Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

18/05/12, ore 14:35

Non mi aspettavo un Natale così per Draco e "Famiglia", soprattutto non mi aspettavo che regalasse un qualcosa ad Hermione, i bambini mi aspettavo invece una scena con la piccola Eltanin.
Non mi aspettavo che rimuginasse e non approvasse i piani di Voldemort nello sterminare senza cuore un paese di Bambini, donne e vecchi.
Draco si sta rendendo conto che quello che predica quel l'uomo ( forse è meglio chiamarlo mostro senza naso) non ha senso.
Sta sterminando i maghi, i mezzosangue, quando lui stesso è un mezzosangue.
Se tutti loro si alleassero lo annienterebbero.
Quello potrebbe essere un modo per prendere il cuore della donna che cerca ancora di sottomettere e che ormai gli è entrata dentro scovando ciò che credeva di non avere: Un cuore.
Stupendo capitolo.
Un bacio cari autori.

18/05/12, ore 13:32

Bello bello bello...è sempre più bello!
Le cose stanno cambiando e mi piace!
La domanda che ho da farti è...Harry è vivo? Perché sarebbe un colpo di scena perfetto

18/05/12, ore 13:06

Che bel capitolo, ragazzi!!! Denso di emozioni e conflitti interiori. Stanno cambiando molte cose e in meglio, ma entrambi le scambiano per debolezza. troppa violenza ancora tra loro per poter leggersi dentro serenamente. Ariverà anche il tempo delle parole, ne sono certa, per ora i gesti sono significativi e parlano per loro. Incredibile Hermione che ha pensato ai regali anche per lui, per non farlo sentire escluso. E lui sembra aver capito cosa cìera dietro quei semplici doni e non si rende conto che il primo e più importante sentimento che prova per hermione è l'ammirazione totale ed incondizionata.
Molto toccante davvero la scena in cui Draco l'abbraccia dopo averla picchiata. Non è solo un pentimento tardivo ma disgusto per le sue azioni. Personalmente credo che gli uomini che alzano le mani su una donna non siano degni di questo nome, ma ritengo che anche questa violenza fosse necessaria nel cammino di consapevolezza di Draco. Spero che da ora le cose vadano sempre meglio, anche se lui ha ancora tantissima strada da fare.
Un bacio
Silvia

18/05/12, ore 12:54

Un capitolo dove finalmente qualcosa si muove realmente.
Certo lui combatterà con se stesso e quello che prova, ma la sua coscienza comincia
a " urlare ".
Lei sta facendo i conti con se stessa, stupita per come si comporta lui, e forse stupita
da quello che sente, tanto che si rivolge ad Harry, amico di sempre.
Sono curiosa di vedere come si sbloccherà la situazione.
Un gran bel cap davvero, come sempre d'altronde siete sempre molto bravi a mettere nel calderone
della vita emozioni e sentimenti..complimenti

18/05/12, ore 12:07

Bello, mi è piaciuto.
Draco sta prendendo coscienza, e forse anche lei.
Anche nei confronti dei piccoli lui sta cambiando anche se cerca di mascherare con delle
scuse. Nn ci sono storie Elthanin è veramente speciale per lui, io credo che la " ami " perchè
è diversa, nn porta il marchio Mlafoy, nn gli ricorda se stesso. Per quanto bionda ha gli occhi
dorati della sua mezzosangue : mi sbaglio?
Un altro bel cap e voi siete fantastici, veramente nn ho parole per descrivere ciò che provo nel
leggervi, siete sempre molto attenti nei dettagli e questo è importante.
Chi legge deve entrare nel racconto, e voi ci riuscite pienamente.. A volte mi chiedo come fate,
sembrate che voi stessi impersonate i protagonisti, siete nella loro testa, e li conosciate perfettamente.
Bravi siete fantastici come sempre, ed io attendo con ansia il prox cap..
Questa storia mi ha letteralmente conquistato..

18/05/12, ore 12:05

E IO SAREI ZUCCHERO?! Merlino, in questo capitolo ce ne hai messo a palate!!! Allora ce l'hai un cuore, Dragone sadico!!! Mi stavo commuovendo, brutto... (e non continuo perché ti insulterei)

Comunque, io sarò zucchero e miele, ma a quanto pare lo "zucchero" viene ascoltato. Non siamo ancora al romanticismo dichiarato, quello no, ma Draco non è più, ormai, lo stronzo gelido dell'inizio, e la magia del Natale ancora una volta funziona. Certo, è una felicità effimera, un momento ancora segnato dalla coscienza ballerina della Serpe e dagli ormoni impazziti della Grifona, ma c'è qualcosa di più, ormai è inutile negare che una famiglia, una vera famiglia, sta nascendo dalle ceneri.

Non è finita, però. L'ombra di Voldemort, la carica di Draco come Mangiamorte, la paura della Serpe di riconoscersi debole e bisognoso d'aiuto, di riconoscere che ama (e amare significa anche riconoscere la propria debolezza), e il moralismo della Grifona che si sente sporca... tanti sono gli elementi che ancora minacciano la coppia. La partita è ancora aperta.

18/05/12, ore 11:52

Ciao ....
Non sono per niente brava a fare recensioni ma volevo farti i complimenti per la tua storia è veramente una delle più belle che ho mai letto su questa coppia.
Complimenti veramente

17/05/12, ore 23:45

Molto bello piccoli passetti per Draco come minimo questa convocazione sarà un macabro passo avanti ciao alla prossima

17/05/12, ore 20:27

Capitolo bellissimo. Draco non so voi ma sembra una donna in piena fase premestruale, non si capisce mai cosa gli passi per la testa, ma questo e anche il bello del suo personaggio. Herm in ogni caso ha creduto che al biondino avesse cominciato di nuovo a funzionare il suo cuore di ghiaccio, ma non aveva fatto i conti con il carattere di Malfoy, il quale gli impone di non lasciarsi andare all'emozioni. Eppure a Draco sembra sempre più difficile nascondersi dietro la sua maschera d'indifferenza, ormai Herm per lui è qualcosa che di una semplice schiava da sottomettere, perchè sennò non si spiegherebbe quella sua reazione alle parole di Avery e Pucey. Purtroppo però il suo carattere lo porta solamente ad essere visto sotto un unica ottica da parte di Herm, ossia un uomo che vive senz'amore, ma prima le cose potrebbero anche cambiare. Un bacio

17/05/12, ore 15:15

Su, su, forza Draco, che ce la facciamo... Avanti, stronzo bastardo che non sei altro, sangue caldo sta riempiendo quel tuo cuore rattrappito, nuove sensazioni ti scorrono sulla pelle, la sensazione inconscia di qualcosa che non ti fa dormire, che ti instilla il tarlo del dubbio, il desiderio di qualcosa che non hai mai avuto, la paura di scoprire che il tuo mondo è un mondo chiuso, patetico, odioso alle stesse persone che ne fanno parte... Tu non sei ancora in grado di dare una forma compiuta a questi pensieri, serpente, ma c'è un bambino biondo che non è mai stato coccolato e che piange dentro di te, e dopo tanto tempo il suo pianto comincia a salire, per il momento ancora sommesso.

Questo certamente non basta a migliorarti, dopo ci vorrà la tua scelta di uomo, ma intanto arriviamo al riconoscimento. Poi vediamo se sceglierai di soffocarti ancora dentro la tua corazza.

Più che recensione, questa è una mezza poesia. Spero ti sia gradita.

17/05/12, ore 09:24

Io personalmente detesto i soppramobili ma per uno come Draco farei un'eccezione.
Il perfido comandante è proprio bravo a far capire agli altri che Hermione è sua e non deve essere ne guardata ne toccata, peccato non sia altrettanto bravo a capire le reali motivazioni che lo spingono a fare ciò e cioè gelosia e non possesso. Ma i cambiamenti non sono certo repentini e cambiare quello che si è ho quello che si è costretti a diventare non è facile.
Anche Hermione dopo anni di regime Malfoy ha qualche difficolta a vedere in lui i suio muri crollare.
Chissà chi farà il primo passo nella terra della comprensione?
Siete sempre bravissimi!!!!!!!!

17/05/12, ore 02:22

io mi reputo pazza, la tua fanfic mi ha rapita cosi itensamente da leggerla tutta in 2 ore e mezza sei una bravissima scrittrice le tue frasi fanno rifflettere. Leggendola mi sono meravigliata di come descrivi cosi semplicemente ma efficacemente la storia complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non aspetto altro di vedere Draco ammettere i suoi sentimenti e laciarsi amare da Hermione ed i suoi figli.

16/05/12, ore 22:03

Stupendo !! E' mi è piaciuto tantissimo !! Non vedo l' ora che aggiornerai !!
Un bacione !

16/05/12, ore 21:17

Uffi uffi uffi.
Qua è tutto un gioco di alti e bassi, dove tutto può cambiare in un lampo a seconda della situazione o dell'umore.
Lui geloso sta iniziando  pian piano a sciogliersi e lei non capisce se finalmente Draco ha deciso di cambiare ho semplicemente è momentaneo.
Vorrei poter dire di più ma mia madre mi sta minacciando di morte se nn kiudo il computer.T___T
complimenti, a tutti e DUE!
ciao ci vediamo al prossimo capitolo ke spero sarà bello e intrigante come questo.
by Sasoriza.

16/05/12, ore 18:32

Beh, come soprammobile Draxo sarebbe davvero un gran bel soprammobile!!
Battute a parte, qualcosa si muove ed anche parecchio, direi! nelle sue elucubrazioni, Hermione è andata molto vicino alla realtà ma l'ha esclusa perchè troppo in contrasto con l0immagine che Draco ga sempre dato di sè, ma il cuore vede ciò che gli occhi non vedono. E' vero, Draco si sta violentando, resta da chiedersi per quanto ancora ci riuscirà.
Amo questa storia!!
mega bacio