Nanny a Malfoy Manor's
di thedragontosaphira

07/05/12, ore 13:18

Come sempre avete una mano superba nel descrivere, caspita mi sembrava di essere li.
L'ho letto due volte, tanto mi è piaciuto.
Certo nn è che lui si sia smollato, ma qualcosa si è smosso, quella bimba è speciale e nn
solo perchè è nata lo stesso giorno del padre, ma credo perchè racchiuda il potere della vita e della morte.
E poi secondo me racchiude un pò dei due, un mix perfetto.
E' stato sul punto di perderla, e questo ha agito a vantaggio di Hermione, tirando fuori quel poco di buono
che lui aveva dentro. Ora direi che possiamo risalire.
Scorpius, sarà una bella gatta da pelare per Draco, ma come dice Hermione se semini vento raccogli tempesta.
Bravi come sempre siete veramente mitici..complimenti

07/05/12, ore 12:50

Buongiorno adorabile coppia!!  Scorpius lo adoro, la sua rabbia fa uscire allo scoperto la sua magia di bambino e prima o poi schianterà quello schifo di padre che si ritrova!!! La scena dalla stilista mi  ha fatto venire l'orticaria, perchè se un attegggiamento scostante è accettabile al ricevimento con le purosangue schierate, non è assolutamente comprensibile da una persona che in ogni caso lavora e guadagnerà anche da una schiava ora concubina. Il peggio del peggio!!!  Vi dirò con tutte queste persone odiose che attorniano la mia amata Hermione, StupidoDraco in testa, la figura di Voldemort appare persino amabile e soprattutto molto attenta e lungimirante!!!  10 punti a Lord Voldemort, -10 a Draco, che oltre a essere diventato un alcolista non vede al di la del suo naso, persino Blaise ha capito tutto!!!  Attendo con ansia il prossimo capitolo!! Baci Igrain

07/05/12, ore 11:58

uffi, questo capitolo era così bello che avrei voluto essere la prima a recensirlo.
Va be' ^^"
Finalmente le cose vanno un po' per il verso giusto!
Draco finalmente ha mostrato, anche se non del tutto, l'altra parte del suo gelido carattere.
Mi è piaciuto molto il discorso tra lui e Hermione, quello che si è concluso con "Ma può imparare" e quando lui si è preoccupato da morire per lei.
Ci voleva proprio.
Mi sa che mi toccherà chiamare la Mery per dirle che hai aggiornato di nuovo nel giro di due giorni ^^.
Sarà contenta e scommetto che questo nuovo capitolo le piacerà come è piaciuto a me, cioè immensamente.
Ciao e alla prossima,
                                                                       by Yumi_love_Zexy.

07/05/12, ore 10:57

Lo dicevo io che prima o poi la corazza avrebbe ceduto. E in questo capitolo... CRACK! Uno schianto secco. Il sangue freddo del rettile sta iniziando a riscaldarsi, il conto alla rovescia per la sua conversione è finalmente cominciato. L'odio nasconde sempre un bisogno d'amore insoddisfatto, e ci siamo, adesso il caro Draco non è più la statua di marmo bastarda dell'inizio. Speriamo solo che continui così, ma le premesse sono buone.

Ok, adesso ho un favore da chiederti: potresti recensire il mio ultimo capitolo? Non l'ha ancora fatto nessuno...

07/05/12, ore 09:50

Povero cucciolo nessuno gli ha fatto gli auguri. Che vita grama è quella di Draco Malfoy.

Va bene bando alle ciance, vi faccio i complimenti per il capitolo.
Qui finalmente si denota uno spiraglio di anima e una sorta di cambiamento. ha capito che senza di lei il buio l'avrebbe nuovamente invaso, tutto il suo mondo crollato.
Anche se la tratta come una schiava Hermione l'ha cambiato.
Lui rimane sempre un grande stronzo, ma lo dice anche lui se non ricevi amore non sai donarlo.
Dirgli che per lui non prova niente è stata una cattiveria, forse servirà a smuoverlo ancora e lottare per conquistarla non per sottometterla come fa da tre anni (ho fatto bene i conti sapete sono una schiappa in matematica).
Complimenti ancora ragazzi, aspetto anche l'altra FF.
Kiss.

07/05/12, ore 09:11

capitolo meraviglioso! complimenti, stavo per perdere le speranze per quest'uomo.

07/05/12, ore 08:50

Allora vedi che mi dai ragione? -Ma può imparare- lo pensa anche Hermione, ora bisogna solo vedere se anche lui decide che nella vita si può sempre migliorare.
Ecco che deve partorire per la treza volta ma questa volta Draco è più partecipe, volento o nolente questa volta assiste a tutto il parto e chissà che questo gli faccia aprire gli occhi su molte cose che nella sua vita non vanno.Bravi come sempre.

06/05/12, ore 20:34

quando pensi ti odiare totalmente Draco questo fa qualcosa di umano e ti fa cambiare idea :( ma quando la smetterà di essere così altalenante ? E quando smetterà di umiliare Hermione?

06/05/12, ore 18:03

Capitolo bellissimo ragazzi, come del resto anche gli altri che avete scritto. Il vostro tocco magico non perde mai di vigore, ma passiamo ad analizzare il capitolo. Ormai Draco si è fissato con l'idea di voler umiliare, spezzare, sottomettere, è chi ne ha più ne metta, la povera Herm, ch'ora come ora non altri che una semplice concubina niente di più e niente di meno. Eppure Draco nonostante tutti i suoi sforzi, nonostante tutti i torti che gli ha fatto, e che a contarli soltanto staremo qui ore, non è riuscito a toglierle quello sguardo fiero e combattivo che ogni volta che le rivolge la parola, gli vede negli occhi e tutto ciò lo manda in bestia. Se poi ci si mette anche Scorpius che per proteggere la piccola Astoria, da lui. Allora la cosa si fa seria, non tanto per l'affronto ricevuto dal figlio, ma più di tanto per l'effetto che le parole del piccolo Scorpius hanno suscitato nel suo animo. Perchè anche se dice il contrario, i fatti dicono che Astoria è sua figlia. E lui non può farci niente. Herm invece cerca di sopravvivere per lei e i bambini unica sua consolazione in questa vita che ormai sembra solo volerla ferire in tutte le maniere possibili ed inimmaginabili, eppure lei continua ha combattere. Combatte contro Draco, contro il mondo dell'alta società che la guarda dall'alto in basso, chi per scherno, chi per invidia, chi per bramosia di possedere il suo corpo, ma più ch'altro la guardano con odio, ma soprattutto combatte contro il destino che infimo qual e, la relegata nella condizione in cui si trova adesso. E al diavolo se il Lord Oscuro trovi che con lei sia stato fatto un ottimo lavoro, tutti sanno cos'è non una mezzosangue, ma un'amante ben vestita si ma pur sempre un'amante. Eppure nessuno sa che per amor dei suoi figli ogni sera è costretta a infilarsi nel letto di un uomo, che in se non ha niente di umano, o forse fingono di non sapere, ma comunque stanno le cose, lei già sa che non può farci niente perchè tanto il coltello dalla parte del manico ce l'avrà sempre e solo Draco, ciononostante non riesce ad essere bastarda quanto lui, perchè anche se la tratta come una pezza e anche peggio, ciononostante lei si prende cura di lui. Un bacio e alla prossima balsamici
ps: molto profondi gli aforismi che avete messo nel corso del capitolo. Rendono appieno i sentimenti di ogni singolo personaggio

06/05/12, ore 15:20

Sei bravissima! Questa ff mi sta apassionando come poche!!! Ho letto anche il 12 cap! 0‡7 fantastico!! :)

06/05/12, ore 11:28

Scusa la lunga assenza, torno a commentare!

A parte l'insolita delicatezza di Voldemort assolutamente inaspettata (chi l'avrebbe detto che anche un pazzo assassino sapesse contenersi in società!), finalmente si è registrata la prima crepa consistente, causata dall'alcool ma anche dalla resistenza tenace di Scorpius. Bastardo quanto si vuole, Draco è già crollato, e ormai è solo questione di tempo prima che la corazza si sfaldi del tutto. "Resta come Hermione e non come mia schiava..." Sì, decisamente qualcosa si sta muovendo.

Quindi, al prossimo capitolo, per una storia che ancora si mantiene sul filo del rasoio, lanciando qualche segnale di luminosità senza però ancora cadere nella felicità familiare. Come è giusto che sia: il caro comandante ha ancora molta strada da percorrere.

06/05/12, ore 10:33

povera piccola .
Grande scorp come faccia ad essere figlio di dra è un mistero , quello è il re dei grifoni e e tomsa il principe m quei due insieme renderanno vano il piano di dra .
Scorp considera narcisa e l'altro piccola suoi fratelli , li difende in ogni modo dal padre .
Aveva deciso di elevare herm al ruolo di amante ufficiale e come tale l'avrebbe accompagnato,ma sapeva che sarebbe stata un umilazione che sarebbe iniziata il giorno seguente , ma lei fiera come solo una regina può essere tenne testa a tutte le mogli dei purosangue con grazia e supeiorità.
Il lord fa ilk suo ingresso e si accorge di come qualcosa non vada l'aria è pienna di odio , gelosia rivolte ad una donna e ordino a dra di mostrarglierla e il lord fu costrettio ad ammettere come fosse bella di natura , davanti ad un muro che lei eveva eretto mentalmente. herm chiese perdono ma erano solo pensieri intimi a quelle parole draera pronto a colpirla ma il lord lo fermo
tornati a casa dra artiglio herm implorandola di restare che aveva bisogno di lui di restre con lui e non come schiava , alla fine il buon cuore grifone vinse e lei rimase, ma sapeva acje al mattino tutto sarebbe tornto come prima.
ma perche dra deve essere gentile umano solo quando è super sbronzo?
lui sara purosangue e nobile per nascita, ma la vera nobiltà è quella di herm che nasce dal cuore , che sembra aver incuriosito anche il lord

06/05/12, ore 09:36

Mio dio !! Stupendo questo capitolo !! L' ho aspettato con ansia ! Non vedo l' ora che aggiornerai!
Un bacione!

06/05/12, ore 09:24

Ok il Draco bastardo ma quando incomincerà ha smussare i famosi angoli visto che un cambio di carattere non è fattibile e nemmeno interressante ai fini della storia?
Hermione....altro che "mi piego ma non mi spezzo" è una roccia granitica ma mi chiedo se come l'aqcua buca la roccia anche l'atteggiamento di Draco inciderà sul suo spirito? Intanto sono passati anni sembra incredibile.
E' vero che l'uomo e la somma di quello che ha vissuto e fatto ma sono anche del parere che si può sembre migliorare  basta una coscenza ed un sana autocritica. Piccoli Malfoy crescono e speriamo che l'amore di Hermione sia sufficente per tutti.
Mi chiedo come Draco sia così in forma visto tutto l'alcol che ingurgita, la pancetta e una pelle schifosa dovrebbe essere quello che presenta di se, e invece rimane perfetto e sexy. Ahhhh!!potere del'immaginazione.
Buona domenica.

06/05/12, ore 01:00

Vi prego, basta con questo Draco alcolizzato e stupido che a stento riesce a dominarsi persino davanti a dei bambini. Hermione è una donna eccezionale che ha riscosso persino l'ammirazione di Voldemort e merita un uomo migliore. Che Draco ritrovi la sua dignità e la sua umanità a prescindere dalla comprensione di Hermione, o il loro rapporto sarà sempre troppo sbilanciato. Chiedo troppo?
In ogni caso, gran bel capitolo, come sempre.
Un bacio
Silvia