor di cronaca, mi sono piaciute molto le due storie dell'Ordine di Merlino e sto seguendo la seconda con impazienza!
Ma passiamo a questa storia: prologo molto interessante, non c'è che dire! Si vede lo spirito Grifondoro di Hermione quando accetta di prendere con sè Thomas, nonostante non sia suo figlio.
Dal titolo, suppongo che Draco la voglia al Manor come tata... Ora bisogna solo vedere come si evolveranno le cose!
Sono curiosa di vedere come Draco tratterà Hermione ma sopratutto i bambini... Che atteggiamento assumerà?
Inoltre, sono curiosa di vedere anche la reazione di Hermione allo scoprire quale sarà il suo compito... Questa storia si preannuncia avvincente e piena di colpi di scena... TI rinnovo i miei complimenti!
Alla prossima,
Sailor ^-^

09/04/12, ore 12:49

Storia dallo sfondo dark, però credo che sia qualcosa che finirà sul " puccioso ",
visto la quantità di figli che avranno..ahahah
Un prologo veramente bello ed intrigante.
So di essere noiosa ma spero che postiate alla svelta sono veramente curiosa, è una schiava? una serva o cosa?
perchè lui l'ha scelta? vendetta?..eheheh quante domande...ma la curiosità è donna..mi piace..davvero molto..
però spero che nn ralleterete le altre storie in corso..bravi