Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

18/04/12, ore 21:50

Forse dire "povero Draco" sembrerà esagerato quando quella che soffre è Hermione, ma lui non è da meno e forse soffre più di lei e da molto più tempo. Non sto certo a spiegare il perchè tanto voi siete intellignti e perspicaci.
Il capitolo come al solito è bello,so che anche questo lo sapete ma sicuramente fa piacere sentirselo dire visto l'instancabile lavoro che state facendo tenendo attive 3 fan insieme e con ritmi ragguarevoli.
MI devo spaventare per quello che farà Draco al suo ritorno a casa? Mi auguroche la lontananza forzata stemperi un poco i suoi propositi.

18/04/12, ore 21:04

scusatemi se non ho recensito prima ma mio fratello mi aveva staccato ilcavo di alimentazione e non potevo accendere il pc.
E così eccoci qui, in un altro capitolo pieno di sentimenti e turbamenti inspiegabili.
Hermione è dolce come al solito con i figli e non riesce ancora a capire bene cosa passi nella testa di Malfoy.
Lui d'altra parte è confuso per le reazioni che lei gli scatena dentro.
La parte in cui Hermione parlava con Thomas di Draco mi è piaciuta moltissimo.
Complimenti a entrambi.
A kiss,
                                      A.C.Malfoy

18/04/12, ore 18:40

Voi siete bravissimi, Draco è odioso, Hermione è meravigliosa!! Ma a questo punto, visti gli orribili pensieri di Draco su come la tratterà d'ora in poi solo per piegarla, credo che toccherà ad Hermione fare un passo verso di lui, dovrà donargli un po' della sua luce!!  Lui sotto sotto, ma molto sotto, sta aspettando solo questo. E' geloso delle attenzioni che lei rivolge ai piccoli, le vuole anche lui e, anche se Hermione non lo ammetterebbe mai, anche lei vuole dargli tenerezza, quella tenerezza che lui non ha mai provato, a cui lui non è stato abituato!! Purtroppo questa gravidanza anzichè avvicinarli li porterà sempre più distanti!!!  Per favore tenete Lucius lontano da Hermione, mi fa orrore quell'uomo!!! Baci Igrain

18/04/12, ore 17:21

Brllo ma anche molto triste il Malfoy pensiero.
Draco ha passato la vita sentendosi dire quanto l'amore fosse inutile ed avendo negati i più piccoli gesto di affetto della famiglia. Non c'è da stupirsi che adesso lui si comporti in questo modo.
E' stato cresciuto nella convinzione che il potere e il distacco da qualunque sentimento diano la sicurezza di una vita degna di essere vissuta.
Purtroppo per lui gli insegnamenti di Lucius non prevedevano l'entrata in scena di Hermione Granger e neppure le sensazioni inconsapevoli che lei fa nascere in lui.
Mi sembra che ormai lei gli sia entrata dentro e lui sia in qualche modo spaventato da questa cosa: capisce che lei mina le sue convinzioni nel profondo ed è per questo che vorrebbe piegarla e sconfiggerla.
E' in qualche modo spaventato da lei e questa cosa lo fa andare in bestia: possibile che una serva lo destabilizzi in questo modo?
La cosa che più mi spaventa è sapere che lui potrebbe arrivare a distruggerla pur di non risultare sconfitto in questa sua guerra personale con se stesso.
Hermione è forte è vero. Ma fino a che punto? Quanto può sopportare una persona?
I propositi di Draco non sono positivi anzi. E' convinto che lei non abbia ancora ceduto solo perchè lui non si è fatto valere ma credo che dovrà cambiare idea. Spero solo non lo faccia troppo tardi.
E spero che non se la prenda con i bambini o con la nuova arrivata. Non oso pensare a come reagirà nel momento in cui si renderà conto di avere macchiato il suo Sangue purissimo.
Sempre bello e introspettivo. Complimenti.
Baci BABY

18/04/12, ore 16:52

Ho appena scoperto questa storia, alla disperata ricerca di una Dramione che mi soddisfasse. Per ora devo dire che mi piace anche se spero che non correrai troppo e che darai alla storia il giusto svolgimento. L'idea di Hermione che bada a tre bambini mi piace molto devo dire, trovo originale che sia stata introdotta al Manor come tata. Spero riuscirà ad addolcire Draco anche se non sarà un'impresa facile. Per il resto concordo nel dire che i "dialoghi muti" siano azzeccatissmi e anche le varie citazioni. D'altro canto spero che la storia continui ad appassionarmi e che sia piena di colpi di scena! Al prossimo aggiornamento, Mud*

18/04/12, ore 15:36

Draco continua ad essere lo stronzo di sempre anche con Blase ma qualcosa sta cambiando in lui anche se neanche lui vuole ammetterlo... spero che non faccia male a Thomas anche se penso lo farà e la nostra grifona farà di tutto per proteggerlo, penso inoltre che Draco sospetti già qualcosa o almeno pensa che Hermione stia nascondendo qualcosa ma non sa cosa e sono veramente curiosa di sapere come farà a scoprirlo e come reagirà ... spero di leggere presto un altro capitolo

18/04/12, ore 13:27

Sicuramente ve l'avranno già detto ma i discorsi nn verbali sono stupendi e danno idea
del loro travaglio interiore.
Lucius è odioso, ma questo lo si sapeva.
Draco è combattuto, la donna lo mette davanti alla cruda realtà.
Lui vuole sottometterla, ma sa che è una battaglia persa e questo lo manda in bestia,
Hermione sa che lui può essere tra virgolette salvato e più volte gli tende la mano
che per ora morde.
Bel cap e mi spiace se lui se la prende con il piccolo, quello che ha fatto lo ha fatto involontariamente.
aspetto con ansia il prox orami siamo vicini al parto credo, e sono curiosa di vedere come lo gestite.

18/04/12, ore 13:17

Draco sta combattendo una battaglia persa, ormai Hermione gli scorre nelle vene.
Lui cerca di scacciarla dalla mente ma nn ci riesce.
Lucius è sempre stato un padre poco amorevole, ed ha trasmesso a Draco dei valori
che a sua volta erano stati insegnati a lui.
Mi spaventa sapere che sta covando nei confronti di Thomas, ma sonoc erta che Hermione
nn permetterà che faccia del male al piccolo.
E' una dura battaglia per entrambi, lui combatte quello che è la donna e viceversa..
Speriamo che tutto non si ritorca contro loro.
Ormai siamo vicini al parto, e sono proprio curiosa di vedere come farà a nascondere la piccola.
Mi piace questo Draco così tormentato, e mi piacciono i discorsi mentali..
siete grandi nel far sentire le emozioni

18/04/12, ore 13:02

Adoro i i dialoghi muti tra Draco ed Hermione. Mi piace tutto di questa storia, anche ciò che detesto.
Hermione è una grande donna con una forza di carattere fuori dal comune e Draco lotta invano contro di lei. Credo che stia cominciando a percepire, ancora confusamente, quanto entrambi siano schivi e vittime di qualcosa; quello che Draco ancora non sa è che la sua schiavitù è molto peggiore di quella di Hermione perchè viene da se stesso.
E' disperato e pensa di essere furioso, come un bambino che si arrabbia perchè non comprende ciò che lo turba.
Bravissimi, davvero.
un bacio
Silvia

18/04/12, ore 12:27

Quanto è complesso questo Draco, vuole in tutti i modo sottometterla. Farle capire che non conta nulla che è solo una pedina, una che riscalda il suo letto quando lui viole, ma poi non fa altro che pensarla , desiderarla quando dovrebbe pensare a ben altro. Si rende conto che anche lui non è altro che uno schiavo nelle mani dell'oscuro. Una pedina che lui sposta a suo piacimento. Sarà arrivato il momento di smetterla di fare ciò che dicono gli altri, di dimenticare le imposizioni e il volere prima del padre e poi di Voldemort e agire per il bene di Draco.
Mi inquieta sapere che presto Thomas saggerà la sua vendetta, ma credo che una madre correrà in suo aiuto e forse la piccola Astoria non vedrà mai la luce del sole...tragica vero.
Spero di sbagliarmi.
Un bacio a voi miei cari autori.

18/04/12, ore 10:14

Allora, i casi sono due: 1) o l'immagine che avete messo come icona della storia è una presa in giro al lettore, 2) oppure state facendo penare Draco, Bestia con qualche sprazzo, a tratti, di coscienza. Qualcosa si sta smuovendo nell'animo del Purosangue, un impulso che solo il tempo (e voi) potrà dirci a cosa porterà, se alla redenzione oppure a un'ulteriore caduta. Però io credo che il guscio di freddezza ed egocentrismo stia lentamente cominciando a incrinarsi, esasperato da anni di dolore, di rabbia e di mancato amore, di lacrime trattenute e mai sgorgate, e dal confronto con un animo indomito. Ciò non significa che io veda già il lieto fine, anzi, già mi immagino tutta la felicità del Purosangue nello scoprire di avere un'altra figlia Mezzosangue, però significa che c'è speranza.

Quanto a Hermione, be', anche lei ha comunque un enorme problema: è innegabilmente e perversamente attratta dal suo carnefice. Gode nell'andare a letto con lui, e in maniera plateale, ma non a livello conscio e razionale, il che provocherà un bel po' di guai, credo.

Stiamo a vedere come si evolve la situazione. Penso male, a giudicare dal vostro sadismo.

18/04/12, ore 09:37

Certo che i pasticci succedono alnche nel mondo dei maghi.Incinta!!!???? E ti pareva che oltre tutte le beghe che la povera ha da sopportare non ci fosse anche quella di avere un figlio da Mister Bevo per dimenticare e poi mi dientico l'incantesimo contracettivo.
Ok! Orara il pasticcio è stato fatto e lei certo non può farci niente, occultare la gravidanza sarà pure facile con l'aiuto delle "mitiche" elfe ma come farà a occultare la piccina? Sono sicura che la domanda sarà stata fatta da tutte le fan e che sicuramente non ci sarà data risposta fino al capitolo specifico del parto, ma dovevo farla.
Non so se devo tremare di paura per quello che succederà con Draco quando capirà cosa gli ha tenuto nascosto, o più per Lucius. Propendo più per il secondo.

18/04/12, ore 08:30

O beh! Per l'ennesima volta mi scuso del ritardo, è involontario e garantisco che io sono una persona molto puntuale, ma si sa che la vita d'oggi giorno è sempre più frenetica e spesso non riesco a trovare il tempo di recensire ma certo non di leggere anche fossero le 3 di notte.
Ma parlando del cap. che come al solito l'ho trovato fantastico, non vorrei ripetermi.Non capisco chi sia schiavo di chi. Certo lei è sicuramente e indiscutibilmete schiava a casa Malfoy, ma lui non è da meno; se non per il fatto che è legato a degli atteggiamenti consueti nella sua famiglia o per il suo status di purosangue o per la convinzione che lui non possa amare o che non volendo assomgliare al padre non si accorge di essere il suo degnio discendente, è sicuramente schiavo di Hermione o di quello che lei sta accendendo nel suo essere.
Mi devo spaventare per il terribile segreto che sta per entrare nelle loro vite? Beh sai che faccio? Mi vado a leggere il prossimo cap.

18/04/12, ore 06:40

Credo che Hermione stia giocando a un gioco molto pericolo in cui è impossibile che ne esca vincente.
A meno che non riesca a partorire in segreto e tenere nascosta l'esistenza della bambina (che presumo si chiamerà Astoria).
Tuttavia ormai Draco si è insospettito e penso che non riusciranno ad ingannarlo ancora a lungo.
Il Comandante è ormai troppo preso da lei, da quello che gli provare per non tenerla sotto controllo.
Da un lato penso che anche lui si sia accorto che lei sta stravolgendo la sua vita, dall'altro credo che pensi di essere lui ad avere tutto sotto controllo.
Ancora una volta è convinto che portarsela a letto ad ogni ora del giorno e della notte, farla gemere sotto di sè e provocarle l'orgasmo, sia sintomo di dominio, possesso e potere.
Peccato che il vero potere ce l'abbia lei, visto che è lui quello che non riesce a starle lontano.
E poi ha fatto un altro passettino avanti: ha voluto dormire con lei.
Mi spaventa molto Lucius: credo che prima o poi vorrà proprio provarla la serva e magari approfitterà di un momento in cui il figlo sarà lontano per farle una visitina.
Naturalmente spero di sbagliarmi. Domanda: il voto infrangibile riguarda anche questo tipo di pericolo?
Baci BABY

17/04/12, ore 21:40

nonostante lui si comporti da padrone stronzo, lei lo cura sempre ,ciò che otteneva era solo il corpo ma la mente e il cuore erano ben lontani da lui, e ora una nuova innocente creatura era stata generata.
herm era diventata ilsuo paradiso personale e mai l'avrebbe ceduta, non è mai sazio ed anzi la vuole con se , vuole che lo guardi come guarda i bambini con amore ,perfortuna che ha proteggerli ci sono i piccoli
sei grane continua cosi