Come desidera Signore!
di hannon

07/08/12, ore 01:10

Ommioddio *O* che capitolooooo meraviglioso! amo alla follia questa tua fic, davvero *-* credo, anzi, sono sicura di essermene innamorata <3
Cioè ma come ti vengono queste frasi: "peccato che il suo cervello in quel momento era andato a comprare le sigarette senza più fare ritorno..." ahahahah mi fai morire dalle risate xD
Comunque, devo assolutamente dire che questo Itachi è l'uomo dei miei sogni *o* mamma mia, quanto diavolo è figo e irresistibile *w* e ha baciato Sakura, oddio che scena meravigliosa, adoro la ItaSaku *-* ma ovviamente la fic finirà SasuSaku, vero? infondo ci spero, anche se mi dispiacerebbe per Itachi >.< ma ho già pensato ha una soluzione, io mi offro volontaria per uscire con lui u.u è un'idea brillante eh? xD
Che dire di Naruto e Hinata, beh sono così perfetti insieme, e lei che gli risponde "potresti evitare bellamente di prendermi per il culo" cioè è mitica, sul serio, grandissima Hinata! e poi "io non sono tutte le donne" eh certo, lei è la donna, per eccellenza di Naruto, solo che lui deve ancora capirlo >.< E poi il bacio, semplicemente sensuale e meraviglioso *-*
E poi quando Naruto torna a casa, e incontra il cugino e gli dice che Sakura se ne era andata con un certo ammiratore che stava alla loro festa, fa il geloso eh? xD se solo non fosse andato a sbrigare certe faccende con Karin, magari avrebbe visto che era proprio il suo caro fratello quello che fila dietro alla sua cara domestica eh u.u Tutto ad un tratto gli interessa? Oh ma non aveva detto che non gli interessava la vita privata della sua domestica? xD "mio caro Sasuke non mi freghi mica eh, ho capito che infondo ti interessa davvero Sakura" u.u
Detto questo, dico solamente che sono innamorata di questa fic, ah scusa l'avevo già detto, ma non importa, lo dirò all'infinito u.u
Comunque davvero, sono troppo presa dalla tua storia, mi intriga troppo e poi mi fa morire dalle risate xD adoro Sasuke e Naruto insieme che si parlano in quel modo orgoglioso *-*
Ancora mille complimenti per lo stile e l'originalità, sei davvero bravissima u.u e non so se l'hai notato ma ti ho messa tra le autrici preferite, perchè lo sei davvero u.u
Detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo, che spero aggiornerai presto ;D
Alla prossima, dattebayo! :D
Un bacione <3
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 01:15 am)

06/08/12, ore 22:47

Che dire!!!
Oh my God!!!! Davvero carino questo capitolo!!! Ho apprezzato tantissimo Hinata, finalmente qualcuno che le fa cacciare la grinta!!! Del tipo solo perchè sei strafico e mi piaci (dando un'occhiata alle mille qualità del biondino, no dico solo eroico ha una valenza positiva) mica me puoi mette i piedi in testa!!!
Che dire Naruto inizia anche a fare dei distinguo tra la nostra timidona e le altre ragazze, grattando piano piano la superficie sta scoprendo un altro mondo... mi piace tanto questa inversione di marcia, si è capito?
E poi quando hai inserito Pervers Naruto Mode On, mi sono letteralmente piegata dalle risate, guarda me lo sono proprio immaginato come The Mask quando fa la faccia da lupo dei cartoni animati!!! Ahahahah!!!
Grande quando dice potresti evitare di prendermi così bellamente per il culo, veramente due pollici bene bene in alto (Citazione Dysnei) per la nostra Hina.
Mentre come s'è chiuso il paragrafo Itachi-Sakura mi fa pensare che il bel tenebroso maggiore sia anche peggio del minore!!! Sakura, poi, mi si è impastafrollita, però come biasimarla!!!! Non si può dire di no ad Itachi Uchiha. La vedo nera per Sasuke... o forse no?? Accidenti non vedo l'ora di sapere come va a finire questo triangolo!!!
Sono contente che apprezzi le mie critiche, questo mi stimola a leggere più attentamente e vedere se c'è qualcosa che non va!!
Devo dire di non aver visto molti errori, anzi, mi è saltato all'occhio:
Si incuriosì e decide, il tempo non concorda ci vuole decise, ma penso che sia un errore di battitura visto che s e d sono vicine in tastiera e non è un errore ricorrente nel tuo stile (infatti, ero incerta se metterlo o meno, ma poi ho deciso di fartelo comunque notare);
Se solo avrebbe continuato a baciarlo... in questo caso ci va avesse e non avrebbe, lo so i congiuntivi e condizionali sono il tallone d'achille del 98% degli italiani (tra cui spesso sguazzo anch'io), e debellarli non è facile!!!!
Non mi sembra ci sia altro anche perchè la lettura è stata scorrevole, ciò indica la mancanza di errori che la possono rallentare a parte quelli che ti ho detto.
Ah un'altra cosa quando scrivi nono per negare un'affermazione separa le due particelle, perchè altrimenti usi un numerale!!!
Continua così che la storia sta prendebdo una bella piega, in my opinion!!!!
Scusa mi sa che ho un tantino esagerato!!! Sorri!!!!
A presto
Arcx

06/08/12, ore 22:32

macciao=)
Come sempre mi fai morire ragazza=)
C'è... ma davvero?
Allora Itachi alla fine mi sembra un maniaco e Sakura una specie di Hinata molto più rincitrullita e con molte meno tette mentre Hinata...
Ma cosa si è fumata?
Se fosse sempre così sarebbe uno dei mie personaggi preferiti=)
Cooomunque, secondo me quando mr coerenza scoprirà il fantastico ammiratore segreto della sorella come minimo stramazza al suolo causa sincope...
Va bhe, un "capelli a culo di papera" in meno=)
Come al solito capitolo fantastico, un bacio<3

06/08/12, ore 22:20

'Sera!
Che dire, capitolo bellissimo. E' davvero bello vedere un'Hinata diversa dalle altre fiction, questa mi ricorda tanto la nuova Hinata nel film uscito il mese scorso e la preferisco xD Poi Itachi che bacia Sakura *-* Già che Itachi è un gran figo, unito al fatto che è così carino nel comportamento ti fa innnamorare subito di lui! Comunque, credo che Sasuke sfiderà Itachi a una lotta all'ultimo sangue oppure che proverà a picchiare proprio lui ma succederà tutto il contrario D:
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo >.> Ciao! Jenny

06/08/12, ore 22:06

Wow bello questo capitolo! Se devo dire la verità anche prima di iscrivermi avevo già letto gl'altri.
Una forza come ha risposto Hinata a Naruto!
Spero che aggiorni presto

06/08/12, ore 22:03

Bel capitolo mi è piaciuto molto. Le scene sono descritte benissimo, sopratutto quella tra Itachi e Sakura :D Si sono baciati, uffi non li voglio insieme quei due, ma rende il tutto molto interessante non c'è che dire u.u
vabbene mi complimento come sempre, sei brava e la scrittura è pulita, semplice, scorrevole e piacevole. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, spero sia incentrato sul Sasusaku che mi manca già ahha
un bacione
tua Sofi <3

06/08/12, ore 22:02

scoppiera un casino me lo sento!Certo ke Sasuke...un minimo di coerenza nn sarebbe male!ma tanto e come parlare al muro!cmq ottimo lavoro cm sempre!

05/08/12, ore 18:36

Di tutti i colori? DI TUTTI I COLORI!?!?!?!?! VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE ORA SUBITO ADESSO IMMEDIATAMENTE SEDUTASTANTEEEEEEEE anf anf anf anf anf...comunque bella stronza Sakura, lasciare la sua amica in disco per il tipo di turno, non si fa così no no U.U
attendo con trepidazione il prossimo capitolo ;^) see ya

05/08/12, ore 18:22

Si ho appurato che era Deidara XD così come ho appurato che Itachi ha fatto colpo su Sakura e che...la festa è finita!? di già!? Accidenti quando Naruto si incazza fa più casini di un maremoto.
Non vedo l'ora di vedere che combineranno queste due in discoteca ;^) see ya.

05/08/12, ore 18:14

Non ho ben capito, è Deidara che la sta violentando O.O? Se è così MORTE AL BASTAAAAAAAARDO è_é nessuno la può toccare neanche con un fiore (Tranne Naruto lui può XD).
La festa comincia a surriscaldarsi e a riempirsi di adrenalina, chissà il prossimo capitolo cosa riserverà, intanto Itachi ha già fatto colpo, buongustaia di una sakura hahahahahaha ;^) see ya.

04/08/12, ore 12:02

molto interessante davvero e se tutto questo darsi del lei non mi piace molto, ha un che di particolarmente affascinante! spero di poter leggere un altro tuo capitolo prima di andare in vacanza :) a presto

01/08/12, ore 23:37

E io scopro solamente ora di questa meravigliosa storia? *w* Devo avere qualche problema per non essermene accorta O.O
Va beh, meglio tardi che mai, no? u.u
A parte ciò, la fic è MERAVIGLIOSA, assolutamente. Mi ha fatto sbellicare dalle risate e mi ha fatto emozionare in una maniera a dir poco eccezzionale. Non sto scherzando u.u
è una fic assolutamente intrigante e adoro il modo di comportarsi di Naruto e Sasuke, soprattutto di quest'ultimo *çç* Dio solo sa quanto mi sono divertita a leggere di Sasuke e Sakura XD però adesso Itachi ci sta provando con lei in un modo decisamente romantico e ammaliante che chiunque caderebbe ai suoi piedi *o* pure io, santo cielo!
I momenti NaruHina sono fantastici, mi è piaciuta tantissimo la scena in cui lui scopre Deidara aprofittarsi di lei, e lui la difende come un eroe :3 caro lui.
Comunque ammetto che adoro la ItaSaku, ma amo moooolto di più la SasuSaku, quindi spero vivamente che Sasuke lo venga a scoprire di suo fratello e la sua domestica personale, eheheheh personale eh? Perchè non gli chiede di fare qualche servizzietto interessante? "Dai Sasuke muoviti e digli di saltarti addosso" u.u
Ok, ora la smetto di importunarti, potresti prendermi per pazza, va beh che lo sono lo stesso -.-'
Spero aggiornerai prestissimo >.< Sono troppo curiosa di sapere come continua! :D
Allora alla prossima, eh :D

Un bacione <3

p.s. Lo messa subito tra le preferite e le seguite u.u

29/07/12, ore 18:24

Una sola parola: MERAVIGLIOSO
Il capitolo come sempre, è stato splendido, bellissimo e divertentissimo*-*!!! tanto che per tutto il capitolo ho riso come una matta! ^__^
Sei davvero bravissima, questa storia mi ha preso proprio tanto, e leggere i tuoi capitoli è un piacere! ^.^

Che dire….Ahahahah Ahahahah davvero molto divertente la scena dell'abbordaggio di Hinata Ahahahhahahahhain in quel momento, volevo essere li per vedere la faccia della povera Hinata Ahahahhahahahha……ma tutte a lei capitano….. poverina….ma per fortuna che alla fine e comparso Naruto…..

Al contrario di Hinata Sakura e stata più fortunata infatti si becca l'affascinante e figo Itachi…a sto punto non vedo lora di vedere la reazione di sasuke quando scopre che la sua domestica esce col il fratello…..mi sa che non sarà affatto felice di vedere qualcosa di "suo" tra le “braccie” del fratellone…..

Comunque a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora sono sempre più curiosa di sapere che succede dora in poi tra i quattro…. non oso immaginare che gli farai fare….ma mi sa che ne vedremmo delle belle…..

Bravissima come sempre hannon, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! sai scrivere veramente in modo stupendo! Complimenti! ^.^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

29/07/12, ore 16:28

moooooooooooolto interessante che dire se non incredibile direi una serata particolare ma anche assurda troppe coincidenze in una sola sera ok quella di Naruto lo era davvero ma era palese che Itachi ci aveva messo lo zampino con quel lento anzi sarei pronto a scommettere che il locale era suo dai che sono stra curioso di sapere cosa succederà adesso

29/07/12, ore 15:31

Rieccomi per lasciarti un salutino e una recensioncina,
Sono contenta che ti abbia fatto piacere la mia precedente recensione e soprattutto vedere che non te la sei presa per le critiche che ti ho fatto. So quanto può essere difficile trovare errori anche se un testo si legge e rilegge più volte. Il problema è che un testo deve passare non solo sotto gli occhi critici del suo autore, ma anche di un altra persona, perchè quest'ultima, non sapendo cosa aspettarsi, leggerà il testo con aspettativa scoprendo mano mano ciò che c'è scritto individuando così gli errori che sfuggono irrimediabilmente all'autore. Comunque nonostante qualche errorino la qualità rimane buona, infatti, il mio giudizio è positivo.
Allora che dire, il capitolo è molto simpatico soprattutto la  parte del restiling tra Sakura e Hinata e quella dell'abbordaggio di Hinata. Ho riso tanto durante la descrione del suo spasimante, soprattutto nella descrizione della maglietta, ancora sghignazzo. Però, questo mi porta a pensare: "Che t'ha fatto la povera Hinata?", cioè Sakura  si becca l'affascinante e "Viscido" Khioshy (non ricordo se si scrive così) e il DIVO Itachi, e Hinata? Vabbè diciamo che nel finale hai avuto pietà di quell'anima pia e è comparso Naruto, il cavaliere dalla scintillante armatura che si trova nel posto giusto al momento giusto, speriamo che 'sta volta faccia il bravo e non la molesti!
La storia sta evolvendo e si prospettano all'orizzonte molte novità tra cui un triangolo, certo Sasuke non sarà affatto felice di vedere qualcosa di "suo" (é un po' possessivo il giovane) tra le "simpatie" del fratellone. Speriamo niente che si concluda con un duello a suon di colpi di spada, dopotutto era lo sport dei nobili no?
Scusa sto divagando è che ieri mi sono a dir poco infervorata durante il fioretto, stupendo...
Ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il seguito.