Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

16/04/12, ore 22:31

Simpatico come un mazzo d'ortiche il perfido Malfoy.
Tra lui e suo padre nn saprei chi scegliere uno più depravato dell'altro.
Lui nn vuole assomigliarci, ma se è la fotocopia..mah forse nn si guarda molto allo specchio
Adoro la vostra Hermione, così grifona, così mamma, pronta a sacrificarsi per i suoi cuccioli..
anche qui avete dato il meglio di voi stessi come sempre i miei complimenti

16/04/12, ore 22:28

Oh cavolino Hermione rimarrà incinta e taccerà il tutto al suo padrone? questo è ciò che ho pensato... mi sbaglierò.
Cmq questo capitolo è molto bello, intenso, Lui che la pensa durante lo scontro con i ribelli è molto particolare. non l'ha mai fatto con Astoria ma Astoria non gli è mai entrata dentro.
Daphne dice che l'ha sempre ammirata e questo fa capire quanto può essere interessante una donna caparbia come Hermione.
kiss.
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 10:29 pm)

16/04/12, ore 22:18

Allora premetto che vorrei strangolare The Dragon, ma che simpatico che è il suo comandante dei miei stivali,
ma dimmi li studi di notte sti personaggi così odiosi, o sono il tuo alter ego?!
Lei si da senza remore, ai figli alla casa ed anche al bastardo che è Malfoy,
In missione la pensa si come no?! come io penso al mio lattaio se fosse aitante.
Ma qualcosa di positivo quest'uomo c'è l'ha?!
A me nn sembra sarà anche lacerato, ma una lacerazione sulla fronte gliela farei io volentieri.
Gli importa solo di se stesso, e dei suoi bisogni..( piuttosto fisiologici).
I bambini sono teneri, come tutti i cuccioli, e lo temono.
facciamogli un cuore di latta almeno a quest'uomo è freddo
da far paura..il segreto che nasconde posso avere una vaga idea, ma forse è banale..
grandi come sempre anche se a The Dragon darei un pò di valeriana, giusto per ammorbidirlo..
ammazza sembra che ha fatto indigestione di limoni, ed anche di pessima qualità..ahahah
grandi davvero

16/04/12, ore 22:15

Capitolo bellissimoooooooooooo! Mentre Herm è al manor che si contorce al pensiero di dover passare un altra notte con Draco. Lui, nel frattempo pensa a lei, al suo corpo e alla magica notte passata insieme. Però proprio mentre sembra che tutto vada bene e che Herm forse in un modo in un altro gli sta entrando dentro, ecco che con il loro ennesimo litigio tutto si scioglie come neve al sole. Comunque sia credo di aver una certa idea su ciò che verrà nascosto, ma per ora mi limito a seguire l'evolversi della storia. Un besos mie balsamici

16/04/12, ore 21:50

Storia enigmatica, il capitolo comunque è, a mio parere, fondamentale.
Scrivi bene e rendi perfettamente le emozioni, i sentimenti e quanto provano i personaggi.
Brava,come sempre. :)

16/04/12, ore 21:48

CRUDELE!!! mi hai lasciato sul più bello!! come storia è avvincente, non originale, ma comunque molto bella! complimenti :)

16/04/12, ore 21:46

mentre herm lo teme spaventata lui non riesca anon pensare a lei e alla loro notte, lei la preda ,lentamente stava entrando in lui ,sconvvolgendolo.
dap e herm discutono sulla notte trascorsa , asto la cosdirerava parecchio ecco perchè ha scelto lei
di nuovo lui a tentare di piegarla, un altra notte uniti ,lite parole pesanti e maledizioni eppure lei continua a fargli da coscenza .lui non vuole essere come lucius eppure non è diverso
a prestissimo continua cosi

16/04/12, ore 21:28

Veramente bello!!! *w* forse , ho una vaga idea di ciò che verrà nascosto a Draco... nn vedo l'ora del prossimo...continua così, scrivi veramente benissimo!!! un kiss

15/04/12, ore 15:20

Non c'è niente che ti irrita di più di una persona che tu vuoi piegare e spezzare e che nonostante tutto non si spezza.
E' la forza dei buoni ed Hermione e una buona e soprattutto una grifona.
Bellissimo anche questo capitolo, non mi aspettavo che Draco arrivasse a minacciare i piccoli per ricattarla ma dato che è un bastardo non bisogna stupirsi di ciò, anzi mi sa che ne vedremo ancora delle belle da parte del signorino.
La scena della pappa in cucina e un punto di luce nello scenario di tristezza d'animo di Draco.
Una cosa non ho ancora capito,  che comunque trovo deliziosa, quella sorta di dialogo che c'è fra i due è reale o immaginata o solo telepatica ? prego urge chiarimento. Un grossissimo bacio.

15/04/12, ore 15:09

Ma salve mie velocissimi ma soprattutto prolifici e amatissimi Autori,  e con la A maiuscola. Mi distraggo per poco ed ecco che mi sfornate una miriade di nuovi capitoli, incominciamo con questo che ci mostra un Draco decisamente sul bastrdante, non vuole assomigliare a suo padre ma non è poi così lontano dall'esserlo. Ma certo che aver nascosto la verita sulla tata di suo figlio mi chiedo se sia una difesa per lei o più per se stesso.
La povera Astoria è morta e adesso non credo che Hermione passerà dei momendi indimenticabili prima di scalfire la dura scorza del bel tenebroso.
Approposito mi piace questo Draco bastardo è quello che preferisco, perchè come si sa noi donne amiano l'uomo un poco bastardo. Tanto spesso siamo capaci di addolcire quella prerogativa deliziosamente maschile.

14/04/12, ore 16:42

il tempo passala perdita del coniuge non avvicina i due
herm è sempre sull'attenti e nonostante tutto cura dra .
un mese è passato e dra con la forza la obbliga a d andaree al letto con lui
e lei per la promessa fatta  e per il bene dei piccoloi cede
a presto

14/04/12, ore 16:39

dra tenta di evere herm che lo respinge e viene cruciata, ha difenderla il piccola che afferma a dra che noppure scor potra nmai amrlo

14/04/12, ore 10:44

Siete bravissimi, tutti e due. Non amo molto le storie dark, perché -ahimé- sono un tipo abbastanza sentimentale (salvo poi mettere nelle mie storie lacrime e sangue... coerenza questa sconosciuta), ma voi due scrivete meravigliosamente, e siete capaci di tratteggiare due personaggi assolutamente bellissimi.

Draco è una belva in gabbia, la gabbia della sua coscienza sopita ma non spenta, la gabbia dell'amore mai ricevuto e mai dato, e forse anche la gabbia della sottomissione a Voldemort, che non sembra renderlo molto contento. Ma in questa gabbia lui si rinchiude anche di sua spontanea volontà, perché per quanto riesca a vedere qualche spiraglio di luce, subito l'oscurità ripiomba. E' una Bestia, nel vero senso del termine.

D'altro canto, la Bella ha dimostrato il suo punto debole: il corpo. Lei, che è la mente, che è la purezza, la ragionevolezza, l'amore, si è ritrovata improvvisamente incompleta, quei sensi da sempre soffocati si sono risvegliati d'un tratto, rivelandole che anche lei ha un lato oscuro da sempre trattenuto.

"Non sono un mostro, sono solo un uomo": per un attimo, il velo si squarcia e Draco emerge in tutta la sua debolezza.

Il Cuore scalpita già per il lieto fine, che con quell'immagine che avete messo all'inizio di ogni capitolo sembra profetizzato; la Ragione, invece, lo trattiene, e apprezza la bellezza dell'esposizione, dichiarandosi disposta a seguirvi.

P.S. Anche se qualche recensioncina in più alla mia storia da parte vostra non mi risulterebbe sgradita...

14/04/12, ore 09:48

Uomo complicato è Draco malfoy, si intenerisce ( almeno un millesimo di secondo) davanti a suo figlio che sdentato rifiuta il cibo solido per il latte che la sua avvenente balia li offre, poi preso da un raptus manda tutto a p... e fa la sua bella figura da pervetito e bastardo.
Thomas lo chiama, a ragione , l'uomo cattivo e in effetti così è uno che chiama sgorbio suo figlio, che fa male agli altri, che non si preoccupa di nulla e di nessuno nemmeno di se stesso.
Questo è il punto fondamentale: Draco in questo momento è solo, lo è sempre stato, si trova su una zattera in mezzo al mare, scorge l'isola, la terra ferma, la salvezza, ma non si sforza di andargli incontro , anzi, cerca di andare ancora di più verso il mare aperto.
Non ha ancora iniziato il viaggio dell'eroe( passatemi il termine eroe anche se il caro biondo di eroe non ha un bel niente), quindi attendo ancora un piccolo spiraglio per lui.
Un bacio cari e buon fine settimana.

14/04/12, ore 07:16

Lui è un gran bastardo ed anche molto subdolo.
Se l'avesse presa solo con la forza probabilmente lei si sarebbe ribellata anima e corpo; in questo modo ha ottenuto quello che voleva e anche molto di più.
L'ha vezzeggiata e "amata" come un uomo e non come un padrone. E lei ha risposta da donna e non come schiava.
Credo che nel dire che questo è solo l'inizio abbia detto una tremenda verità per le orecchie e il cuore di Hermione. L'ha avuta una volta e le ha fatto provare sensazioni che lei non aveva mai sperimentato prima, credo che adesso Hermione vivrà nel terrore e nel desiderio che la cosa si ripeta.
Questo Draco mi piace molto perchè è un personaggio molto tormentato: non è solo cattiveria la sua è proprio un malessere generlae che lo spinge a commettere azioni che in teoria dovrebbero dargli sollievo ma che in realtà acuiscono il suo disagio. E' come se fosse prigioniero della sua stessa vita e l'alcool l'aiutasse a dimenticare o ad alleviare questa sua smania di ottenere quel qualcosa che potrebbe farlo stare meglio ma che egli stesso non sa cosa sia.
Non so cosa abbiate in mente per lui e non so se abbiate intenzione di fargli fare un percorso di autoriscatto; in ogni caso, in questa fase della storia io lo trovo maledettamente perfetto e assolutamente fantastico nei gesti, nelle parole e soprattutto nei pensieri.
Complimenti vivissimi.
Baci BABY