Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

19/06/12, ore 17:23

Bravaa! La storia mi è piaciuta molto l'hai scritta molto bene! Draco è decisamente cattivello....ma comunque ci sta perchè il lieto fine è stupendoo!:)

17/06/12, ore 23:09

si vede che Draco tratta diversamente Elthanin, forse perché con lei ha un rapporto speciale visto che l'ha fatta nascere, in fondo è l'occhio del drago. Alla fine Draco ha avuto quello che desiderava, si è sposato con Hermione e ha avuto dei figli con lei, e dopo tanto tempo ha avuto un figlio maschio. In settimana recensirò anche The secret of Malfoy e la vostra nuova ff. Ciao alla prossima.

17/06/12, ore 22:47

alla fine è stato un bene che Voldemort abbia contratto quella malattia facendolo ammalare e indebolire, anche se Blaise voleva dire al Lord dell' antidoto per fortuna Draco l'ha fermato in tempo. Alla fine Draco è riuscito a trovare un modo per far stare Hermione con lui, e le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato senza sapere il vero motivo, anche se alla fine grazie a Daphne l'ha capito

17/06/12, ore 22:05

sapevo che prima o poi Hermione sarebbe riuscita a creare l'antidoto unendo la medicina babbana a quella del mondo magico ed è riuscita a curare Daphne e i bambini anche grazie all'aiuto del biondo. Anche se quando la ragazza ha trovato un modo per curare i malati e in preda all'euforia ha abbracciato Draco e anche se lui si era irrigidito dopo l'ha riavvicinata di sua iniziativa

17/06/12, ore 21:28

a Hermione ha fatto bene confidarsi con un altra donna, senza che questa la disprezzasse e la umiliasse solo per essere una mezzosangue. Purtroppo l'epidemia alla fine è arrivata fino a dove si trovavano le donne con i bambini e molti di loro si sono ammalati, ma sono sicura che se Draco e Hermione uniranno le loro conoscenze riusciranno a trovare l'antidoto

17/06/12, ore 20:52

credo che per il momento Elthanin sia l'unica che è riuscita a penetrare nel cuore di Draco e lo fa comportare diversamente dal solito, in fondo con la bambina ha un rapporto diverso e nessuno si aspettava che si comportasse in quel modo a cena, in più Hermione e il biondo non credevano che Elthanin riuscisse ad evocare un patronus. E poi c'é anche l'epidemia che sembra aver colpito il mondo magico.

14/06/12, ore 21:54

Davvero, davvero, bellissima e coinvolgente.
I miei complimenti :')

13/06/12, ore 12:56

Devo dire che la vostra storia mi ha presa molto,ma state un po' più attenti alla grammatica! Si vede che scrivete con passione, però con una ricontrollata in più raggiungereste risultati ancora migliori..per il resto la trama era interessante e sviluppata molto bene, i dialoghi efficaci, ma purtroppo a volte tendete a usare le stesse battute o frasi a effetto ("sei mia" "mai" ecc) troppo frequentemente e a lungo andare diventano, se non noiose, scontate. I personaggi a volte ripetono sempre le stesse azioni (draco si pente, diventa buono, diventa cattivo, la picchia, si riripente) e a lungo andare perdono realismo...in ogni caso, tutti questi difetti comunque non riescono a penalizzare definitivamente il testo, che riceve un giudizio positivo! Bravi!
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 02:00 pm)

11/06/12, ore 14:02

Cosa mi sono persa in questi giorni.
Che bello questo capitolo conclusivo, stupendo. Complimenti ragazzi alla prossima.
Un bacio Miki.

11/06/12, ore 09:52

Epilogo interessante, ho notato che i vostri lo sono sempre. Draco ottiene una vera famiglia, si dimostra sempre il solito duro con una punta di stronzaggine, ma molti spigoli sembrano essersi arrotondati. Personalmente credo che Hermione avrebbe fatto bene a fuggire a gambe levate da un tipo simile, ma certe donne forse sono un pò masochiste.
Bella la proiezione sul futuro che avete fatto.
Baci a chi non ha la barba...

10/06/12, ore 21:27

No, sigh...
E' finita, sigh...
Me tapina, sigh...
Ci voleva l'epilogo per vedere Malfoy dichiarare il suo amore a Hermione dopo 20anni di vita in comune, ma a che prezzo, sigh...
Nonostante gli inizi difficili hanno creato una bella famiglia, dove tutti i figli sono considerati tali anche se le parentele di sangue sono piuttosto "eterogenee".
Per fortuna avete già iniziato una nuova storia per consolarmi (dopo leggo il nuovo aggiornamento).
Come sempre siete stati bravissimi.
Alla prossima.
Simona

09/06/12, ore 19:35

Una storia intensa, e scritta magistralmente. Perfetta ma voi siete grandi autori, non ci sono storie.
Nei vostri racconti ci si immedesima talmente le descrizioni sono reali.
L'epilogo direi meraviglioso ..Nn ho parole per dirvi, che non mi aspettavo nulla di diverso da voi..
Grandi, e bravi..i miei complimenti..

09/06/12, ore 14:50

Ciaoo!! che dire... Questa fic è a dir poco fantastica... Sono senza parole, non sai quanti pianti mi son fatta leggendola! Il tutto in questa nottata=)! Eh si, sono arrivata a casa verso le due e cercando qualcosa da lettere su efp mi son imbattuta in questa... Non avevo mai voluto leggerla, perchè ne il titolo, ne il prologo mi ispiravano gran che... Ma ho dovuto ricredermi!! Ti dico che son stata sveglia fino alle 4 e mezza a leggere! Oggni volta mi ripetevo !adesso basta, questo è l ultimo capitolo e poi vado a dormire!!". Invece finito uno quello dopo dovevo leggerlo per forza, non potevo non sapere come finiva=)! Ehehe... Spero che aggiornerai anche le altre fic che hai in corso! A presto=)
Kiss!

09/06/12, ore 11:55

Lepilogo è stato davvero bellissimo e speciale.
Mi è piaciuto tantissimo quando padre e figlia hanno fatto la scenata per ingannare Hermione.
Un po' mi dispiace che la fiction sia finita, ma in fondo leggerla tutta n'è valsa la pena.
Sono molto felice di avervi seguito e vi ringrazio per la bella storia.

08/06/12, ore 23:27

O caspiterina anche questa storia è finita e anche a tempo di record, e come le altre è stata bellissima ed convolgente. Bellissimo epilogo spslmato nel tempo per farci vedere come si sviluppa questa atipica famiglia nata sicuramente dal dolore e dai sopprusi ma cresciuta nell'amore e nel "perdono".
Bellissimo il fatto che Malfoy non sia cambiato poi così tanto, ma il"Ti amo" ci stava tutto e mi ha fatto venire i brividi.E' proprio vero che all'amore prima o poi tutti cedono.
Grazie ancora per la vostra voglia di regalarci il vostro tempo per allietare il nostro.