Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

16/05/12, ore 18:13

Che cosa è successo? Lui adorava la piccola Ria e quindi cosa gli ha fatto cambiare umore? cmq posta prestissimo voglio vedere cosa succederà baci Cucci93

16/05/12, ore 17:39

I due Mangiamorte hanno saggiato la bacchetta di Draco, mai pensare di approfittarsi di una sua proprietà.
Per quanto riguarda Malfoy fa un passo aventi e due indietro, un gambero.
ora però tutti si sono resi conto che sta cambiando, rimane sempre rude e ligio alle vecchie regole ma il suo cuore si sta pian piano scongelando.
bel capitolo. Kiss

16/05/12, ore 17:36

Certo che un uomo più contorto nn poteva essere il vostro comandante.
Tre passi avanti e cento indietro, è macinato dai dubbi, dalle paure, nn sa vedere più in la del suo naso.
Scambia la gelosia per brama di possesso, mah forse veramente ha bisogno di un bravo psichiatra.
Qualcosa è cambiato sicuramente, anche lei se ne è accorta, ma dopo troppo dolore nn riesce a vedere
quello che realmente potrebbe essere. Quel minimo interessamento che da ai bambini, di certo nn lo riscatta
agli occhi di nessuno.
Cosa positiva di questo duo essere, beh direi che chiarisce con tutti che nessuno la può toccare..
Bello anche questo cap, ricco e ben descritto come sempre.
Siete dei veri maghi, bravi

16/05/12, ore 09:39

Mamma che capitolone, il caro Draco se sta svegliando da un letargo emotivo durato anni  e colui che risveglia il del biondo è un ragazzino che vede Hermione oltre quello che è, cioè una donna affascinante e intelligente non che bella. Certo il risveglio suscitato è di gelosia e come spesson si dice  la gelosia va a braccietto con l'amore.....a meno che non sia solo possesso allora con l'amore centra ben poco. Non vedo l'ora di vedere come andrete avanti.

15/05/12, ore 18:55

Ragazzi... Ma nn ¨¦ k potete mandarmi Draco per 1 settimana? Questo capitolo ¨¦ assolutamente fantastico... La parte del CRUCIO ¨¦...wow! I LOVE IT!

15/05/12, ore 14:06

e ma no dai, adesso sono curiosa di vedere che succederà tra Hermione e Draco.
non fraintendermi, sono felicissima che "l'odioso" se ne sia andato e x me Malfoy a fatto bene, non mi sarei aspettata niente di meno da lui^^
un bellissimo capitolo e sentiti complimenti.
spero che il seguito arrivi presto!

dove ti trovi adesso? In che sperduta parte del mondo sei?;)

14/05/12, ore 23:22

dra è proprio incazzato andrew sembra non aver capito il messaggio , tanto che dra l'accusa di civettare con il giovane invece di occuparsi della piccola , e lui a difenderla e dra ad avvisarlo che lei eè sua  Andrew ribatte che merita di piu e che andra di persona dal signore oscuro per averla , dra se ti avvicini sei morto .
dra assiste al bagnetto della piccola e per un attimo si intenerisce.
tutto questo mette per un attimo a rischi durante una missioneed è salvato da blas che non riesce a far parlare l'amico
durante la caccia c ruccia Andrew per esseri avvicintao aver toccato qualcosa di suo , quella notte fu dolce come non mai , e rimasero abbracciati tuta la notte
ora ha eliminato il rivale vediamo dove lo porterà la gelosia

14/05/12, ore 23:13

Giovani impulsivi e idealisti ma con un mondo oscuro e uno come Draco non poteva aspettarsi che potesse flertare con Hermione senza conseguenze ciao alla prossima

14/05/12, ore 23:00

Mio dio povero ragazzo !! Come è crudele Draco ma questa storia l' adoro lo stesso ! Spero che aggiornerai presto !
Un bacione !

14/05/12, ore 21:11

Capitolo bellissimo, sensazionale, emozionante, fantastico, sublime... In poche parole semplicemente unico. Che dire ormai Draco sembra sempre di più arso dal fuoco della gelosia. Non perde occasione per marcare il territorio con Herm davanti ad Andrew che nonostante tutto non demorde, beh non demordeva. Perchè mi sa tanto che dopo la lezioncina che gli ha dato Draco nel bosco mi sa tanto che l'antifona l'ha capita bene, però per lui è davvero una violenza mentale, non poter aver nessun tipo di approccio con Herm che vada aldilà di una semplice cortesia a tavola. Vi dirò questa storia ogni giorno si fa più intrigante, i personaggi un capitolo sembrano essere sul punto di fare un passo decisivo tipo Draco nei molti momenti di umanità che abbiamo letto nei precedenti capitoi, e poi tutto d'improvviso ecco che ogni cosa ritorna come in partenza. Con Draco bastardo più che mai, ed Herm che per accontentarlo e per proteggere i figli fa tutto ciò che vuole. Io comunque attenderò con ansia il momento fatidico in cui finalmente Draco capirà che il suo sentimento di possessione nei confronti di Herm non è altro che una delle mille sfaccettature di quel sentimento che si chiama amore. Un bacio balsamici

14/05/12, ore 18:49

Bellissimo capitolo davvero. Come sempre nn delude, i vostri racconti di coinvolgono
e ti trasportano dove sono i personaggi, e tu sei li spettatore.
Siete bravi, e ogni cap sono emozioni.
Qui il caro Draco è geloso, e la gelosia va a braccetto con l'amore.
quindi direi che qualcosa si sta muovendo..
aspetto con ansia il prox cap

14/05/12, ore 18:19

Hai ragione Dragon, il Prozac non è adatto, meglio chiuso ed ubriaco nel suo studio, almeno non fa danni.
Ma quando è possessivo? Non si può parlare di gelosia, presuppone un sentimento che lui non prova.
Questi Miller stanno destabilizzando il precario equilibrio che vigeva al manor, ma non so se è un male.
50% di possibilità: o la situazione peggiora (e per la nostra Hermione son .....) oppure Draco potrebbe aprire gli occhi e capire il tesoro che ha tra le mani e non solo nel letto.
Sono già pronta a leggere il prossimo capitolo. Saluti a entrambi. Simona

14/05/12, ore 16:07

Ho appena letto quest'ultimo capitolo e riconferno la mia recesione precedente, siete bravi.
Draco Malfoy è un personaggio interessante, uno psichiatra diventerebbe ricco con lui. E' un gran figlio di puttana, e non fraintendetemi, per alcune sfumature mi ricorda un pò me stesso.. Comunque, se la vostra Hermione si innamora di lui è una masochista...
Comuque vederemo come ve la caverete nei prossimi capitoli.
Bye bye.

14/05/12, ore 15:33

Draco ha spiegato al ragazzino come si sta al mondo. I mezzi sono stati leggermente fuori le righe ma è pur sempre del braccio destro del Lord Oscuro che stiamo parlando. Non si può nemmeno pensare di guardare la donna-Schiava senza rischiare qualcosa, il suo stesso padre ha capito cosa è quella donna per Draco.
Quindi, io sono con lui... anche se sarebbe bene farlo capire anche a lei che è importante.

14/05/12, ore 15:28

Non ci posso credere cioè malfoy è stato così cattivo mi dispiace per il giovane però si sa che le cose di malfoy non si toccano e poi mi piace che eltanin gli abbia risvegliato il cuore cmq posta prestissimo voglio vedere cosa succede baci Cucci93