Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

06/06/12, ore 17:34

Eccomi, ho finito ora l'ultimo capitolo :D
Bella, Bella, Bella!!! Semplicemente stupenda, hai saputo far emergere le emozioni di tutti i personaggi, hai saputo essere toccante, dolce, ma anche crudele quando c'era bisogno. E' una storia piena di tutto, da un sentimento all'altro, dall'amore all'odio :)
Troppo tenero Draco, alla fine adotta i figli di Hermione e, finalmente, riconosce anche le due bimbe!!! Per quanto riguarda Scorpius, immagino che in futuro sarà stato un pò più carino con lui, no? xD
Bene, non ho altro da aggiungere, se non tantissimi complimenti!!!
Ora non vedo l'ora di continuare con The secret of Malfoy, anche quella promette molto bene :D
Un bacio enorme,
Angelique
P.S. ora mi è venuto un dubbio: anche questa l'avete scritta in due? In tal caso complimenti a entrambi, scusate per il singolare :D

06/06/12, ore 17:01

Buongiorno ragazzi! :D
Per prima cosa: grazie mille per aver aggiornato!!! Avete reso la mia "pausa merenda" decisamente speciale!!
Ora il problema sarà ritrovare la concentrazione per studiare in vista dell'esame di venerdì XD
Ma passiamo alle cose importanti! Il capitolo *-*
E' bellissimo, non c'è che dire! Draco ed Hermione finalmente iniziano a conoscere la felicità...
Ma andiamo con ordine.
La cura funzione ed ora deve essere presentata al mondo magico. Draco però agisce da vera serpe e fa in modo di poter avere Hermione per sè, nonostante a lei spetti un riconoscimento per aver partecipato all'invenzione della cura.
Crudele ma astuto anche il fatto di non dare la cura a Voldemort: senza di lui, le cose sono tutte in discesa per Malfoy e il resto dei purosangue. Mi è particolarmente piaciuta una parte del discorso di Draco "loro godono di una parola gentile, di una carezza": è proprio vero, a volte sono le cose più semplici che vengono apprezzate. Un bacio, una parola gentile, una carezza a volte hanno un significato molto più profondo di un anello al dito e questo, Draco e Hermione lo hanno dimostrato molte volte nel corso della storia.
Tenerissima la scena in cui Scorpius e Thomas portano Hermione all'altare! Ho sorriso come una scema davanti allo schermo.
Mi piacerebbe che ci fosse un piccolo confronto tra Draco e i ragazzi, in particolare con Thomas, nel prossimo capitolo. Infondo le cose devono essere sistemate anche con loro! Thomas non può certo continuare a non sopportare l'uomo che, a tutti gli effetti, gli farà da padre.
Mi sono commossa con Hermione a "sentire" Draco definire Astoria ed Elthanin sue figlie di sangue: credo che sia stato uno dei momenti più belli della ff!! :)
Ma l'ultima parte del capitolo, dopo la comparsa di Daphne... Ragazzi, siete stati fantastici! *-*
Quel "I see you" (per caso l'avete ripreso da Avatar? Io adoro quel film!! *-*) è così... dolce, vero, sentito... racchiude a meraviglia tutti i sentimenti di Hermione. A volte non c'è bisogno di usare le parole, molte cose si sentono, si percepiscono anche solo attraverso un gesto, uno sguardo...
Un finale davvero bellissimo, secondo il mio modestissimo parere. Hermione ha capito i sentimenti di Draco, capisce che lui ha fatto tutto quello solo perchè aveva paura di perderla.
Non so più che complimenti farvi, quindi mi ritiro di nuovo a studiare! XD
Bravissimi!!
Besos ^-^

06/06/12, ore 16:22

Mio dio stupendo !!
Che belle parole dice Hermione alla fine !!
Il matrimonio mi è piaciuto tanto !!
E' finalmente hanno ammesso il loro amore !!
Non ho capito però se questo è stato l' ultimo capitolo, spero che me lo direte al più presto !
Un bacione !

06/06/12, ore 16:22

Un bellissimo capitolo. Siete riusciti alla grande a portare una situazione dark, dove Draco risulta duro e crudele,
ad un ammorbidimento che quasi non si avverte. Complimenti, nn è facile, ma voi siete dei maghi.
Da serpe ha tirato l'acqua al suo mulino, e finalmentei capisco, si sono smollati, come sempre belle le parole
" i see you ", io ti vedo, io ti leggo, io ti comprendo, vuol dire tante cose..bello, bello..
Mi sembra di capire che siamo in dirittura di arrivo, peccato era una storia favolosa..
spero in un grande epilogo..bravissimi

06/06/12, ore 16:04

finalmenteeeeeee sono contenta
come sempre lui serpe deve strisciare, va bhe i dubbi che lei non ricambiasse cerano.... sono contenta a la prox ^-^

04/06/12, ore 22:37

Hermione è una grande, e lo dimostra in ogni occasione, compresa questa salvando i suoi figli, la sua nuova amica e il mondo magico, spero che ora venga il turno del caro Draco di soffrire, "abbandonalo" se te ne danno la possibilità, deve essere lui a subire adesso, a strisciare...ahahah.
Ragà...ma quando aggiornate? Io mi trovo in seria crisi d'astinenza da "Nanny", vi prego dedicatevi un pò alla mia fic preferita!!!
P.S. Molta carina e interessante anche la nuova, ma questa è speciale, concentratevi soprattutto su questa, non chiedo molto...
Vi ADORO!!!

03/06/12, ore 23:05

Questo capitolo non é meraviglioso, moooolto di più! É fantastico! Quindi Hermione é brava anche a chimica! Ho bisogno di una professoressa come lei u.u . L'amore sta finalmente crescendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Siete fantastici! Ma come fate ad inventare storie così??? Vi ammiro dal profondo!

03/06/12, ore 15:17

Buona domenica ad entrambi!!
Mi scuso per la mancanza di recensioni, ma vari impegni e pigrizia mi hanno tenuta lontana dal pc.
In tutti i casi, questa mattina ho riletto tutta la storia ed ora mi metto all'opera con una bella recensione.
Lucius... Come avevo immaginato, non sono bastate le minacce del figlio a tenerlo lontano da Hermione. Fortunatamente Draco è arrivato in tempo e ha fermato la violenza vera e propria, ma come avete detto voi, la donna non dimenticherà mai quello che ha subito. E' stata tenerissima la scena dei bambini che vanno da Draco e gli chiedono di ridare loro la mamma... La lacrimuccia è arrivata!
Passando alle cose un po' più “tranquille”: la nascita della piccola Elthanin. E' stata decisamente inaspettata eppure bellissima! Il fatto che Draco abbia assistito al parto, che abbia avuto paura di perdere Hermione (anche se non ha riflettuto molto su questo pensiero, avaro com'è nell'esprimere i suoi sentimenti) e che, sopratutto, abbia scelto lui il nome della bambina... Sono cose che mi hanno molto colpito! Il fatto che Draco veda la piccola con un occhio particolare, che la consideri "speciale" è l'indizio che, in qualche modo, il suo carattere possa essere smussato.
La scelta del nome è più che azzeccata: l'occhio del drago, il centro della sua costellazione... Elthanin sarà il centro di questa strana famiglia, sarà la piccola scintilla che scatenerà una tempesta nel cuore dell'algido comandante.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui descrivete i sentimenti del piccolo Scorpius: così piccolo, eppure così saggio, sa che non deve provare invidia nei confronti della sorella, ma che piuttosto deve essere felice perchè questa bambina potrebbe "cambiare" il carattere arcigno del padre.
Dopo la nascita di Elthanin, l'arrivo dei Miller crea un'altra crepa nella corazza di Malfoy: non lo ammette ma vedere il figlio dei suoi ospiti che corteggia apertamente la sua donna lo manda in bestia e non ci mette molto a far capire al ragazzino che deve stare al suo posto. Sono contenta dell'entrata in scena di Lucilla e suo figlio sia perché per qualche tempo Hermione ha avuto degli amici, sia perché Draco ha dovuto affrontare sensazioni nuove.
Nei due incontri con Voldemort, Hermione ha tenuto testa al Lord, senza mancargli di rispetto... Mi chiedo se lui abbia in mente qualcosa di particolare per la ragazza...
La vendetta di Lucius è stata davvero inaspettata, arrivata all'improvviso. Decisamente, Malfoy Senior ha agito da vera serpe. Fortunatamente Blaise è un vero amico e un grande protettore: senza di lui Draco sarebbe allo sbaraglio anche se non lo riconoscerebbe nemmeno sotto tortura. Hermione e Blaise agiscono insieme nel curare Draco e si parlano per la prima volta: il ragazzo è intelligente e sa che tra il suo migliore amico e quella che lui considera una schiava c'è qualcosa ma non riesce ancora a capire cosa. E questo qualcosa si nota proprio dal primo dialogo che Hermione e Draco si scambiano appena lui si riprende: Draco con lei si sente bene e, in un modo contorto e non esplicito, la considera la sua compagna.
La prima cena dove mangiano tutti insieme è stata bellissima!! Per un momento non ci sono stati né padroni né schiavi ma solo una “famiglia” strana che cena insieme. L'interludio tra Draco ed Elthanin, poi, è stato davvero dolce! Il nostro algido comandante si sta sciogliendo che lui lo voglia o no e i Patroni legati ne sono la prova.
La malattia è l'ennesimo ostacolo che si pone sul cammino di Hermione e Draco ma entrambi la stanno affrontando: Hermione si dimostra la grifona coraggiosa che è e Draco si è scoperto un altro po' avendo mandato tutti lontano per proteggerli.
Il contagio di Daphne e dei bambini è stato inaspettato e orribile ma sembra che le cose si stiano evolvendo per il meglio o almeno è quello che spero!
Ora sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose: Hermione cosa farà se verrà liberata? Come agirà Draco?
Ok, decisamente vi ho lasciato una recensione più che chilometrica, spero non vi venga a noia leggerla.
Come sempre, la storia è coinvolgente e bellissima, mai noiosa e piena di colpi di scena! Bravissimi, come sempre! ^-^
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 03:20 pm)

02/06/12, ore 12:40

le 2 menti più geniali hanno unito le forze e finalmente hanno trovato la cura babana e la sua modificazione magica
bla e herm hanno intaurato un bel rapporto che rende geloso il biondo che si sente escluso cosa che lui odia, bla da amico gli consiglia di parlarle
herm felice della scoperta della salvezza dei figli abbraccia dra che però non ricambia è stato preso in contro piede lei lo ha trattato da suo pari da padre dei suoi figli
se la cura era giusta il mondo magico le doveva la vita e sicuramente sarebbe stata ricompensata ed era evidente che lei chiedesse la libertà , ma lui l'avrebbe persa, detestava che avesse paura di lui , terrore di abbraccialo temendo di aver osato troppo rivoleva la sua combattiva grifona e la bacio Daph fece da cavia e poche ore dopo ewra guarita
chissa che tra i due le cose non possano migliorare
Herm non abbondonerebbe mai i figli anche quelli avuti con lui, non li separerebbe mai dai loro fratelli, forse questa è l'unica carrta che dra può giocare

01/06/12, ore 18:54

Si che bello dapne è guarita è mi fa piacere posta prestissimo baci Cucci93

01/06/12, ore 16:01

Ciao! Questa recensione, non è altro che l'approvazione alla vostra storia, che continua ad intrigarmi.
Il capitolo nella sua semplicità, mi è piaciuto.
Leggo con piacere che Draco, inizia a sciogliersi e ad ammettere di provare qualcosa.
Bravi e alla prossima.

01/06/12, ore 13:37

Bellissimo !!
Mi piace la parte dove Draco chiede ad Hermione se gli è mancato e lei non sa cosa rispondere!!
Mi piace anche il fatto che nella preparazione della pozione litighino in continuazione !!
Aggiornate presto !
Un bacione !

01/06/12, ore 12:43

Ecco che finalmente il nostro Draco pare si stia sgelando, geloso e timoroso di perdere Hemrione, però, mi domando cosa potrebbe combinare..
La sposerà per obbligarla a stare con lui? In fondo lei salva il mondo magico, le potrebbe concedere in premio la libertà in cambio della sua mano.
Oppure farà in modo che lei la libertà non la ottenga? Infatti non è detto che Voldemort gliela conceda in premio, in fondo è una mezzosangue e poi comunque dove potrebbe andare in un mondo tanto oscuro? La sua protezione è Malfoy manor, la sua protezione è Draco..
Capitolo di passaggio, ma mostra le nuove dinamiche di coppia. Interessante.
Bravissimi.

01/06/12, ore 12:07

Capitolo bellissimo, non vorrei soffermarmi sul fatto che Draco non si lascia andare a suoi sentimenti, perchè sarebbe troppo ripetitivo da parte mia, perciò attenderò pazientemente il fatidico momento in cui Draco farà pace con se stesso e manderà a quel paese le sue fottute convinzioni, che gli impediscono di mostrare i suoi sentimenti. Per quanto riguarda la domanda che vi feci alla scorsa recensione, mi è venuta così spontanea che non ho potuto far altro che porvela, ma d'altronde come spesso mi capita la mia bocca o in questo caso le mie dita parlano prima del mio cervello. Ma ritornando al capitolo Herm naturalmente ha trovato la cura e ciò l'ha portata a uno slancio d'affetto nei confronti di Draco, per poi pentirsene subito dopo, ma quel che importa e che abbia trovato un cura, poi il resto verrà da se. Un bacio

01/06/12, ore 11:52

Mi sembra che lentamente si stiano avvicinando.
Spesso la paura, fa da collante.
Un cap dove lei sembra quasi rivivere, studio ricerca e darsi agli altri, quello che faceva una
volta con Harry.
A volte la gelosia di Draco è morbosa, ma ci sta, se si rode vuol dire che qualcosa prova
Lui ha paura di perderla, ma forse lei nn vuole andare via. si nascondo entrambi dietro a paure
ancestrali, ma spero che prima o poi qualcosa cambi.
Bello questo cap anche se di passaggio. bravi