Come desidera Signore!
di hannon

11/12/12, ore 16:55

Ma ciao mia caVa *^*
Finalmente un  nuovo capitolo *-*
Prendo un attimo un respiro profondo... sto per leggere l'acaduto di quello che è successo a Sasuke e Itachi... ansia ansia ansia ansia... >.<

Ok, ci siamo...
...
Sono rimasta a bocca aperta O.O Itachi era davvero così? Oddio, e io che lo vedevo come un ragazzo d'oro, gentile e sexy, l'uomo dei miei sogni *^* e invece... O.O
In ogni caso preferisco sempre e comunque Sasuke *^*
Ora capisco perchè ce l'abbia con suo fratello u.u E capisco perchè gli dia fastidio che gironzoli intorno a Sakura u.u e cdi credo eh... Spero davvero che non mi combini guai per questo, mia cara Genio del male >.< se ci metti di mezzo i due fratelli finisce sul serio il mondo D:
Ma Sasuke è davvero carinooooo e dolceeeee *^* voleva e vuole proteggerla *-*
"ma un abbraccio in quel momento... valeva più di mille parole" *^* questa frase dice tutto :3
Ed eccoli Naruto e Hinata... lui che prova in tutti i modi di sistemare le cose... ma lei, ovviamente, non si fida ancora u.u
Oddiooooo *^* si stanno chiedendo scusa *-* come sono carini :3
O.O Hinata ha appena detto che vorrebbe fare l'amore con lui *O* ok, la fine del mondo è vicina u.u
e la reazione di Naruto è stata fantastica xD
ahahahaha esorcista xD mi sa che ne ha proprio bisogno xD
ahahahahahaha oddio la classica scena da hentai xD che fantasie erotiche che si fa Naruto, solo lui xD
Oddio lo stanno facendo davvero *O*
Naruto mi è piaciuto particolarmente, perchè ha cercato di non mettere a disagio Hinata :3 fa pure il simpaticone "ma che bella patatina" xD ahahha solo lui poteva dire una cosa così xD
Ma povera Hinata, è la sua prima volta, e già sente di fare delle brutte figure. Ma povera xD comunque è del tutto normale sentirsi un pò estranei da quel mondo che non conosce u.u è la sua prima volta u.u
ahahahahahahaha x°D Ok mi vuoi far morire dalle risate per caso? xD Hinata che se ne viene fuori con "è così grande" xD mi sono letteralmente piegata in due xD
Naruto, quando vuole sa essere dolcissimo :3

Ok, il capitolo è stato mooooolto emozionante x3 eheh soprattutto per Naruto e Hinata *-* Ma anche la rivelazione su Itachi non è stata da meno, sono ancora sconvolta da ciò O.O Sono curiosa di sapere cosa dirà o farà Sakura o/ Sasuke appena lo vedranno >.<
E Hinata e Naruto si sono riappacificati *-* non fargli capitare altri guai a quei due poveretti u.u
E siccome so, che tu sie capace di fare e scrivere qualsiasi cosa, non mi sorprenderei se all'improvviso capita qualcosa >.<
Detto questo, ti faccio, come sempre, i miei migliori complimenti u.u perchè te li meriti, sempre *^* sei bravissima e fantastica *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >w<

Un enorme bacione <3

Saku88s

11/12/12, ore 16:45

Oh gesù, giuseppe, maria, cristo nostro signore aiutemi!!!!!!
Allora...andiam per gradi e facciamo in fretta!
Allora è questa la verità di Itachi? Ma che brutto bastardo!! Figo ma stronzo, purtroppo i più belli sono sempre così T_T Fortuna che Sakura si è messa con Sasuke in tempo, stanno così bene insime ^^ Li adoro :3
MA.............
CHE BELLO NARUTO E HINATA HANNO...fatto l'amore... CHE DOLCI! ^//////////////////^ (Non devo per forza urlarlo al mondo xD)
Però mi sono un pò traumatizzata quando Hinata ha detto che voleva farlo con lui, in un primo momento ho pensato davvero che ci fosse la necessità di un esorcista (La mia testa bacata!) xD
Ma Naruto, cioè... 'Ma che bella patita?' mi stavo fogando dalle risate! Ahhhaha, tremendo! (Ma sexy ^^)
Davvero complimenti, questo capitolo è stato uno dei più belli che hai scritto, congratulazioni! :3
Come sempre.. mi emoziono per qualsiasi cosa tu scriva, ha una talento innato come Byakugan di Hinata!
Un abbraccio da Akira12
Ps: Il tuo avatar non è da meno ^////^ Fa sangue! xD
Pace e Amore! <3

11/12/12, ore 16:06

Eccomi...sono la prima a recensire penso XD O comunque una delle prime =) XD
Alloooooraaaa anche questo capitolo è descritto perfettamente.... =)
Ma quanto sei brava??? *___________________________________________________*
Spero che la faccina ti basti a fare capire quanto =) anche se mi servirebbe altro spazio solo che poi verrrebbe veramente orribile =)
Per il restooooo...hai descritto il momento tra Naruto ed Hinata in modo veramente perfetto, con amore, passione, sensualità e dolcezza =)
Veramente un capitolo bello e scorrevole =)
Piacevole da leggere =)
Complimenti =)

01/12/12, ore 12:00

Hinata in questo capitolo, scusa il termine, ma è un po' scema! Dai, hai Naruto che è ai tuoi piedi, è sincero e sta cercando di farsi perdonare e tu lo ignori, non gli credi.. ma ce la fai? Ok, scusa lo sfogo, ma spero che Sakura gli tiri un colpo in testa così magari si riprende. Inutile dire che il Sasusaku è fantastico, come sempre :3 Sinceramente speravo una scena hot con quella divisa sexy, ma anche sapere i dettagli del litigio tra lui e Itachi mi intriga assai :3 Quindi vedrò di pazientare, aspettandomi però una nuova scena hot **
Scusa se ho ritardato a recensire e a leggere il capitolo ma ahimé con la febbre non sono stata al computer.. comunque non dimentico la tua storia (come potrei?). Mi piace davvero tanto, il tuo modo di scrivere è elettrizzante come pochi :)
Un bacione grande
tua Sofii <3

30/11/12, ore 20:44

Bravissima!!! :D
Uffi però tronci la storia sempre su più bello... :-/
Però è anche quello che la rende più interessante!! Poi la tua ironia nell'
angolo dell'autrice è bellissima!!! ( a me non sarebbe mai venuto in mente di mettermi un armatura ahahah!!!)
:D Continua così che stai andando alla grande e mi stai uccidendo dalla curiosità!!!!!
Buona fortuna e fatti viva presto!! ;)

Tanti tanti tanti tantissimi baci !!!!

Sakura_Haruno_98

30/11/12, ore 19:03

Ciao carissima,
Dopo tantissimo tempo arieccomi qua!!!! Ti sono mancata?? No eh!!! Beh me lo aspettavo :'( !!! (Scherzo!!)
Allora per prima cosa chiedo venia per aver fatto passare tanto tempo, ma in questo periodo sono incasinatissima, riesco a mala pena a leggere i capitoli delle storie che leggo!!
Passiamo alla recensione altrimenti faccio un'immensa filippica e non è proprio il caso XP.
Che dire questi ultimi tre capitoli sono stati come dire "esplosivi" dal punto di vista della trama. Devo dire, ad onore del vero, che qualche indizio lo avevo colto come la "battutina" di Deidara sulla violenza del fratellino e qualche altro indiziuccio qua e là, ma la rivelazione dei "compagnucci di giochi" di Naruto è stata veramente scioccante!!! In confronto Sasuke- mi sono chiarito- Uchiha (scusa ma ci sta come il cacio sui maccheroni Ahahaha) è un angioletto.
Non posso credere a quello che ho letto, povera Hinata, alla fine però hai attentato veramente alla vita della moretta, 'ste ragazze se non rischiano non so contente, ma una bella assicurazione sulla vita come la vedi? Io un pensierino ce lo farei, solo con tutti 'sti incidenti il premio sarà enorme.
Sono perfettamente in linea con la "mancanza di fiducia" che prova la nostra dolce moretta (mmmhhh Nutellaaaa, scusa sono in astinenza ecco perchè i miei deliri :'( ), dopo tutto l'omissione del passato, in primis lui non si è fidato di lei, certo con un passato del genere come biasimarlo, però questo ferisce la ragazza. Come si sbroglierà la situazione? Quì sono letteralmente impaziente di vedere cosa ti inventerai.
Per quanto riguarda gli altri due, penso che ci prenderanno molto gusto a  litigare, soprattutto perchè devono poi devono "chiarirsi", no? Ma mi chiedo e Karin che ruolo avrà, sono curiosa come una bertuccia.
Ok, come al solito delirio allo stato puro, comunque davvero complimenti per l'evoluzione della storia!!!
A presto
Arcx

30/11/12, ore 10:32

Oh mio Dio! Hinata e stata investita da una macchina! >.< poverina, per fortuna che le sue condizioni non erano gravi.
Povero Naruto! si vede che lui e pentito per ciò che ha fatto in passato,e soprattutto si vede che ormai lui è innamorato di lei!
Spero tantissimo che Hinata riacquisti di nuovo la fiducia in Naruto e che facciano pace al più presto…..
A quanto vedo la storia tra Sakura e Sasuke va sempre di più a gonfie vele…..e finalmente scopriremo cosa a fatto Itachi da farsi odiare così tanto da Sasuke….

A questo punto sono proprio stracuriosissima di vedere come proseguiranno le cose tra le due coppie d’ora in poi!

Complimenti hannon *-*!!! Anche questo capitolo è stato assolutamente STUPENDO, e MERAVIGLIOSO!*.* SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e più si va avanti e più mi piace sempre di più questa fantastica fic *___* davvero l'ho letto tutto d'un fiato*-*!! continua così.….. Complimenti!!!

Aspetto con super ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 04:23 pm)

29/11/12, ore 16:45

Cara Hannon, mi lasci sempre a bocca aperta ogni volta che aggiorni un capitolo! ^^
Sono contenta che Hinata stia bene, meglio così! Naruto...devi fare qualcosa di spettacolare per riuscire a riconquistare la fiducia della piccola Hinata-chan u.u
Sasuke e Sakura..Sakura e Sasuke.. non vedo l'ora di sapere quando parleranno a Itachi! (Mother of God, non sto più nella pelle!)
Soprattutto voglio sapere quando Hinata e Naruto si metteranno insieme! (Ogni cosa al suo tempo u.u)
Comunque mi sono emozionata tanto, non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D
Pace e Amore da Akira12! ^^  Aggiorna presto ;)

29/11/12, ore 13:18

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare.
Ecco che scopriremo cosa c'è di tanto misterioso nel passato dei due fratelli Uchiha, eh eh. Speriamo che al più presto Hinata e Naruto facciano pace, eh eh. Allora la tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/11/12, ore 12:47

Ho letto solo ora la storia e devo dire che è veramente bella =) il tuo modo di scrivere è eccezionale. Riesci a trasmettere tutte le emozioni e sensazioni dei personaggi, e i fatti narrati sono scriti in modo veramente impeccabile. Spero di leggere il seguito =) un bacio =)

28/11/12, ore 20:55

sono felice che ti piacciano i miei commenti =) spero sarai altrettanto felice di sapere che le tue fic mi piacciono tanto tanto =D
e visto che i miei messaggi subbliminali funzionano una volta sì e una volta no, cercherò di metterne di più! (aggiorna! aggiorna!) XP
per quanto riguarda il capitolo numero 21, (aggiorna! aggiorna!) ti dico solo che non vedo l'ora di sapere cosa succede con Naruto, Hinata riuscirà a sfuggire al suo fascino per quanti capitoli, prima di cadere nel circolo dell'amore.... di nuovo? (aggiorna! aggiorna!)
comunque non sia mai che un tuo capitolo sia noioso! (aggiorna! aggiorna!) di fatti il capitolo è diviso in due giusto? quanto dovremo aspettare per la parte numero 2? non vedo l'ora di leggerlo!!!! (aggiorna! aggiorna!)
aggiorna presto e alla prossima! (aggiorna! aggiorna!)

28/11/12, ore 20:46

Macciao=)
te la devo proprio lasciare una recensione per questo capitolo?
Maccerto che devo=)
L'ha investita una macchina, una macchina! E lei non si è fatta niente mentre tutti erano lì a struggersi di dolore per lei...
Ok, riesce a farmi incazzare anche da investita=)
Sasuke, dio! Sasuke!, oltre a essere complice di un'associazione a delinquere riesce anche a sconvolgersi perchè Sakura gli chiede del fratello....
ma lui che si è fumato?
Essi, il nomignolo ce l'ho, come sempre, ma sono talmente sconvolta che te lo dirò tra un po'!
Naruto, Naruto, Naruto...
Povero piccolo Naruto!
Lei lo ignora perchè ha scoperto che era un maniaco depravato stupratore e lui ci rimane male?
Ceeeerto, siamo persone molto normali!
Ma ora, passiamo al personaggio clou del capitolo...
Sakura-scopami-con-la-divisa-da-cameriera!
Andiamo, la tua migliore amica ha evidentemente il cuore spezzato, sta da cani, e tu non fai altro che sbatterle in faccia la tua felicità con Sasuke-potremmo-sempre-chiarirci-a-casa-tua Uchiha (te lo avevo promesso!)?
davvero davvero una bella persona, non c'è che dire, che amica straordinaria!
che poi il fatto che il suo ragazzo sapesse degli affari del cugino e non abbia detto niente non le fa scattare nessun campanello?
Ovviamente no!
Oddio....
Ho finito? si, direi di si!
Ora, tu lo sia che questa mia analisi introspettiva dei personaggi (?) non è una critica, ASSOLUTAMENTE!, perchè io adoro il potermi accanire così malvagiamente sulle tue adorabili creazioni (e ti ho anche risparmiato Hinata!)
Come al solito capitolo stupendo, ora attendo con ansia il dramma familiare di Sasuke (che gli avrà mai fatto Itachi? Gli avrà rubato la vasellina che mette nei capelli?)
Un bacio<3

28/11/12, ore 19:30

ciaooo!!!
capisco l'orgoglio etutto ma ci sono rimasta troppo male quando hinata non rivolge la parola a naruto ma soprattutto per lui che ha l'aria da cane bastonato nuuuuuuu >.<
comuuunque attendo di sapere come si svolgono i retroscena delle vite dei due cuginetti e naturalmente cosa confabuli per loro ihihihihih
a presto!
_violetgirl_

28/11/12, ore 18:18

mamma mia quanto sono difficili questi ragazzi....non c'è mai un momento di serenità!
P.s bel cap!

28/11/12, ore 17:35

Allora dato xhw mi sono diplomata all'istituto per chimici so benissimo che ogni materiale ha un punto di rottura e non mi ci vorrà molto a frantumare la tua armatura!!!!!! sappilo!
non puoi concludere cosìììììì quante volte devo dirtelo? millemila?
ok ora spero per te che il prossimo capitolo sia già scritto e che basti solo postarlo il prima possibile...
ora il capitolo è bellissimo come al solito, qualche errore di grammatica ma si può sorvolare su questo...
adesso aspetto il prossimo con molta ansia!!!!
a presto...ciauuuuuuuuuuuuuuu