Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

23/05/12, ore 19:05

Bellissimo capitolo spero che posti presto e herm si sta rendendo conto che ama draco e vice versa baci Cucci93

23/05/12, ore 18:42

Nn ho parole, nn è lunghissimo come al solito ma credetemi molto intenso.
Si percepisce tutto, e sto ancora cercando di fermare il cuore che mi galoppa nel petto.
Sono stata con il fiato sospeso, in attesa, che qualcosa si muovesse negli ultimi cap, ma ogni volta
che facevano un passo avanti ecco che ne facevano altrettanti indietro.
Ora qualcosa si è mosso, Blaise è uno che la sa lunga, ma forse il discorso lo doveva fare
all'amico.
Spero che stavolta duri, ho quasi paura a dirlo.
Sono felice che Lucius ci abbia salutato, un viscido in meno di cui preoccuparsi.
Mi ha fatto senso che abbia attaccato il figlio e poi per lei.
Nn che nn meriti tanta attenzione, ma voler uccidere il figlio per una donna credo
che vada ben oltre l'immaginabile.
Questo pensiero è rivolto a The Dragon, so che il tuo Draco nn sarà mai miele colante, ma ti prego
visto che gli hai dato un pezzettino di coscienza nn togliergliela così all'improvviso, tremo al pensiero
che magari nel prox cap ricada negli stessi errori, hai acceso un lumicino e lasciaglielo te ne prego.
Santa To saphira pensaci tu..te ne prego..mi metto in ginocchio se necessario, io credo che sia giunta l'ora
di una svolta..
Un gran bel cap, davvero, ricco di emozioni che ripeto ho sentito tutte sulla pelle, ma come sempre voi siete grandi, e
ci regalate solo bei momenti o meglio situazioni che ci sembra di vivere..bravi..bravi..bravi

23/05/12, ore 18:32

Ciao!!! Capitolo fantastico!! Il tuo stile e la storia mi piace sempre di più!!Lucius finalmente è schiattato!! Non lo tolleravo più!! XD
Mi chiedo quando Draco diventerà totalmente cosciente dei sentimenti che prova per Hermione !! Che testone!! Spero che la smetta presto di torturarla facendo il bello e il cattivo tempo e la inizi a trattare umanamente !! A presto!! Baci =D

23/05/12, ore 18:31

Quanto mi piace Draco buono... però c'è un piccolo problema chiamato Signore Oscuro... non sarà felice di questa storia

22/05/12, ore 20:47

Ok, ma, allora.....Draco è un bastardo o no?
No, perchè scusatemi, ma qui i suoi sentimenti cambiano facilmente come la direzione del vento.
Non riesco più a capirlo, e in genere per me era facile comprenderlo, anche se "non riuscirai mai a comprendere davvero una persona fino a quando non avrai provato quello che ha provato costei"
Hermione continua a sperare e ogni volta lui la illude per poi farla sperare nuovamente.
Deve capire che anche i Malfoy possono amare, se non si libererà da questo pregiudizio non riuscirà mai ad essere veramente se stesso.

22/05/12, ore 12:55

Ci avevi avvisato delle ricadute, perciò non sono sorpreso più di tanto. Non è facile per chi non ha mai amato imparare a farlo, non è facile non vergognarsi della propria debolezza. Qualcosa si è smosso nell'animo di Draco, ma è ancora qualcosa di molto debole, qualcosa di fragile: nessuna meraviglia, perciò, che il biondo comandante riesca ancora a controllarlo. Ma adesso la Grifona si è risvegliata, e la lotta ricomincia: la partita non è chiusa, né tantomeno finita.

Bellissima, comunque, la scena con Voldemort e Lucius: l'Oscuro dimostra un tatto e una gentilezza davvero sorprendenti, mentre Malfoy senior è un porco. Qualcosa mi dice che, prima o poi, il vecchio Lucius verrà a costituire un elemento di disturbo come Andrew.

Ah, per quanto riguarda la questione del sadismo, mi sono accorto di una cosa: io non mi considero sadico con i miei personaggi perché SO che, dopo tutte le loro lacrime e il sangue sparso, concedo loro un lieto fine. Però, prima, abbondo con le lacrime e il sangue in modo che quest'ultimo non risulti scontato e banale. Non voglio sapere se anche tu fai così visto che spoileresti e non è giusto, ma era solo per spiegarti perché non ti darò più del sadico.

22/05/12, ore 09:14

Acci picchia!! come al solito un bellissimo capitolo siete bravissimi, mi ero giusto giusto chiesta lo scorso capitolo che fine avesse fatto Lucius  e voi che siete dei "Maghi" mi mettete il "lurido" in questo capitolo.
Ho solo una domanda da farvi ma quando decidete di mandare il vostro Draco da un buon psicologo? Ne ha seriamente bisogno, se continua così perde oltre che il potere la faccia visto che la testa gia non c'è l'ha più da un pezzo.

21/05/12, ore 19:38

Assolutamente meraviglioso ed anche di pi¨´. Draco che ¨¦ preoccupato per lei, che cerca di amare e di farsi amare. Hermione che soffre e piange perch¨¦ il dolore e l'umiliazione sono troppo forti. La sua paura di Lucius, la sua fierezza, il suo orgoglio ed il modo in cui si esprime davanti a tutti alla festa mi ha davvero sorpresa. Mi ¨¦ piaciuto davvero. Ed il fatto che sia brava in matematica me la fa stimare ancora di pi¨´! Non ¨¦ che potrebbe darmi ripetizioni??? ;)

21/05/12, ore 12:49

Ma draco non riesce proprio a comportarsi bene per + di 24 ore :( deve sempre rovinare tutto per colpa del suo orgoglio e ferire Herm :(

21/05/12, ore 10:08

Capitolo ricco e molto intenso.
Nella prima parte si nota un cambiamento, almeno nelle intenzioni, di Draco: La protegge dagli sguardi lascivi di Lucius, le dà una nuova mansione, fa l'amore con lei. Poi, tutto cessa quando lei scappa dal suo letto.
Ferito per questo atto l'aggredisce a parole mettendola in ridicolo davanti a Blaise, ferendola e ricordandole ancora una volta che è solo una schiava la sua puttana personale e nulla più. Le consuma l'anima e ormai lei si trova in un limbo.Prova per lui qualcosa di diverso, qualcosa che non si può permettere di provare per un uomo che non la rispetta.
Complimenti.
Un bacio Miki.

21/05/12, ore 09:31

Un capitolone davvero, Draco si riconferma il re degli stronzi, e per dirlo io  che lo sono uno stronzo, vuol dire che è davvero il top.
Ammorbidire, per ovvi motivi di trama, questo personaggio non deve essere una cosa tanto semplice, voglio proprio vedere come ve la caverete.
Bravissimi.

20/05/12, ore 23:56

Fino ad ora Draco ha fatto lo struzzo, ma qui è davvero uno struzzo gigante, sta facendo lo stronzo con la S maiuscola pur di non perdere la faccia con Blaise.
Draco sta giocando con il fuoco, certi treni passano una sola volta e lui rischia di rimanere con un pugno di mosche. Ha umiliato Hermione in tutti i modi, l'ha usata a letto e non ha avuto nemmeno la decenza di proteggerla con un incantesimo contraccettivo, considerato quanto desiderava dei figli mezzosangue (in senso sarcastico naturalmente);
e ora dopo averla illusa, perchè lui è perfettamente consapevole di questo, cosa fa? La tratta come la peggiore delle puttane davanti a Blaise. Un uomo con gli attributi, non c'è che dire.. Ha talmente paura di mutare la sua vita, gli equilibri consolidati su cui si poggia,( e non dico  anche i  principi, perchè quelli in realtà li ha già buttati a mare, anche se non vuole ammetterlo,) che preferisce nascondersi a se stesso prima e poi anche agli altri, umiliando la donna che ama, perchè non credo ci siano dubbi sia così ormai, nel peggiore dei modi. Ci manca solo che le sbatta in faccia che si scopa un'altra e poi la poveretta avrà fatto il pieno. Ora però è da vedere come reagirà Hermione, l'atteggiamento alla fine del cap. non promette nulla di buono e Draco credo pagherà con gli interessi l'ennesima umiliazione inferta. Ogni cosa ha il suo prezzo, ora è da vedere quanto caro gli costerà fare lo struzzo.
Bravissimi e complimenti, attendo con curiosità il seguito.

20/05/12, ore 23:18

Se la grifona è tornata allora ci sarà da ridere e da piangere spero che Draco non umili ancora Hermione poveretta ne ha passate così tante

20/05/12, ore 22:39

Adesso mi date subito l'indirizzo di Malfoy Manor, voglio andare personalmente a prendere a calci
nel sedere quel grandissimo figlio di mamma santissima di Draco. Comincia a darmi l'acidità di stomaco..
E' il più grande dei coglioni, è possibile che proprio nn ci arrivi? La vuole e non la vuole, però nn deve perdere la faccia,
la umilia ma poi si pente, ma chi è una specie di dr Jekyll e Mr. Hyde? è bipolare ma fatelo rinchiudere ...
Io se ero lei altro che la donna di vitruvio, la regina dei ghiacci visto che nn mi potevo negare..ma sto grandissimo bip..bip..bip..
siete grandi nn c'è ne di storie, io nn so come fate ma leggendo i vostri cap si percepisce tutto, saranno le descrizioni o il modo di narrare
ma credetemi ogni cap mi lascia basita..bravi faccio i miei complimenti ad entrambi

20/05/12, ore 22:12

Bellissimo cap mi dispiace troppo per hermione e draco che stronzo che è poi ci si mette pure Lucius e Voldemort posta prestissimo voglio vedere cosa succede baci Cucci93