Come desidera Signore!
di hannon

14/08/12, ore 18:28

Tesoro me fai mori con questa fic.....IL FATIDICO INCONTRO E' ARRIVATO !!
E adesso che succede???  Ero li pronta per leggere il seguito e invece cosa vedo "Continua...".
Il mio istinto omicida si è per un momento risvegliato perchè hai interrotto il capitolo sul più bello ma poi ho fatto un bel respiro e mi sono calmata XD
Che dolce che è Itachi ma cosa sarà mai successo fra lui e Sasuke per creare una tale tensione quando si sono visti a casa delle ragazze?
Suppongo che dovrò aspettare u.u
Bellissimo capitolo e bravissima ancora ,ci sono alcuni punti (come i pensieri dei personaggi) che mi fanno mori dalle risate sei una bomba (oggi sono particolarmente in vena di complimenti XD).
Bravissima e al prossimo capitolo bacioniiiii

14/08/12, ore 18:16

hahaha voglio proprio vedere che succede magari sasuke e itachi faranno un incontro di box .

14/08/12, ore 17:03

Uuuuhhh un nuovo capitoloooo! *w*
Ho deciso di commentare man mano che leggo u.u
Cioè, ma ahahahaha xD Sakura che sembra una morta defunta sul letto per poi fare un ballo caraibico buahahaha xD oddio me la sono immaginata benissimo ahahaha xD ancora mi chiedo come ti vengono questa scene :D

Itachi: quel ragazzo era capace di sconvolgere in tutto e per tutto la sua psiche, che avesse poteri ipnotici? Aahahahah è proprio vero xD

è proprio uno spasso Sakura, fa più casino e urli lei che un'intera tribuna alla stadio xD adoro, anzi, amo questa Sakura pazza, e poi insieme ad Hinata, sono delle comiche xD

E poi, sembra proprio che il bacio di Naruto, abbia risvegliato il lato più nascosto di Hinata xD

Ahahahaha Hinata è troppo forte "posso... posso offrirvi qualcosa?" chissà cosa avrebbe preferito Naruto al posto del caffè xD

Ok, Itachi me lo sposo domani; cioè, ma non è possibile che esista un uomo così dolce e romantico, che non vede nient altro che la propria donna *-* e ci credo che Sakura vada in tilt, come si fa a non essere ipnotizzate da lui, se poi bacia così *w*

E tu mi spiazzi in questo modo, con un finale del genere? D: Ommioddioooo Sasuke-Sakura-Itachi... adesso come andrà a finire? Aaaaahhhhh ma io voglio assolutamente saperlooooo >.<
Non posso stare troppo tempo senza il prossimo capitolo, devo sapere cosa succede, capisci? Potrei andare in astinenza della tua fic >.<

Esito finale: Capitolo super mega meraviglioso, amo sempre di più la tua storia, ne sono follemente innamorata *w* Amo il tuo modo di scrivere in una maniera assurda xD Sei bravissimaaaa! e continua così! <3

Spero aggiornerai prestisssssssimo :D
Allora, alla prossima, dattebayo! :D

Un mega bacione <3

14/08/12, ore 16:57

Di hai messo di tempo x aggiornare, non ce la facevo piu'.... molto avvincente la storia e soprattutto molto divertente e allo stesso tempo romantica... ahhh sasuke e itachi, finalmente si incontrano

14/08/12, ore 14:10

bellissima anche questa spero di leggere presto il seguito
Un bacio <3

14/08/12, ore 11:40

sas'ke sveglia!!!!!! quando vuoi sai essere più tonto di naruto!!!!

13/08/12, ore 11:25

ciao! mi sono appena iscritta a questo sito e ho letto poche storie e la tua è stata una delle prime....è davvero bellissima!! mi è piacioto un sacco questo capitolo perchè lo hai scritto molto bene lasciando un sacco di suspense...mi raccomando continua a aggiornare perchè per me sai scrvere molto bene e questa storia è davvero bellissima!!!! :)

13/08/12, ore 02:36

è veramente bella tutta quetsa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo!! è piena di sentimenti...odio,rabbia,felicità,tenerezza e tanti altri,nel modo in cui lo ha raccontato è strabiliante! anche i discorsi comici...sono bellissimi! non so cosa dire più di un: UAOOOOHHH!! pensare che Sakura e Hinata siano delle "serve" è strano...poi il mdo di fare dei due ragazzi...li hai rappresentati veramente bene,caratterialmente sono uguali al cartone! sono proprio curiosa di leggere il continuo!!!
p.s scusa se te lo chiedo...io sono entrata da poco e non sono molto brava a utillizare questo sito,quindi,se non ti diturba,quando avrai pubblicato il prossimo capitolo volevo chiederti se riuscivi ad avvisarmi,se no penso che per come sono smonca rischio di non trovare più la pagina giusta!  e dopo penso che rischirei di morire se non so il continuo!!! :D

08/08/12, ore 18:04

Ciaoooo orca tutti sti baci in un solo capitolo wow troppe emozioni u.u (non avevo letto il titolo del capitolo quindi sono rimasta completamente spiazzata leggendolo).
Ithachi è carino e coccoloso con Sakura ma la sua ultima frase mi ha lasciato un pò perplessa....mica vorrà fare il maniaco?!? (anche se dubito che Saku lo respingerebbe, chi lo farebbe?!?XD)
Per non parlare di Naruto e Hinata che belli insieme non vedo l'ora che si innamorino u.u
Bravissima come sempre e splendido chappy alla prossima
Bacioniiiiii

08/08/12, ore 13:09

No ma.... è un capitolo spettacolare questo!!!!!! e divertentissimo!*-* Come sempre, quando leggo la tua meravigliosa storia, mi faccio un sacco di risate! ^__^

Davvero bravissima! ^.^ Come sempre non mi hai deluso continua cosi…..…..

Che dire….oddio Bellissima la scena ItaSaku…. santo cielo bellissima la scena del bacio tra i due … è stato molto sensualissimo e meraviglioso! Itachi e proprio un gran bel pezzo di fico irresistibile….. ma sai che tra lui e Sask’e io preferisco il bel Sasuke!!!... poi non me la racconta giusta….. cos'ha in mente???

Bellissima anche scena NaruHina..…… Grandissima Hinata quanto dice “potresti evitare di prendermi così bellamente per il culo” per la prima volta e riuscita a rispondere al bel biondino….. oddio bellissima la scena del bacio tra lei e Naruto e stato semplicemente molto sensualissimo e meraviglioso *-*
*:* che teneri *:* sono proprio bellissimi insieme! *_*

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Hinata e Naruto e soprattutto sono molto curiosa di sapere come va a finire il triangolo Uchiha-Haruno!!! mi sa che ne vedremo delle belle….

Bravissima come sempre, ormai sai che questa tua storia ha il potere di mettermi di buonumore, hai uno stile veramente fluido e divertente, ti assicuro che sghignazzo senza ritegno dall'inizio alla fine di ogni capitolo, alle comiche delle due povere cameriere con i due cugini pervertiti!

Al prossimo capitolo, ed ancora Bravissima!

Un bacione grande grande Ukyou

07/08/12, ore 22:24

ok, dopo questo cap posso morire in pace!
Anzi, direi che più che altro mi tira a forza qualche commento dalla testa. Insomma, doveva pur capitare che qualcuno si facesse avanti con le ragazze, no?
Sono particolarmente curiosa di naruto ed hinata poi... insomma secondo me dopo questa sera altro che voi, saranno ancora più vicini del tu!XD
In ogni caso questa fic è davvero bellissima :)

07/08/12, ore 17:58

storia fantastica e molto coinvolgente complimenti :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/08/12, ore 15:20

Tu! tu! e tu ancora! sei pericolosa sai???? questo capitolo mi ha fatto credere di voler compiere un omicidio se non fosse accaduto qualcosa di sconvolgente xDxD ok sto delirando lascia perdere...davvero un bel capitolo...mi piace molto il caratterino uscito da Hinata in macchina mentre sakura...beh ad essere onesta credevo si portasse sopra a casa il suo spasimante xDxD povero sasuke poi...proprio col fratellino caro xDxD già me lo immagino li a far casino quando scopre che è lui l'ammiratore della sua domestica...ma vabbè diamo tempo al tempo...aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciaooooooo!

07/08/12, ore 13:27

Ciao Ciao! :3
Che carino questo capitolo! Anche se speravo fosse più lungo! xD
Che dolci Naruto e Hinata! Mi sono piaciuti anche Sakura e Itachi, anche se ovviamente preferisco che Sakura stia insieme a Sasuke! xD
Parlando di Sasuke, l'ho visto un pochino geloso! lol
Complimenti per il capitolo! :3 al prossimo!!
Ciao ! <3

07/08/12, ore 10:40

Yeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :):):):) ma quanto ci godo!!!! Inutile dire che spero proprio ke Naruto nn prenda x il culo Hinata, xk assieme son carini :) eeeee ovviamente: grande Itachi!!!!!!! Ottima mossa!!! Son proprio curiosa di sapere cosa penserà Sasuke qnd lo scoprirà!!! XD altro che "sbrigare certe faccende" -.-"... Rosica rosica XD
Bellissimo come sempre :)
A presto spero!!!!
Bacio!