Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

12/04/12, ore 09:29

Due testoni caproni, ecco come sono. Lei non si piega. Lui è sessualmente frustrato, e tutto questo ormone in circolo non aiuta ad abbassare i toni. Prevedo un sacco di scornate nei prossimi capitoli. Alla prossima. Simona

12/04/12, ore 00:43

Draco è una bomba in procinto d'esplodere.
L'odio che tanto l'ha alimentato, ora sembra, molto gradualmente, lasciar il posto all'amore.
Quanto durerà questo processo?
Davvero una bella serie di capitoli, continua così.

12/04/12, ore 00:22

Evviva i bastardi!!!
E qui lui lo è e nn poco direi..
E' cattivo con gli altri, ma sopratutto con se stesso, sembra quasi autopunirsi..che la redazione sarà Hermione
nn ci piove, ma quante gliene farà passare, prima di accorsi quello che lei rappresenta?.
Lui è la faccia di una stessa medaglia, direi che per quanto cerchi di mascherare ha ragione lei la mela nn cade lontana dall'albero.
Bellissimo cap davvero descritto con maestria, in tutti i più piccoli sentimenti.
Persino Thomas che appare ogni tanto emerge.
complimenti davvero siete mitici e mi chiedo come facciate a stare dietro a storie così ricche..

12/04/12, ore 00:03

Ah, Draco non sa mai come gestire la rabbia, il dolore e la frustrazione. Vede il padre come uno specchio in cui riflettersi ed odia e teme quel riflesso. Nel tentativo di distruggerlo colpisce se stesso e ciò che lo circonda.
Hermione è l'elemento destabilizzante, quella che può fare la differenza tra il dottor Jeckill e Mr Hyde. Ma è una strada lunga e tortuosa e piena di dolore.
Mi piace e aspetto con interesse il seguito
un bacione
Silvia

12/04/12, ore 00:02

Draco si sente in colpa le parole di Hermione prima e Thomas poi l'hanno scosso facendo uscire la parte più brutta di lui.
sottometterla, farla urlare ora diventa la sua unica ragione, ma una Grifondoro, coraggiosa come Hermione non si sottomette. questa è una battaglia persa, alla fine sarà lui a scoprirsi e a cedere al cuore...visto il suo comportamento sarà dura conquistarla.
durissima.

10/04/12, ore 16:56

Complimenti ragazzi! Capitolo bellissimo, ed anche se stiamo alle battute d'inizio la storia inizia sempre di più a farsi interessante. E chi mai se lo sarebbe immaginato che fosse stata Astoria a voler Hermione al manor, e per di più per far crescere suo figlio. Naturalmente, ha fatto una pensata davvero ottima, non solo ha lasciato Scorpius nelle mani di Hermione, affinché gli dia un educazione diversa da quella ch'è stata impartita a Draco, ma inoltre per garantire l'incolumità della bella griffondoro, ha anche fatto stipulare il patto infrangibile a Draco, Daphne e Blaise, anche se credo che Draco non darà vita facile ad Hermione. Molto triste il momento in cui si è spenta Astoria. Certamente qui avremmo a che fare con un Draco centomila volte più bastardo del Draco colonello. Ma credo che comunque con po di buona pazienza Hermione potrà compiere il miracolo. Un bacione e a presto

10/04/12, ore 15:57

mi piace davvero tanto questa storia :-D è bella ed originale non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:_D complimenti

10/04/12, ore 13:06

Certo che Astoria ha programmato tutto prima di morire, a cominciare a chi lasciare il compito di crescere il figlio con sani
principi.
Draco credo che una volta ripresosi dal lutto, vorrà spiegazioni.
Ora penso che entreremo nel pieno del racconto..sono proprio curiosa, ma credo nn solo io

10/04/12, ore 12:33

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia oggi e mi piace tantissimo! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna al più presto !!
Un bacione !

10/04/12, ore 12:31

Ciao ad entrambi! :)
Allora, come anticipato nella recensione al prologo, questa storia si fa parecchio interessante!
Di certo non mi sarei mai aspettata che fosse stata Astoria a "scegliere" Hermione per occuparsi di suo figlio... Diciamo che da un'immagine diversa della piccola Greengrass alla quale sono abituata io :)
Mi piace, non c'è che dire!
E' stata tenerissima l'immagine di Thomas che dice che vuole perdere anche un'altra mamma... Paradossalmente, forse la sua situazione sarà più difficile da affrontare rispetto a quella di Rosie e Scorpius. Nel senso, una volta cresciuto potrebbe chiedersi che fine ha fatto la sua vera mamma e, di conseguenza, odiare Draco... In tutti i casi, la storia è entrata nel vivo! Voglio vedere cosa farà Draco una volta scoperto cosa hanno fatto Hermione e Tippy: è stata legittima difesa, ma dubito che questo interessi al padrone del Manor!
L'incontro tra Astoria e Hermione è stato molto intenso: come avete scritto voi, solo una madre può capire le pene di un'altra madre e, secondo la mia modesta opinione, voi siete riusciti a trasmettere molto bene questi sentimenti!
Alla fine del capitolo mi sono intristita parecchio: sapevo che Astoria sarebbe morta, ma è stata comunque una scena triste! Bellissimo e allo stesso tempo tristissimo il paragone con la candela: metafora azzeccatissima della vita umana.
Ok, finisco di sclerare e vi saluto!
Buona giornata a tutti e due e ancora complimenti!
Sailor ^-^

10/04/12, ore 10:06

Come promesso eccomi qui a leggere.
Il prologo mi è piaciuto moltissimo, a metà lettura pensavo che era Draco il padre del bambino poi alla fine mi sono dovuta ricredere, ammettendo lo sbaglio.
In questo capitolo mi è piaciuta molto Astoria, ha pensato a tutto: prima ha scelto Hermione; Poi ha stipulato un patto infrangibile con Draco, daphne e Zabini; poi le ha consegnato la boccetta per il latte; Poi le ha raccontato tutto soprattutto le ha detto che deve cercare di crescere Scorpius con ideali diversi da quelli del marito ed infine è morta sicura che qualcuno si prendeva cura del suo bambino e forse di suo marito.
Storia interessante, vi seguo come sempre, anche se so che qui ci sarà un colonnello stronzo il triplo visto che non sta dalla parte del bene come quello dell'ordine di merlino, ma questo a me piace ;D

10/04/12, ore 01:01

Beh ragazzi, complimenti. Stile e impianto narrativo migliorano a vista d'occhio e anche le diverse caratterizzazioni dei personaggi a seconda della storia.
La durezza di Draco qui mi sembra totalmente diversa da quella del colonnello proprio perchè i presupposti di partenza sono diversi. E devo dire che mi piace molto questa Hermione capace di non piegarsi ma molto femminile e donna nella sua espressione materna e non.
Ora si sono chiariti molti interrogativi e la partita è tutta da giocare. E sicuramente non sarà facile.
Grazie per il doppio capitolo
un bacio
Silvia

10/04/12, ore 00:14

Certo che la dolce Astoria ha pensato proprio a tutto, nn ha tralasciato nulla.
Ha dato una nuova madre a suo figlio, e la scelta tra le migliori e nn le purosangue..ma una grifona ribelle.
Lucius pensa di già ad un secondo matrimonio, e Draco affoga i dispiaceri nell'alcool.
Sua moglie muore mentre ci prova con Hermione, e questo credo che la grifona glielo farà scontare..
che dire si prospetta una bella fan anche se lui è un gran bastardo, e di questo sicuramente ringrazieremo
The Dragon..
Bravi come sempre siete mitici..una nuova avventura e devo dire che mi affascina molto..

09/04/12, ore 23:57

Ed eccovi  come promesso ci avete regalato un'altro velocissimo capitolo. Bello e sopratutto un capitolo chiarificatore sul perchè proprio Hermione è stata scelta del'orrido comandante.
Certo che Astoria ci ha visto bene,ha scelto la donna giusta per suo figlio e per suo marito.
Ora che la povera Astoria è morta sola mentre suo marito era ubriaco in camera di un'altra a cercare di fare il porco cosa succederà?

09/04/12, ore 23:40

bellissima grande, mi spiace per astoria ,una madre non dovrebbe lasciare mai solo il figlio, ma ha pensato a tutto da perfetta serpe ,una seconda madre amorevole per il figlio e chissa anche una donna guerrirea ma dolce che forse scalderà il cuore del marito
e il più dra non può opporsi
a prestissimo