Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

08/05/12, ore 22:31

-bellissimo!!!!!!!!! Ho anche io temuto di perdere Hermione e mi sono emozionata come Draco a veder nascere quella bambina!! Spero tanto che porterà un po' di luce nel buio di Draco!!!  Baci Igrain

07/05/12, ore 23:58

"La banda... la banda..." e dopo Jake Blues anche Draco ha visto la Luce!!!
E speriamo resti accesa per un po', una piccola tregua per Hermione e i bambini.
Bellissimo capitolo, Draco ha mostrato un'aspettata umanità sia nei confronti di Hermione che del nascituro. E questa nuova arrivata sembra portare serenità al manor, bisogna vedere per quanto...
Abbracci ad entrambi
Simona

07/05/12, ore 21:36

ho iniziato e terminato di leggere la storia oggi! è magnifica! la tenacia di hermione è ammirevole e il gelo che alberga nel cuore del biondo mago forse verrà sciolto dalla piccola elthanin...speriamo! è piuttosto imprevedibile il comandante quindi non voglio illudermi! attendo con ansia il prossimo aggiornamento! :D

07/05/12, ore 17:57

Ma quanto mi è piaciuto, questo capitolo, è amozionante, ti fa davvero venire le lacrime dalla commozione che provoca la lettura del momento in cui sta nascedo la piccola Elthanin... Che poi, mi pare anche che il generale di Voldemort stia finalmente capenso un pochino come funziona la sfera dei sentimenti e forse questa è la volta buona che cominceranno ad essere dei cambiamenti significativi!!!! Insomma lui stesso e anche il piccolo Scorpius ha capito che quella piccola sorellina è davvero molto speciale... Vedremo se quel minuscolo mix riuscirà a compiere e vedere realizzato il miracolo...

07/05/12, ore 17:41

Ma che maledetto figlio di buonissima donna (e molti altri insulti che per pura cortesia non trascrivo)... Ma cioè lei lo cura, gli sta accnto, quando ha le sbronze, gli prepara la colazione e lo aiuta e lui la ripaga in questo modo a dir poco vergognoso?? Insomma se farla diventare oggetto di pubblico disprezzo secondo lui serve a domarla, allora si sbaglia proprio alla grande, perchè ha avuto persino il coraggio di usare l'occlumanzia davanti a Voldemort, questo vorrà pur dire qualcosa!!!

07/05/12, ore 17:12

bellissimo capitolo. aggiornate presto! sono curiosa di sapere come va a finire! spero che aggiornerete presto anche " Fairytale to Arabian night ".
a prestissimo (speriamo!)

07/05/12, ore 15:56

E' un capitolo pieno di gioia e dolore, speranza e disillusione,perdono e biasimo, insomma una vera perla. grazie Mari

07/05/12, ore 15:55

Capitolo bellissimo, fantastico, sensazionale, sublime, unico, magico e chi più ne ha ne metta. Non so ogni volta che credo che non mi riuscirete a sorprendere più, ecco che ve ne uscite fuori con un nuovo capitolo e tutte le mie convinzioni svaniscono come neve al sole. Ma passiamo al capitolo che come sempre e bello corposo e di questo non posso che esservi grata. Allora per la prima volta avete scritto un capitolo dove Draco non è un bastardo totale, e già per ciò il capitolo meritava un commento, ma non solo per questo e ovvio. Draco ormai le ha provate tutte o quasi per distruggere Herm ma comunque vadano le cose e sempre lui che ne esce vinto e non vincitore. Herm dal canto suo, fa quel che può per sopravvivere, e cerca in tutti i modi di regalare un sorriso ai suoi piccoli angeli, che ogni giorno le danno la forza di andare avanti. Momento veramente intenso quando arrivando a leggere la parte in cui Herm cade dalle scale e per poco non rischiava di morire e con lei anche la bambina che portava in grembo. Fortuna che arrivato Draco, e non appena l'ha vista ai piedi delle scale in un lago di sangue non ci ha pensato più di due secondi e l'ha portata nella sua camera, e poi come se non bastasse l'ha anche aiutata nel parto, ma la cosa che più mi ha sorpreso è stato il fatto che Draco si sia preso per la prima volta cura di un'altro essere vivente, e se poi questa persona sia Hermione Granger sua schiava da anni in ogni senso della parola, allora la cosa e da ritenersi come un miracolo. Altro momento importante la nascita della piccola Elthanin, che neanche a farci caso è nata nel stesso giorno del padre così odiato dal piccolo Scorpius ma che nonostante tutto l'ha vista nascere e in più ha dato un nome. Che questa piccola creatura che in un qualche modo in cui non è riuscita a fare la piccola Astoria sia la chiave per condurre finalmente Draco alla luce di un mondo più splendente. Un bacio e alla prossima balsamici

07/05/12, ore 15:45

Sììììììì!!!!! Vedo la luce in fondo al tunnel!!!! Dai Draco, ora non puoi fare altro che risalire ed imparare a vestire i panni dell'uomo. La paura della morte di una persona può far comprendere molte cose, ancor prima di avere il tempo di analizzarle interiormente. Ma quanti strappi profondissimi deve imparare a ricucire Draco? E la motivazione deve essere profonda e consapevole o non ce la farà mai.
Ma al di là del suo essere Grifona che sfiora la santità ed il martirio (esagero volutamente) cosa pensa davvero Hermione di Draco? Cosa prova nel profondo?
bellissimo capitolo.
Un bacio
Silvia

07/05/12, ore 15:45

Ciao! Ho messo la tua storia fra le seguite per caso, solo perchè mi sembrava interessante.
Confermo che lo è.
I capitoli sono piacevoli da leggere e noto con piacere che aggiorni con puntualità.
Amo questo capitolo. Finalmente Draco inizia a sciogliersi.
Suppongo che d'ora in avanti, assisteremo ad un cambiamento fra i due.
Brava.

07/05/12, ore 15:42

Uomini, devono capire sempre quando rischiano di perdere.
Un cap stupendo, e credo che il mix di Elthanin sia la chiave.
Spero ora che veda un pò di luce, nn sarà sempre mezzanotte.
Questo cap, ripeto ha toccato il lato umano, forse solo per poco,
ma almeno ci ha fatto vedere l'animo di quest'uomo.
Bravi siete sempre fantastici, e chi legge è presente, perchè con le descrizioni siete dei maghi.
bravi, bravi..

07/05/12, ore 15:31

Mio dio !! Te lo giuro mi sono emozianata a leggere la parte della nascita della bambina !! Non vedo l' ora ke aggiornerai !!!
Un bacione

07/05/12, ore 15:23

la tua storia è stupenda!è bellissima piena di emozioni,intensa è fantastica!diversa da tutte le altre,particolare davvero davvero bella!complimenti,complimenti davvero!

07/05/12, ore 15:02

Si è nata elthanin che bello malfoy è stato davvero dolce in questo capitolo cmq bellissimo capitolo spero che posti prestissimo baci Cucci93

07/05/12, ore 14:13

Come non poteva essere meravigliosa una storia scritta da voi e struggente mi ha fatta commuovere e davvero bella al prossimo capitolo