Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

21/04/12, ore 16:10

Spero per lui che questa orribile e meschina vendetta, che ha studiato nei minimi particolari, e di cui ha goduto ogni singolo secondo, non gli si ritorca contro in un futuro.
Ha messo Hermione alla berlina, esposta davanti a tutti e anche se il suo bel discorsetto sul possesso è stato fatto, non credo che a Lucius sia entrato molto in testa.
Non so se con questa mossa ha toccato il fondo, certo è che ci è molto vicino. Eppure in ogni capitolo compie anche dei gesti che fanno capire che in lui non tutto è perduto. In questo fa avere dei vestiti ai bambini: certo rovina tutto con il biglietto, però non era obbligato a farlo.
Hermione dimostra ancora una volta di essere migliore di lui perchè nonostante abbia perso la libertà e sia costretta a subire tutte le sue angherie non si piega al suo volere.
L'ha trattata come un oggetto e penso che sia giusto ora avere a che fare con un oggetto. Le ha tolto tutto e ha tentato di toglierle anche la dignità. Peccato che non si renda conto che può offenderla e farla offenderla quanto vuole, ma lei rimarrà sempre fiera di quello che è e di quello che ha fatto e sa fare.
E' orgogliosa della figlia che ha generato nonostante sia sua: la ama come ama anche tutti gli altri, indipendentemente dal sangue che le circola nelle vene.
Draco ancora non riesce a capire questo piccolo ma importantissimo concetto.
Si riempie di alcool perchè è l'unico modo che ha per accettare le azioni che ha compiuto e si onora di assomigliare a Voldemort quando in realtà è un uomo che ha sempre disprezzato.
L'ho detto all'inizio: attirare l'attenzione su Hermione non è stata una buona mossa e spero con tutto il cuore che non debba accorgersene a spese della ragazza.
Possibile che nessuno riesca a farlo ragionare? La mia curiosità è alle stelle perchè sono già proiettata nel futuro per scoprire cos'è che smuoverà il gelido Comandante.
BAci BABY

21/04/12, ore 16:07

Draco continua a peggiorare le cose -.- come può essere diventato tanto freddo calcolatore e dal cuore di ghiaccio? non vede quanto le fa male ogni volta :( povera Hermione eppure ha ragione perchè non pensa ad Astoria alla fine è sempre sua figlia :( Dovrà pagare per tutto quello che sta facendo, nessuno può comportarsi così :(

21/04/12, ore 15:10

Bellissima storia mi dispiace che hermione sia stata umiliata ma draco se le proprio meritato di essere lasciato al fresco cmq spero che continui presto baci Cucci93

21/04/12, ore 14:35

bellissima storia come tutte le altre vostre storie. aggiornatela presto. voglio sapere cosa succede.

21/04/12, ore 14:00

Buondì ad entrambi e buon sabato!
Allora, di certo non mi sarei mai aspettata un Draco gentile e premuroso o interessato alla piccola Astoria, ma da qui a quello che ha fatto!
Umiliare in questo modo Hermione, renderla l'ultima tra gli ultimi... Non sa in che guaio si sta cacciando!
Draco è vendicativo e meschino, non so proprio come riuscirete a smussare il suo carattere nel corso della storia, così come non ho idea di come riuscirete a far cambiare l'immagine che i bambini hanno di lui.
Hermione dal canto suo, non rimarrà senza difendersi ancora per molto... Come avete scritto voi, lei non sarà mai la sua schiava e lui non riuscirà mai a spezzarla...
Mi ha un pò lasciata perplessa l'entrata in scena di Lucius... Non credo che basteranno le parole di suo figlio per fermare i suoi istinti.
La storia sta prendendo toni molto forti, sono curiosa di sapere cosa succederà!
Baci,
Sailor ^-^
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 02:02 pm)

21/04/12, ore 13:45

La vendetta gli si è ritorta contro.
Umiliarla davanti a tutti, metterla alla berlina, "dipingerla" (agli occhi dei Mangiamorte)come la sua Puttana non è servito.
Hermione, seppur sconfitta nell'orgoglio non è stata piegata. Il suo animo, da Grifondoro ruggisce dentro quel corpo divenuto ormai di pezza. Negandogli, la soddisfazione del godere nel rapporto, l'ha nuovamente sconfitto. Alla fine, pur non avendo nulla tra le mani, pur essendo la sua schiava, il suo trastullo notturno, lei vince perché lui non riesce a piegarla.
La parte di Lucius, ha mostrato un Draco geloso, qualcosa che potrebbe ritorcersi contro.
Capitolo molto intenso.

21/04/12, ore 12:24

Nn ho parole, infimo e bastardo..
Ha ponderato come fare a ferirla, ed umiliarla.
Una vendetta degna di lui, l'ha presentata hai suoi amici come la sua p*****a, che stronzo..
Ora quello che temo di più oltre alla sua vendetta è Lucius, quell'uomo mi da i brividi.
Praticamente lei lo ha umiliato nel letto, e ancora una volta lui si vendicherà, questa storia
è bella ed allo stesso tempo tremenda.
Qui trovi un Draco che combatte una guerra interiore, mentre lei combatte contro un mondo crudele.
bravi come sempre date voce ai sentimenti e sembra di essere li con loro, come osservatori

20/04/12, ore 16:49

Chissà quale sarà l'unico modo per risolvere il problema, che avete ideato, anzi, che ha ideato quel sadico di The Dragon...mmm, non ci voglio nemmeno pensare!
Vi prego solo, di non farci andare di mezzo, gli angioletti, soprattutto la piccolina. Aggiornerete oggi, vero?!
Ragazzi, adoro tutte le vostre storie, ma questa, mi crea una vera dipendenza, quindi attenderò con ansia il prossimo cap, siete mitici, non solo per le storie stupende che create, ma anche per la velocità nell'aggiornarle...VI ADORO!
Baci

20/04/12, ore 14:20

Ahi, ahi.
Qui le cose non si mettono molto bene, si può solo sperare che Malfoy non faccia cavolate, e nemmeno Hermione.
Mi sa tanto che ne vedremo delle belle!
Spero solo che tutto finisca bene.
Comunque i miei complimenti ve li meritate pienamente,^^
A kiss,
                                        by A.C.Malfoy

20/04/12, ore 09:06

Comincio col dirti che ho letto il capitolo dopo aver litigato con la mia cavallina e che ero un pò sull'icavolato e stanco andante,povera.
Sei tremendo cosa caspita hai fatto al piccolo? Sai io ho una figlia e non sono una di qulle madri che all'occorrenza non ha dato uno sculaccione ma sono più per le punizioni che ti insegnano qual'cosa e non che ti mortifichino il corpo. Non credo che Draco abbia usato quest'ultimo sistema,e poi cosa volevi dire con " e lui aveva solo un modo per risolvere il problema"? Capisco che ho detto che mi piace il Draco bastardo ma non mi esagerare, già tremo all'idea di quello che vi state inventando per fargliela pagare ad Hermione.

20/04/12, ore 01:02

Draco rinsavirà vero? Uff. L'unico mio dubbio amletico però è.. A chi si avvicinerà prima? Ai bambini e loro lo porteranno da lei.. O a lei che lo farà avvicinare ai bambini? E soprattutto.. A qualcuno si avvicinerà vero? Riusciranno a scioglierlo, ad addolcirlo spero! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. E continuo ad amare le citazioni! A presto, Mud*

19/04/12, ore 22:48

Ciao Mitici!!!  Se neanche vederla nascere lo ha emozionato non so cosa possa smuovere e frantumare la scorza di ghiaccio che ricopre il suo cuore!!!  Mi sento così impotente a non poter far niente per Hermione, povera stella!!!  E voi siete la coppia più sadica del web, ma vi adoro!!! Un bacio Igrain

19/04/12, ore 18:49

E lui aveva solo un modo per risolvere il problema.
Questa frase mi terrorizza abbastanza perchè non promette nulla di buono.
Vedere nascere Astoria gli ha procurato delle emozioni contrastanti ma per il momento il suo vecchio io, il suo odio, la sua rabbia stanno avendo il sopravvento.
Hermione gli ha mentito, Hermione lo ha ingannato, Hermione lo ha umiliato, Hermione ha macchiato il suo nome: questo sono le terribili colpe della ragazza che al momento surclassano il grande dono che lei gli ha fatto. E' diventato padre per la seconda volta ma ancora non capisce che l'orgoglio che prova non si riferisce al fatto di averla piegata e costretta alla sua volontà ma piuttosto all'aver creato un vero legame con lei.
Non ho idea di quali saranno adesso le sue reazioni ma penso che non saranno niente di positivo.
Thomas ha già provato sulla sua pelle l'ira del Padrone, spero che gli altri bambini non ne facciano le spese. Tra l'altro anche in questo capitolo ho notato un piccolo cambiamento: sta un'ora al giorno con Scorpius? Certo non hanno un gran rapporto ma è comunque qualcosa.
Baci BABY

19/04/12, ore 17:47

Ragazzi forse ancora non ve l'ho detto o forse si, ma siete dei miti, questo e il capitolo più bello di tutti niente da togliere agli altri. Ma qui si vede che ci avete messo anima e corpo. E così la piccola Astoria è venuta al mondo. Draco e rimasto completamente scioccato o per meglio dire era incavolato nero quando ha scoperto, o per meglio dire quando ha assistito al parto della piccola, Herm aveva fatto tanto per nascondergli tutto e invece il destino ci ha messo lo zappino in mezzo, però Malfoy è rimasto parecchio colpito di aver assistito al parto. Mi chiedo solo cosa farà adesso Draco, rimarrà il bastardo di sempre e non prenderà in considerazione questa figlia, che nonostante tutto gli ha fatto provare delle emozioni che con Scorpius non aveva mai provato, oppure questa bambina sarà la sua ancora di salvezza dal baratro che man mano lo sta inghiottendo!? Un bacione balsamici

19/04/12, ore 17:43

Visto che tutti gli altri recensori hanno già detto tutto sul capitolo, sulla sua bellezza, sulla stronzaggine di Draco e sul meraviglioso carattere di Hermione (che invidia, come vorrei essere così solare anch'io), non vi tedierò ulteriormente, ma vi porgerò i miei complimenti .
Questa storia procede ad un ritmo veramente sostenuto, sia per velocità di aggiornamento che per la trama incalzante. Mi sembra l'altro giorno che Hermione è arrivata al Manor...
Volevo però esporvi una mia perplessità.
Io sono attratta da questi vostri Draco, anche dall'orrido colonnello (anzi, soprattutto da lui!!!) che descrivete alto, muscoloso, attraente e mascolino.
Ma poi guardo le foto ad inizio capitolo e mi crolla la libido. Felton adulto non è altrettanto sexy. Nemmeno una fervida fantasia può bastare. Fate qualcosa. Sostituite le foto. Please.
Bacioni
Simona