Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

20/05/12, ore 14:06

anche se Draco continua a bere fino ad ubriacarsi, non serve a niente perché alla fine quando gli sarà passata la sbronza si ricorderà quello che voleva a tutti i costi dimenticare. Alla fine ha scoperto che Hermione era incinta e ha visto nascere sua figlia, non è un mistero che si sarebbe arrabbiato quando avrebbe scoperto quello che la grifona gli ha nascosto, ora non resta che scoprire cosa avrà in mente di fare ad Hermione

20/05/12, ore 13:41

Blaise ancora una volta si è dimostrato un amico, anche se Draco non vuole confidarsi con lui e dirgli cosa lo tormenta ha capito il motivo che si annida nella mente del suo amico e sa che c'entra Hermione. In più Draco è osessionato dalla grifona e non capisce come lei abbia fatto ad entrargli dentro in quel modo e vuole continuare a mostrarsi freddo e senza pietà anche se vorrebbe piegarla in tutti i modi e farle smettere di resistergli

20/05/12, ore 13:19

per fortuna Tippy aiuta Hermione a nascondere la gravidanza a Malfoy, ma non credo che prenderà bene il fatto che lei glielo ha nascosto, se la grifona è riuscita a nascondere la pancia una volta nata la bambina non potrà più nasconderla e Draco si accorgerà che lei gli ha tenuto nascosto il fatto che fosse rimasta incinta. In più è stato un bene che i bambini abbiano protetto la loro madre con quel protego. Draco per la prima volta si è interessato al figlio, anche se gli da fastidio il fatto che si sia attaccato ad una serva e la chiami mamma

20/05/12, ore 12:53

alla fine anche se Draco voleva entrare dentro ad Hermione e possederla in tutti i modi, la grifona ha finito per diventare la sua droga visto che anche se tenta in tutti i modi per dimenticarla e considerarla per quello che è, cioè una serva. In più le parole che gli ha detto sono state dure, ma forse riusciranno a smuoverlo un po' anche se alla fine per non sentire più le accuse della donna l'ha cruciata. Il carattere di Daphne assomiglia molto a quello della sorella

20/05/12, ore 12:20

alla fine Draco ha avuto quello che voleva, cioè il corpo della grifona. Hermione ha dovuto donarsi a lui per proteggere i bambini. Anche se Draco non esiterà a possedere il corpo di Hermione ogni volta che lo desidera, Herm non gli permetterà di piegarla. Anche se per me Draco vorrebbe anche quello, vorrebbe possedere completamente il corpo, la mente e il cuore di Hermione. Ora bisogna solo vedere chi avrà la meglio tra i due

20/05/12, ore 11:52

spesso le parole dei bambini riescono ad aprire gli occhi agli adulti, e credo che sia quello che è successo a Draco quando ha udito le parole che gli ha detto Thomas. Probabilmente se Hermione non avesse protetto il piccolo con il suo corpo Draco non avrebbe esitato a cruciare anche il bambino, forse è stato quel gesto a fargli aprire gli occhi. Sembra che non gli dispiaccia molto della morte di Astoria ma solo che l'ha lasciato solo, anchd se non l'ha mai amata

20/05/12, ore 11:34

almeno ora Hermione sa qual'è il suo compito e perché Malfoy l'ha portata a Malfoy Manor. La grifona, da madre, aveva capito che Astoria aveva bisogno di vedere suo figlio e che Draco aveva sbagliato a negare alla madre di Scorpius le visite del figlio. È un peccato che Astoria sia morta senza vedere almeno un'ultima volta il suo bambino, ma scegliendo Hermione ha fatto la scelta giusta e quest'ultima si prenderà cura del piccolo

20/05/12, ore 11:06

ciao, avevo da tempo in mente di leggere la storia solo che con la scuola ho sempre poco tempo tra verifiche e interrogazioni. Comunque anche questa storia penso che mi piacerà molto come le precedenti. Hermione probabilmente pensa che Draco l'abbia presa con se per chissà cosa. In più mi dispiace che Hermione abbia perso l'amore della sua vita e Rosie non possa conoscere suo padre e non può ricordarlo visto che è piccola

19/05/12, ore 16:59

Capitolo bellissimo. Un capitolo ricco di emozioni, dove si vede un Draco che sempre di più si affeziona alla piccola Eltain, tanto da fare dei gesti che con Scorpius mai aveva fatto, come vegliarla, cullarla nelle sue braccia e poi regalandole parole sicure e carezze. Gesti che agli occhi di Hermione sono apparsi bellissimi, perchè dopotutto ha avuto la certezza che Draco anche se in molto, ma molto in fondo un cuore ce l'ha. Non sono mancati i loro scontri, ma se da una parte ce la voglia di reagire, dall'altra ce la voglia di non ammettere ciò che si prova, per colei che sarebbe soltanto dovuta essere una schiava mezzosangue, ma che ora invece era la sua dose di "eroina" preferita. Un bacio ps: poiché vi ritengo degli esperti e dei veri "mostri" nello scrivere Dramioni, volevo chiedervi se potesse dare un occhiata alla mia prima ff su questa coppia. La ff s'intitola Emozioni, se la leggete se non vi è di disturbo potreste lasciarmi un vostro parere. Accetto ogni tipo di recensione XD

19/05/12, ore 11:08

Bellissimo cap non mi aspettavo un natale cosi bello posta presto baci Cucci93

19/05/12, ore 08:38

Lo devo ammettere, questa storia è una delle mie preferite. Non mi voglio chiedere perché, dovrei rispondermi, probabilmente, che è per via dei miei stucchevoli quanto rinnegati attacchi di sentimentalismo, incrementati da bambini e lacrime. Comunque apprezzo parecchio la grinta della Mezzosangue, anche la stronzaggine rincoglionita di Draco (mi si perdoni il francesismo), non sembra davvero uno tanto sveglio. D'altra parte, nelle tue storie risulta sempre più arrogante, ostinato e ottuso che intelligente, quanto meno lo è nelle cose umane, che poi sia un genio della strategia non lo aiuta a capire chi gli sta intorno né a trovare la strada giusta per ottenere quello che vuole o addirittura per capire quello che vuole.
Non ho cpito niente? Pazienza. L'opinione che ho su Draco non limita in alcun modo il mio piacere nella lettura.
Solo una cosa non ho apprezzato molto: le molte citazioni e i "dialoghi immaginari". forse a volte aiutano a comprendere gli stati d'animo, ma io trovo che questi siano molto chiari in ogni caso e che questi "intermezzi" interrompano la fluidità della lettura. Opinione personale.
Tutto bene, per il resto. Tirate un secchio d'acqua a Malfoy, chissà che non si svegli.
Complimenti e a presto
nefastia

18/05/12, ore 23:55

Un bellissimo capitolo toccante mi sono pure commossa e speriamo che facciano presto la pelle a voldemort ciao alla prossima

18/05/12, ore 19:28

Ciao! La tua storia,mi piace da impazzire, e il capitolo è bellssimo. Complimenti, sono una lettrice molto accanita della tua ff, e ogni volta che aggiorni mi piace sempre di più! =D Ma io non ho capito che fine ha fatto Harry. Cioè:è morto sicuramente, lo credono morto, oppure è semplicemente scomparso dalla cirolazione??
Spero in una tua tempestiva risposta a questa mia domanda impellente! ^^
Ancora tanti complimenti e spero di leggere presto un tuo prossimo capitolo.
Bacioni,
Allice

18/05/12, ore 16:46

Stupendo !!! mi piace soprattutto il natale!! ! Non vedo l' ora che aggiornerete !!
Un bacione

18/05/12, ore 14:48

Terribile lo sterminio ad inizio capitolo. Ha toccato molto Draco.
Oltre al rischio di estinzione dei maghi deve aver avvertito il pericolo che corrono Hermione e i suoi figli.
Sto aspettando che inizino a parlarsi veramente, con calma, senza che lui rivendichi il suo ruolo di padrone e senza che lei gli rinfacci la sua crudeltà.
Non ci starebbe male anche una chiacchierata con Blaise.
Lo so, il dialogo non è nel DNA malfoyesco, ma da qualche parte dovrà pure iniziare.
L'unica confidente è la bottiglia...
Speriamo riesca ad aprirsi con qualcuno altrimenti ci pensa la cirrosi!
Bravi. Simona