Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

07/06/12, ore 14:14

Non è finita, vero? E' troppo bella per finire, a doro il modo in cui scrivi è così coinvolgente

07/06/12, ore 13:37

Ehi! Non ditemi che era l'ultimo perchè se no piango TT__TT.
E' stata una delle più belle fiction che io abbia letto.
Complimenti super meritatissimi a tutti e due^^.
Vi voglio bene.

07/06/12, ore 10:47

Draco Malfoy, un nome una garanzia. Fa in modo che a sputtanarsi sia lei, ma lui non si scopre più di tanto. I see you, dice lei, ti amo, ma lui le fa ancora sospirare quel ti amo, che alla fine non le dice nemmeno. E' fortunato che lei lo veda, per usare la metafora della canzone, perchè un'altra donna l'avrebbe mandato a quel paese da un pezzo. Da uomo posso dire che in certe situazioni si acchiappa più con il dolce che con l'amaro. Diciamo che al comandante gli è andata bene che questa Hermione sia una gran donna. Peccato che di donne simili nel mondo reale non ve ne sia traccia o quasi..
Gran pezzo, anche questo, lui si riconferma lo stronzo che è fino alla fine, lei la solita grifona dal cuore d'oro. Mantenere questa linea fino alla fine è stato un gran colpo da maestri.
Bye dragoni e sempre kiss..

06/06/12, ore 23:51

Bellissimo e il finale del capitolo mi ha commossa sono contenta che herm abbia capito che era solo spaventato di perderla ma naturalmente amando una serpe bisogna capire i sottotitoli non scritti ciao a presto. ma ci sarà l'epilogo ?

06/06/12, ore 22:34

Oddio ma avete finito anche questa?
Capitolo stupendamente stupendo Ah ah ah
Torno seria...(se mai lo sono stata).
Bella l'idea di far morire l'uomo biscia nel dolore.
Ottimo Draco che raggira Hermione per farsi sposare,infondo che ne sapeva se l'amava. Tra i il mentire per averla e perderla se avesse detto la verità ha scelto di mentire. In guerra e in amore tutto è concesso dice un detto "babbano " ;D
Un bacio cari.

06/06/12, ore 22:30

Che cosa dolce bellissimo cap spero che posti prestissimo baci Cucci93

06/06/12, ore 22:26

Clapclapclap...Brindiamo agli sposi!!! Una felice conclusione per una bella storia!! E devo farvi anche i complimenti per l'escamotage finale di Draco per incastrare definitivamente Hermione!! Serpe fino in fondo, anche se per una volta a fin di bene!!
Hermione è stata magnifica anche davanti all'ultimo inganno di Draco, dimostrando di essere davvero l'unica in grado di stargli accanto.
Bravissimi!!!
Un mega bacio
Silvia

06/06/12, ore 21:38

Non so cosa dire...solo, FINALMENTE!!
Anche Draco ha imparato ad amare...
Un capitolo semplicemente perfetto e bravissimi, come sempre!!
Avete superato ogni mia aspettativa dal primo capitolo, e non solo le mie!! XD
Al prossimo capitolo...la fine!!!
Un kiss

06/06/12, ore 20:28

Un gran bel cap..lungo e ricco.
Da serpe Draco si è rigirato tutto in suo favore, in maniera da la legarla a lui
Finalmente a modo suo è riuscito a farle capire cosa prova, le parole scelte I see you, sono perfette
esprimono tutto, voglio dire tanto e molti significati..
Ora aspetto l'epilogo..mi è piaciuto, ma su questo nn avevo dubbi..bravi

06/06/12, ore 19:48

Ragazzi ho le lacrime agli occhi tanto dalla bellezza di questo capitolo. Draco per non farsi lasciare da Herm come brava Serpe qual è agito nell'ombra, ha atteso che Voldemort morisse (Ben gli sta!), è diventato leader indiscusso, poi dopo di ciò ha indetto una riunione, poi ha preso la decisione di sposare Hermione e farne la nuovo lady Malfoy. Intanto la sottoscritta ingnara di tutto, si era abbattuta sul fatto che ora sarebbe ritornata al suo ruolo di sempre, e invece Draco convocandola e dicendole che voleva sposarla l'ha del tutto spiazzata, poi l'ha stupita ancora di più quando le ha promesse che avrebbe adottato Rose e Thomas e avrebbe riconosciuto Astoria ed Eltain. Naturalmente di tutta l'organizzazione del matrimonio si è occupato lui, e poi aiut. Arrivati al giorno del matrimonio poi Draco con la complicità di Blaise ha fatto in modo che la sua sposa non sapesse che una volta consumato, il matrimonio magico non si sarebbe potuto annulare. Dopo la loro breve luna di miele dove Draco era riuscito nel suo scopo, si ritrovano una Daphne piuttosto infuriata contro Draco dove rivela ad Herm che lei era già libera per via di un decreto ma Draco come al solito aveva agito contro le sue spalle. Ma comunque sia se non fosse stato per questo intervento di Daphne Hermione non avrebbe avuto il coraggio di dire che ama Draco nonostante tutto quello che le ha fatto, e lui non avrebbe avuto anche se a modo suo dirle che l'ama e chiederle scusa per tutte le volte che le aveva reso la vita un vero e proprio inferno. Un bacione

06/06/12, ore 19:18

Oh! TRAGEDIA!!
Siamo alla fine! Si sono sposati, si sono perfino dichiarati, che resta da fare? Oddio, è finita davvero!
D'altra parte non si poteva continuare per altri 28 capitoli in quel modo.
Certo, però, i capitoli di "avvicinamento" sono stati tanti, questo tonto di Malfoy ha impiegato una vita a capirci qualcosa, poi in due capitoli appena, il tracollo. Ok, lo so: sono una trifolapalle a cui non va bene niente, ma lo sapete che questa storia mi piaceva, non potevate tirare un po', che ne so? Farle scoprire che già era libera e far pagare qualche conticino al borioso?
La storia è vostra, quindi va bene così.
Complimenti
nefastia

06/06/12, ore 19:16

Carissimi, sono più che felice di tornare a commentarvi dopo tanto tempo! Dite la verità, vi sono mancato, vero?

E' fatta, è fatta, è fatta! Il Cuore saltella impazzito, sorride, canta la Marcia Nuziale di Wagner e quella Trionfale dell'Aida, mentre la Ragione applaude e dice che, sì, da Draco non ci si poteva aspettare altro. E' un Malfoy, e perché un Malfoy ammetta di essere il più debole ci vuole un miracolo fin troppo grande, e che l'abbia sposata con l'inganno... be', non è la prima volta che lo vedo in una fanfiction, senza contare il fatto che l'inganno non è veramente tale, è una bugia. Ma finalmente è capace di amare, finalmente dietro a quell'apparenza fredda e gelida, dietro quella statua di marmo apparente, un cuore che non ha mai amato ha cominciato a battere, spezzando la corazza di un odio da troppo tempo indurito.

E con la morte di Voldemort, la prima cosa che ha fatto il nostro Malfoy è stato praticamente annullare la politica del predecessore, smettere le persecuzioni e porsi come riformatore! Anche questo un miracolo, anche questo una compensazione del passato. Ha tanto da farsi perdonare la Serpe bionda, ma almeno adesso lo sa e si impegnerà al massimo. E il perdono a chi è veramente pentito non si nega mai. Inoltre, a questi patti può anche continuare a fingere di essere una statua di marmo: tanto, ormai, non ci crede più nessuno, né Hermione, né Blaise, né noi.

Ho visto, però, che la storia non è ancora finita. Cosa avete ancora in serbo per noi, Draco che tenta di conquistarsi l'affetto dei figli, adottivi e non? Perché con Scorpius, Rose e Thomas avrà un po' da lavorare... Va be', aspetto di leggere.

P.S. Stavolta le parti si sono invertite: voi avete fatto i buoni, io il sadico (leggere il nuovo capitolo di "Innocente" per credere).

06/06/12, ore 19:04

*.* stupendo!!! Non so che altro dire... son davvero senza parole!!! *.* bellissimi e dolcissimi!!! *.* complimenti!!! Ma questa è la fine o no??? perchè dalla conclusione sembra così, ma c'è ancora scritto in corso... *.* fammi sapere !! Un bacione =)

06/06/12, ore 18:37

Wow, finalmente avete pubblicato, che cap meraviglioso, stupendo dall'inizio alla fine, addirittura sposi, fantastica serpe il vostro Draco! Ditemi che non sta per finire, che peccato, ho amato con tutto il cuore questa storia, ancora complimenti x le vostre fan!!! Baci

06/06/12, ore 17:52

Ma che dolce bastardo! Draco è serpe fino in fondo. L'ha legata a lui per sempre per paura di perderla, ma non riesce a dirle che l'ama. Mi accontenterò degli splendidi gesti che ha compiuto per dimostrarle comunque il suo amore. Attendo l'epilogo ma già sento la mancanza di questa bella storia. Per fortuna l'altra che avete iniziato mi consolerà!
Baci ad entrambi e a tutti i lettori della Bassa. Simona
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 05:54 pm)