Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

22/04/12, ore 22:06

Devastante. Grazie di avermi avvisata dell'aggiornamento! Ahimè, sospettavo sarebbe successo, che Lucius non sarebbe stato lontano. Mi auguro che in un qualche modo la possessività di Draco sia un buon inizio! Sono ansiosa di sapere come andrà avanti, come al solito! Lasci sempre il lettore a bocca perta davanti al finale di capitolo,smanioso di leggere ancora! Almeno, per me è così! Alla prossima!

22/04/12, ore 21:35

oMio dio povera Hermione !! Menomale che arrivato Dracp!! Comunque questo capitolo è stupendo come sempre dal resto e non vedo l' oro di leggere il prossimo capitolo !!!
Un bacione!

22/04/12, ore 21:23

E ma che cavolo!
Ti ho già detto di non lasciarmi così, in sospeso! -_-
Dragon, ti avverto, la prossima che fai, a costo di inseguirti per tutto il globo, ti lancio un pietrificus e ti costringo a dirmi come va avanti seduta stante, e non dirmi che non ne sono capace, sono una Malfoy.
Comunque molto bravi, tutti e due, e, come avrete capito mi interessa mooolto vedere come andrà avanti, soprattutto adesso che Draco l'ha aiutata.
A kiss,
                                          by Alice Claris Malfoy.

22/04/12, ore 21:20

Immaginavo che lo stronzo si rifacesse sui bambini..nn ho parole, a calci nelle palle lo prederei..(The Dragon ti odio).
Dedotto che nn ha coscienza, e niente altro di umano, fin dove potrà arrivare? altro che toccare il fondo, c'è lo farei annegare.
Lucius, dio da brivido, me lo aspettavo al varco, ma sono schifata lo stesso, mamma ho ancora la pelle d'oca.
Meno male che lui è arrivato prima che potesse succedere qualcosa, vuoi che il pensiero di lei l'abbia chiamato
vuoi sia stato il manor, ma stavolta deo gratias
Ora che farà, come farà a tener lontano suo padre..nn voglio pensarci sta poveretta nn ha pace..
Please Dragon, ti prego..un pò di umanità nn ci farebbe male, so che nn ami il miele, ma un pelino di dolcificante, nn guasta.
bavi come sempre

22/04/12, ore 18:45

E' la prima volta che commento questa storia e posso solamente dirti che è fantastica. Fa venire voglia di leggerla complimenti vivissimi.

22/04/12, ore 15:09

Pure, deve essere punita per la sua sfrontatezza, mah, io come minimo avrei cercato di ucciderlo, cercando di fuggire poi lontano...che altro si inventerà x punirla?
Umiliandola, l'ha già fatto, cruciandola pure, col sesso, non gli piacciono le bambole inermi, forse colpendo uno dei bambini?! Ho pensato anche che l'avrebbe condivisa con qualcuno, per umiliarla, ma ha già precisato che è solo sua, che dire, aggiornate presto, così ci svelate l'arcano...ahah.
Cap stupendo di una storia sempre più bella!
Ciao e baci

22/04/12, ore 11:49

dra è un vero stronzo con la lettera maiuscola, non ha pietà per la piccola che lui cretino per rabbia , rivendicazione ha generato , la considerea solo una colpa, her  giustamente è distrutta ma contnua ad essere fiera di se, le attenzioni di Lucius fanno scattere il figlio che informa come lei sia la sua puttana e di nessun altro , eppure aveva osato non negarsi ma molto peggio restare inerme sotto di lui, solo una bambola è questo che lui avra dora in poi .
Chi ha vinto non è il padrone purosangue come sembra ,ma, la schiava mezzosangue
a presto continua cosi

22/04/12, ore 11:49

A me piace Malfoy cattivo.. Perché è proprio così che dovrebbe essere! Ma non voglio più che la tratti così, uff! Scherzi a parte, il capitolo mi è molto piaciuto, nonostante sia molto truce e freddo. Dannato Lucius! Beh, che dire, non ho proprio idea di cosa possa accadere ora.. Staremo a vedere! Aggiorna presto, Mud*

22/04/12, ore 10:38

Questo capitolo è bellissimo e sono troppo curiosa di leggere il prossimo !!
Un bacione!!

22/04/12, ore 10:00

Capitolo bellissimo, bravissimi come sempre. Beh che dire se credevamo in una sorta di redenzione da parte di Draco Malfoy, allora è bene che facciamo un salto indietro con la fantasia. Caspita un Draco così bastardo non l'ho letto in nessuna dramione. Non so come farete a creare un rapporto tra questi due, visto che ad ogni capitolo qui sembra che si odino ogni giorno di più. Comunque sia a Draco il suo gioco gli si è ritorto contro, perchè alla fin fine a vincere e sempre Herm, con la sua determinazione. Un bacio balsamici

21/04/12, ore 22:15

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua fiction e l'ho trovata davvero carina, l'idea mi piace, mi ha colpito il personaggio di Astoria sinceramente. Nel complesso mi piace molto, anche se inizialmente avevo trovato azzardato mettere anche Thomas tra i bambini affidati ad Hermione, non perchè non ci stia, anzi, ma visto che adesso c'è anche Astoria e dall'immagine che metti all'inizio di ogni capitolo si prospettano altri due bambini, mi sembrava un sovrannumero di personaggi da gestire. Comunque sono molto curiosa di sapere come andrà avanti. Ti consiglierei però di ridare un'occhiata ai capitoli passati perchè ci sono alcuni errori di consecutio temporum all'interno dei periodi, ora non mi ricordo quale fosse il numero del capitolo, ma nel flash back di Hermione che ripensa all'ultimo momento passato con Astoria vivente lei fa un pensiero con verbi all'imperfetto che dovrebbero essere al presente... cioè, hai messo un pensiero che sembra un continuo della narrazione invece che l'espressione di ciò che pensava Hermione in quel momento. Poi nella parte finale di quest'ultimo capitolo, quando Draco entra in camera di Hermione ubriaco, hai fatto una divisione in tre periodi scorretta, soprattutto perchè sei andata a capo ogni volta. Magari riguardala, un periodo unico sarebbe strutturalmente pesante, ma proverei a risistemare quella parte perchè rende poco scorrevole la lettura. Scusa se ti sembro critica, ma so che scrivendo di getto certe cose poi non le si nota e restano lì, magari si perde il filo del discorso un attimo e si riattacca a scrivere in un tempo diverso... Insomma, magari sono pignola, però mi sembrava giusto segnalartelo. Per il resto, ripeto, la storia mi piace.
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 10:18 pm)
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 10:19 pm)

21/04/12, ore 22:12

Malfoy è una vera serpe in questo capitolo e pertanto cito il film "West and soda":
- "Catti Cattivissimo, cattivo Cattivissimo!"
Sembra proprio Cattivissimo del film: - "Sì, sì, uccidete, impiccate, derubate...".
Anche se una volta ottenuta la vendetta non sembra godersela molto, anzi. Invece di sottometterla Hermione gli nega l'unica cosa su cui almeno avevano trovato un punto d'incontro. E brava la nostra donna!
Lucius già mi aveva messa in allarme qualche capitolo fa, adesso sarà ancora più sfacciato. Speriamo che Draco riesca a tenerlo lontano; per Hermione un Malfoy basta e avanza!
PS x Dragon: quella del banner era una sciocca battuta. Continuerò ad immaginarlo con altra faccia e altro fisico!
Buon weekend: Simona

21/04/12, ore 21:09

Bellissima storia! L'ho letta oggi tutta d'un fiato!
Apprezzo particolarmente l'idea di un Malfoy comandante tutto d'un pezzo, tipo generale fascista (non so se hai mai letto "il bambino con il pigiama a righe" ecco, mi ha ricordato molto il padre e i soldato descritto.) Apprezzo invece un po' meno l' idea che sia così sadico e vendicativo. Draco non è propriamente così... ha un cuore e un lato umano, anche se non molto grandi. Sembra che la storia sia solo agli inizi, dunque il suo carattere può ancora subire variazioni, magari dovute dalla stessa Hermione.
Provo pena per il povero Ron, è uno dei personaggi che adoro... Hermione deve averlo amato davvero :) E anche Astoria, è un personaggio che ho nel cuore... poverina :'(
Per Hermione ti faccio i miei più grandi complimenti!! L' hai descritta come una vera grifona, che si piega ma non si spezza, cade e si rialza subito, ma soprattutto è piena d'amore!!
Spero di poter vedere presto un continuo, una storia così bella lasciata a metà mi fa molta tristezza.... un bacio!

21/04/12, ore 17:52

Draco affonda sempre più nella bastardaggine, ma non riesce a prevalere su questa leonessa indomita, che si piega ma non si spezza, che continua ad amare nonostante gli assalti dell'odio. Ormai non è più solo questione di odio, per lei è questione di rispetto personale, per lui di onore contorto e mal riposto. La partita si sta squilibrando sempre di più, e tutto a vantaggio di lei, mentre lui sta via via perdendo il controllo di se stesso e forse, da qualche parte remota nel suo cervello, inizia a temere di perdere la partita.

D'altra parte, la possessività di cui dà prova è indizio del fatto che lei non è più una serva, ma qualcosa di più, a cui il Purosangue non sa e non può dare un nome. "Ecco quello che succede quando una forza inarrestabile (Draco) incontra un ostacolo inamovibile (Hermione)", la citazione è dal "Cavaliere Oscuro" (in originale detta da Joker a Batman). E un uomo allevato nell'odio ha trovato qualcuno che non si arrenderà mai a questo odio, che vincerà anche se verrà annientato. Che succederà adesso? Cosa verrà fuori dalla corazza di frustrazione e di rancore che si sta sgretolando dall'interno? Resurrezione o ulteriore caduta?

Agli autori l'ardua sentenza. Noi aspettiamo.

21/04/12, ore 16:25

Ah Draco, Draco...ma quanto ci metti a capire? Se umili una donna così ri ripagherà con la stessa moneta e avrà vinto lei. Perchè sei tu quello che ha bisogno di lei, non il contrario.
Certo che è una vendetta ben architettata e decisamente malvagia, ma moltolimitata nel tempo. Lui l'ha cercata di nuovo e lei lo ha fatto sentire meno di niente. E quello che dice hermione su Astoria è vero: è la figlia di entrambi e se lui umilia la madre, umilia anche la figlia. Come diavolo farà Draco a rimediare a tutto questo?
Oltretutto, non si è reso neanche conto di aver fatto una vera scenata di gelosia per quella che lui chiama "puttana". E ha dato i vestiti ai bambini cercando di farlo passare per un pagamento, solo perchè lei non li aveva chiesti. Cieco Draco, totalmente cieco.
Un altro splendido capitolo
Un bacio