Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

08/06/12, ore 22:25

Ragazzi posso dirvi che questa è una delle storie più belle che abbia letto su efp. Fin dal primo capitolo mi ha preso in una maniera così forte che non ho potuto fare a meno di leggerla. Mi sono commossa, arrabbiata, ho saltato dalla gioia, ho riso, beh solo a dirvi la miriade di emozioni che questa vostra opera mi ha fatto provare staremo qui un'intera giornata, perciò mi limiterò a dirvi: finale bellissimo, Hermione e Draco nonostante tutto ciò che successo fra di loro, sono riusciti a creare un famiglia solida. Lei si è innamorata di colui che al principio è stato il suo peggior incubo, e lui grazie alla piccola Eltain e ad Herm ha scoperto la meraviglia di quel sentimento chiamato amore. Finalmente Draco dopo anni è riuscito a dirle ti amo, ed anche se questa sarà la prima è l'ultima volta che glielo dirà, per lei comunque già è tanto, perchè anche se non glielo dirà più lei sa che a modo suo lui l'ama e questo già le basta. Toccante il momento in cui Astoria osservando i due, ha finalmente potuto lasciare questo mondo, conscia che Hermione era riuscita nell'impresa affidatale dalla sottoscritta. Per non parlare di quando Herm la vede. Che dire di più complimenti e al prossimo aggiornamento di The secret of Malfoy. Un abbraccio immenso

08/06/12, ore 22:08

dra detta le nuove regole essendo suoi figli si aspetta che portino lustro al cognome e fissa thomas in quanto maggiore sta a lui dare il buon esempio, anche se la cocca di papa se lo rigira a suon di sorrisi sdentati.
la collaborazione tra i due mondi procede a gonfie vele sotto la guida di herm
la riccia è di nuovoin cinta dopo il primo colpo ne è felice spera in un maschio anche sela femmina andava bene purchè fosse il ritratto della madre
Daph e herm partorirono vicine , dra era agitato
la scuoa è riaperta e anche li l'occhio del drago fa capire chi è un vero maschiaccio pieno d'orgoglio di essere un malfoy , un draco al femminile
dra le dice di amarla e questo sotto gli occhi di un fantasma che ha fattoloro da angelo Astoria che ora può lascire il maniero percè tutto è finito bene

08/06/12, ore 21:58

avevano collaborato e vinto , il biondo è restio a divulgare la cura perche giustamente teme che lo lasci, neppure le parole di bla che lo informano che la riccia lo ami lo tranquillizza .
i due si recano dal lord solo per trovarlo semimorente ucciso da una malattia tipicamente  babana quasi una punizione divina per tutto il male  che  ha fatto , nomina dra suo erede
Il biondo prende in mano la situazione e annuncia che ha trovare la cura sia stata la sua compagna la madre dei suoi figli colei che tutti disprezzavano per il sangue, e chiede se è cosi che vogliono continuareo se vogliono cambiare e creare un mono su misura   perche i mezzosangui  sanno amre
dra decide di sposarla e legarla a se per sempre sapeva di essersi comportato male e cgìhe se fosse stata liberoaavrebbe preso i bambini e sarebbe scappata , questo no non ora che aveva capito e accettato di amarla
dra l'avverte che grazie a lei sono state salvate anche le vite dei loro figli e usa quell'espressione per la prima vvolta, sarai libera ,sposandomi diventerai una purosangue e i bambini saranno legittimati e rose e scorp addottati non sono generoso i miei figli non saranno feccia e avro te nel mio letto e lei accetta tranquillizzando il biono che pensa a tutto
Dopo il fatidico si ecco la firma dei documenti di libertà e di addozione
daph da amica avvisa herm di come lei fosse in realtà gia libera prima del matrimonio e un perchè è spontaneo ma nel silenzio comprende ed ammtte di amarlo non sa da quando ma lo ama lui le chiede perdono sa di non meritarla

08/06/12, ore 21:30

Voi siete magnifici!!! Questa fan é super originale, niente a che spartire con le solite Dramioni dato che anche l'ambientazione è tutta nuova. Diciamo che mi ha lasciata a bocca aperta proprio l'epilogo: Draco che è sempre stato gelido, glaciale e allergico ai sentimentalismi, dice per la prima volta "ti amo" ad Hermione, che emozione! Mi avete proprio colta di sorpresa, non mi aspettavo questa umanità improvvisa, anche se nei capitoli precedenti si prospettava un epilogo del genere. Elthanin è forse la figlia che preferisco, perchè ha insegnato a Draco ad amare, sebbene lo abbia fatto ingenuamente. Eppure, sebbene sia del tutto simile al caro Draco, mi sembra di trovare dei tratti di Hermione, è pur sempre sua figlia!. Penso abbiate fatto un buon lavoro con tutta la long: la psicologia dei personaggi è molto approfondita, la storia ha una buona, per non dire ottima, trama, ma d'altronde cosa ci si poteva da due professionisti come voi?
Ho già iniziato a leggere i primi tre capitoli di the secret of malfoy, presto lascerò una recensione anche lì.
Per quanto riguarda questa long, finisce dritta dritta tra le mie preferite.
Continuo a congratularmi con voi, siete mitici e originali! Un bacio e a presto XD

08/06/12, ore 20:13

Bravi, ragazzi. Il miracolo si è compiuto, e finalmente la Serpe ha imparato ad amare. Ci sono stati lutti, lacrime, sofferenze, e il biondo è rimasto arrogante, prepotente, orgoglioso e testardo, ma questo è il suo carattere, e certe cose non si cambiano. Però, adesso, c'è veramente un cuore che batte, al posto di un pezzo di ghiaccio, e non c'è più nessuna paura ad ammettere i propri sentimenti.

Avete impartito una vera e propria lezione morale. Nessuna tenebra è così fitta, se ci si applica con costanza e con fiducia, se si rifiuta di piegarsi ad essa. Bisogna non arrendersi mai, anche quando tutto quello in cui credevi è perduto, bisogna continuare a crederci proprio perché è perduto, perché sei l'unico rimasto a crederci e se non lo fai tu allora sì che sarà stato tutto vano. Non ci è possibile cancellare il Male, ma si può provare a illuminare la tenebra, non si sa mai cosa potrebbe succedere.

E' quindi con profondo rammarico che congedo questa storia, che mi ha fatto penare, soffrire, sanguinare, e alla fine mi fa uscire con un sorriso sereno. Recupero "Fairytale", e poi vi seguirò sui sentieri del "Secret", mentre anch'io terminerò la mia prima avventura con Draco ed Hermione, pronto a iniziarne altre.

08/06/12, ore 20:10

ciao finale dolce e romantico un pò mi dispiace che sia finita questa stupenda storia ......

08/06/12, ore 20:01

È bellissima e un finale bello e romantico e i ragazzi sono molto promettenti ciao alla prossima

08/06/12, ore 17:53

Stupendo !!!
Giuro di aver pianto !!
Non posso crederci è finita !
Non preoccupatevi sicuramente leggerò anche la vostra nuova storia!!
Un bacione !

08/06/12, ore 17:40

Ciao, ammetto che sono un pò triste ora che sia finita questa storia, ogni giorno aspettavo un nuovo capitolo... Devo farvi i complimenti, è davvero bella e scritta molto bene, bravi, per no parlare dell'epilogo, davvero perfetto!!! Ora mi butterò sull'altra vostra storia, The secret of Malfoy, inutile dire che ne sono già innamorata!!!!! baci....

08/06/12, ore 17:05

Bellissimooooooo!!!!! Stupendo, siete davvero bravissimi, mi è piaciuta tantissimo questa FF!!!!! Che bello questo epilogo, che tenero Draco con Elthanin, che ba*****i tutti e due!!!! AHAHAHA, Draco ha paura di Hermione!!!!!! Bellissimo!!!!
Complimentissimi, davvero, bravi bravi bravi!!!!
Un bacio enorme,
Angelique
P.S. e ora, però, vogliamo il seguito di The secret of Malfoy!!!!! :D

08/06/12, ore 16:48

Wow! Questa storia mi ha preso tantissimo! Devo essere sincera, è davvero scritta bene e non perde mai credibilità.... poi è incentrata in un contesto bene preciso e decritto a dovere. cosa che aiuta a renderla credibile.
Se posso durante la lettura mi sono cempre chiesta come mai il cambiamento di Draco è stato così evidente x la nascita della piccola Elthanin e, invece x Astoria, anche dopo il "cambiamento" non ha battuto ciglio?
Domanda numero due. Ma rosie???? lei è una weasley, e a mio parere avrebbe dovuto mantenere il cognome, no??? anche xkè io me la immagino rossa e combattiva!!!
Ecco, queste erano le precisazioni che volevo fare, detto questo mi complimento davvero x la storia. Pensare che ci sono incappata ieri sera sul trdi e non riuscendomene e staccare...si sono fatte le 5 del mattino!!!! XD

ps. aspetto il 4° cappitolo di "The secret of Malfoy"

08/06/12, ore 16:30

Bellissimo epilogo, mi è piaciuto perchè diviso in più tempi.
Draco patriarca assoluto, e sopratutto indiscusso.
Lei sembra quasi aver paura di godere la sua libertà, lui le fa il dono che secondo me lei più apprezza.
Elthanin è la sua bimba speciale, l'adoro riesce a tener testa anche a suo padre che nn ci sono storie la ama
incondizionatamente. Lei è una vera serpe. Bello, adoro l'idea di lei che schianta per difendere la sorella.
Finalmente lui anche se per una volta riesce a dirle ti amo, meglio che niente..ma penso che dopo così tanti anni,
i gesti valgano tantissimo.
Bella anche l'idea di Astoria, che come un angelo custode ha vegliato su di loro, e nel momento che lui le ha detto ti
amo, se ne va, come se avesse compiuto la sua missione.
La frase finale è fantastica..
" Amor vincit ommia ", e prima o poi tutti cedono all'amore...
E' una verità, ripeto frase magnifica..
siete grandi lo sapete vero?...Bravi, bravi, complimenti ragazzi un epilogo degno di codesto nome..
come sempre vi sieti meritati ogni singolo complimento!!!!

08/06/12, ore 16:15

Che bello l'epilogo non vedo l'ora di leggere una nuova fic baci Cucci93

08/06/12, ore 16:11

Bè che dire? Avete detto tutto voi!
Prima di commentare il capitolo, credo sia doveroso dirvi GRAZIE. Grazie per aver pensato, scritto questa storia e per averla voluta condividere con noi. Draco ed Hermione sono uno dei miei paring OC preferiti e devo dire che mi sono davvero affezionata ai "vostri".
Grazie perchè la vostra storia mi ha emozionata e mi ha tenuto compagnia.
Passando al capitolo: è pressochè meraviglioso, come sempre!
Mi è piaciuta tanto la parte iniziale in cui c'è un momento di dialogo tra Draco e il resto della famiglia. Thomas si rende conto, forse per la prima volta in assoluto, che Draco è a tutti gli effetti un padre per lui e non solo perchè lo ha adottato ma perchè lo ha cresciuto e lo cresce impartendogli una giusta educazione.
Inoltre, anche se non lo darebbe a vedere nemmeno morto, si è affezionato a tutti i ragazzi, incluso Thomas...
Ma Elthanin! *-* Ragazzi, lei vince l'oscar! E' stata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! Prendere in giro il comandante in persona!
Ho riso come una scema davanti allo schermo del pc, immaginandomi la scena! XD
Epica, epica veramente! E poi la previsione di Draco sul suo futuro si è avverata... e' una Serpe, fatta, finita e convinta!
Draco dimostra di conoscere Hermione molto bene, donandole come regalo di nozze la possibilità di fare ricerche nel laboratorio... Peccato che un anno dopo "rovini" tutto mettendola ancora incinta! Santa Morgana in perizoma, Malfoy regolati! E ti chiedi anche per quale motivo urla?? Santo Salazar aiutaci tu!
Ha ragione Blaise: il prossimo figlio lo fa Draco e poi vediamo se riesce a non urlare! E Blaise che si illude di poter raggiungere i coniugi Malfoy in quanto a pargoli... Certo e Morgana balla in tanga sui tavoli della Sala Grande! XD
La parte del capitolo che mi è piaciuta di più è sicuramente quella "undici anni dopo": i ragazzi sono cresciuti e la peste di casa è Elthanin che si becca richiami su richiami perchè "deve tenere alto l'onore dei Malfoy"! Tutta suo padre... Quella ragazzina mi piace un sacco e avete descritto benissimo la complicità che ha con Draco: come lui ha ripetuto molte volte lei è speciale, lei è l'occhio del drago... Questa frase poi "anch'io tesoro mio, non sai quanto ti amo, piccolo occhio del drago, tu sei la mia bimba speciale, tu sei quella che mi ha cambiato la vita": la lacrimuccia è scappata, come è scappata alla fine quando è apparsa l'anima di Astoria, l'angelo custode di questa famiglia "allargata", per così dire...
Credo di aver detto tutto... Bravissimi, come sempre! Degna conclusione per una storia meravigliosa...
Credo che la frase finale sia azzeccatissima: prima o poi tutti cedono all'amore... Grande verità!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Sailor ^-^

07/06/12, ore 23:14

Ciao cari ragazzi, ma fino all'ultimo quel gran bastardo di Malfoy non è riuscito a dire una cosa tenera alla povera Hermione, non si è piegato neanche un momento, le ha solo fatto il grande "onore" di sposarla!!  Voi comunque siete bravissimi, non credo di aver mai odiato tanto un personaggio e questo solo grazie alla vostra abilità nello scrivere e nel descrivere i sentimenti!!!  Alla prossima che vedo già iniziata, baci Igrain