Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

20/05/12, ore 21:31

Draco ha ferito ancora una volta Hermione facendole udire quelle parole e divertendosi del suo dolore mentre scappava per non sentire le sue parole e la sua risata fredda. Se la sera prima si è dimostrato dolce per non perdere la faccia ha fatto quel discorso difronte ad Hermione e a Blaise facendole ricordare qual'è il suo posto. Ciao alla prossima

20/05/12, ore 21:28

Perchè ogni volta che Draco migliora un po' le cose crollano di nuovo?
La trovo una cosa davvero crudele ma allo stesso tempo sono contenta che la tua non sia una delle solite storie in cui da padrone cattivo si trasforma in innamorato gentile in meno di tre capitoli.
Trovo bellissima la trama e anche il tuo modo di scrivere.
Mi piacciono soprattutto i dialoghi tra le virgolette, i giochi di sguardi e il modo in cui tratti il conflitto interiore di Draco.

Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Adhara

20/05/12, ore 21:13

bellissimo !! E' soprattutto la serata è stata bellissima !! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione !

20/05/12, ore 20:59

Il cap come sempre è spaziale, mi piace davvero tanto dall'A alla Z..
come sempre daltronde, mi catturate che devo dire, l'unica domanda, sciocca lo so, che vi pongo
è quando rinsavisce questo coglione..Fa veramente un passo avanti e cento indietro..mah avanti così
rimarrà con un pugno di mosche in mano..
bravi ragazzi siete veramente una coppia mitica..e grandi come sempre

20/05/12, ore 18:03

il momento dello sterminio di quelle donne dei bambini e degli anziani ha toccato molto Draco. In più non si aspettava che i bambini ed Hermione gli facessero dei regali per Natale e per la prima volta gli è piaciuto riceverli, anche se non erano costosi come quelli che gli regalavano i suoi genitori. È stato dolce quando dopo che Draco ha picchiato Hermione l'ha abbracciata, anche se lei è un po' confusa visto che prima si dimostra dolce e poi ritorna quello di un tempo. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima

20/05/12, ore 17:20

questa volta Draco ha dimostrato a tutti i suoi ospiti che Hermione è solo sua e gli altri non hanno nessun diritto per guardarla o adirittura toccarla come aveva in mente di fare quel uomo che Draco ha cruciato. In più in questo capitolo si è dimostrato più umano anche se alla fine voleva picchiare la piccola Astoria solo perchè stava giocando con i suoi fratelli

20/05/12, ore 17:01

alla fine Draco è riuscito a convincere Andrew a mollare la presa su Hermione anche se il ragazzo avrebbe voluto tutt'altro. Per Draco dev'essere stata una soddisfazione cruciare il ragazzo e fargli pentire di aver guardato Hermione. Se Andrew ha vent'anni quanti anni hanno Draco e Hermione? Comunque quando Edward ha visto Hermione nuda sul letto di Malfoy, ha innescato ancora una volta la gelosia di Draco, visto che odia chi guarda le sue cose

20/05/12, ore 16:39

in molti pensano che Hermione sia bellissima e questa volta Draco ha trovato una persona che non ha paura di mettersi contro la sua ira e Andrew ha dimostrato apertamente quanto desideri e ammiri Hermione. Ma purtroppo lei è solo una serva e anche se Edward credeva che per Malfoy la Granger fosse solo un gioccatolino con cui farsi passare i pruriti, vedendo lo sguardo che Draco ha riservato al giovane Andrew ha capito che Hermione per Draco è molto di più che una scalda letto

20/05/12, ore 16:08

anche se Hermione è stata male è una fortuna che per la prima volta Draco abbia avuto paura di perdere la donna dopo che l'aveva vista in una pozza di sangue distesa sul pavimento. Per la prima volta ha visto e ha fatto nascere sua figlia che è nata il suo stesso giorno ma può darsi che quella bambina riesca a cambiare almeno un po' Malfoy. I bambini invece sono feloci di avere una nuova sorellina, e avevano paura che Draco facesse male alla loro mamma

20/05/12, ore 15:45

per la prima volta Hermione ha avuto davanti Lord Voldemort e per fortuna è riuscita a resistergli, in più si vedeva che anche se Voldemort la considera una serva ha desiderato il suo corpo e ha visto che la gelosia e l'invidia che tutte le donne che in quel salone provavano non era del tutto infondata, anche se Hermione è una semplice mezzosangue ha molta più classe ed eleganza di tutte quelle signore. Draco per la prima volta le ha chiesto di rimanere con lui, e anche se ha sempre trattato male Hermione lei l'ha accontentato

20/05/12, ore 15:23

questa volta Draco ha deciso di ascoltare quello che Blaise aveva da dirgli. Di certo Malfoy non si sarebbe aspettato che Hermione fosse nuovamente incinta, ma questa volta per la sua decisione per non abortire le toglierà i bambini e questa volta non creco che lei riuscirà ad accettarlo visto che Malfoy ha deciso che gli farà solo da balia e dovrà non dirgli che è la loro madre, altrimenti questa volta Draco non esiterà ad allontanarla dai piccoli

20/05/12, ore 15:03

Draco alla fine è riuscito a far ritornare Hermione la donna di un tempo, quella che non si piegava e quella che donava sempre un sorriso ai bambini. Grazie a Rosie, Draco ha capito che i bambini volevano indietro la loro mamma e anche lui, rivoleva indietro la combattente e la donna che non si piegava con niente, in più le parole di Rosie gli hanno ricordato sua madre che è morta per proteggerlo e per fortuna ha deciso di bandire il padre da casa sua

20/05/12, ore 14:57

bellissimo capitolo! sono curiosa di sapere se hermione e draco si mettonoinsieme e formano una famiglia, dopo aver sconfitto voldemort e la reazione dei componenti dell'ordine della fenice. spero che aggiornerete presto questa storia e anche "Fairytale to Arabian night".

20/05/12, ore 14:42

Draco alla fine ha deciso di usare i bambini per fargliela pagare ad Hermione, e purtroppo lei essendo una serva non può fare nulla per impedire le sue decisioni anche se non le rispetta. Scorpius odia il padre per come si comporta e vuole molto bene ad Hermione visto che la considera sua madre. Almeno Draco è arrivato e ha visto quello che suo padre stava facendo ad Hermione e di certo Lucius non si fermerà per un paio di minacce

20/05/12, ore 14:25

alla fine Draco ha avuto la sua vendetta umiliando Hermione e dicendo apertamente a tutti che è la sua puttana e che gli scalda il letto ogni volta che lo vuole, però anche se lui ha fatto quel gesto Hermione ha cercato di non piegarsi e questa volta ha vinto lei dimostrandogli che anche se cerca in tutti i modi di piegarla e di umiliarla non ci riuscirà, ora invece vuole dimostrargli ancora una volta il contrario e spero che Hermione non gliela dia vinta