Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

14/04/12, ore 02:11

Un giuramento le era stata strappato su un letto di morte, una promessa pesante, ma che lei non avrebbe rotto.

Si era donata alla sua nemesi e, sotto di lui, aveva scoperto il vero piacere, quello che lei, per quanto negasse, non aveva mai provato.

Si vergognò profondamente ed, una volta fuori, scivolò lungo muro, lasciando che le lacrime le inondassero il viso in un silenzio doloroso.

" Credo nel rumore di chi sa tacere, che, quando smetti di sperare, inizi un po' a morire... "

Wow è qualcosa di incredibile quest'ultimo pezzo ti inserisco tra le seguite m'intriga molto come storia!

14/04/12, ore 00:47

Ragazzi miei ma quanto siete prolifici!!!  Questa nuova storia quasi me la perdevo!!! il tono è un po' troppo dark e angosciante per me e Draco cattivo, è proprio tanto cattivo!!!  Hermione è dolce e generosa come sempre, quei tre bambini sono meravigliosi ma essere schiava e pure sottomessa alle voglie del padrone mi fa storcere il naso, quanto vorrei che riuscisse a entrare in possesso di una bacchetta con cui fargli perdere le voglie evirandolo!!! Vi seguo e so già che mi appassionerò anche a questo vostro nuovo modo di porre il mio pairing preferito!! Baci Igrain

13/04/12, ore 23:00

Per prima cosa i mie più sinceri complimenti
una storia forte ma scritta magistralmente.
La cosa più bella sono gli scambi penso non verbali che
fanno tra loro, una sorta di telepatia.
Ora Draco direi che sceso in basso, ma sono convinta che nn abbia ancora toccato i fondo
il suo essere bastardo si accentua con l'alcool che usa come anestetico.
Diciamo che la " nn violenza ", è una sorta di vittoria per entrambi, lui finalmente si è sfogato ed
ottenuto ciò che voleva.
E lei nn gli ha dato soddisfazione..
ora bisogna vedere come la vivranno..bravi i miei complimenti

13/04/12, ore 22:40

Intenso... il rapporto si approfondisce e si complica perchè Draco cerca disperatamente qualcosa a cui non vuole o non sa dare un nome ed Hermione non può più negare la sua più intima essenza di femmina. E, d'altra parte, se non fosse sia donna che femmina, non sarebbe la creatura speciale che è. Quello che ancora non sa, secondo me, è che non si può essere un dio del sesso (anche se detesto questa definizione) se non si ha una istintiva e profonda percezione della donna. E quella dolcezza che lei attribuisce solo alla libidine dell'uomo è quella che Draco cerca nella vita e che si nega scambiandola per debolezza. "Accarezzami e non ti crucerò" perchè potrò fingere che stai solo accarezzando il mio corpo ed invece mi stai toccando un'anima che non credo di avere.
Troppo romantica? Forse, ma il romanticismo è un valore aggiunto non un limite
Alla prossima con un grande bacio
Silvia

13/04/12, ore 22:40

Capitolo strabellissimo ragazzi! Molto tenera la scena quando Herm fa mangiare il piccolo Scorpius. Non so Draco è si sempre il solito bastardo però in questo capitolo iniziò a vedere un po della sua umanità. Beh naturalmente un lato umano deve pur averlo o no? Hermione è sempre Hermione un mito, mi piace molto come descrivete i suoi monologhi interni, rendono appieno tutti i suoi stati d'animo. Tanto amore per voi miei balsamici

13/04/12, ore 22:14

No! Uffi! non mi puoi mollare così, ma lo vuoi capire Dragon? lasciate sempre la storia sul più bello e mi fate rimanere a bocca asciutta.Uuhh uh uuhh! la cosa si fa mooolto interessante e spero di leggere il nuovo capitolo al più presto, anche questa storia mi ha catturata. Sietre proprio dei maghi , come me. ^^
a kiss,
                                          by A.C.Malfoy

13/04/12, ore 22:04

Che dire...veramente bello!!! Non ho parole, non so descrivere. Scrivi veramente bene e fai capire le emozioni di tutti i personaggi. Mi piace moltissimo la tua FF anke se siamo solo agli inizi. Complimenti ancora. un kiss

13/04/12, ore 21:42

Sdeng..sdeng..il suono è la mia testa che picchia sulla tastiera.
Mi sarei giocate quelle di The Dragon, che il nostro dolce comandante
sarebbe stato carino come un mazzo di carciofi.
The Dragon, ma dimmi che ti ha fatto sta povera disgraziata?!
Meno male che almeno le è piaciuto va, piccola soddisfazione, ma meglio quello che un paio di dita negli occhi.
Molto ricco di emozioni come cap, e mi sembrava essere li insieme a lui mentre osservava la scena dietro la porta della cucina.
Mi piacciono moltissimo quei dialoghi che nn ho capito che sono solo pensieri fatti di sguardi o si leggono realmente nella mente.
Che dire siete bravi, anche se credo che questa sarà una di quelle storie da cardiopalma.
dove nulla è scontato.
Un Draco sofferto, davvero insensibile al cento per cento.
Mentre lei, rimane la fiera grifondoro, pronta sempre a tendere una mano..
bello davvero anche se ho già dei brutti presentimenti per i cap futuri..
che dire siete mitici

13/04/12, ore 21:14

Questo Draco fa davvero paura perchè non riesce a frenare i suoi impulsi che spesso sono spinti dalla pura insoddisfazione per la sua vita.
Eppure come Hermione non posso non provare pena per lui perchè davvero è triste vedere come può ridursi una persona che vive senza ideali e senza nessuno che lo ami o che gli abbia insegnato ad amare.
Lucius e il suo discorso mi ha fatto venire i brividi: spero non scopra mai chi è la balia del nipote.
Anhce questo secondo approccio non è stato dei migliori e penso che tutta la buona volontà di Hermione si sia spenta davanti alla bacchetta spianata contro Thomas.
Sono curiosa di vedere come si comporterà adesso Draco e se i sensi di colpa cominceranno a fare breccia nel suo cuore.
Una curiosità: loro si leggono nella mente? sia nel primo capitolo che in questo sembra si parlino attraverso i pensieri ma non riesco a capire se è effettivamente così.
Baci BABY

13/04/12, ore 20:36

Molto triste la figura di Astoria. E' una donna che non ha avuto una vita facile e che sa che deve morire ma che non vuole assolutamente lasciare suo figlio solo e senza amore.
Ha scelto Hermione, forse ricordandosi del suo immenso coraggio e forse anche sapendo che sarebbe stata l'unica in grado di tenere testa a Draco.
Draco che sembra essere in guerra con il Mondo: ha tutto quello che ha sempre desiderato ma non sembra bastargli; si comporta come se non gli importasse dell'amore eppure vorrebbe una compagna.
Non ho capito molto la sua conversazione con Blaise: cos'è che Astoria non sa?
Per quel che riguarda Hermione sono sicura che sia Lady Malfoy che il piccolo Scorpius sono entrati nel suo cuore e non lo lasceranno più: combatterà con le unghie e con i denti per adempiere alla sua promessa. Certo sarà difficile tenere fede alla parte riguardante il riscoprire l'amore nell'animo di Malfoy ma credo che proverà a fare anche quello.
Il loro primo approccio intimo non è stato dei migliore e spero che non si ripeta: lui ubriaco è molto pericoloso perchè viene sopraffatto dagli istinti più animaleschi e soprattutto non riesce a controllarsi.
Molto bella e appassionante come storia. Non avevo dubbi.
baci BABY

13/04/12, ore 19:34

Inizio molto dark che dà un'idea del clima in cui sarà ambientata questa storia.
Draco sembra freddo e distaccato ma penso che scelga Hermione proprio perchè sa che ha una figlia.
Visto il titolo della storia credo che abbia bisogno di una tata o qualcosa del genere.
Comunque sia non penso che la vita per lei sarà molto facile, almeno la piccola e Thomas potranno stare al sicuro adesso . Almenospero.
Baci BABY

12/04/12, ore 21:38

non ho parole per esprimermi ma cercherò di trovarle.
Questo era un capitolo bellissimo, pieno di significato per chi sa guardare con il cuore e non con gli occhi.
Il presentimento di non essere amati da nessuno e il dolore e la frustrazione che ne seguono tendono a renderci schiavi dell'odio.Ma forse se qualcuno finalmente ci vedesse per come siamo dentro riuscirebbe a spezzare le catene dell'Odio che ci imprigionano.

Complimenti, a tutti e due.
A kiss,
                                                                 by A.C.Malfoy

12/04/12, ore 14:27

Carino il comandante nn c'è che dire..quest'uomo è la bastardaggine pura..
Si rivede nel padre a cui nn vuole assomigliare, ma che purtroppo a causa di educazione ed ideali
invece lo rispecchia. Freddo, pensa solo a se stesso, neanche la morte di sua moglie lo scalfisce..
Nn gli importa che solo di se stesso..
compimenti una grande storia

12/04/12, ore 14:14

Stupendo!! questa storia mi piace tantissimo! Aggiorna al più presto !!
Un bacione

12/04/12, ore 12:10

Capitolo bellissimoooo raga, veramente ben dettagliato. Beh che dire Draco in questo momento sotto ogni punto si sente un uomo frustato, perchè anche se è quello ch'è. Comunque sia le parole di Hermione e del piccolo Thomas, forse e dico forse gli hanno aperto gli occhi ad una realtà che per troppo tempo ha voluto bellamente ingnorare, anche se credo che ciononostante far passare le pene dell'inferno alla nostra Hermione. La vorrà sottomettere, umiliare in qualsiasi modo possibile ed immaginabile. Ma una grifondoro come Herm non si fa sottomettere da nessuno ed anche se la umillieranno lei terra sempre la testa alta in ogni situazione. Mi sa proprio che dai i prossimi capitoli ne vedremo di cotte e di crude, tra un Draco sessualmente frustato e una Herm che dovrà fare i salti mortali. Un bacione siete mitici ragazzi
ps: le vostre fanfiction sono il mio balsamico naturale contro la noia XD