Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

14/05/12, ore 15:01

Mamma che capitolo, ho ancora la pelle d'oca.
Draco è geloso, ed è una gelosia che parla di sentimenti, nn di possesso.
Anche se lui come sempre sottolinea che è sua
La scena in cui hanno fatto sesso la dice lunga.
Mi spiace per il ragazzo, e direi che Draco nn ci è andato leggero.
Ma sono felice che lo abbia risvegliao, Andrew è stato il trampolino di lancio
per risvegliarlo.
Caspita, sono qui con due occhi spalancati, nn so ma questo cap dice molto,
sicuramente lui nn diventerà zucchero e miele, però mi ha dato l'impressione che
lui comincia a provare qualcosa, o perlomeno cerca di dare un nome a ciò che prova.
bravissimi come sempre nn ho parole..sapete descrivere così bene che ti sembra di essere li
spettatore di ciò che accade, ed i discorsi introspettivi sono belli, come le citazioni..
Nn so come facciate ma siete veramente grandi

14/05/12, ore 14:57

OMG! Sono senza parole, davvero! 0‡7 tipo...WOW! quindi Draco *-* (¨¦ il mio fidanzato) ha un cuore... Che dolce! Cmq 'sta ff ¨¦ magnifica! Aspetto i prossimi capitoli,eh!

14/05/12, ore 00:01

Ma è possibile che metta sempre il possesso e orgoglio davanti a i veri sentimenti? Si lo so non conosce sentimenti ma dagli una svegliata sono anni che vive e procrea con herm e ancora non si sveglia ma soprattutto i bimbi e molto scorpius ne soffre va bene alla prossima

13/05/12, ore 19:31

Capitolo fantastico, bellissimo, strepitoso, emozionante. In poche parole unico nel suo genere! Ce da dire che Draco da quando a visto nascere la piccola Eltain, sembra essere avvolto da una nuova aura spirituale che sia l'iniziò di qualcosa di più grande, che porterà alla scoperta di un nuovo Draco Malfoy? Da come osserva Herm e i bambini si evidenzia ancora di più il bisogno se pur non ammesso da parte sua, di voler un po dell'affetto che Herm dona ai pargoli. Da notare inoltre che solo con la piccola Eltain si lascia andare a un gesto affettuoso come una carezza, certo ciò non succede alla luce del giorno, ma nel cuore della notte. Macché importa! L'importante e ciò che conta quel gesto. Naturalmente Draco non poteva certamente non fare un'altra delle sue bastardate ad Herm, perchè si sa a volte gli uomini sanno solo ragionare con la loro parte bassa del corpo. E non appena il nostro Draco a visto che il suo ospite per la caccia alla volpe Andrew, aveva posato gli occhi sulla sua donna ha subito dovuto marcare il "territorio" mettendo così per l'ennesima volta Herm in una condizione poco piacevole, mi sa tanto che fino a quando i Miller non se ne andranno ne vedremo veramente di tutti i colori, e poi può darsi pure che Andrew sia quella rotellina che farà attivare gli ingranaggi per far finalmente scoccare la scintilla tra Hermione e Draco. Un bacio balsamici

13/05/12, ore 13:41

Non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente ma ora sono qui!
Ci voleva unpo' di vecchia, sana GELOSIA! Anche se so che Daco non ha nessun intenzioni di scoprirsi piedi quanto non abbia già fatto.. Uff! Intanto i Miller non mi piacciono, spero siano un preteto affinché Draco possa dimostrare qualcosa a Hermione ogni tanto, tipo di essere umano anche lui! Bravi come al solito, alla prossima, Mud*

13/05/12, ore 00:40

Ciao, ho appena finito di leggere d'un fiato questa storia, sono nuovo del sito, ma sono un grande appassionato di libri.
Un amica mi ha consigliato di provare a leggere qualcosa e sono rimasto colpito, così ho deciso di iscrivermi.
Mi pare di avere capito che scrivete in due, volevo farvi i miei complimenti, per essere dei dilettanti siete bravi davvero.
Ora però, dopo avere letto fino all'ultimo capitolo scritto, mi lasciate con la curiosità, spero di leggere presto il seguito.
Vi rinnovo i miei complimenti.
Ciao.

13/05/12, ore 00:25

dra era scosso dalla nascita della piccola, l'averla avuta tra le braccia gli aveva procurato un gran calore, e per questo evitava la piccola e la madre  la dolcezza di lei e l'attenzione ai piccoli gli fece ricordare la sua triste infanzia lui non ha avuto nessuno a cui ricorrere.thom porto rose ferita dalla madre che la curo e la cullo,si trovo geloso del figlio e dell'amore che questi provava per Herm  delle attenzioni date ai piccoli senza badare al sangue ,ma, sopratutto al fatto che lei lo evitasse trascurasse cosa che luiodiava.
L'arrivo dei Miller complico non poco la situazione , il giovane miller infatti sembra aver preso una bella cotta per herm che a sua volta si trovava bene ,rideva e sembrava felice  rilassata e dra noto che con lui non era cosi dra era furioso e geloso , ill vecchi mil capi che herm era molto di piu di quello che tutti credevano e disse al figlio di starle lontana ,dra per ribadire il concetto le ordino di non fare tardi , di nuovo nel suo lletto
la moglie di miler era dispiaciuta per lei non capiva come si potesse cadere cosi in basso e che è un idiota herm dra stava marcando il suo territorio gli apparteneva ed avrebbe ucciso chiunque avesse provato a toccarla
Scorp nuovamente urlo il suo odio per il padre almeno scorp tentava di opporsi
andrew continuo a decantare le lodi di herm e tra lui e dra fu un duello di sguardi
Speriamo che la nascita e il rivale facciano capire a dra la verità
a presto

12/05/12, ore 17:50

Mi dispiace per Edward ma hermione è di draco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e voglio assolutamente vedere quando hermione ammetterà di essere innamorata di malfoy e lui il contrario baci Cucci93

12/05/12, ore 14:55

ahi ahi, qui finisce male mi sa, spero solo di sbagliarmi, o forse no.
diciamocelo per Scorp e i due genitori mi dispiace ma Andrew mi sta sulle scatole, se draco lo crucia o fa qualcosa di peggio sta volta sono dalla sua parte.
è una cosa risaputa: quel che è di Draco non si tocca, o stai lontano e resisti o rivedrai l'immagine di Hermione giù negl'inferi dove il comandante ti spedisce con un avada.è_é
complimenti per il capitolo e spero che aggiornerai presto.
a kiss,
                         by Sasoriza.

12/05/12, ore 14:29

Capitolo difficile per Malfoy:
- comincia a provare un barlume di sentimento per i bambini
- affronta la sua (terribile) infanzia
- non riesce ad usare Hermione per sfogarsi sessualmente
- gelosia gelosia gelosia....
-ha  necessità di marcare il territorio (richiamando Hermione nel suo letto, per tutta la notte oltretutto)
Lo vedo un pò provato, ha bisogno di supporto vitaminico, o Prozac, altro che alcolici!
Alla prossima e buon weekend ad entrambi.
Simona

12/05/12, ore 13:08

Draco tra le fiamme dell'inferno della gelosia. Mi sembra il minimo per come si comporta. E questa è la seconda volta che rischia di perderla: la prima volta fisicamente, questa emotivamente. Eppure, nella sua cecità ancora non realizza che il possesso che lui esercita è pura forma e non ancora sostanza. Se Hermione si fosse innamorata di Edward l'avrebbe persa comunque anche se fosse rimasta con lui, per la paura che ispira agli altri il comandante. In un certo senso, è un bene che, per quanto ora fstidiosi, gli ospiti si frappongano ancora fra loro. Deve arrivare i l momento delle parole e Draco non è ancora pronto.
Bravi come sempre
Un bacio
Silvia

12/05/12, ore 11:54

Ci avete fatto attendere questo cap, ma è meraviglioso.
Io credo che il giovane Miller attirerà un sacco di guai.
Draco, passa da uno estremo all'altro, di nascosto osserva i figli
quasi volesse recuperare il tempo perso, ma poi si ritrae.
Umilia Hermione, in una maniera veramente disgustosa.
Fa il geloso, e marca il territorio. Certo che è strano forte
sembra che in lui conviva più di un Draco.
Speriamo che si ravveda..
bravi ragazzi

12/05/12, ore 02:09

Stavo chiudendo per andare a nanna, e vedo la vostra fan aggiornata..
Un orario più consono no?! eh? chiedere troppo?
Va beh, nn lamentiamoci se no il drago sputa fuoco.
Direi che è stato un cap magnifico, scritto molto bene, con le varie descrizioni
fatte a regola d'arte.
Un pò diverso ho notato pochi discorsi, sembrava più narrativo, quasi introspettivo.
Il giovane Andrew ama il rischio, ma Dracuccio è proprio bastardo, nn riesce a nn umiliarla.
Sembra si voglia avvicinare ai figli e poi picchia Scorpius, bah è sicuramene bipolare.
nn so fin dove lo porterete, e con lui il suo fegato che secondo me cederà prima o poi.
Siete bravi nn ci sono storie, forse questa storia con l'ordine è quella che mi piace di più.
Complimenti e nn mi fate attendere molto ..

12/05/12, ore 01:57

Credo che il giovane rampollo finisca male..non so sarà una mia impressione. Fosse per me sarebbe già stato schiantato.
Comunque bando alle ciance e veniamo al capitolo.
Immaginavo un avvicinamento dopo la nascita della bambina invece Draco si è chiuso a riccio.
evitando il contatto con tutti.
Draco alla fine non riesce a resistere, iniziando così a conoscere i suoi figli, guarda Astoria giocare e Eltanin dormire beata.
Il piccolo Scorpius l'ha visto accarezzare la bimba, e forse quel gesto potrebbe aiutarlo ad avvicinarsi a suo padre...
Un bacio e grazie per il capitolo prima della nanna.
Kiss.

08/05/12, ore 23:20

dra si è svegliato e ben ricorda la richiesta fatta, ma notando le coperte fredde capisce che lei se ne è andata, molto probabilmente scacciata da lui stesso .
Un bambino le chiede se gli vorra sempre bene, scorp sa infatti di non essee suo figlio e poi il papa è cattivo con loro ,ma luinon vuole essee come lui ,dra senti che per 2 volte il figlio lo aveva ripudiato e lo odiasse.lui non l'eveva spezzata minimamente forse piegandolo con il ricatto, cio che aveva ottenuto era il corpo che per lui era una droga  un litigio e li herm dice di prendersela con lei direttamente.
Appena il piccolo scopre di dover prendrere lezioni di scherma ne sembra entusiasta farà pratica e al momento opportuno potrà sfidarlo e ucciderlo, ma herm gli dice che nonè qusto che gli ha insegnato m odio porta solo altro odio
lui le chide se lo cura perchè eè suo dovere se lo odia ,ma lei risponde che gli è indifferente, lui ribadische che chi non ha mai avuto non può dare m ma lei diche può imparare anche ad amare.
dra la trova per terra e teme per il piccolo, non può chiamare un medimago potrebbero pensare che sia stato lui a farle del male sarà lui ad occuparsi di lei  lui ad incoraggiarla e spronarla a non cedere non poteva lasciarlo anche lei non ora non adesso  finalmente il miracolo la piccola è nata , fu delicato e premuroso il timore di perderla lo aveva quasi reso pazzo e vedere la nascita della bambina lo aveva emozionato fu strardinario vederla con la piccola in braccio ,ma per lui lei era speciale un perfetto mix
scopr capi che la piccola era speciale e che portasse un po di speranza
grande non farmi aspettare troppo
baci