Come desidera Signore!
di hannon

24/03/13, ore 00:42

ciao hannon :) cap bellissimo la fine è stata stupenda e ho adorato kushina troppo forte è la migliore
ahahahahah :D sei stata bravissima complimenti
alla prossima bax :* ciaoooooooooooooooo :) <3

24/03/13, ore 00:17

E? una delle storie piu belle di Naruhina che abbia mai letto *w* ti prego scrivine altre,ti seguior sicuramente!!*___*

23/03/13, ore 21:27

Mia carissima Tesora *^*

Innanzi tutto voglio dirti che anche tu per me sei un'amica, e sono davvero contenta di averti conosciuta, perchè con le tue storie mi hai sempre fatta sorridere e ridere *^* Se non ci fossi tu qui su Efp, dovrebbero inventarti, perchè sei davvero unica mia cara *^* E voglio anche ringraziarti per aver creato questa splendida storia, perchè è stata soggetto delle mie fantasie u.u
E voglioa nche dirti che meriti ancora di più la mia dedica "il gatto e la volpe" perchè te la meriti tutta, fno alla fine *^*

Comunque è meglio che incomincio a leggere l'ultimo capitolo, che sinceramente mi rattrista, perchè è l'ultimo, e quindi la storia finisce, ma capisco che è anche giusto così u.u
Dunque...
Kushina e Mikoto sono adorabili, loro sì che hanno capito tutto dalla vita u.u
Ed ecco che Minato si intromette, te pareva? -.-
Ma io AMO Kushina *O* adoro il suo modo di tenere a bada suo marito xD cioè "...osa contraddirmi e non te la darò per un anno intero" buahahahahaha x°D mi fa morire quella donna xD
Olèèèè ci si mette anche Fugaku, evviva -.-
Ah quanto ci godo a vedere Karin rodere, e vedere Sasuke dire la sua una volta per tutte *^* Sasuke ti amo! *^*
è pure testardo Fugaku o.o e ci voleva sua moglie per fargli capire la realtà e la cosa giusta eh :D
E ci si mettono pure Karin e Ino? O.O  ah no, se ne sono andate, finalmenteeeeee!!! :D
Sakura! *O* ho adorato dall'inizio alla fine il discorso che ha fatto a Itachi! *O*
Oh finalmente gli ostacoli sono stati eliminati :D
Oh *^* Itachi e Deidara che cercando e riescono a conquistare Ino e Karin? ahahaha xD questa poi non me l'aspettavo xD
WOW!!! *O* la frase finale "come desidera signore" è stata PERFETTA! *^*

E cosi la storia si conclude nel migliore dei modi *^* sono felice per le due coppiette :D
E devo dire che la storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine, è stata MERAVIGLIOSA e DIVERTENTISSIMA! *O*
Che dire, se e quando tornerai con qualche altra storia, io sono qui ad aspettarti *^* ma immagino che lo sai già, sono la tua ombra u.u
Sei stata magnifica, davvero! Ti voglio bene Tesora! <3
A presto mia cara ;D
Un bacione enorme <3

23/03/13, ore 20:39

finale più adatto non c'era, all AZ fine il vero amore vince sempre!!!

23/03/13, ore 20:18

Macciao=)
Ok, è finita, e io devo essere buona e carina e farti i complimenti senza infierire minimamente e...
COME.HAI.POTUTO?!
Itachi-occhio-di-gatto con Karin??????
Ora, io la amo, sempre e comunque, follemente e incondizionatamente, ma in questa storia era una trota senza precedenti!
E poi Itachi speravo tu lo mandassi a me per posta, ero anche disposta ad aspettare dei mesi se necessario=(
Per il resto, Mikoto e Kushina rule! e non penso ci sia altro da aggiungere!
Va bhe, che dire...
Le coppie non mi piacciono per nulla, ma questa storia mi ha regalato tante risate e mi ha fatto sfogare un po' della mia innata malvagità quindi...
Ottimo lavoro!
Un bacio<3

23/03/13, ore 18:51

Ma... Ma .... Ahhhhhhhhhhhhhhhhh é stupenda, é stupenda é semplicemente bellissimaaaaaaaaa :') sto impazzendo dalla gioia é troppo bello per essere vero! No ma tu sei un piccolo genio, anche senza il piccolo davanti, come hai fatto a far sí che tutto si risolvesse mel migliore dei modi in un solo capitolo?!? Sono troppo contentaaaaaa sasuke. Si sposa. E dichiara pubblicamente il suo amore! É un sogno che diventa realtà, la mia intera esistenza ora ha un senso, non sapevo nemmeno che fosse possibile essere cosí felici dopo aver letto una cosa!
Mi devo riprendere... Un respiro profondo... Ok credo di stare un po' meglio :)
Prima di tutto sappi che questo é il finale piú bello che io abbia mai letto! Sapevo ovviamente che le due mamme avevano architettato qualcosa ma mai, mai avrei pensato che se ne sarebbero fregate altamente di tutto e tutti e come se niente fosse avrebbero annunciato il matrimonio dei loro figli con delle domestiche! O.O davvero bellissima la scena con minato, hahaha me l'immmagino perfettamemte kushina che gli sbraita contro :') per non parlare del miracolo che ha fatto mikoto! A parte il fatto che come sempre é bellissime e dolcissima... Ha appena convinto FUGAKU UCHIHA (un pezzo di ghiaccio che quando si mette in testa qualcosa è impossibile fargli cambiare idea perché é testardo come un mulo) ad accettare il fatto che quel gran pezzo di figo di sasuke sia degno della sua lode... Lo ha addirittura complimentato! (ma esiste sto verbo? xD) in ogni caso hanno la mia profonda stima... Senza di loro sono pronta a scommettere che non avrebbero combinato niente perché troppo intenti a disperarsi u.u
Passiamo ai due fighi della casa: hanno finalmente avuto il coraggio di affrontare realmente i loro padri e hanno dichiarato davanti a tutta l'alta società che le donne che li rendono e renderanno davvero felici non sono delle isteriche figlie di papà ma delle semplici domestiche che peró hanno fatto provare loro cosa significhi amare e li hanno resi due uomini migliori *si asciuga una lacrimuccia* mi sento come quelle mamme che al matrimonio dei loro figli si commuovono e si rendono conto all'improvviso di quanto i loro figli sono cresciuti...
Le ragazze ovviamente sono rimaste sbalordite... Sono veramente felice per loro! Non so cosa darei per essere al loro posto... Purtroppo quei due fusti in realtà non esistono quindi...
Vabbé, anche se ne hanno fatte passare veramente di tutti i colori ai miei tesori, in fondo sono anche contenta che karin e ino abbiano trovato itachi (e te credo che è un gran figo!) e hidan (sempre gentile eh! xD) hahahaha, soprattutto per karin, che anche se si comportava da zoccola era davvero innamorata di sasuke poverina... Dev'essere stato un brutto colpo >.<
in ogni caso tutto si é risolto nel migliore dei modi... E vissero tutti felici e contenti!!! Cosa si puó volere di piú dalla vita? Un lucano! Hahaha chissà poi cos'ha di speciale sto lucano... Bah, mai assaggiato :) anche se non penso di essermi persa molto...
Mi é piaciuto un sacco il finale "come desidera signore"! Cosí hai ripreso anche il titolo! Mi viene in mente una domanda... Avevi pensato fin dall'inizio a questo finale? Perché ci sono alcune persone che quando scrivono una fic ce l'hanno gia tutta in mente... Io invece comincio a inventare una scena e man mano che passa il tempo mi viene in mente un modo per continuare la storia...
So che dovrei essere triste perché da ora in poi non vedró piú tra le mie storie preferite un tuo aggiornamento, e probabilmente non appena mi saró ripresa da questa immensa gioia me ne renderó conto... Ma in questo momento sono troppo felice! :D hahaha lo so, sono strana... Pazienza u.u
Spero che in questa pausa di riflessione (?) tu ti riposi e che ti venga in mente un'altra storia straordinaria come questa! Io ne ho bisogno :3 mi ha davvero alleggerito le giornata!
Complimentoni! Sei bravissima, gentilissima e simpaticissima e adoro il modo con cuo scrivi! Spero di trovare presto un'altra tua storia!!!
Ora, so che ho scritto davvero un papiro interminabile ma mi sembrava il minimo dato che questo é il finale... Sorry ti ho annoiata già abbastanza... Ora vado a mangiare un chilo di gelato :3 hahaha (sono l'unica che mangia il gelato anche quando fa un freddo cane e piove? Boh :)

Grazie infinite per questa storia meravigliosa!
Un bacione, tsukiko <3

23/03/13, ore 18:32

che bel finale!!!!!! che dolci tutti quanti alla fine!!!!! grazzissime!

23/03/13, ore 17:18

Bellissima, come sempre. Grazie a te, che ci hai rese partecipe dei tuoi meravigliosi capitoli di questa storia stupenda.
Che bello, tutto si è risolto alla fine, grazie alle loro meravigliose madri, che peccato che nel cartone/manga siano morte, senza vedere i loro figli crescere, peccato anche che sia finita, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/03/13, ore 16:50

finale stupendo (non che mi aspettassi altro), passando alle domande, per Itachi Karin sarà solo, come posso dire, una botta e via? o è qualcos'altro? Comunque è stato un finale veramente incredibile spero che farai altre storie. Bye-Bye
P.S. il numero telefonico che hai messo nell'introduzione è un numero particolare o uno a caso?

23/03/13, ore 16:39

Ciao hannon =)
Prima di tutto vorrei farti i miei complimenti, sei stata eccezionale ^^
E' una storia davvero emozionante, un intruglio di romanticismo, comicità ed erotismo, io stessa sono sia felice che triste, commossa, direi. Non poteva finire meglio, credimi =)
Ti ammiro, sul serio, hai avuto una pazienza che supera i limiti umani (o miei), io non sarei mai riuscita a continuare una fic così lunga, bella e intrigante. Forse non ne sarei capace di scriverla e punto ^^"
Paziente per averla scritta quasi un'anno, ma credimi che alla fine è valsa la pena di aspettare ;) (e ci credo che ti prendi una pausa, sei un fenomeno della natura! XD)
Sappi che appena tornerai con una delle tue trovate, io sarò pronta a seguirti ^^
Che dire poi del capitolo, sarà stato il più difficili ma anche dei più belli con un finale stupendo *-*
Ok, concludo la recensione!
Pace e Amore <3
Ps: Questo è stato il capolavoro più bello che tu abbia mai scritto.

23/03/13, ore 16:13

SEi assolutamente magnifica!
Una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Sei fantastica tesoro e te lo dirò sempre =)
Mi è piaciuto così tanro questo capitolo è stato a dir poco emozionante.
Un capolavoro mia cara e anche se so che per il momenti ti prenderai una pausa, sappi che quando tornerai con un'altra fic ti sosterrò sempre perchè sei davvero una scrittrice grandiosa e meriti decine e decine di complimenti *_*
Non smetterò mai di ripeterlo *_*
Bravissima mia cara =)
Un bacione enorme dal tuo peluche super pucchoso <3

17/03/13, ore 20:46

Oddio sto morendo dalle risate!! Amo come hanno risposto Sasuke e Naruto a quelle due!! Adoro le due mamme,sono fantastiche! si sa che quando si ha bisogno si va dalla mamma,più che altro sono state ingegnose a fare tutto loro senza dire niente ai mariti,e adesso che hanno annunciato le future mogli? oh mamma chissà che casino ci sarà!! sono troppo curiosa di leggere il capitolo sucessivo! mi dispiace per non aver recensito prima,ma ho avuto dei contreattempi. Ah,se non si è capito...AMO LA TUA FF!! :D

14/03/13, ore 18:49

Ciao Hannon,
siamo arrivate alla tanto agoniata festa che purtroppo segna anche la fine della fan fiction. Che dire sono stupita anch'io di me stessa e non so se ci credi ma l'intervento delle mamme lo avevo proprio previsto così anche la parte dell'annuncio (inizio a farmi paura da sola, ti giuro!!!). Comunque analiziamo per bene questo capitolo-evento. Mi è piaciuto molto il fatto che tu non abbia ripreso il capitolo precedente da dove lo avevi lasciato, ma gli hai dato il salto temporale così da lasciare l'identità degli "ospiti" delle due coppie ancora nell'ombra. E' davvero un' ingegnosa scelta stilistica, non si sa nemmeno se siano "amici" o "nemici". La descrizione dell'ambiente altamente elitario è rafforzato dalla presenza degli esponenti dell'effimera alta società che sottolineano la profonda differenza con la "realtà" impersonata dalo stato d'animo e dai comportamenti dei due cugini, che un tempo avevano comunque condiviso quello stile di vita. La tensione che provano i ragazzi è resa più vivida dallo scambio di battute che si fanno al buffet e in più devono sopportare l'assalto di coloro che hanno causato il loro malcontento. Mi è piaciuta la similitudine tra festa di fidanzamento e esecuzione giudiziaria, anche se l'aria da condannati a morte ispira più un patibolo. E devo dire che le due ragazze vengono liquidate con insinuazioni neanche troppo velate, anzi!! Certo non potevano aspettarsi peace and love dopo quello che avevano combinato no? Come sempre adorabili i pensieri messi in corsivo, sempre esilaranti. Forse Ino non ha capito che se malauguratamente si sposassero la sua diventerebbe una vita d'inferno, no il concetto non le è proprio chiaro eppure i segnali del giovane sono chiari ed espliciti, stessa cosa per Karin, poverine!!! Wow noto che la stima di Sasuke nei confronti del padre è notevolmente cambiata! La comparsa in scena delle ex-domestiche è stata divertente soprattutto se "narrata" da un Naruto che sembrava sotto l'effetto di qualche allucinoggeno, e Sasuke-mister compostezza- Uchiha risponde con una parola degna di Naruto-finez nei suoi tempi migliori, davvero tanto comica, e a destabilizzare tutto la risposta sibillina di Hinata. Il primo flashback evidenzia il carattere di Kushina, certo il linguaggio è un pochino da scaricatore di porto, dopotutto Naruto doveva riprendere da qualcuno, ed è proprio quello che intendevo quando nella precedente recensione di spiegavo i motivi per cui secondo me gli ospiti erano le due mamme anche l'incontro tra Mikoto e i ragazzi l'avevo immaginato così, insomma una prepara il campo di battaglia e l'altra sana le ferite. Le mamme sono stupende, due pollici bene bene in alto per le signore Uzumaki e Uchiha. Poi epico il modo in cui le ragazze trattano Itachi e Deidara, questo sinceramente non l'avevo calcolato, ci mancava solo che gettassero loro in faccia un bicchiere di champagne e sarebbe stato il non plus ultra, mi auguro che l'umiliazione di Itachi- tutto mio, tutto mio-Uchiha non sia solo il due di picche della "fragile" Sakura. Anzi non so perchè, ma penso che una sorta di contrappasso si scaglierà sull'Uchiha maggiore e gli farà passare la voglia di ordire complotti, dopotutto non si può lasciare a bocca asciutta i due partner in affari come gli Yamanaka e gli Yamamoto e non dimentichiamoci degli altri due fratelli Uchiha- Uzumaki. Immagino già le opposizioni dei due papini, ma non so perchè ho l'impressione che a casa i pantaloni li portino le due signore, e se non voglio passare dei guai con le loro metà dovranno accettare il cambio di nuore. Ho letteralmente adorato il saluto e il dialogo tra Kushina e Naruto, secondo me si comporterebbero proprio così! Non so se ci crederai ma avevo immaginato anche la scena della scala, proprio ad effetto come solo Kushina poteva fare.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e magari scoprire con un piccolo balzo temporale cosa succederà alle due coppie dopo questa fatidica festa, magari con l'uso dei flashback.
A presto
Arcx

14/03/13, ore 18:45

Ciao Carissima hannon!

Eccomi qui a scrivere la penultima recensione, a questa favolosa storia. Mi sento un po' triste a dire il vero, mi mancherà commentare "Come desidera Signore". Ma passiamo a questo capitolo…. Mah.. che dire?.... Complimenti cara hannon è semplicemente SPLENDIDO BELLISSIMO e MERAVIGLIOSO *W* Davvero*-*! bello bello bello come tutti gli altri*___* Complimentoni*-*!!! Mi è piaciuto proprio moltissimo!!! Scritto in maniera assolutamente fantastica*-*!! continua cosi *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^

Che dire…… Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. Divertentissimo come sempre, e quando leggo la tua meravigliosa storia, mi faccio sempre un sacco di risate! ^__^
Che sorpresa! E così alla fine erano Kushina e Mikoto le persone che sono andate da Sasuke e Naruto e da Sakura e Hinata O.O a dire il vero non avevo proprio pensato a loro…..
Oooooooh ma….ma Kushina e Mikoto sono state veramente fantastiche!! davvero sono delle grandi!!!! le adoro! alla fine hanno pensato loro a un piano per aiutare i loro figli…. ma come sono felici….sono riuscite a risolvere il guaio che hanno combinato i loro cari mariti….per fortuna che si sono accorte del rapporto che c'era tra i loro figli e le due cameriere….

Davvero bellissima la scena dove Kushina annuncia il nome delle future mogli dei loro cari figli… "CON HINATA E SAKURAAAA!" Ho Dio! Ino e Karin ci sono rimaste di merda appena hanno sentito nomi di Hinata e Sakura AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH Ti giuro in quel momento, volevo essere li per vedere le facce di quelle due Oche e anche di Itachi e Deidara

A questo punto non vedo l’ora di leggere l’epilogo di questa fantastica storia sono molto curiosa di sapere cosa succederà alla festa tra Sasuke e Sakura e tra Naruto e Hinata…..comunque io da romanticona che sono spero sempre dell'happy ending, tra il SasuSaku e il NaruHina….

Come a sempre sarò ripetitiva….. Complimenti hannon *-*!!! Sei davvero Brava, anzi BRAVISSIMA, e complimenti per il capitolo, l'ho semplicemente adorato *.* e adoro la tua storia e adoro anche te che l'hai scritta, hai uno stile veramente fluido e divertente, ti assicuro che sghignazzo senza ritegno dall'inizio alla fine di ogni capitolo, alle comiche delle due povere cameriere con i due cugini pervertiti! BRAVISSIMA COME SEMPRE! Ormai sai che questa tua storia ha il potere di mettermi di buonumore! Complimenti!!!! continua così!

Aspetto con ansia l’utimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

13/03/13, ore 16:10

Ripeto ti odio...hai fatto di nuovo finire il capitolo sul più bello...argh..
vedi di aggiornare presto u.u
comunque bellissimo come al solito =)
ciauuu