Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

13/09/12, ore 14:42

Mi chiedo se ciò che sta passando non sia troppo anche per la coraggiosa Hermione...
In quanto al segreto secondo me è che Hermione aspetta un figlio da Draco.

13/09/12, ore 11:25

Questo capitolo è stupendo ma al tempo stesso è come un pugno allo stomaco. So che leggere questa ff sarà un continuo altalenare tra inferno e paradiso.
A presto.
PS:Le frasi tra virgolette appartengono a delle canzoni? Quali?

13/09/12, ore 11:14

Draco è sempre stato stronzo ma questo è un mostro!...mi sa che la strada per il suo cuore sarà molto lunga...

13/09/12, ore 11:05

Andiamo bene, siamo al primo capitolo ed ho già gli occhi lucidi!
Mi è piaciuto molto il modo delicato di morire di Astoria, in punta di piedi.
Draco, invece, sembra un gerarca fascista, anche a causa della divisa.
Mi sta proprio appassionando questa ff!

12/09/12, ore 23:32

Non ce la facevo ad abbandonarvi e così eccomi a leggere un'altra vostra ff.
Il prologo è estremamente interessante...non vedo l'ora di leggerla tutta! :D

31/08/12, ore 10:31

capite che in due ore e mezza ho letto tutti i primi otto capitoli?

19/08/12, ore 02:28

LETTA TUTTA IN DUE GIORNI!! MAMMA MIA SIETE MERAVIGLIOSAMENTE BRAVI!!
avete tessuto una trama stupenda, ricca di dettagli e qualità!!
caspita. siete... bho... BRAVISSIMI!!!!!!!!
io non sò come spiegarlo.. siete straordinarii!!
ma come al solito non mi piacciono i nomi >.< ahahahha scusateee!! ma il nome dell'ultimo figlio... Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma sono gusti xD
non che Scorpius o Draco siamo migliori nèè! invece occhio del drago me gusta moltooo!!
grazie per le emozioni che mi avete regalato!!

08/08/12, ore 15:29

Questa storia è eccezionale.
Ben costruita, ed ho adirato come chiamo io " gli intermezzi "
quelle chiacchierate fatti di sguardi.
Draco l'avete dipinto duro, non crudele, ma con ideali ben chiari nella sua mente.
E poi li fate crollare piano piano, senza fretta.
Anche l'amore tra i due cresce lentamente, ma è giusto che sia così sono due personaggi che lottano nel loro
interiore, con credenze diverse, ma i figli li avvicinano.
Bellissimo l'epilogo..direi complimenti ad entrambi

27/07/12, ore 22:50

Eccomi di nuovo a commentare la vostra storia.Finalmente i babbani e i maghi si sono diciamo incontrati e finalmente Draco ha messo da parte il suo orgorglio per amare una donna che ha disprezzato per molti anni per colpa di vecchi pregudizi che ci sono tra i maghi purosangue. Due parti che mi sono piaciute di più: la morte di Lucius e di Voldemort, no dai scherzo le parti che mi sono piaciute di più sono state il matrimonio tra Dray e Herm e la parte finale dove "l'occhio del Drago" ha difeso sua sorella schiantando due persone e ha mantenuto alto il nome dei Malfoy. Ho adorato la parte in cui il nostro freddo principe delle serpe ha detto Ti Amo per la prima volta amore sono curiosa di leggere questa nuova storia che avete scritta e che spero che non sia ancora finita se no pazienza commenterò ad un capitolo dove mi ha colpito molto qualcosa e poi commento il capitolo finale. Bhe allora alla prossima recensione.
Baci,
Ria Pattinson.
P.S.:Complimenti sapete scrivere molto bene tutte è due

26/07/12, ore 23:08

E' la ff più bella che abbia mai letto in vita miaaa! E ne ho lette a bizzeffe! Spettacolare, una storia diversa da tutte le altre, una Dramione in cui non c'è il Draco smielato ma quello vero, quello stronzo! Una storia in cui Hermione è veramente l'Hermione di HP, e ci vogliono anni di fatica per sciogliere quel cuore di ghiaccio, non è una cosa così immediata come nelle altre storie...fantastica, la rileggerò, come non ho mai fatto per altre ff! A rileggervi!

26/07/12, ore 22:22

Che bello il capitolo complimento però Draco è piuttosto come dire... serio ecco mi permetto di dire questa parola invece di un altro in modo da non offendere nessuno e speriamo che almeno la piccola Astoria porti un po' di amore nel cuore solitario di Draco.
Adoro il sopranome che hai dato alla bambina ed è anche il mio io sono rimasta sconcertata perchè Ria non è un sopranome comune ma a quanto pare pian piano sta diventando famoso.
complimenti ancora per la storia e mi piacerebbe sapere se hai scritto anche altre storie perchè le tue storie mi piacciano perchè in qualche modo colvenge il lettore e sembra che stia vivendo anche lui la storia, almeno è quello che provo io.
Baci,
Ria Pattinson

25/07/12, ore 23:23

=D è una bellissima storia davvero complimenti sei una brava scrittrice

10/07/12, ore 00:31

Io trovo semplice mente fantastica questa storia! Davvero non ho parole perché tra le tante cose che mi hanno colpito spunta l'originalità della narrazione! E' risaputo che per la maggior parte delle autrici non si sarebbe potuta scrivere una Dramione se Voldemort avesse vinto mentre qua siete riuscite a costruire una storia, la storia di un amore tormentato e sofferto, di un ragazzo che inizialmente mi ha istigato profondo odio ma che nel corso dei capitoli ha sciolto in parte la sua fredda corazza costruita con le convinzionie la forza bruta di una bacchetta.
Vengo presa per scema se ammetto di essermi ritrovata a pensare sempre più forte "E diglielo che la ami!" oppure "sei un coglione se la tratti prima in un modo poi in un altro" e così via..
Adoro come è stato organizzato il cambiamento emotivo di Draco, tutti i lenti procedimenti che l'hanno portato a essere l'uomo degli ultimi capitoli, totalmente diverso da quello che era; mi complimento per il fatto che la lentezza con cui sono avvenuti dia un senso di realismo alla storia, perché se un Draco in quel contesto si fosse reso conto al terzo capito (per dire) di amare Hermione allora la storia per quel che mi riguarda sarebbe benissimo potuta finire così, o al massimo sarebbe continuata con squallidi colpi di scena e problemi vari da cui una coppia assemblata fin troppo facilmente e falsamente ne sarebbe uscita dimostrandosi più innamorata che mai!
Mah.. questa storia non sarebbe potuta essere meglio a mio parere! E adoro gli scambi di pensieri che spesso interrompono, così come le citazioni frequenti che abbelliscono la storia e le danno uno spessore nuovo!

09/07/12, ore 00:23

Ho evitato di leggere prima questa storia perché sapevo che sarebbe stata triste e complessa .... E infatti... Ma tolto la tristezza e le lacrime che ci ho speso sopra ... Rimane comunque un FIC stupenda a dir poco fantastica.
Un lento innamoramento .. Pieno di sottintesi e a volte non tanto celati.. In quanto siete stati mastri ad esprimere le parole non dette... Meraviglioso davvero ...
Kiss kiss

25/06/12, ore 00:48

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Comincio col dirvi che all'inizio, per i primi capitoli della storia, vi ho odiato a morte per come facevate andare la storia, poi più leggevo più pensavo che sarebbe andato di male in peggio per la mia coppia preferita, poi avevo perso un po la voglia di leggere perchè vedevo che la situazione era ferma, Draco continuava a maltrattare Hermione, la usava, la colpiva dritta al cuore, la minacciava dicendole che se non avesse eseguito i suoi ordini le avrebbe tolto i bambini, poi è rimasta in cinta e lui se ne fregato altamente, la evitava come se fosse stata una lebbrosa, tranne che durante la notte quando gli faceva comodo, ma poi ad ogni fine capitolo andavo avanti perchè speravo che prima o poi si sarebbe smosso qualcosa dentro quella testa bacata di Draco ma sopratutto nel suo cuore, e cosi è stato!!!!!! mi sono divertita a vederli discuterem mi sono intristita con i pensieri di Hermione e mi sono emozionata con i sentimenti che Draco piano piano provava, sopratutto quando lui ha visto nascere Elthanin (si scriverà cosi???? boh) ne è rimasto colpito e dalla sua nascita piano, se non pianissimo tutto è migliorato, ha visto Hermione sotto un'altra luce e se ne è innamorato arrivando anche li al punto di minacciarla che se non l'avesse sposato non avrebbe avuto la libertà che comunque già aveva!!!!! insomma alla fine della storia ero cosi presa che anche sul lavoro pensavo alla storia e non vedevo l'ora di andare a casa, mangiare di corsa lavare i piatti e di collegarmi per placare la mia sete di sapere!!!!! e se è stato cosi significa che ci avete messo il cuore per scrivere ed è una cosa che apprezzo molto!!!!!
Quindi alla fine il mio vero commento è BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e sopratutto complimentissimi per l'epilogo mi sono rotolata dal ridere quando Draco ha discusso con la sua pupilla, e l'ha messa in "punizione" per non farsi punire lui da Hermione ahahahahahaha ke ridere che mi sono fatta!!!!!!!
Bene io ho finito ci risentiamo presto
Ancora 10000000000000000000000 complimenti
Un mega bacio a tutti e due
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo