Recensioni per
Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

Questa storia ha ottenuto 430 recensioni.
Positive : 428
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/04/12, ore 19:45
Cap. 6:

Wauh aggiornamento flash! Beh che dire capitolo bellissimo e ben strutturato, ormai è inutile che vi dica qual era la mia supposizione, ossia quella che Hermione era incinta. Un capitolo veramente tosto, che ci presenta un Draco nella cui vita non gli mai stato insegnato il significato della parola amore, e un involucro vuoto ricoperto da strati e strati di ghiaccio. Ora come ora, è tormento o per meglio dire ossessionato dalla grifona, la quale nonostante tutto non si piega a lui, e ciò lo confonde non poco, ma tanto. Certo alcune volte il suo lato oscuro esce fuori perchè sarebbe impossibile per lui non farlo fuoriuscire eppure qualcosa in lui forse si sta già smuovendo. Mi domando solo cosa potrà succedere quando scoprirà la gravidanza. Già non si cura di Scorpius che comunque sia è un purosangue doc figuriamoci della piccola mezzosangue! Però mai dire mai, può darsi pure che questa bambina sarà la chiave che aiuterà Herm a sciogliere il ghiaccio che ce nel cuore di Draco. Un bacione balsamici

Recensore Junior
17/04/12, ore 19:09
Cap. 6:

siii che belllo hai scritto un altro capitolo!!!!
e sono ancora piu felice di sapere che hermione è incinta... speriamo che draco si ammorbirà un po di piu...in effetti draco mi fa un a tristezza non è mai stato amato e i suoi sentimenti sono freddi come il ghiaccio.... forza hermione devi sciogliere il ghiaccio che c'è in lui!!
comunque bravissma bellissimo capitolo !!!
spero di vedere un altro aggiornamento veloce come questo hihihih  =)

Recensore Master
17/04/12, ore 18:55
Cap. 6:

Più veloci della luce! Solo stanotte all'una passata ho letto il quinto capitolo e adesso già commento il sesto. Bellissimo.
Alla gravidanza avevamo pensato in molti, e in molti siamo curiosi di vedere la reazione dell'uomo cattivo.
Già non si relaziona col figlio purosangue ed erede ufficiale, con la piccola mezzosangue che farà? Chissà che non sia proprio lei a farlo cambiare.
Ho poco gradito l'apprezzamento di Lucius sulle doti della nuova serva che vuole conoscere, già mi si rizzano i peli. Draco è talmente ossessionato da lei che non credo gradirebbe molto che qualcun altro le si avvicini.
Fa tanto casalinga disperata dire che leggere questa storia mi anima il pomeriggio, forse è meglio se mi dedico al decoupage? Almeno si consuma al silenzio delle pareti domestiche senza tanti testimoni.
Alla prossima. Simona

Recensore Junior
17/04/12, ore 18:44
Cap. 6:

Questo due capitoli che hai aggiornato oggi sono bellissimi !! Non vedo l' ora di leggere gli altri !!
Un bacione

Recensore Master
17/04/12, ore 18:27
Cap. 6:

complimenti complementi complimenti questo capitolo è davvero meraviglioso mi è piaciuto da morire :-D Hermione incinta ma poverina :( come farà a nascondere ancora la gravidanza? e se Draco la crucia? ma meno male che c'erano i bambini :( quando draco lo scoprirà si arrabbierà parecchio mi sa :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto :-D

Recensore Master
17/04/12, ore 18:11
Cap. 6:

Avevi ragione ,Dragon, tu scrivi di un bastardo senza cuore che ha completamente perso la sua umanità. Un Draco così perso e dipserato non lo leggevo da tanto. E temo che il peggio debba ancora venire, quando scoprirà che Hermione è incinta.
Siete riusciti a farmelo detestare, almeno per questa volta, bravi!!
Alla prossima con un piccolo raggio di sole, spero.
un bacio
Silvia

Recensore Master
17/04/12, ore 16:56
Cap. 6:

Un bellissimo cap, dove avete descritto perfettamente le emozioni e le scene.
Lui è tormentato da questa donna che nn riesce a piegare.
Mi spiace che nn riesca a confrontarsi con il bambino, è un vero peccato.
Thomas è dolcissimo.
Domanda che sicuramente vi faranno anche altri, ma come fa a nascondere la piccola?
ok per la pancia, ci pensano le elfe ma la bambina insomma nn è cosa da poco.
Ora sono curiosa di scoprire la sua reazione..bravi come sempre

Recensore Master
17/04/12, ore 16:30
Cap. 6:

Per prima cosa vi faccio i complimenti aggiornare in questa maniera è fantastico per chi legge,
e voi siete spaziali.
Adoro da morire tutti di scorsi nn verbali fanno capire, che c'è un intesa e direi che la cosa nn è male.
Draco è veramente borderline, ed è forse la cosa più pericolosa combattuto tra quello che è e forse tra quello
che avrebbe voluto essere.
Il mostro spesso riemerge, ma ha fatto i conti in maniera errata, lei si piega ma nn si spezza, l'avete caratterizzata bene
è la nostra Hermione, pronta a difendere e sopratutto a tendere una mano, anche a lui, che andrebbe preso a calci tra i denti.
Neanche suo figlio tira fuori la sua umanità, freddo come il polo.
Lei è incinta e questa è una cosa a cui avevo pensato.
Mi piacciono le elfe e sono veramente mitiche.
Per ora ha occultato la gravidanza e va bene, ma come farà a nascondergli una figlia?
Nn credo che Draco la prenderà bene, anche se alla fine è lui che ha cannato o dimenticato
l'incantesimo contraccettivo.
Un bel cap, molto sofferto e come sempre avete descritto scene ed emozioni alla grande, ma
d'altronde con una coppia come la vostra nn c'era d'aspettarsi altro..siete mitici
Ps: Ma malfoy ha preso il viagra? ahahahah

Recensore Master
17/04/12, ore 16:24
Cap. 6:

Mi sa che nell'ultima sequenza qualcuno si è scordato di camuffare la gravidanza...non so sarà una mia impressione.
Capitolo molto interessante, Draco ormai è invaghito ha solo lei in testa. sottometterla è il suo unico pensiero,è sua schiava, ma solo quando sono a letto riesce a domarla, per il resto lei li tiene tiene testa.
Credo che ora ne vedremmo delle belle, se la mia impressione è giusta. Kiss.

Recensore Veterano
17/04/12, ore 15:22
Cap. 5:

Un altro capitolo che sa incatenare il lettore allo schermo fino all'ultima riga e gli fa anelare il prossimo capitolo.
Mi ha molto incuriosito la fine, sono molto interessata a scoprire di che cosa stavate parlendo e come andranno le cose d'ora in poi al Manor.
Spero di rivedervi presto.
A kiss,
                                                    by A.C.Malfoy

Recensore Junior
17/04/12, ore 13:37
Cap. 5:

ciaoo
complimenti questa storia mi subito appassionato dal primo capitolo!!!!
ihihih draco incomincia a provare qualcosa  per hermione !!! ahhh che bello !!!! che  dolce che è hermione che si prende cura dei bambini....
sono un po preoccuppata di cosa succederà se il signore oscuro o lucius malfoy verranno a conoscenza di hermione.... 
comunque bravissima...
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !!!

Recensore Master
17/04/12, ore 11:20
Cap. 5:

Ma non ditemi che l'odioso Draco si sta già ammorbidendo, non ci credo!!! Che gran pezzo di bastardo, la pensa mentre è in battaglia, sente il bisogno di lei e non solo fisico e poi la crucia? Ma fatti vedere da uno bravo Draco!!!! Le parole di Hermione, sempre brava e coraggiosa, stanno lasciando traccia in quel cuore gelido e lui incomincia a sentire il desiderio di essere un padre diverso da come si è comportato Lucius con lui!!  Spero tanto che si avvicini a suo figlio, è così tenero il frugoletto!!!
Baci e alla prossima!!  Igrain 

Recensore Master
17/04/12, ore 07:07
Cap. 5:

Vedo che in Draco c'è stato un cambiamento che lui stesso ha notato. Non so quanto positivo possa essere però Hermione gli è già entrata dentro e lo ossessione con i ricordi del rapporto che hanno avuto.
La vuole e se la prende di nuovo per rimarcare il suo possesso, la sua volontà di sottometterla e il ruolo di schiava che lei ricopre. La vuole soggiogare con i sensi e gode nel vedere quanto lei si debba piegare al suo corpo e alle reazioni che produce.
Non capisce che sembra lui ad assere lo schiavo. E' lui che non può fare a meno di averla e di sentirla sua in quei pochi attimi in cui riesce a farla cedere annebiandole i sensi. E' lui che è ossessionato dal suo ricordo, è lui che, forse per la prima volta, rimane deluso nel non vedere la donna che gli ha scaldato il letto rimanere al suo fianco.
Mi piace vedere quanto in lui ci sia questa disperazione profonda che emerge in ogni bicchiere di alcool tranguciato. E' come se volesse annegare i dispiaceri in quelle bevande, come se volesse dimenticare chi è e cosa ha fatto: non capisco se vuole che il vino e i liquori tengano a bada il mostro che è in lui, oppure se senta che solo loro possano alimentare la fiamma dell'odio che l'ha portata ad essere il Comandante dell'Oscuro.
Hermione non si arrende ed è disposta a subire le conseguenze delle sue azioni: molto Grifone da parte sua ma anche molto testarda.
Ha fatto una promessa e vuole portarla a termine solo che il Comandante non riesce ancora a farsi carico delle parole della donna e si limita a considerarla serva, amante, infermiera, tata perchè non vuole darle un ruolo che possa in alcun modo intaccare la dura scorza che si è costruito attorno.
Io sono convinta, tuttavia, che le parole racchiudano una forza tale che possano raggiungere il cuore di chiunque.
Ed Hermione con le sue accuse, con il suo astio, con la sua forza di volontà, sta lentamente ma inesorabilmente scavando un piccolo solco nel petto di Malfoy. Ci vorrà tempo e ci vorranno tante lacrime ma sono sicura che alla fine sarà lui a doversi sottomettere a lei.
Mi devo aspettare un altro duro capitolo ma credo che questa storia sia perfetta sia per come è stata strutturata sia per la caratura dei personaggi. Mi piace questo Draco violento e contorto anche se spero sempre in un qualche miglioramento.
Cicogna in viaggio vero?
Baci BABY

Recensore Master
17/04/12, ore 01:55
Cap. 5:

Mi piace questa storia. Non è originale perché di Hermioni serve del cattivo Malfoy ce ne sono varie. Ma è il vostro stile che la eleva dalla massa. Alla prossima. Simona Ps troppo concisa come recensione? E' che non rimane molto da dire, tutti gli altri recensori hanno espresso le stesse cose che volevo dire io, che potevo aggiungere? Quindi lascio solo complimenti! Baci

Recensore Veterano
17/04/12, ore 00:30
Cap. 5:

Questa fan è favolosa, certo il Draco che qui campeggia e il bastardo per antonomasia, ma è anche un uomo molto tormentato che combatte i suoi fantasmi e che nella lotta calpesta ci gli sta intorno dal figlio fino ad Hermione. Adoro il taglio intropettivo dato alla storia e non vedo l''ora di scoprire quale sarà il mistero che sta per piombare sul manor.
Un abbraccio