Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

30/04/12, ore 11:16

Questa donna è davvero feconda -.- anzi entrambi sono veramente fecondi è in arrivo un nuovo bebe che sarà odiato come i precedenti -.- povero bimbo :( Draco sembra rimanere lo stronzo di sempre e nonostante gli anni Hermione non fa progressi non riesce a scalfire questo cuore di pietra e ne sta pagando le conseguenze :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-D

30/04/12, ore 11:12

E' di nuovo incinta che cosa dolce cmq che stronzo che è draco cioè gli toglie i figli bellissimo capitolo spero che posti presto voglio vedere se il bambino è un maschio o una femmina baci Cucci93

30/04/12, ore 09:21

Finalmente il tanto atteso capitolo.
Qui si scopre che Hermione è nuovamente incinta e che Draco, da quanto ci dice il sempre mitico Zabini( adoro questo personaggio), ha concesso alla sua "schiava" molto di più di quello che non ha fatto ad esempio con sua moglie.
Blaise parla di qualcosa oltre il sesso, Draco per ora non lo ammette dice che è solo passione che è come un fuoco che brucia dentro.
Ora che ne aspetta un'altro per piegarla le vuole togliere la custodia. Non ho capito se deve nascondere ai loro figli di essere la loro madre o a tutti.
Un bacio ragazzi.

30/04/12, ore 08:46

Sono passati anni ma, a parte averlo reso sessualmente dipendente da lei, Hermione non ha fatto nessun progresso con la "Malfoy-redenzione". Nessun barlume di bontà o gentilezza. E' stata scelta da Astoria come Nanny per aiutarlo ad uscire dall'oscurità ma sembra fallire miseramente. La nascita della piccola Astoria non ha migliorato la situazione e per ora la seconda gravidanza non sembra essere più fortunata. Essere diventata concubina non cambia la sua condizione, lui non si è mai fatto scrupoli a trascinarla nel suo letto fino ad ora. Sono in fase di stallo, non vanno da nessuna parte: lui bastardo alcolista, lei "tata tuttofare" da troppo tempo ormai. E non riesco a capire come adesso possano uscire da questo empasse. Aspetto fiduciosa (?). Simona

28/04/12, ore 09:53

aggiornate le vostre storie. sono curiosa di sapere come vanno a finire. spero che avete intenzione di finirle perché sarebbe un peccato se non lo fate!

27/04/12, ore 15:31

Chiamalo scemo a Draco... anche se spesso avrei voglia di prenderlo a bastonate. Mi piace che Hermione sia tornata al suo carattere precedente. I bimbi sono un amore, Scorpius in particolare

25/04/12, ore 14:48

Finalmente qualcuno a scalfitto il cuore di pietra del gelido comandante.
Beh la gelosia è già qualcosa, e a lui manca, quindi direi che qualche piccolo
passo avanti è stato fatto. Bene..un bel cap, anche se forse di passaggio..
spero di leggere presto il continuo

25/04/12, ore 14:43

Vai malfoy finalmente stai diventatndo un pò più umano bellissimo capitolo spero che posti prestissimo baci Cucci93

25/04/12, ore 13:51

questa storia diventa sempre più interessante :-D Draco in fondo è un tenerone solo che non può o non vuole mostrare questo lato di se. Questi piccini poi sono davvero meravigliosi soprattutto Scorpius :-D Finalmente Hermione è tornata . Draco ha un potere incredibile su di lei :-D spero di leggere presto un altro capitolo

25/04/12, ore 09:24

Capitolo sublime. Un capitolo dove s'inizia a vedere uno spiraglio di umanità in Draco, e questo tutto grazie a quei piccoli angeli che nonostante la loro tenera età gli stanno aprendo gli occhi a un sentimento che pian piano si sta faccendo largo nel suo cuore gelido. Molto significativi gli aforismi rendono al massimo i sentimenti di Herm, che ora più che mai dopo la visita di Lucius si sente meno di niente in quelle quattro mura, la sua unica sono consolazione i bambini. Ma si sa al nostro Draco lei piace combattiva non in uno stato apatico. E sono felice che se anche a modo suo Draco gli abbia strappato un sorriso. Che sia l'inizio della redenzione di Draco Malfoy? Chi sa con voi tutto può essere!
Un bacione balsamici

25/04/12, ore 09:01

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, mi piace soprattutto quando Rosie dice quella frase Draco !!!! Non vedo l' ora che aggiornerai !!!
Un bacione

25/04/12, ore 01:16

Oh, questo sì che mi piace! Anche se potrebbe non sembrare, questo è di certo un gran passo per Draco. Io azzardo che senza volerlo si è appena condannato: si affezionerà pian piano. So che non la farai andare facile, che ci saranno altri scontri.. Ma sicuramente questo sarà il principio, il ricordo costante! Veramente bello e come al solito impeccabili le citazioni! Sono sempre più curiosa!

25/04/12, ore 00:27

I bambini sono incredibili: niente filtri, niente sovrastrutture ed una capacità di vedere la realtà che gli adulti sottovalutano. Draco ha fatto la cosa giusta nell'unico modo che conosce ma l'ha fatta. Perchè quell'orgoglio che tanto vuole annientare in lei è proprio ciò che lo attira di più. Ma non sa ancora leggere dentro di sè.
Abbiamo toccato il fondo? Possiamo cominciare a risalire? Quell'uomo ha bisogno di ripulire la sua anima e scoprire il suo cuore.
Un bacio
Silvia

25/04/12, ore 00:20

Ma ci bruciasse Draco in questo fuoco che ha riacceso o almeno si scongelasse un po'!!!  E' stato battuto da tutti, da Hermione che non si è piegata, dal padre che invece l'ha annientata, dai bambini che lo hanno obbligato a fare i conti con la realtà della sua cattiveria e spero dalla solitudine che lo disintegri!!! Ma voi siete bravissimi!!! Un bacio Igrain

24/04/12, ore 23:59

dra ha fatto in modo che il padrenon possa piu entrare,ma è diviso tra l'istinto di vedere se sta bene e quel maledetto orgoglio malfiy purosangue sono io il padrone
Mentre herm si fa forza per i piccoli Dra si rende conto che non più fare a meno di lei perchè è la sua droga , mentre la osserva dormire incontra suo figlio che gli chiede di non farle altro male oltre a quello fattole da Luc , dra lo rassicurò si rende conto che il suo erede è il suo opposto
herm è annienata è l'ombra di sestessa e solo i piccoli riescono a rasserenarla , TOm,Scorp e Rose pregano dra di ristituire loro la madre che amano qella che li abbraciava si ritrovo geloso dell'affetto dei piccoli
le parole veritiere di Rose  gli ricordano la madre , lche non poteva neppure accarezzzarlo.
si rese conto di rivolere la mezzosangue griffondoro combattiva e finalmente herm comincio a rispondere e cedere sotto le sue carezze per tornare ad esseere quella di sempre ossia la sua coscienza
a prestissimo