Come desidera Signore!
di hannon

27/10/12, ore 11:20

Capitolo davvero.... non so come descriverlo ci credi!?!!! comunque non vedo l'ora di leggere quello ke ha in mente naruto....

26/10/12, ore 23:53

Ciao carissima Hannon,
Sono molto contenta di leggere che la mia precedente recensione sia stata d'aiuto, questo è quello che spero ogni volta che picchietto i tasti della tastiera, cerco sempre di rendere le mie critiche più che costruttive perchè secondo me una critica sterile è pressochè inutile.
Che dire per quanto riguarda il precedente capitolo non potevo non farti notare le mie perplessità, soprattutto sul salvataggio, e sono contenta che tu abbia apprezzato.
Passiamo ora a questo capitolo, per niente hot devo dire ahahahaha!!!
La scena è scritta molto bene, devo dire che c'è il giusto equilibrio tra dolcezza e passione repressa, e la cosa che ho adorato di più sono i commentini sarcastici di Sakura che non mancano anche in questi momenti clou!!! Stupendo è la cosa che m'è piaciuta di più e sinceramente solo tu potevi pensare a questi intermezzi sarcastici, mi hanno fatto sganasciare dalle risate, cioè, c'è della comicità anche durante momenti intimissimi.
Ora però il chiarimento è stato univoco, o sbaglio? E' Sakura che s'è dichiarata, ma che certezze può avere da un "Don Giovanni" quale Sasuke Uchiha? Ora è Sasuke che deve dare delle spiegazioni a Sakura, perchè lei ora è certa che dietro al comportamento ostile di Sasuke non c'è una generalizzata gelosia tra fratelli, questo mistero dovrà essere svelato... E' una questione di fiducia di coppia!!!
Passiamo al NaruHina...
Certo che all'ingenuità di Hinata non c'è fine, fortuna che Naruto è con lei altrimenti sarebbe andata a sincerarsi di persona delle condizioni dell'amica, e poi? Addio ingenuità, ragazza corvina shokkata!!! Ahahaha!! A parte le stupidaggini che escono incontrollate da questa tastiera. Il momento tra i due è molto dolce, ma sta attenta a lungo andare potrebbe cariare i denti, dopotutto a Naruto è piaciuta anche, forse soprattutto, l'Hinata del  "la smetti di prendermi bellamente per il culo"? Ma siccome so che ci sarà un elemento di disturbo, non dovrò preoccuparmi vero? Comunque di questa coppia quello che adoro di più sono i momenti comici... Ti prego non farmi rammollire troppo il biondino non te lo perdonerei mai!!! Scherzo!!
Comunque la fiesta paesana mi sembra un' ottima idea, e trovo la soluzione di Hinata molto matura, mi riferisco al frequentarsi al di fuori del lavoro. Adoro questo personaggio che sebbene sia molto ingenuo, dal punto di vista relazione sentimentale, è altrettanto maturo e risoluto... adoro la tua Hinata, se solo la rendessi più decisa, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Ecco ho terminato il mio sproloquio, non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto
Arcx

26/10/12, ore 19:40

è fantastico sopratutto la la parte finale della scena di sesso tra Sakura e Sasuke...e fantastica appena ho finito sono morta dalle risate Hahahahahaha XD...Sei Grande :DDDDDDD!!!

26/10/12, ore 08:02

Dopo questo capitolo posso affermare che hai superato tutte le mie aspettative muahhhhhhhh
Mi sembra proprio che Sasuke e Sakura siano riusciti a chiarirsi nel migliore dei modi hahahaahahah e Naruto e Hinata sono sempre più dolci <3
L'unica cosa che ade mi chiedo è come si evolverà il loro rapporto sentimentale considerando anche che hanno un rapporto lavorativo (anche se per ade la parte riguardante i sentimente è moltooooooo più bella e avvincente XD)
Bravissima come sempre continua così al prox chappy bacionissimi :)

25/10/12, ore 23:07

oooooooooooooooooh *_*

Mamma mia!!! Ma questo capitolo è assolutamente STUPENDO, MERAVIGLIOSO e SPLENDIDO!*.* complimenti hannon più si va avanti e più mi piace sempre di più questa fantastica fic *___* davvero l'ho letto tutto d'un fiato*-*!!

DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ continua così *-*!!!

Wow!!! Sasuke e Sakura direi che si sono chiariti molto ma molto bene…… O/////O
La scena hot è stata e stata deliziosamente passionale, sensualissima e eccitante! be inutile dirti che mi è piaciuta moltissimo ed l’ho trovata assolutamente bellissima! Sasuke e così irresistibile e sexy……*:* che amoriiii *:* si vede che sono fatti l’uno per l’atra! *_*

Bellissima anche la scena tra Naruto e Hinata….. sono cosi adorabili!! chissà ora cosa succederà al loro primo appuntamento….. non oso pensare a cosa succederà….. mi sa delle belle ahahahahaha

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa come si svolgerà il rapporto tra i due d'ora in poi.....mi hai incuriosito mooooooltissimo!

Bravissima come sempre hannon, e complimenti per il capitolo, l'ho semplicemente adorato *.* Ormai sai che questa tua storia ha il potere di mettermi di buonumore, hai uno stile veramente fluido e divertente, ti assicuro che sghignazzo senza ritegno dall'inizio alla fine di ogni capitolo, alle comiche delle due povere cameriere con i due cugini pervertiti!

Al prossimo capitolo, ed ancora Bravissima!

Un bacione grande da Ukyou
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 11:09 pm)

25/10/12, ore 15:20

noooo tu non stai bene!!!!! ce ma ti rendi conto di come hai concluso il capitolo???
io ora voglio sapere se sti due si mettono insieme o no!!!!! abbiamo largamente capito che sasuke e sakura si riappacificano ma loro????
oddio come farò ad aspettare SECOLI prima di leggere il prossimo cap???
xDxD ok sto delirando...bellissimo come sempre...ciauuuuuu
alla prossimaaaa!!!

24/10/12, ore 21:32

Bellissima, come sempre. Ma che bel "Chiarimento" hanno avuto Sakura e Sasuke, di certo non è da meno il chiarimento di Hinata e Naruto, ma ci sarà chissà quando nello stesso modo tra loro due? Boh, lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/10/12, ore 21:07

bellissimo!! mi è piaciuto molto il pezzo hot eheh XD (non mi prendere per una pervertita sia chiaro XD)!! ahah comunque mi è piaciuto molto perchè finalmente sakura e sasuke si sono "chiariti" mentre hinata e naruto si sono dichiarati!! chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!! non vedo l'ora di saperlo!! :)
alla prossima!! luli97 :)

24/10/12, ore 20:58

non oso pensare a cosa succederà nel prossimo capitolo..........mi hai incuriosito mooooooltissimo! spero che tu riesca a pubblicare presto perchè non saprei cosa fare se non so come va a finire!!!!!

24/10/12, ore 20:28

EVVAI SI TROMBAAAAAA =D però diamine volevo l'altra coppia all'opera chissene di sasukkia XD vabbeh mi basterà aspettare il prossimo capitolo per saperne di più vero? vero? VERO?
Lo spero u.u...a presto tresòre ;^) see ya

24/10/12, ore 19:01

ciao!!!
questa è la mia spressione a fine capitolo *ç* (non so se rende XD) e credo che dica tutto! ù.ù

già si immaginava con un completo in lattice addosso e un frustino in mano, mentre riempiva Sasuke di frustate gridando 'bambino cattivo!meriti di essere punito!'
AHAHAHAHAH sto morendo X°D

per quanto riguarda naruto e hinata invece... l'ultima frase mi lascia immaginare XD
p.s. itachi si rifarà vivo?e deidara?!
a presto!
_violettegirl_

24/10/12, ore 18:40

Macciao=)
Allora, tralascerò il fatto che durante il sesso Sasuke-sono-un-mitomane-e-maestro-del-sesso Sinfred... emmh Uchiha parli del suo pene come di un cagnolino da portare a spasso, davvero!, non ho assolutamente intenzione di farlo!
Ed eviterò anche di parlare del fatto che Sakura due minuti prima aveva una seria relazione con Itachi e due minuti dopo si scopi il fratello perchè non è importante!
Quindi ho deciso che parlerò del mio soggetto preferito da torturare...
Hina-chan!
Ora, il ragazzo su cui sbavi da mesi si dichiara, più o meno, e tu ti perdi a pensare a cosa possano star facendo la tua amica e Sasuke-ho-un-palo-ficcato-in-quel-posto Uchiha?
No! Tu davvero non ce la fai!
E io ti adoro, perchè con la tua crudeltà mi permetti sempre di scatenare la mia innata vena sadica...
GRAZIE!
Un bacio<3

24/10/12, ore 18:39

nuovo capitolooooooooooooooo evviva :)
capitolo molto bello... ormai potrei anche non dirlo più visto che sono tutti fantastici XD
sasuke e sakura si sono chiariti mooooooolto bene (faccina sconcia)
voglio proprio vedere come andrà tra naruto e hinata...
chissà cosa succederà che farà tentennare le cose... itachi si rivelerà geloso e la cosa finirà male? verr fuori un vecchio amore di hinata o naruto? oppure l'amore dei 4 verrà contrstato dai ranghi sociali diversi? oppure.... ok basta meglio mettere fine alle mie seghe mentali XD.
spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede... questa ff è diventata come una droga :Q______
un saluto, Malfire

24/10/12, ore 18:23

PER TUTTI I KAMI!!!!!
Sasuke e Sakura vabbè... si sapeva... ma Naruto e Hinata, rappresentano alla perfezzione la "timideza" e la "paura" di avere una vera rivelazzione... sono perfetti!
Aspetta...cosa significa...che... oh Jashin e ora come lo diranno a Itachi... ahaha non voglio perdermela!
Sasuke e Sakura si sono chiariti a modo loro ma Naruto e Hinata... sono i più romantici... kyaaa quanto li adoroooo!
Ok vado a finire di studiare storia o i miei mi levano il pc per una settimana... un bacio e al prossimo c apitolo!

24/10/12, ore 18:04

Capitolo fantastico. Siccome io amo nettamente di più il SasuSaku e questo capitolo è incentrato sulla loro coppia per ovvi motivi ho amato il capitolo. Ti sei destreggiata in modo egregio, anzi divino, nelle scene più hot :3 Ora che hanno per così dire chiarito come si evolveranno ? Sono curiosa, davvero tanto :3
Immagino che il prossimo capitolo sarà incentrato sulla prima vera e proprio uscita effettiva tra Naruto e Hinata! Riuscirà il nostro biondino a non combinare qualche pasticcio?! Io ho i miei dubbi ma spero sempre nel meglio **
Continua così cara che stai andando alla grande :)
Aspetto il prossimo aggiornamente :D
un bacionee