Come desidera Signore!
di hannon

03/02/13, ore 04:10

Finito anche il terzo! Li sto macinando come chicchi di caffè! La storia ovviamente mi prende sempre di piu, certo che quei due sono davvero dei maniaci, e sotto sotto sono convinto che anche le due donne non ci girerebbero intorno piu di tanto :) però la serietà al lavoro va al primo posto...per ora :D
Leggo di corsa il prossimo capitolo!

03/02/13, ore 03:55

Finito ora il capitolo, ad essere onesto credevo che Sasuke sarebbe morto subito, ovviamente decapitato, da un poderoso destro della rosa....dopo quel gesto me lo aspettavo :) quei due sono davvero incorreggibili! non vedo l'ora di scoprire cosa saranno capaci di combinare insieme! Detto ciò mi butto sul 3!

03/02/13, ore 03:37

Salveeeee :) nuovo lettore, da tempo avevo aggiunto alle preferite, ripetendomi che avrei dovuto iniziare a leggere prima o poi :D felice di averlo fatto! Il capitolo è decisamente bello e scorrevole, mi piacciono molto le descrizioni, si nota che ti ci sei soffermata molto. Solo una nota di dispiacere per il povero Hiruzen :) da Hokage a maggiordomo :D non sarai stata un pò crudele?? Detto ciò continuerò a leggere e mi aspetto tante novità :)
PS: se ti va passa dalla mia pagina, ho riiniziato a scrivere le due fic che avevo lasciato in sospeso anni fa ;) non sono bravo come te a scrivere ma ci provo diciamo :)
Mi butto sul prossimo capitolo!

25/01/13, ore 19:29

punto 1. Itachi fatti i fott****ssimi ca**i tuoi! che ci fai più bella figura! eh! (aggiorna)
punto 2. Karin e Ino, credo che abbiate lasciato i neuroni a casa di Orochimaru.... piuttosto cosa ci facevate là? (aggiorna!)
punto 3. ho preso il numeretto, quello per uccidere i tipi scemi della storia che stai distribuento dal precedente capitolo, sono la n.44 sono in fila ad aspettare... (aggiorna!)
punto 4. Aggiorna!
punto 5. W NaruHina 4 ever! bellissima scena XD
punto 6. Bellissima la discussione di Sasuke e Sakura, un delle migliori u.u
punto 7. aggiorna!
punto 8. i miei commenti sono sempre fantastici XD (aggiorna)
punto 9. ci sono troppi punti u_u (aggiorna)
punto 10. o aggiorni a breve o ti mando il mio cane che ti troverà e ti obbligherà ad aggiornare! alla prossima!
punto 11. devo comprarmi un Death Note... *U*

24/01/13, ore 22:15

Ciao Hannon,
Come promesso eccomi qua, anche se inesorabilmente in ritardo, a recensire il tuo ultimo titanico capitolo.Noto con piacere che le mie supposizioni erano corrette, certo che Ino era imprevedibile, però per il resto mi sento un pochino sibilla. Che dire i paparini dal mio modesto punto di vista non sono così svegli, si sono lasciati "rivoltare come un calzino" (traduzione da un'espressione tipica delle mie parti, sta per farsi abindolare, farsi raggirare) da Itachi, no dico io, ma quante obiezioni possono sollevare per evitare il danno? una caterba!! Prima fra tutte: "E' più logico che si sposino prima i maggiori e poi minori, se proprio vogliono fare dei matrimoni combinati, tanto Itachi e Deidara non mi sembrano tipi schizzinnosi", ma mi meraviglio di Minato, vuole preservare i caratteri genetici??? No mi è caduto un mito. Buon Sarutobi pensaci tu, che Fugako ha avuto la geniale idea di far stare le due pretendenti in casa con gli altri, a reggere il moccolo come si dice in quel di Roma. Diciamo che Naruto ha fatto bene ad approfittare in quel momento di un po' di intimità perchè finchè il loro habitat è "invaso" non potranno più stare insieme, forse i due ragazzi saranno presi da un'irrefrenabile voglia di andare a seguire tutti i corsi dell'università accompagnati dalle assistenti giustamente. Ok, Itachi ha mollato un colpo veramente basso molto al di sotto della cintura, come si può sbrogliare questa matassa? Anche perchè le due fanciulle (Karin e Ino, intendo) non sembrano voler mollare l'osso tanto facilmente, anzi lo vogliono spolpare come due bravi e metodici piragna. Ora sono curiosa di vedere in azione le mammine perchè sono convinta che entreranno in azione e da brave "angeli del focolare" faranno passare le pene dell'inferno a chi di dovere (Questa è più una mia speranza, anche perchè mi è smbrato di capire che a casa U+U senior i pantaloni non li portano esattamente i maschietti, sono sensazioni che si percepiscono dalla loro breve apparizione nel capitolo della festa). Che dire mi piacciono sempre di più i commenti dei personaggi quelli in corsivo e le situazioni comiche nel NaruHina, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto
Arcx

23/01/13, ore 14:29

"oh grazie signor Uchiha!Lei si che è un grand'uomo!"
ruffiana di merda - "oh ma certo non si preoccupi e anzi, la ringrazio per avermi scelta come futura moglie di suo figlio signor Uzumaki, ne sono onorata"
ruffiana di merda 2 - la vendetta XD E che cavolo alla fine ci ho azzeccato! Ino e Karin.....ma Dio,sei tremenda! Ora dovranno stare tutti insieme sotto lo stesso tetto....insieme a quelle oche! Mi immagino già Hinata e Sakura scendere in campo con la divisa da gladiatrici, del tipo "al mio segnale,scatenate l'inferno!" XD Mi sa che qui ne vedremo davvero delle belle......e comunque,quella cosa sui personaggi di Death Note e una genialata assurda! XD XD XD E per la cronaca: no,quelle due non hanno alcuna chance con Naruto e Sasuke! Almeno che non ci sia qualche altro colpo di scena.....mm...devo iniziare a preoccuparmi??

22/01/13, ore 14:39

bellissimo capitolo! come gli altri del resto...
il mio nikname éun po'equivoco lo so.... sono una girl...

22/01/13, ore 13:24

Finalmente un nuovo capitolo di questa tua magnifica storia. Beh, devo dirlo: questo capitolo è stato assolutamente sensazionale **
Davvero bello bello bello intrigante! MAGNIFICO, BELLISSIMO e SPLENDIDO, come sempre non mi hai deluso! mi è piaciuto proprio moltissimo*_* scritto in modo impeccabile *_* sarò ripetitiva ma questa storia più va avanti e più mi piace sempre di più! ^_^ continua così *-*!!!

SEI BRAVISSIMA! COMPLIMENTI ^.^

Che dire…. Oddio no! povere Sakura e Hinata, proprio ora che cose andavano per il verso giusto ed erano felici arrivano i genitori dei loro ragazzi a rovinare tutto…..poverine…..ma per fortuna Sasuke e Naruto sono decisi su cosa vogliono e sono riusciti a tener testa hai loro cari paparini…..
Conosco l’anime death note. Oddio! in questo momento vorrei tanto possedere il quaderno così per poter accoppare i cari paparini e Itachi…..e tutta colpa sua …..grrrrrrrr maledetto bastardo!!!

E che dire delle future mogli? un pò me l'aspettavo che Fugaku scegliesse per suo figlio Karin….Ma che Minato scegliesse per suo figlio Ino proprio non me l'aspettavo O.O sono ancora più sconvolta quei due si assomigliano molto potrebbero essere scambiati per fratello e sorella O.O
Comunque sia Karin e Ino mi piacciono moltissimo come personaggi, ma sento che in questa storia le odierò da morire >.<

HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Ti giuro che ho riso come una pazza quanto ho letto:
"ma Sasuke non sei contento??Finalmente potremo stare insieme per sempre!"
ma sparati
"oh grazie signor Uchiha!Lei si che è un grand'uomo!"
ruffiana di merda
ruffiana di merda 2 - la vendettaHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH qui sono morta! AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH

Come come come?! farle pure dormire quelle due nella stessa casa?! Oddio povere Sakura e Hinata….. la vedo male……

A questo punto sono proprio stracuriosissima di vedere come proseguiranno le cose tra le due coppie d’ora in poi!

Come a sempre sarò ripetitiva…..BRAVISSIMA COME SEMPRE! Ormai sai che questa tua storia ha il potere di mettermi di buonumore, hai uno stile veramente fluido e divertente, ti assicuro che sghignazzo senza ritegno dall'inizio alla fine di ogni capitolo, alle comiche delle due povere cameriere con i due cugini pervertiti!

Al prossimo capitolo, ed ancora Bravissima!

Un bacione grande grande Ukyou

22/01/13, ore 13:00

Bellissima, brava, come sempre del resto. Io conosco "Death Note", e sono d'accordo con te di ammazzarli tutti allo stesso modo, eh eh.
Poverini i nostri cari protagonisti, i loro padri non capiscono che così faranno solo sofrire i loro figli, ma se invece di fidanzarli Karin e Ino con Sasuke e Naruto, li facessero stare con gli altri figli, cioé Itachi e Deidara, eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/01/13, ore 22:40

Capitolo meraviglioso! *^*
Oddio Sasuke e Naruto sposati non ce li vedo proprio, a meno che non sia con Sakura e Hinata, ovviamente! u.u
Karin e Ino mi piacciono, ma in questa storia le odio >.< Idem per Fugaku e Minato!
L'ultima parte in cui li hai paragonati ai personaggi di death note è stata la mia parte preferita (subito dopo della scena hot fra Sasuke e Sakura *__*) l'ho trovata davvero esilarante hahahahahahahha
Ancora complimenti mia cara, sei stata bravissima come sempre! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto <3

21/01/13, ore 22:33

la vedo dura ... però con te non bisogna mai dare nulla per scontato. alla prossima

21/01/13, ore 21:08

ho poco tempo per recensire, quindi purtroppo di dovrai accontentare di una piccola recensione :c
capitolo molto pieno, bello intrigante. Le cose ovviamente si complicano, ma comunque i ragazzi sono decisi su cosa vogliono. Si devono però imporre sui propri genitori! Spero davvero che ci riescano, che lottino con le unghie u.u
Aspetto con ansia il continuo :)
scusa ancora per la mini-recensione!
un bacione grande
tua Sofii <3

21/01/13, ore 20:30

oddio che risate!! ahahahahah...bellissimo! avevo proprio voglia di leggere il tuo capitolo,insomma...è FANTASTICO! nella parte finale ormai moriva da quante risate mi stavo facendo :D comunque...per me scoppierà una bella rissa tra Karin e Sakura e ci starebbe anche bene,ovviamente come vincitrice deve essere Sakura,l'unica donna che Sasuke,a parer mio,ama! Naruto e Hinata sono dolcissimi! mi dispiace per lei che dovrà lottare,ma secondo me,può essere timida quanto vuole,ma se si incazza fa un casino bestiale! Aspetterò MOLTO volentieri il tuo sequel :D

21/01/13, ore 19:07

ciao!!!
come come quelle due rimangono a dormire da loro?! O-O
preferisco non commentare la cosa ... se nel capitolo precedente mi hai shoccata immagina ora XD
non resta che i padri rinsaviscano! (in caso contrario anche un bel colpo in testa dovrebbe funzionare! XD)
a presto!
_violetgirl_

21/01/13, ore 19:07

vabbe ora che so che hai anche letto death note posso affermare che sei la mia autrice preferita xD ti ringrazio per il capitolo come sempre stupendo :D un saluto da the breath wind xD